Visualizza messaggio citato
Grazie π ne aveva anche altre, infatti non sapevo scegliere π cmq In un negozio della mia cittΓ ma fa anche spedizioni.. Si chiama meraviglia bimbi (lo trovi su ig/fb), puoi chiedere anche foto e info alla proprietaria Γ¨ molto gentile!
PuΓ² capitare il diabete in gravidanza, ma non Γ¨ sempre necessaria la dieta, basta semplicemente evitare alcuni tipi di alimenti tipo i carboidrati e i dolci. Poi ovviamente ascolta sempre il ginecologo.
Visualizza messaggio citato Io volevo pitturare ma credo che aspetterΓ² 2 anni π« la mia bimba lβha distrutta (in due secondi ha colorato ) π° ho provato a pulire ma ho tolto solo la vernice π Elena Sofia dorme con il suo letto Ikea in camera nostra poi toglierΓ² la cassettiera e metterΓ² la culla Chicco e dopo il lettino..case vecchie ( 1992) stanze grandi π
Io al contrario mi sento un po in colpa per non avere spazio in camera nostra per potercela mettere... anche noi viviamo in una casa mini mini, quello era un ripostiglio π prima o poi ci sposteremo (stavamo per comprare casa a inizio anno ma poi uno dei proprietari ha deciso di ritirarla allora abbiamo deciso di sistemare questa π). L'importante per loro sarΓ ben altro soprattutto all'inizio... la stanzetta fica alla fine Γ¨ piΓΉ per me che per i suoi reali bisogni π
Ragazze magari non Γ¨ il topic giusto ma volevo farvi vedere tutto il lavoro di questi giorni! La stanzetta Γ¨ a buon punto! Mancano ancora un bel po di cose e alcune rifiniture ma sono davvero entusiasta di come sta venendo π non riesco a smettere di guardarla!
Ciao ragazze! Alla fine tocca anche a me la curva glicemica π±π±π± mi ha detto che Γ¨ quasi una cattiveria dato che ho messo poco peso, la glicemia Γ¨ in ordine e non ho parenti diabetici ma preferisce farmela fare cosΓ¬ Γ¨ tranquillo... poco male mi prenderΓ² quelle 2/3 ore e via. Per il resto Pietro sta bene e pesa 730gr. Oltretutto la zia di mio marito ci ha fatto recapitare dei bavaglini e degli asciugamani che ha ricamato lei... li adoro!
Ciao Fabiola! I miei globuli bianchi sono 12.36 ( range 4-10) ed i neutrofili a 65.8% (range 37-75). I globuli bianchi leggermente alti ma anche il mio ginecologo dice che vanno benissimo
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la mini curva glicemica, ma mi hanno fatto un solo prelievo dopo due ore dall'assunzione del glucosio... chissΓ se va bene! Il gine mi aveva detto che erano due i prelievi, uno dopo un ora e uno dopo 2! Aspetto il risultato di questo poi vedo se me lo fa rifare o meno... comunque fortunatamente non sono stata per niente male, la bevanda non era buonissima ma nemmeno cosΓ¬ pessima, molto molto dolce! Penso dipenda moltissimo da ognuna come la prende! Comunque anche questa Γ¨ fatta! oggi finiamo di montare i mobili della stanzetta π
Ciao Fabiola io i globuli bianchi ce li ho giusti mentre per i neutrofili ho un valore in percentuale quindi non saprei dirti se sono buoni o meno
Buongiorno ragazze π! Oggi entro nella 26 settimana ! Volevo fare un piccolo sondaggio e chiedervi nelle ultime analisi a quanto avevate i globuli bianchi e i neutrofili , i miei sono sempre alti e nelle ultime analisi si sono alzati ancora di piΓΉ ! La ginecologa dice che Γ¨ fisiologico della gravidanza ma mi piacerebbe confrontarmi con i vostri valori