Ragazze ma voi quanti chili avete messo finora?io prima della gravidanza ero magra 166 cm x 52 chili ora a 24 settimane sono arrivata a pesare 61 chili!!9 chili in piΓΉ!!eppure addosso sono sempre magra sono tutti sulla pancia come devo fare?ho eliminato tutte le cose che possono fare male..
Si si, ho visto da lΓ¬ le foto, e poi ho chiesto tramite il numero di whtspp, cosΓ¬ mi ha mandato le varie foro con i prezzi...tutti molto abbordabili, se non fosse che le copertine le ho fatte tutte a mano io π le avrei comprate li... cmq grazie ora guardo veepeeπ₯°
Visualizza messaggio citato
Ciao Linda, figurati π se riesco anche io dalla prossima settimana do un guardo in centro... intanto dal sito ho ordinato 2 completini, un accappatoio e delle mussole...π₯° ormai lo shopping Γ¨ solo per lui π₯°
Bello Camilla!! Alla fine avete preso il Tfk! Forse per gli incastri bisogna prendere un po' dimestichezza... Quando sono nuovi non entrano alla perfezione! Speriamo non dobbiate renderlo!
Grazie Giulia! Io devo prendere tutto quello che riguarda i lenzuolini... In realtΓ c'Γ¨ un negozio qua in centro a Modena che ho sempre visto avere delle belle cosine a prezzi contenuti... Vorrei andare prima la(quando sarΓ possibile)! Ma intanto guardo il sito che hai consigliato! Grazie!
Si infatti crescono bene ππ, io gli dico a mio marito mi basta che nasce 3 chili π€£π€£π€£, anche se ho l impressione che non sarΓ cosΓ¬ ,poi ci aggiorniamo π₯°
Allora penso che per me andrà bene l aptica normale, per uscire e passeggiate mi serve, oggi ero andata in alcuni negozi ma di pomeriggio erano chiusi, ma per fortuna qui hanno pure queste marche ,così li ordino qui.
Grazie mille, per fortuna Γ¨ andata tutto bene π₯°, tranquilla ancora abbiamo qualche mese per pensarci, perΓ² se scegliamo prima non Γ¨ male π
L'hai visto dal vivo? Che colore hai scelto? A mio marito piace l'antracite ma a me sembra un po scuro come colore per l'estate ho paura tenga molto caldo quindi pensavo al grigio chiaro ma anche a me piace di piΓΉ l'antracite π
SΓ¬ bisogna prendere un po' di dimestichezza!! π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ che emozione!! Adoro le ruote cosΓ¬ π Anche a noi oggi Γ¨ arrivato il passeggino!! Io ho lottato con l'ovetto π€£ non sapevo come toglierlo π€£
Ciao a tutte!! Oggi Γ¨ arrivato anche a noi il passeggino!! Abbiamo preso il tfk twinner lite con ovetti della cybex... Molto bello! Anche se in realtΓ ad aprire c'Γ¨ l'incastro a destra che non entra benissimo... Ora riproviamo con le ruote gonfie e sennΓ² toccherΓ farselo cambiare... πͺ
Ciao ragazze non ricordo, chi di voi cercava le copertine e le cosine per il corredino... cmq oggi ho scoperto un negozietto in provincia di Napoli che fa spedizioni ovviamente. Ho appena effettuato il mio ordine e sono molto soddisfattaπ non vedo l'ora che arrivino... Se vi va di dare un occhio ha una pagina , si chiama baby point, ha un numero di telefono al quale si puΓ² scrivere, cosΓ¬ sa chiedere foto e informazioni π