Ciao ragazze finalmente ieri ho ordinato il trio ππ, ho scelto la PEG Perego book non Amour, mi Γ¨ piaciuto tantissimo, e poi sono andata all Oviesse e ho comprato tantissime cose, penso proprio che con il corredino sto proprio esagerando πππ, spero di smetterla .
Visualizza messaggio citato
Grazie Titty, hai ragione mi hanno parlato benissimo del cotone Ovs della linea fagottino ma sul sito non ho visto niente di che spero di andare di persona il prima possibile π
Che belli! Sono davvero carinissimi π Il sito Γ¨ molto interessante sicuramente ordinerΓ² qualcosa anche lΓ¬.. Grazie milleπ
Io vorrei venire più o meno fino all' ultimo (la mia dpp è il 5 agosto), quindi conto di venire a lavorare fino all' inizio di luglio almeno (poi sfrutto le ferie). Mi tocca far così per avere i 5 mesi pagati pieni quando la bimba è già nata...calcola che io sono un'educatrice di nido comunale a tempo determinato, sono stata distaccata in ufficio per gravidanza e il mio contratto scadrà il 27 luglio! Io sono abbastanza vicina a casa, ma ovviamente con il caldo non so come sarà ! Spero di farcela!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono fatta una cultura di siti π su laredoute ho preso questo pacco di body.. hanno un bel cotone π ci hanno messo un bel po' ad arrivare (circa due settimane) ma con questo coronavirus Γ¨ normale π
Quanto ti manca alla maternità ? Io avendo la dpp il primo di settembre (ma spero nasca prima sinceramente ) fino a fine Giugno mi tocca...Spero di farcela!!! perchè faccio 50 km in macchina tra andata e ritorno e se arriva il caldo la vedo grigia!!!!
Io dovrΓ² farla domani...speriamo bene π€π»
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso i body sul sito laredoute.it π sennΓ² a parte i siti che hai giΓ scritto te, ho guardato anche chicco, original Marines, okaidi, idexe, c&a, prenatal, zalando, yoox.. anche se alla fine ho preso qualcosa solo su laredoute e h&mπ ora speravo di andare a vedere qualcosa di persona sinceramente π€
Si anche a me in mangiagalli l hanno fissato alla 32 settimana, protegge i bambini dalla nascita fino ai 3 mesi di vita quando poi faranno i vaccini.
Buongiorno! L'altro giorno qualcuna di voi parlava di un vaccino: ieri anche a me hanno consigliato di fare quello per la partosse tra la 28^ e 32^ settimana
Iniziamo con i dolori alla sciatica π° di sera ho un dolore fortissimo a sinistra dal sedere fino al piede π agosto quando arrivi??? Voglio la piscina!!!! Nel 2016 facevo nuoto per gestanti ...
Anche io sto cercando di dormire sul lato sinistro ma Γ¨ un'impresa! Il mio gine in realtΓ non mi ha detto nulla e io non ho nemmeno chiesto... perΓ² avevo letto che sarebbe meglio il lato sinistro e non la pancia in su... io ero abituata sul destro e pian piano mi sto abituando al sinistro anche se a volte mi rigiro sul destro... in piΓΉ mi sveglio spessissimo a pancia in su! Che Γ¨ una posizione in cui non sono mai riuscita a dormire invece adesso mi ci trovo comodissima!! Ultimamente sto provando, oltre al cuscino in mezzo alle gambe, a mettere un cuscino dietro la schiena, mi ritrovo a dormire sul cuscino π da qualche giorno ho iniziato a metterlo piegato in due come una specie di cuneo ma finisco per spingere mio marito e mi ritrovo comunque a pancia in su π€£... non so piΓΉ come fare π€
A me avevano detto che era a pagamento, perΓ² a me la ginecologa l ha fatta con l esenzione M50.. ovvero gravidanza a rischio e non ho pagato nulla... Comunque mi avevano detto che poteva essere intorno ai 14β¬ piΓΉ o meno...
Come state ragazze ? Io abbastanza bene anche se oggetto ho avuto la brillante idea di portare in casa tutine e pagliaccetti delle mie bimbe per sapermi regolare cosa comprare.... Sono piΓΉ confusa di prima π€£ mi sa che comprerΓ² tutto nuovo qualche giorno prima del parto....da un paio di giorni e esplola la pancia π₯° giΓ rotolo .... 22+0 oggi e do il benvenuto al sesto mese β€οΈπΊπ₯°π€πͺ
Ciao scusa se ti chiedo questa cosa.. Io devo farla settimana prossima! Volevo sapere se l hai pagata o Γ¨ esente per gravidanza fisiologica (ho letto che dalla 24+0 dovrebbe esserlo ma mi pare che la pagai per la prima gravidanza)
Cmq se vi servono i pagliaccetti (sopratutto corti) sul sito di blukids/upim ce ne sono ancora di carini (sopratutto di quasi tutti ci sono le taglie) e costano 9.99! Io ne ho presi 5 per la mia pesciolinaπnon vedo l ora che arrivino!!!!