Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Privalia , Chicco , Du pareil au meme attenzione H&M ci mette 1 mese 😳 io aspetto un ordine dal 16 aprile! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente ieri ho ordinato il trio 😍😍, ho scelto la PEG Perego book non Amour, mi Γ¨ piaciuto tantissimo, e poi sono andata all Oviesse e ho comprato tantissime cose, penso proprio che con il corredino sto proprio esagerando πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, spero di smetterla .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Titty, hai ragione mi hanno parlato benissimo del cotone Ovs della linea fagottino ma sul sito non ho visto niente di che spero di andare di persona il prima possibile 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Sono davvero carinissimi 😍 Il sito è molto interessante sicuramente ordinerò qualcosa anche lì.. Grazie mille😘
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei venire più o meno fino all' ultimo (la mia dpp è il 5 agosto), quindi conto di venire a lavorare fino all' inizio di luglio almeno (poi sfrutto le ferie). Mi tocca far così per avere i 5 mesi pagati pieni quando la bimba è già nata...calcola che io sono un'educatrice di nido comunale a tempo determinato, sono stata distaccata in ufficio per gravidanza e il mio contratto scadrà il 27 luglio! Io sono abbastanza vicina a casa, ma ovviamente con il caldo non so come sarà! Spero di farcela!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta una cultura di siti πŸ˜… su laredoute ho preso questo pacco di body.. hanno un bel cotone 😍 ci hanno messo un bel po' ad arrivare (circa due settimane) ma con questo coronavirus Γ¨ normale πŸ˜“Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per il corso pre parto vi siete organizzate???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti manca alla maternità? Io avendo la dpp il primo di settembre (ma spero nasca prima sinceramente Smiley xd) fino a fine Giugno mi tocca...Spero di farcela!!! perchè faccio 50 km in macchina tra andata e ritorno e se arriva il caldo la vedo grigia!!!!

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da H&M e da Prenatal.
    Mi piace molto la qualitΓ  del cotone di OVS, ma online non avevano granchΓ©
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ale non conoscevo il sito laredoute ora provo a dare un'occhiata 😘
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io ai primi di giugno (intorno alla 30^ settimana)
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò farla domani...speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i body sul sito laredoute.it 😊 sennΓ² a parte i siti che hai giΓ  scritto te, ho guardato anche chicco, original Marines, okaidi, idexe, c&a, prenatal, zalando, yoox.. anche se alla fine ho preso qualcosa solo su laredoute e h&mπŸ˜… ora speravo di andare a vedere qualcosa di persona sinceramente πŸ€”
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Oggi ho già ricevuto gli esiti della curva fatta ieri mattina... E sono perfetti, anche un filo sotto la media... 😍 Vi allego foto del mio pancione... (perché così è esploso) a 24+2...Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino per la pertosse, so che la maggior parte dei ginecologi lo consiglia fortemente, credo lo farò anch'io! Ragazze una domanda, a parte qualche cosa sfiziosa e qualche regalo di parenti e amici, ancora non abbiamo iniziato a preparare il corredino per la piccola, ma adesso ci sembra ora di prendere almeno le tutine ed i body per i cambi in ospedale. Voi su che siti o negozi vi siete orientati? Ho guardato già H&M ma come tutine intere ha poco e niente, da Kiabi ho preso qualche pigiamino, altrimenti Ovs e Blukids ma non mi colpisce niente perché sono più orientata sugli spezzati che però sconsigliano nel mio ospedale 😒
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, quello della pertosse, lo farò anch'io I primi di giugno 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curva glicemica fatta... pensavo peggio! Pietro si Γ¨ messo a ballare la samba subito! Almeno me la sono levata dalle scatole... voi come state?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me! Lo farΓ² verso la fine di maggio
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me in mangiagalli l hanno fissato alla 32 settimana, protegge i bambini dalla nascita fino ai 3 mesi di vita quando poi faranno i vaccini.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello di cui si parlava...anche io lo farò prima della fine di maggio
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    L'altro giorno qualcuna di voi parlava di un vaccino: ieri anche a me hanno consigliato di fare quello per la partosse tra la 28^ e 32^ settimana
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziamo con i dolori alla sciatica 😰 di sera ho un dolore fortissimo a sinistra dal sedere fino al piede πŸ˜“ agosto quando arrivi??? Voglio la piscina!!!! Nel 2016 facevo nuoto per gestanti ...
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, l'importante Γ¨ che sia tutto ok

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay grazie!!😁
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando di dormire sul lato sinistro ma Γ¨ un'impresa! Il mio gine in realtΓ  non mi ha detto nulla e io non ho nemmeno chiesto... perΓ² avevo letto che sarebbe meglio il lato sinistro e non la pancia in su... io ero abituata sul destro e pian piano mi sto abituando al sinistro anche se a volte mi rigiro sul destro... in piΓΉ mi sveglio spessissimo a pancia in su! Che Γ¨ una posizione in cui non sono mai riuscita a dormire invece adesso mi ci trovo comodissima!! Ultimamente sto provando, oltre al cuscino in mezzo alle gambe, a mettere un cuscino dietro la schiena, mi ritrovo a dormire sul cuscino πŸ˜… da qualche giorno ho iniziato a metterlo piegato in due come una specie di cuneo ma finisco per spingere mio marito e mi ritrovo comunque a pancia in su 🀣... non so piΓΉ come fare πŸ€”
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho pagata ma perchΓ© la mia dottoressa di base (che mi fa le ricette) Γ¨ difficilmente rintracciabile (sorvoliamo).
    Ho fatto urine+emocromo+curva glicemica ed ho pagato 21€
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è sempre una settimana indietro tranquilla 😁 mi confermano sempre che è tutto ok
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che era a pagamento, perΓ² a me la ginecologa l ha fatta con l esenzione M50.. ovvero gravidanza a rischio e non ho pagato nulla... Comunque mi avevano detto che poteva essere intorno ai 14€ piΓΉ o meno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze ? Io abbastanza bene anche se oggetto ho avuto la brillante idea di portare in casa tutine e pagliaccetti delle mie bimbe per sapermi regolare cosa comprare.... Sono piΓΉ confusa di prima 🀣 mi sa che comprerΓ² tutto nuovo qualche giorno prima del parto....da un paio di giorni e esplola la pancia πŸ₯° giΓ  rotolo .... 22+0 oggi e do il benvenuto al sesto mese ❀️🌺πŸ₯°πŸ€žπŸ’ͺMamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti chiedo questa cosa.. Io devo farla settimana prossima! Volevo sapere se l hai pagata o Γ¨ esente per gravidanza fisiologica (ho letto che dalla 24+0 dovrebbe esserlo ma mi pare che la pagai per la prima gravidanza)
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se vi servono i pagliaccetti (sopratutto corti) sul sito di blukids/upim ce ne sono ancora di carini (sopratutto di quasi tutti ci sono le taglie) e costano 9.99! Io ne ho presi 5 per la mia pesciolina😍non vedo l ora che arrivino!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione