Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi devo informare meglio , si i negozi riguardo l abbigliamento c e ne sono abbastanza , per la vendita del lettino e trio sono pochi, qualche soluzione la troverò ☺️
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così fosse, nemmeno il 18 maggio cambierebbe nulla: è la data prevista per la riapertura dei negozi al dettaglio, ma immagino che anche a Partinico ce ne siano.
    Comunque si, a che sei in cittΓ  ti conviene approfittarne πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono informata con un amico carabiniere, e mi ha detto che potevo scendere a Palermo solo se qui sono tutti chiusi . Comunque giovedì ho la visita dal ginecologo a Palermo, così ne voglio approfittare per dare un occhiata in qualche negozio con questa occasione.
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dal 4 maggio potete spostarvi: se Γ¨ ammessa la mobilitΓ  intercomunale per andare a trovare i parenti, non dovrebbe esserlo per gli acquisti della nascita in un negozio piΓΉ fornito o che magari vende marche non trattate nel negozio del paese? Anche a me hanno detto che ci vogliono circa 40 gg. per la consegna, quindi si arriverebbe a giugno inoltrato...
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Ecco la lista della Prenatal
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me. Dobbiamo aspettare il 18 maggioπŸ˜”. Per fortuna per il corredino mi sono anticipata, mi mancano trio, lettino e fasciatoio. Mi hanno detto che in genere ci mettono una 40ina di gg per la consegna. Siamo ancora nei tempi
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Partinico e c Γ¨ solo un negozio che vendono lettini trio ecc... Solo che io volevo scendere a Palermo perchΓ© hanno piΓΉ scelta , ma ancora mi hanno detto che non posso andarci perchΓ© non Γ¨ bisogno di necessitΓ , visto che c Γ¨ un negozio qui. Si mi faresti un grande favore se mi mandi la lista purtroppo perora siamo bloccati
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty, se la mandi qui sul gruppo sarebbe ottimo, così la confronto anche io😊
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i negozi per bambini sono aperti, almeno a Palermo lo sono.
    Alla Prenatal mi hanno dato un elenco delle cose che servono. Se vuoi ti mando una foto
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh! Conoscendomi non avrei mai pensato di fare tutto con cosΓ¬ tanto anticipo: io sono quella che fa le valigie all'1 di notte con partenze alle 6 del mattino πŸ˜…
    Io per fortuna sono riuscita a fare il giro dei negozi che mi interessavano ai primi di marzo, poco prima della chiusura, quindi ho avuto modo di vedere i prodotti, in particolare il trio, di presenza e sceglierlo
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho giΓ  comprato un bel di cose, ma ancora devo comprare trio e lettino e tutto il resto speravo di poter andare il 4 maggio, πŸ˜” invece devo aspettare ancora, vi volevo chiedere ma voi avete una lista su cosa comprare sul corredino? Ho l impressione che mi manchi sempre qualcosa πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unicaπŸ˜…. Anche io ho giΓ  il corredino completo. Ho lavato, stirato e imbustato giΓ  metΓ  del corredino. Per l'altra metΓ  devo aspettare che ritorni il bel tempo. Il trio l'ho giΓ  scelto online ma aspetto le aperture del 18 maggio per vederlo da vicino e prenotarlo perchΓ¨ nel mio paese non ci sono negozi di prima infanzia ( salvo quelli di abbigliamento). A metΓ  del mese inizio anche a preparare la valigia perchΓ¨ anche da me si usa prepararla al 7imo mese.😊😊😊 Stando a casa anche io mi sto anticipando il lavoro.
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 io entro domani nel 7 mese 😍 e settimana prossima ho la visita!! Sono curiosa anche io di sapere quanto e lungo e quanto pesa 😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccole porcelline crescono😍 anche noi entriamo nel settimo mese dopodomani!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamerΓ  Diana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcezza infinita πŸ’• avete scelto il nome????
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accipicchia!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia il 7 mese 😍 visita fatta oggi .. porcellina di 1 kg x 37 cm 🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi ora non vedo l ora 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, non vorrei creare inutili allergie... preferisco che siano inodore e senza residui almeno all'inizio...mi sembrano troppo delicati appena nati, poveri piccoli... cmq si farΓ² lo stesso, stiro a bassa temperatura, e soprattutto non laverΓ² oltre i 30gradi... πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ammorbidente puΓ² essere rischioso dato che non viene sciacquato e sinceramente l'idea di rilavare e stirare tutto non mi attraeva completamente.
    Magari non appena la bimba nasce proverΓ² ad utilizzarlo su pochi capi (possibilmente non quelli che stanno proprio a contatto con la pelle) per capire se le causa irritazioni.
    Ho lavato tutto con ciclo delicato a 30Β° anche perchΓ© in quasi tutte le etichette era la temperatura massima indicata sebbene fosse tutto in cotone; centrifuga a pochi giri per evitare che si accartocciassero troppo e stirato con ferro a 1, max 2 due palline

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Titty si pensavo anche io al winni's... per l'ammorbidente so che molti lo sconsigliano... quindi non penso di usarlo...perΓ² si laverΓ² anche io la lavatrice πŸ₯°e poi voglio stirare tutto e sistemare cosΓ¬ mi tolgo un pensiero πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!
    Ho trovato il Winni's Baby in offerta ed ho usato quello, ma ce ne sono molti in commercio e credo che piΓΉ o meno abbiano formulazioni simili. Ho aggiunto anche un igienizzante per biancheria (Bioform perchΓ© molto piΓΉ economico del Napisan, ma anche di questi ce ne sono per tutte le tasche).
    Prima di lavare il corredino, per scrupolo, ho "lavato" la lavatrice con un prodotto Sole.
    Ero indecisa se usare anche un ammorbidente per neonati, ma nel dubbio ho preferito evitare.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty posso chiederti quale detersivo hai usato? PerchΓ© anche io nelle prossime settimane vorrei lavare ed imbustare il tutto πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! una volta che ti lanci negli acquisti il gioco Γ¨ fatto Smiley xd
    Capisco che dopo aver avuto delle brutte esperienze si è più frenati, ma adesso sia abbastanza avanti e poi bisogna vivere questo momento con gioia, anche se qualche attacco d'ansia ci sta perché non sappiamo sempre cosa succede lì dentro.

Ormai hanno anche riaperto molti negozi, quindi hai anche la possibilitΓ  di scegliere dal vivo tutto il necessario

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Titty io a dire il vero nn l ho detto fin dopo il 4 mese 😒 mi cagavi troppo sotto..... e ora leggere le vostre testimonianze mi mettono tanto in un ottica diversa 😍😍😍❀️ Grazie ancoraaaaa comunque io so anni luce indietro πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 24+4 ed ho giΓ  acquistato tutto per la nascita, addirittura ho pure lavato ed imbustato il corredino Smiley laugh
    Ho anche prenotato trio, lettino e fasciatoio.
    Non sono scaramantica, ho soltanto evitato di fare acquisti e di diffondere la notizia nel primo trimestre che Γ¨ il periodo piΓΉ critico. Per il resto penso positivo!
    Addirittura qui da me si dice che giΓ  al 7Β° mese si dovrebbe avere tutto pronto, valigia inclusa, per un eventuale parto prematuro.
    Non avrei pensato di farlo, ma avendo avuto tempo perchΓ© sono stata in casa, mi sono anticipata il lavoro

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Γ¨ ottimo allora il beneficio della card.... dopo mi collego al pc e vedo un po come farla cosΓ¬ magari per quando posso uscire ossia la sett prox posso gia usufruirne πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍 qui da me purtroppo non sono accorpate e infatti pannolini e salviettine ne ho pochi... ora mi devo informare un pò... guarda io la card l'avevo fatta di persona (so però che ovviamente si può fare online), costa 30 euro (non poco) e dura un anno, però questi 30 euro puoi praticamente recuperarli subito... considera che l'altro gg ho fatto un ordine che senza card costava circa 190 euro...con la card mi è costatato 130... e ho preso anche tutto per me per l'ospedale (tra prenatal, bonprix e h&m), mi mancano solo le ciabatte
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi metterò gli acquisti..... aspetto una piccola principessa Anastasia ❀️ E ho visto le offerte ottime della prenatal e toys.... qui sono accorpate come punto vendita.... hanno messo anche i pannolini e salviettine ora in offerta e pensavo di fare una piccola scorta perché il prezzo veramente è buono..... poi volevo saperne di piu sulle card tu sai darmi qualche info?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀Poi se ti va facci vedere le cosine che prendi...aspetti un bimbo o una bimba? Io cmq mi trovo molto bene con prenatal sia per la velocitΓ  delle spedizioni che per la qualitΓ , e se si ha la vip card ci sono sconti fino al 40%πŸ˜ŠπŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione