Ciao ragazze anch'io sono a 22+6 e ormai la sento tutti i giorni tantissimo, anche mio marito alcune volte riesce a beccarla.. l'unico momento piΓΉ tranquillo Γ¨ la mattina, forse Γ¨ una dormiglionaπ voi farete l'ecocardiografia fetale?
Visualizza messaggio citato
No no cambia tantissimo...settimana scorsa lo sentivo ma non cosΓ¬ spesso e non cosΓ¬ forte... ora Γ¨ proprio sempre attivo...da dopo mangiato a sera fa festa... di mattina sta un pΓ² piΓΉ tranquillo, ma si sente eccome...tipo anche adesso continua a dare colpetti π₯°
Sara dormiglione come me . La mattina nn ne vuole sapere... cmq a volte uno settimana che tra una settimana e l altra nn cambia quasi nulla e invece no .. cioe.. tu ora sei una settimana avanti rispetto a me e giΓ e diverso
Ieri ero in piedi e mio marito diede un sacco d bacini alla pancia.. e lui si mosse π₯°π₯°π₯°.. nn ricordo se te l ho chiesto .. a che settimana stai?
Io la mattina lo sento meno, ma ora che Γ¨ piΓΉ grande lo sento cmq spesso...anche se sto in piedi... oramai mi fa compagnia π₯°
Ma vanno benissimo, dicono un Kilo al mese, ci sei alla grande, poi dipende anche dalla corporatura. Ho avuto dolori alla schiena risolti con il π¨ e a inizio settimana un dolore all 'inguine dx che si irradiava all addome (in qualche giorno scomparso). Ho sentito dire che sarΓ un estate caldissima πππππ armiamoci di pazienza
Io sono a 25+0 ed ho preso 6 kg... non pochi ma non sento moltissima differenza a livello di fatica. Ho avuto forti dolori di sciatica ma poi, non so come ma va bene cosΓ¬, sono spariti... io ho paura del caldo che ci sarΓ ad Agosto! π±
Io sono a 22+1 e ho preso 3.5 kg anche io tra pancia e seno.. Nella scorsa a questa settimana ancora nulla eppure avevo un mal di schiena assurdo che mi sono portata fino al parto.. Stavolta incrociando le dita ancora nullaπ€
Tranquilla se ti senti male (a me non Γ¨ mai successo eppure l ho fatta piΓΉ di una volta anche prima di rimanere incinta) non puoi piΓΉ rifarlaπ
Io pure non ho casi in famiglia eppure l ho fatta sia alla 1 che in questa gravidanza devo farla.. Credevo di evitarla dato che nella prima tutto bene e invece.. π
Ciao ragazze come vΓ con il vostro fisico ovvero il peso?! Io sono a 23+2, ho preso 5 chili, solo che li ho concentrati tutti in pancia e sono, e mamma mia arrivando la sera mi sento scoppiare, la schiena che fa' male , se mi sento cosΓ¬ ora,non oso immaginare come sarΓ² ad agosto π―π―πππ
Siii anch'ioooo . Pensa che e da oggi che il mio piccolino chissΓ in che posizione si sarΓ piazzato e m sta riempiendo d calci sotto la pancia.. io nn riesco a vedere xke ho la pancia davanti ma mio marito ha detto ke si vedeva a vista d occhio !!!