Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!

Sarebbe questo giusto:

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Γ¨ universale... noi abbiamo l'inglesina
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è universale? Perchè noi abbiamo il trio della cam e non vorrei che non andasse bene Smiley atonished

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi prenderemo quello della chicco, ci è stato suggerito da alcuni amici che lo hanno già comprato per i loro bimbi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze voi avete giΓ  preso i dispositivi anti-abbandono?

Io sono indecisa tra i due modelli piΓΉ venduti su amazon : tippy pad e baby bell.

Qualcuna magari ha qualche informazione o conosce qualcuno che li ha usati?

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo quel trio!! Lo riutilizzeremo della prima bimba... 😁Per l ospedale io avevo un trolley medio e avevo messo in metà le mie cose e metà le sue, tanto da me vogliono solo i cambi, niente pannolini ecc.. Quindi ci stava!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l'ha prescritta per fortuna πŸ˜… sono a 27+4 oggi.. ieri ho fatto la visita e mi ha prescritto i soliti esami di controllo
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te tutto corto tranne 4 tutine per l’ospedale
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anxhe ho comprato tutte cose corte. Solo 4 tutine lunghe per la clinica perchè l'aria consizionata è alta e mi hanno detto di portare tutine lunghe. Per il resto tutte cose corte e leggere. Io sono di napoli e da noi fa caldo anche fino a metà settembre.

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aveva prescritta la ginecologa perché mia nonna ha il diabete! Ma quello che viene con l'anzianità! Di fatto... Io sono stata male il giorno della curva! Ho fatto il primo prelievo, poi ho bevuto il glucosio (che non è stato così traumatico bere) ma dopo poco ho iniziato a stare male, nausea, vertigini, capogiri...e dopo nemmeno mezz'ora ho rimesso! Quindi alla fine l'esame non è stato portato a termine! Ad ogni modo i miei parametri di glucosio a digiuno sono buoni, il mio peso non è salito di molto, la bimba non ha un peso anomalo e di conseguenza la ginecologa mi ha detto di non ripeterlo! Meno male!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi capisci! Quando esprimono un opinione non si può non tenerne conto 🀣
    Comunque si puΓ² contribuire in altri modi! Se non trovavo nulla che mi convinceva mi dirigevo anche io su altro! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto cara!🀣 ahahah io ho avuto forti nausee fino al quarto mese poi sono diminuite e ora poche cose mi danno fastidio fortunatamente,domani invece vado a ritirare l'esito della curva,anche tu quindi l'hai fatta???com'è andata?Smiley smile ho letto su internet che non la prescrivono più a tutte ma non so sia vero,comunque in laboratorio ho dovuto pagare 20 euro non so se anche voi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda effettivamente in ospedale di sicuro dovranno stare coperti, ma a casa e fuori πŸ˜…no...poi all'uncinetto ho fatto 2 copertine in lana e due in cotone...e porto una e una anche in ospedale...direi che ce la faranno quest'estate a non morire di freddo πŸ˜‚e poi si anche io ho preso di ciniglia qualcosa di 3/6
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto mia zia ma non abbiamo fatto nulla di particolare per dirglielo... le abbiamo solo detto β€œPietro voleva chiederti se ti va di fargli da madrina”. Ne Γ¨ rimasta felicissima!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi avete già scelto i padrini per i vostri figli? Io volevo comunicarlo in qualche modo carino, da creare ma non ho nessuna idea 😯
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero in un'estate tiepida e non rovente! E comunque se proprio ci dovesse essere fresco... VorrΓ  dire che useremo un lenzuolo per coprirli! Ma le tutine di ciniglia... ASSOLUTAMENTE NO! Io quelle che ho preso sono 3/6 mesi, quindi andranno bene quando effettivamente ci sarΓ  freddo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚si mio fratello Γ¨ nato 17 anni fa a settembre...e ovviamente ciniglia🀣🀣a mio figlio fino a novembre non gliela metto 🀣🀣tanto gli sto preparando la copertina in lana...cosΓ¬ se avrΓ  freddo sarΓ  coperto 🀣🀣sudo al solo pensiero
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ pure mia madre ha tirato fuori la storia delle tutine di ciniglia!! Mio fratello Γ¨ nato a metΓ  luglio di 41 anni fa e lei diceva che all' epoca si mettevano solo le tutine lunghe di ciniglia e non c'erano tutte queste cose corte per neonati! Le ho detto che per fortuna ci siamo evoluti sotto tutti i punti di vista, e ho cercato di spiegarle che come abbiamo caldo noi hanno caldo loro! Oh GesΓΉ πŸ€¦πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si anche mia madre ha detto che servono le cose lunghe... e io le ho risposto uguale...piΓΉ che altro mi immagino i poveretti rossi e sudati perchΓ© vestitiπŸ˜… pensa che all'inizio voleva farmi prendere della ciniglia 🀣🀣ad agosto a Modena... 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di asciugamani ne ho una valanga!! Mia mamma ha tenuto sia i miei di quando ero piccola sia quelli di mio fratello.. e sono tenuti talmente bene che userΓ² quelli πŸ˜… lo shopping per noi, comunque, Γ¨ meno divertente e meno invitante rispetto allo shopping per i nostri bimbi πŸ˜‚πŸ˜‚ Comunque consolati che anche io non so ancora di preciso come fare la valigia πŸ™ˆ forse per Ettore dovrei essere apposto.. per me zero πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma siete state tutte bravissime con la curva da carico! Sono stata io l'unica che Γ¨ stata malissimo, praticamente πŸ€¦πŸ™ˆ ma del resto non ho avuto nessun malessere finora in questa gravidanza, che da qualche parte dovevo pur cedere😬
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito Γ¨ cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚ e anche io quando mi dΓ  la sua opinione (quelle rare volte) gli do ascolto πŸ˜‚
    Da una parte comunque mi sento un po' in difetto ad aver preso questa marca e non una italiana πŸ™ˆ perchΓ© adesso giustamente abbiamo bisogno piΓΉ noi italiani.. perΓ² non ho trovato altro che mi convinceva come questo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mia madre ha visto per la prima volta tutte le cose che ho preso per la bimba. Sai cos'ha detto? MA QUESTE COSE CORTE? AI NEONATI SI METTONO LE COSE LUNGHE PERCHΓ‰ HANNO FREDDO! Io le ho chiesto se lei a luglio e agosto ha mai patito freddo a Modena πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ giΓ  mi pregusto le discussioni che si faranno su queste tematiche πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io ho preso veramente di tutto un po'! Il corto, il lungo, quello che va bene subito ma anche quello che andrΓ  bene nei mesi a seguire! Il punto Γ¨ che ho ancora pochi bavaglini, poche calze, non ho asciugamani per il bagnetto... E onestamente credo che farΓ² una lista con le cose mancanti perchΓ© se no va a finire che mi ritrovo con la casa sommersa di vestiti della bimba(e siamo sulla buona strada giΓ  adessoπŸ™ˆ).
    Senza contare che non ho assolutamente pensato ancora alla mia valigia, a cosa mettere dentro...
    Insomma è vero che mancano ancora 3 mesi ma allo stesso tempo non vorrei trovarmi all' ultimo a fare tutto! È che almeno le cose che serviranno a me vorrei comprarle vedendole dal vivo, a comprarle on line non mi saprei assolutamente regolare! Quindi conto sulle prossime riaperture dei negozi !
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Avevano consigliato anche a me questa marca! Ha delle ottime recensioni e sembra faccia trii abbastanza leggeri!
    Ho scelto CAM perchΓ© mio marito vista la situazione mi ha detto di cercare di comprare il piΓΉ italiano possibile se i prezzi non differivano di tantissimo! Ad esempio la stanzetta l'abbiamo fatta da ikea perchΓ© i marchi italiani come prezzi erano davvero esorbitanti!
    Anche il colore che hai scelto Γ¨ stupendo! Anche io volevo optare per il grigio chiaro visto che sarΓ  estate! Ma ho chiesto al marito quale preferiva, ha risposto grigio scuro, e visto che non si esprime moltissimo in generale non potevo non prendere quello che gli piaceva di piΓΉ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme!
    Quante belle cosine state comprando..
    Io online ho preso da Kiabi e sinceramente ha impiegato 25giorni ad arrivare.. ora che hanno riaperto ieri sono andata in negozio perchΓ© avevo bisogno di leggins premamam perchΓ© non ho piu niente da mettere, mi Γ¨ rimasto un paio ma devo arrotolarlo sotto la pancia e lo sento scomodo, purtroppo perΓ² in negozio si puΓ² comprare solo bambino quindi non ho potuto prendere nulla per me.. e sinceramente faccio prima ad aspettare il 18 Maggio che comprare online.Per il Trio noi abbiamo scelto Cam Fluido Easy, ce ne siamo innamorati a Febbraio e in quarantena l abbiamo ordinato, arrivato 10giorni dopo.. il lettino invece l abbiamo trovato su Marketplace usato ma Γ¨ nuovo nuovo della Pali.. quindi in realtΓ  oltre a qualcosina x me in ospedale direi che l essenziale c'Γ¨..Devo solo decidermi che valige!!Non so se fare trolley a me e borsone alla Pulce o 2 trolley piccoli o 2 borsoni..Voi cos'avete scelto??
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, prima della quarantena, l'ho visto dal vivo il modello che hai preso te!! Lo stesso colore oltretutto!! È perfetto per le strade sterrate anche perchΓ© Γ¨ ben ammortizzato!! E la navicella poi Γ¨ bella capiente.. infatti mi ha colpito subito ❀ ma mi ha bloccata il peso e la chiusura in modalitΓ  passeggino.. mi sembrava ingombrante 😞 la maggior parte delle volte sarΓ² da sola quindi preferivo qualcosa di veloce πŸ˜… e alla fine ho preso Hauck Mars 😊 Questo colore ho presoMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai preso alla fine?
    Ho visto che non Γ¨ uno dei piΓΉ leggeri ma mi sono fatta convincere dal telaio visto che qui molte strade sono sterrate πŸ˜ƒ
    Spero solo mi stia nel bagagliaio! Con le misure dovremmo esserci al pelo 🀣Non vedo l'ora di vederlo perchΓ© ho comprato proprio a scatola chiusa, prima del lookdown non ero riuscita a vedere nulla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il modello è il rover (quello che ha la carrozzina con lo spicchio della cappottina apribile che ha la zanzariera) penso sia proprio lo stesso 😊

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il cam dinamico io grigio scuro! Lo trovo bellissimo e funzionale! Credo che anche quello che avete scelto voi sarΓ  sulla stessa lunghezza d’onda πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!! Era il modello di trio che avevo preso in considerazione anche io 😍 lo adoro!! Anche se poi ho optato per qualcosa di piΓΉ "compatto" πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io forse sono l'unica che non ha ancora comprato nessun vestitino πŸ˜… la mia valigia parto Γ¨ vuota, anzi non so nemmeno se ho una valigia decente in cui metterci le cose 🀣
    In compenso oggi ho comprato materasso con coprimaterasso aircuddle antisoffoco, materassino per il fasciatoio e finalmente anche il trio!!! Alla fine mi sono decisa per il dinamico mod.rover antracite della CAM!
    Non vedo l'ora che arrivino gli ordini 🀩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione