Visualizza messaggio citato
Mi devo informare meglio , si i negozi riguardo l abbigliamento c e ne sono abbastanza , per la vendita del lettino e trio sono pochi, qualche soluzione la troverΓ² βΊοΈ
Se cosΓ¬ fosse, nemmeno il 18 maggio cambierebbe nulla: Γ¨ la data prevista per la riapertura dei negozi al dettaglio, ma immagino che anche a Partinico ce ne siano. Comunque si, a che sei in cittΓ ti conviene approfittarne π
Mi sono informata con un amico carabiniere, e mi ha detto che potevo scendere a Palermo solo se qui sono tutti chiusi . Comunque giovedì ho la visita dal ginecologo a Palermo, così ne voglio approfittare per dare un occhiata in qualche negozio con questa occasione.
Secondo me dal 4 maggio potete spostarvi: se Γ¨ ammessa la mobilitΓ intercomunale per andare a trovare i parenti, non dovrebbe esserlo per gli acquisti della nascita in un negozio piΓΉ fornito o che magari vende marche non trattate nel negozio del paese? Anche a me hanno detto che ci vogliono circa 40 gg. per la consegna, quindi si arriverebbe a giugno inoltrato...
Stessa cosa per me. Dobbiamo aspettare il 18 maggioπ. Per fortuna per il corredino mi sono anticipata, mi mancano trio, lettino e fasciatoio. Mi hanno detto che in genere ci mettono una 40ina di gg per la consegna. Siamo ancora nei tempi
Ma i negozi per bambini sono aperti, almeno a Palermo lo sono. Alla Prenatal mi hanno dato un elenco delle cose che servono. Se vuoi ti mando una foto
Eheh! Conoscendomi non avrei mai pensato di fare tutto con cosΓ¬ tanto anticipo: io sono quella che fa le valigie all'1 di notte con partenze alle 6 del mattino π Io per fortuna sono riuscita a fare il giro dei negozi che mi interessavano ai primi di marzo, poco prima della chiusura, quindi ho avuto modo di vedere i prodotti, in particolare il trio, di presenza e sceglierlo
Pure io ho giΓ comprato un bel di cose, ma ancora devo comprare trio e lettino e tutto il resto speravo di poter andare il 4 maggio, π invece devo aspettare ancora, vi volevo chiedere ma voi avete una lista su cosa comprare sul corredino? Ho l impressione che mi manchi sempre qualcosa π
Allora non sono l'unicaπ . Anche io ho giΓ il corredino completo. Ho lavato, stirato e imbustato giΓ metΓ del corredino. Per l'altra metΓ devo aspettare che ritorni il bel tempo. Il trio l'ho giΓ scelto online ma aspetto le aperture del 18 maggio per vederlo da vicino e prenotarlo perchΓ¨ nel mio paese non ci sono negozi di prima infanzia ( salvo quelli di abbigliamento). A metΓ del mese inizio anche a preparare la valigia perchΓ¨ anche da me si usa prepararla al 7imo mese.πππ Stando a casa anche io mi sto anticipando il lavoro.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ io entro domani nel 7 mese π e settimana prossima ho la visita!! Sono curiosa anche io di sapere quanto e lungo e quanto pesa π
Eh si, non vorrei creare inutili allergie... preferisco che siano inodore e senza residui almeno all'inizio...mi sembrano troppo delicati appena nati, poveri piccoli... cmq si farΓ² lo stesso, stiro a bassa temperatura, e soprattutto non laverΓ² oltre i 30gradi... π₯°
Grazie Titty si pensavo anche io al winni's... per l'ammorbidente so che molti lo sconsigliano... quindi non penso di usarlo...perΓ² si laverΓ² anche io la lavatrice π₯°e poi voglio stirare tutto e sistemare cosΓ¬ mi tolgo un pensiero π₯°π₯°
Grazie Titty io a dire il vero nn l ho detto fin dopo il 4 mese π’ mi cagavi troppo sotto..... e ora leggere le vostre testimonianze mi mettono tanto in un ottica diversa πππβ€οΈ Grazie ancoraaaaa comunque io so anni luce indietro π€¦π»ββοΈ
Caspita Γ¨ ottimo allora il beneficio della card.... dopo mi collego al pc e vedo un po come farla cosΓ¬ magari per quando posso uscire ossia la sett prox posso gia usufruirne π
Wow ππ qui da me purtroppo non sono accorpate e infatti pannolini e salviettine ne ho pochi... ora mi devo informare un pΓ²... guarda io la card l'avevo fatta di persona (so perΓ² che ovviamente si puΓ² fare online), costa 30 euro (non poco) e dura un anno, perΓ² questi 30 euro puoi praticamente recuperarli subito... considera che l'altro gg ho fatto un ordine che senza card costava circa 190 euro...con la card mi Γ¨ costatato 130... e ho preso anche tutto per me per l'ospedale (tra prenatal, bonprix e h&m), mi mancano solo le ciabatte
β€Poi se ti va facci vedere le cosine che prendi...aspetti un bimbo o una bimba? Io cmq mi trovo molto bene con prenatal sia per la velocitΓ delle spedizioni che per la qualitΓ , e se si ha la vip card ci sono sconti fino al 40%ππ