Visualizza messaggio citato
La maggior parte degli ospedali i bimbi si tengono anche durante l'orario delle visite.. in quello dove vado io no, invece.. i parenti li vedono al nido, attraverso la vetrata!! E ti dirΓ² che non mi dispiace la cosa π comunque l'ho scoperto da poco anche io π
Dai si, in questo sono fiduciosa. Ci sono ancora piΓΉ di 3 mesi e con le dovute precauzioni non dovrebbe essere impossibile permettere ai padri l'accesso durante il parto
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti per le visite dei parenti in ospedale, sinceramente se non vengono Γ¨ anche meglio π tanto nell'ospedale dove partorisco, i bimbi vengono tenuti al nido durante le visite!! PerΓ² la visita del papΓ Γ¨ sempre ben accetta ovviamente!! Speriamo comunque che entro agosto la situazione migliori per tutte π€π»
Nell'ospedale dove partoriró io ancora non consentono ai papà di assistere al parto. Non so se cambierà qualcosa dal 4 maggio, ma penso che ad agosto sarà possibile. Per la degenza la vedo dura, ma forse non è poi così tanto male: spesso le partorienti non sono un gran forma eppure devono stare a ricevere un sacco di visite...
24 Ma ti ripeto, nonostante la mia sia abbastanza vivace (almeno lo Γ¨ in ogni ecografia) ho iniziato a percepirne bene i movimenti ed anche con una maggiore frequenza solo da qualche giorno
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sarebbe dispiaciuto che perdesse la nascita.. il momento in cui lo sente piangere per la prima volta, il suo primo bagnetto, la possibilitΓ di prenderlo in braccio quasi subito senza aspettare di uscire dall'ospedale!! Poi appunto avere lui al mio fianco che mi supporta e sopporta β€ speriamo ovviamente che la situazione migliori entro agosto perΓ² dai, al momento siamo tranquille che al parto loro ci saranno ππ
Si anch io credo ke cmq la colica addominale l abbia fatto spostare .. considerando che ho anche la placenta anteriore . Un dramma ππ
Io penso che sia molto anche la posizione in cui sono! Io lo scorso week end la sentivo benissimo, proprio calcetti/oni! Sembrava in terremoto a volte... tanto che Γ¨ riuscito a sentirla anche mio marito sia con la mano che sulla faccia quando ci era appoggiato π Invece negli ultimi 3 giorni la sentivo raramente e come ha detto qualcun'altra in modo ovattato, molto molto leggero (come i primi movimenti che non si capiva bene se era lei o l'intestino π ) mi stavo quasi preoccupando tanto da pensare all'acquisto dell'angel sound π... oggi perΓ² ho ricominciato a sentirla abbastanza forte quindi ho pensato che magari era stata girata con la schiena verso la mia pancia per qualche giorno, per quello la sentivo poco e ora si Γ¨ rigirata!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! Al momento queste notizie sono il nostro salvagente β€ se continua cosΓ¬ sarΓ lo stesso triste non ricevere visite del papΓ i giorni del ricovero ma almeno vedranno i loro figli nascere π
Che bello Ale!!!! Anche io ultima mestruazione sarei a -100! PerΓ² il gine mi aveva ridatato di 2 giorni quindi sono ancora a -102 π Anche nel mio ospedale per ora il marito puΓ² essere presente! Per fortuna! Essere proprio sola mi faceva molta paura, anche se comunque ci sono le ostetriche che penso siano straordinariamente gentili in questo periodo! Speriamo vada sempre meglio la situazione, dai ora di agosto ce la faremo tutte ad avere i nostri mariti/compagni al nostro fianco!
Dai che bello! Anche io l'altro giorno ho chiesto alla ginecologa che mi faceva l'eco come funziona adesso per il parto li e diceva che il marito puΓ² stare per travaglio e parto (fanno il tampone anche a lui) e poi durante il ricovero non puΓ² piΓΉ entrare nessuno... Magari comunque da qui ad agosto le misure si saranno un po' allentate... comunque Γ¨ rassicurante sapere che anche adesso che Γ¨ il momento di massima restrizione possono stare...
Secondo me il mio e prorpio pigro xke a volte lo devo "stimolare" con dei pizzicotti e a volte risp (non sempre. Probabile che quando dorme nn m calcola proroio) .. solo lo "strisciare" non sento piΓΉ. Tu s che settimana sei ?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!! Oggi comincia il countdown dei 100 giorni!! Mamma mia che emozione mista ad ansia π€£ e una delle cose che piΓΉ mi rende felice Γ¨ sapere che al parto mio marito potrΓ essere presente: dal travaglio attivo fino alle due ore dopo la nascita.. il nostro ospedale permette questo π
Si. Adesso capita spesso che se accarezzo la pancia, lei risponda con un colpetto. Prima avvertiva i suoi movimenti quasi esclusivamente da sdraiata, che Γ¨ comunque la posizione in cui la sento di piΓΉ, ma adesso capita di sentire qualche colpo anche quando sono in piedi
Γ normalissimo! Io sono a 24 con placenta anteriore e solo da qualche giorno la sento in modo netto e costante sebbene Giorgia sia vivacissima
Neanche io.... Mi sembra che nessun nome mi rimanga impresso o sia adatto. Mio marito poverino lascia decidere me, ma penso che tra non molto inizierΓ a mettermi alle stretteπ
Ciao Chicca, grazie per la dritta credo che farΓ² anch'io cosΓ¬, prenderΓ² qualche completino corto o pagliaccetto ma senza esagerare...Invece per quanto riguarda il cotone a maniche lunghe possiamo osare un po' di piΓΉ visto che fino ad ottobre piΓΉ o meno puΓ² essere sfruttato.. Per ora mi sono limitata ad ordinare qualcosina su H&M e Kiabi ma le taglie piccoline scarseggiano, non vedo l'ora di poter andare per negozi π
Io abito in provincia di Frosinone e la temperatura Γ¨ quella.. Per l ospedale maniche lunghe poi qualcosa corto ho giΓ 2 completini che mi hanno regalato, ne prenderΓ² qualcun altro io ma pochi tipo 3 o 4, giusto per uscire. I body ne ho una decina a maniche corte, ne prendo 1 smanicato giusto per un completino con i Volant al posto delle manicheππLa mia prima Γ¨ nata a fine settembre e ho usato il cotone fino a fine ottobre, non faceva freddo!
Il giorno della premorfologica eravamo indecisi su 2..poi quando all eco l ho vista e mi ha detto il sesso l ho chiamata col suo nome β€οΈ
Ciao! Io penso proprio che opterΓ² per gli usa e getta... GiΓ avrΓ² tanto da fare essendo due se mi metto anche all'anima i pannolini lavabili mi sa che esco matta π€£ penso che dove posso cercherΓ² di semplificarmi la vita il piΓΉ possibile... Mi dispiace per lo spreco... Comunque io 28 anni anche se a fine giugno ne faccio 29 π
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+5.. ho iniziato a sentire i movimenti del piccolo il sabato santo e bene la domenica.. nei giorni successivi idem solo ke il giovedì ho una colica addominale k m passa solo quando riesco ad andare in bagno. Ma dopo questa colica sentivo meno i movimenti tant è che il sabato vado in clinica e da eco e tt ok solo ke sono piena d aria nella pancia.. m danno delle bustine ad azione lassativa e fermenti lattici . Da dire le nn e chissà che effetto abbiano fatto queste bustine .. cmq ogni tanto sento dei colpetti.. a volte lo devo stimolare io .. sarà che e pigro.. solo che nn riesci ad avvertire più bene lo "strisciare" d prima .. se lo sento è in lontananza .. che angoscia !
Io penso di prenderne solo un pacco taglia 1 (mi hanno giΓ detto che per il problema del cordone mono arteria la bambina non dovrebbe nascere piΓΉ di 3 kg). Il resto li prenderΓ² subito dopo la nascita
Idem π€£π€£stessa storia per quelli del matrimonio, per fortuna i miei sono arrivati giΓΉ a casa dei miei π€£π€£ siccome questi arriveranno qui...meglio che arrivino per ultimi
Devo darci un'occhiata π Si i confetti Γ¨ meglio farli arrivare per ultimi... PerchΓ¨ se io li avessi in giro prima, sarei capace di mangiarli tutti π€¦π€¦ππ Quelli del matrimonio sono arrivati una settimana prima e ho dovuto lottare con me stessa per non aprirli e fare la degustazione π 11 kg di Maxtris tutti ripieniπ€€π€€π€€ non mi ci far pensare vah, che poi mi vengono le voglie π
Grazie π₯°π₯°si sono troppo teneri! Infatti con il feltro riesci... tutto grazie ad amazon... ho ordinato tutti i colori, i nastrini ecc... in una settimana ti arriva tutto! Poi nuvoletta e fiocco e via ππ infatti ora ho anche le scatoline...poi le monto e per ultimo farΓ² arrivare i confettiπππ
Grazie mille per la risposta Michelle, certo hai fatto benissimo se in Sicilia le temperature sono molto alte sicuramente avrete modo di sfruttare tutto ciΓ² che hai preso x la piccola/o... Dove vivo io, c'Γ¨ caldo massimo fino a Settembre poi inizia l'autunno per quello sono un po' in dubbio π€ in caso prenderΓ² qualcosina senza esagerare troppo.. O almeno ci provo π