Visualizza messaggio citato
Ciao cara, noi prenderemo quello della chicco, ci Γ¨ stato suggerito da alcuni amici che lo hanno giΓ comprato per i loro bimbi π
Si anche noi abbiamo quel trio!! Lo riutilizzeremo della prima bimba... πPer l ospedale io avevo un trolley medio e avevo messo in metΓ le mie cose e metΓ le sue, tanto da me vogliono solo i cambi, niente pannolini ecc.. Quindi ci stava!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non l'ha prescritta per fortuna π sono a 27+4 oggi.. ieri ho fatto la visita e mi ha prescritto i soliti esami di controllo
Io anxhe ho comprato tutte cose corte. Solo 4 tutine lunghe per la clinica perchè l'aria consizionata è alta e mi hanno detto di portare tutine lunghe. Per il resto tutte cose corte e leggere. Io sono di napoli e da noi fa caldo anche fino a metà settembre.
Allora mi capisci! Quando esprimono un opinione non si puΓ² non tenerne conto π€£ Comunque si puΓ² contribuire in altri modi! Se non trovavo nulla che mi convinceva mi dirigevo anche io su altro! π
Giusto cara!π€£ ahahah io ho avuto forti nausee fino al quarto mese poi sono diminuite e ora poche cose mi danno fastidio fortunatamente,domani invece vado a ritirare l'esito della curva,anche tu quindi l'hai fatta???com'Γ¨ andata? ho letto su internet che non la prescrivono piΓΉ a tutte ma non so sia vero,comunque in laboratorio ho dovuto pagare 20 euro non so se anche voi!!
Guarda effettivamente in ospedale di sicuro dovranno stare coperti, ma a casa e fuori π no...poi all'uncinetto ho fatto 2 copertine in lana e due in cotone...e porto una e una anche in ospedale...direi che ce la faranno quest'estate a non morire di freddo πe poi si anche io ho preso di ciniglia qualcosa di 3/6
Noi abbiamo scelto mia zia ma non abbiamo fatto nulla di particolare per dirglielo... le abbiamo solo detto βPietro voleva chiederti se ti va di fargli da madrinaβ. Ne Γ¨ rimasta felicissima!!
Io spero in un'estate tiepida e non rovente! E comunque se proprio ci dovesse essere fresco... VorrΓ dire che useremo un lenzuolo per coprirli! Ma le tutine di ciniglia... ASSOLUTAMENTE NO! Io quelle che ho preso sono 3/6 mesi, quindi andranno bene quando effettivamente ci sarΓ freddo!
πππsi mio fratello Γ¨ nato 17 anni fa a settembre...e ovviamente cinigliaπ€£π€£a mio figlio fino a novembre non gliela metto π€£π€£tanto gli sto preparando la copertina in lana...cosΓ¬ se avrΓ freddo sarΓ coperto π€£π€£sudo al solo pensiero
πππππ pure mia madre ha tirato fuori la storia delle tutine di ciniglia!! Mio fratello Γ¨ nato a metΓ luglio di 41 anni fa e lei diceva che all' epoca si mettevano solo le tutine lunghe di ciniglia e non c'erano tutte queste cose corte per neonati! Le ho detto che per fortuna ci siamo evoluti sotto tutti i punti di vista, e ho cercato di spiegarle che come abbiamo caldo noi hanno caldo loro! Oh GesΓΉ π€¦π
Io di asciugamani ne ho una valanga!! Mia mamma ha tenuto sia i miei di quando ero piccola sia quelli di mio fratello.. e sono tenuti talmente bene che userΓ² quelli π lo shopping per noi, comunque, Γ¨ meno divertente e meno invitante rispetto allo shopping per i nostri bimbi ππ Comunque consolati che anche io non so ancora di preciso come fare la valigia π forse per Ettore dovrei essere apposto.. per me zero π
Wow ma siete state tutte bravissime con la curva da carico! Sono stata io l'unica che Γ¨ stata malissimo, praticamente π€¦π ma del resto non ho avuto nessun malessere finora in questa gravidanza, che da qualche parte dovevo pur cedereπ¬
Ieri mia madre ha visto per la prima volta tutte le cose che ho preso per la bimba. Sai cos'ha detto? MA QUESTE COSE CORTE? AI NEONATI SI METTONO LE COSE LUNGHE PERCHΓ HANNO FREDDO! Io le ho chiesto se lei a luglio e agosto ha mai patito freddo a Modena πππ giΓ mi pregusto le discussioni che si faranno su queste tematiche π
Se il modello Γ¨ il rover (quello che ha la carrozzina con lo spicchio della cappottina apribile che ha la zanzariera) penso sia proprio lo stesso π
Noi abbiamo preso il cam dinamico io grigio scuro! Lo trovo bellissimo e funzionale! Credo che anche quello che avete scelto voi sarΓ sulla stessa lunghezza dβonda πͺπ»
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima scelta!! Era il modello di trio che avevo preso in considerazione anche io π lo adoro!! Anche se poi ho optato per qualcosa di piΓΉ "compatto" π