Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La maggior parte degli ospedali i bimbi si tengono anche durante l'orario delle visite.. in quello dove vado io no, invece.. i parenti li vedono al nido, attraverso la vetrata!! E ti dirΓ² che non mi dispiace la cosa πŸ˜… comunque l'ho scoperto da poco anche io πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non lo so quali sono le regole per i bimbi? In altri ospedali della mia cittΓ  erano in stanza durante l'orario di visita

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai si, in questo sono fiduciosa. Ci sono ancora piΓΉ di 3 mesi e con le dovute precauzioni non dovrebbe essere impossibile permettere ai padri l'accesso durante il parto

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per le visite dei parenti in ospedale, sinceramente se non vengono Γ¨ anche meglio πŸ˜‚ tanto nell'ospedale dove partorisco, i bimbi vengono tenuti al nido durante le visite!! PerΓ² la visita del papΓ  Γ¨ sempre ben accetta ovviamente!!
    Speriamo comunque che entro agosto la situazione migliori per tutte 🀞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento da noi (Brescia) fanno entrare il papΓ  durante il travaglio e lo fanno stare per poco dopo la nascita dopodichΓ© stop finchΓ© non ti dimettono. Ci hanno anche detto perΓ² che cambiano verissime quasi ogni giorno quindi io sono fiduciosa e spero che ad agosto la situazione sia molto migliorata (non dico sistemata ma quasi) e quindi si tornerΓ  alla β€œnormalità” almeno per il parto. Speriamo! 🀞
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ospedale dove partorirΓ³ io ancora non consentono ai papΓ  di assistere al parto. Non so se cambierΓ  qualcosa dal 4 maggio, ma penso che ad agosto sarΓ  possibile.
    Per la degenza la vedo dura, ma forse non è poi così tanto male: spesso le partorienti non sono un gran forma eppure devono stare a ricevere un sacco di visite...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno raga.... qualcuna di voi mi sa aiutare a leggere i parametri della strutturale?
    Vi allego foto 😁

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24
    Ma ti ripeto, nonostante la mia sia abbastanza vivace (almeno lo Γ¨ in ogni ecografia) ho iniziato a percepirne bene i movimenti ed anche con una maggiore frequenza solo da qualche giorno
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe dispiaciuto che perdesse la nascita.. il momento in cui lo sente piangere per la prima volta, il suo primo bagnetto, la possibilità di prenderlo in braccio quasi subito senza aspettare di uscire dall'ospedale!! Poi appunto avere lui al mio fianco che mi supporta e sopporta ❀ speriamo ovviamente che la situazione migliori entro agosto però dai, al momento siamo tranquille che al parto loro ci saranno 😍😍
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io credo ke cmq la colica addominale l abbia fatto spostare .. considerando che ho anche la placenta anteriore . Un dramma πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia molto anche la posizione in cui sono! Io lo scorso week end la sentivo benissimo, proprio calcetti/oni! Sembrava in terremoto a volte... tanto che Γ¨ riuscito a sentirla anche mio marito sia con la mano che sulla faccia quando ci era appoggiato 😍 Invece negli ultimi 3 giorni la sentivo raramente e come ha detto qualcun'altra in modo ovattato, molto molto leggero (come i primi movimenti che non si capiva bene se era lei o l'intestino πŸ˜…) mi stavo quasi preoccupando tanto da pensare all'acquisto dell'angel sound πŸ˜†... oggi perΓ² ho ricominciato a sentirla abbastanza forte quindi ho pensato che magari era stata girata con la schiena verso la mia pancia per qualche giorno, per quello la sentivo poco e ora si Γ¨ rigirata!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Al momento queste notizie sono il nostro salvagente ❀ se continua così sarà lo stesso triste non ricevere visite del papà i giorni del ricovero ma almeno vedranno i loro figli nascere 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ale!!!! Anche io ultima mestruazione sarei a -100! PerΓ² il gine mi aveva ridatato di 2 giorni quindi sono ancora a -102 πŸ˜…
    Anche nel mio ospedale per ora il marito puΓ² essere presente! Per fortuna! Essere proprio sola mi faceva molta paura, anche se comunque ci sono le ostetriche che penso siano straordinariamente gentili in questo periodo! Speriamo vada sempre meglio la situazione, dai ora di agosto ce la faremo tutte ad avere i nostri mariti/compagni al nostro fianco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! Anche io l'altro giorno ho chiesto alla ginecologa che mi faceva l'eco come funziona adesso per il parto li e diceva che il marito puΓ² stare per travaglio e parto (fanno il tampone anche a lui) e poi durante il ricovero non puΓ² piΓΉ entrare nessuno... Magari comunque da qui ad agosto le misure si saranno un po' allentate... comunque Γ¨ rassicurante sapere che anche adesso che Γ¨ il momento di massima restrizione possono stare...
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il mio e prorpio pigro xke a volte lo devo "stimolare" con dei pizzicotti e a volte risp (non sempre. Probabile che quando dorme nn m calcola proroio) .. solo lo "strisciare" non sento piΓΉ. Tu s che settimana sei ?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!
    Oggi comincia il countdown dei 100 giorni!! Mamma mia che emozione mista ad ansia 🀣 e una delle cose che più mi rende felice è sapere che al parto mio marito potrà essere presente: dal travaglio attivo fino alle due ore dopo la nascita.. il nostro ospedale permette questo 😍
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.
    Adesso capita spesso che se accarezzo la pancia, lei risponda con un colpetto.
    Prima avvertiva i suoi movimenti quasi esclusivamente da sdraiata, che Γ¨ comunque la posizione in cui la sento di piΓΉ, ma adesso capita di sentire qualche colpo anche quando sono in piedi
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avverti??? Colpetti?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo!
    Io sono a 24 con placenta anteriore e solo da qualche giorno la sento in modo netto e costante sebbene Giorgia sia vivacissima
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io.... Mi sembra che nessun nome mi rimanga impresso o sia adatto. Mio marito poverino lascia decidere me, ma penso che tra non molto inizierΓ  a mettermi alle stretteπŸ˜†
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, grazie per la dritta credo che farò anch'io così, prenderò qualche completino corto o pagliaccetto ma senza esagerare...Invece per quanto riguarda il cotone a maniche lunghe possiamo osare un po' di più visto che fino ad ottobre più o meno può essere sfruttato.. Per ora mi sono limitata ad ordinare qualcosina su H&M e Kiabi ma le taglie piccoline scarseggiano, non vedo l'ora di poter andare per negozi 😍
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia di Frosinone e la temperatura Γ¨ quella.. Per l ospedale maniche lunghe poi qualcosa corto ho giΓ  2 completini che mi hanno regalato, ne prenderΓ² qualcun altro io ma pochi tipo 3 o 4, giusto per uscire. I body ne ho una decina a maniche corte, ne prendo 1 smanicato giusto per un completino con i Volant al posto delle manicheπŸ˜πŸ˜‚La mia prima Γ¨ nata a fine settembre e ho usato il cotone fino a fine ottobre, non faceva freddo!
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della premorfologica eravamo indecisi su 2..poi quando all eco l ho vista e mi ha detto il sesso l ho chiamata col suo nome ❀️
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione πŸ’ž da me ovs Γ¨ ancora chiuso perchΓ© vende anche per adulti.. Spero riapra presto! Per la prima presi un sacco di cose li😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso proprio che opterΓ² per gli usa e getta... GiΓ  avrΓ² tanto da fare essendo due se mi metto anche all'anima i pannolini lavabili mi sa che esco matta 🀣 penso che dove posso cercherΓ² di semplificarmi la vita il piΓΉ possibile... Mi dispiace per lo spreco... Comunque io 28 anni anche se a fine giugno ne faccio 29 πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+5.. ho iniziato a sentire i movimenti del piccolo il sabato santo e bene la domenica.. nei giorni successivi idem solo ke il giovedì ho una colica addominale k m passa solo quando riesco ad andare in bagno. Ma dopo questa colica sentivo meno i movimenti tant è che il sabato vado in clinica e da eco e tt ok solo ke sono piena d aria nella pancia.. m danno delle bustine ad azione lassativa e fermenti lattici . Da dire le nn e chissà che effetto abbiano fatto queste bustine .. cmq ogni tanto sento dei colpetti.. a volte lo devo stimolare io .. sarà che e pigro.. solo che nn riesci ad avvertire più bene lo "strisciare" d prima .. se lo sento è in lontananza .. che angoscia !
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prenderne solo un pacco taglia 1 (mi hanno giΓ  detto che per il problema del cordone mono arteria la bambina non dovrebbe nascere piΓΉ di 3 kg). Il resto li prenderΓ² subito dopo la nascita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🀣🀣stessa storia per quelli del matrimonio, per fortuna i miei sono arrivati giù a casa dei miei 🀣🀣 siccome questi arriveranno qui...meglio che arrivino per ultimi
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo darci un'occhiata πŸ˜ƒ
    Si i confetti Γ¨ meglio farli arrivare per ultimi... PerchΓ¨ se io li avessi in giro prima, sarei capace di mangiarli tutti πŸ€¦πŸ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚
    Quelli del matrimonio sono arrivati una settimana prima e ho dovuto lottare con me stessa per non aprirli e fare la degustazione πŸ˜‚ 11 kg di Maxtris tutti ripieni🀀🀀🀀 non mi ci far pensare vah, che poi mi vengono le voglie πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti tutti mi dicono di non comprare tante cose, visto che partorisco a fine agosto, e poi perchΓ© in teoria si ricevono molti pensierini, e perchΓ© crescono facilmente, solo che la tentazione Γ¨ forte, e giΓ  ho preso un bel po' di cose,πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… vizio di noi donne 🀣, cmq potresti comprare qualche tutina a manica lunga per settembre e qualche giacchetta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°si sono troppo teneri! Infatti con il feltro riesci... tutto grazie ad amazon... ho ordinato tutti i colori, i nastrini ecc... in una settimana ti arriva tutto! Poi nuvoletta e fiocco e via 😁😁 infatti ora ho anche le scatoline...poi le monto e per ultimo farΓ² arrivare i confetti😁😁😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Michelle, certo hai fatto benissimo se in Sicilia le temperature sono molto alte sicuramente avrete modo di sfruttare tutto ciΓ² che hai preso x la piccola/o... Dove vivo io, c'Γ¨ caldo massimo fino a Settembre poi inizia l'autunno per quello sono un po' in dubbio πŸ€” in caso prenderΓ² qualcosina senza esagerare troppo.. O almeno ci provo πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione