Visualizza messaggio citato
Grazieeeeee Titty πππππ quindi approssimativamente dovrebbe essere lunga 28cm giusto? Sei gentilissima e preparatissima ππππ
Il peso Γ¨ ca. 608 gr con una probabile oscillazione in piΓΉ o in meno di 89 gr. la lunghezza complessiva non viene piΓΉ riportata ma ci sono le misure dei singoli arti e puoi approssimativamente calcolarla moltiplicando per 7 la lunghezza del femore (FL cm 4.02)
Ragazze volevo tranquillizzare tutte quelle che diventano ansiose x colpa delle misure e dei percentili di crescita...tutto puΓ² cambiare da unβecografia allβaltra! La mia cucciola alla morfologica del 27/3 pesava 337 gr risultando leggermente piccolina, mentre oggi pesa 777 grammiπ½π·, leggermente grande π€£ quindi non vi fossilizzate sui cm e i grammi πͺπΌ Comunque come state mammine? β€οΈ
Ahahah... Per stare sicuri sicuri direi anche Ottobre, molte volte il caldo c'Γ¨ fino a settembre inoltrato ππ Noi siamo in affitto in una casa indipendente, con un bel giardino che verrΓ sfruttato molto bene per l'occasione πππ
Infatti ho sentito solo qualche colpetto stamattina e poi nulla . Lo so k m fisso fosse per me lo vorrei sentire in continuazione π€¦ββοΈπ
Ah ottimo...speriamo che poi le cose migliorino fino ad agosto...mi dispiace se si perde la nascita del piccolo π grazie
Ho chiesto l'altro giorno alla ginecologa...lei lavora anche al policlinico! Mi ha detto che il papΓ puΓ² assistere dalla fase del travaglio attivo!
Anch'io ho sempre aspettato prima di fare le visite a casa, ma non tutti hanno la stessa delicatezza e sembra scortese dire che non vuoi ancora riceverli.
E infatti nei ospedali in cui sono andata a fare visita ho visto sempre i bimbi nella stanza. Non so se al Civico hanno una politica diversa
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho sempre aspettato prima di andare a trovare la neo mamma.. Anche se aspettavo un mese ma immaginavo che doveva "ambientarsi" nel ruolo di mamma!! Tra allattamento, casa, pannolini, nottate!! Purtroppo perΓ² la maggior parte delle persone non la pensa come noi π vengono tutti il primo mese e poi non si fanno piΓΉ vedere π
Sii infatti anche se penso a tutto il traffico a casa...giΓ saremo sottosopra, poi bisognerΓ pure fare in modo di avere la casa presentabile per accogliere le visite π€ io onestamente ho sempre aspettato qualche settimana prima di andare a "disturbare" a casa qualcuno con un bimbo appena nato! Eh giΓ , sembra come il countdown del matrimonio!!
A Palermo i bambini rimangono in stanza con la mamma, pure a me hanno detto che non ci saranno visite dei parenti, se il marito puΓ² assistere ancora questo non lo sΓ², ma speriamo di si
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! Non dispiacerebbe neanche a me non avere tutti i parenti che ci vengono a trovare in ospedale.. giΓ immagino a casa il viavai di gente π gli unici appunto che mi dispiacerebbe, come nel tuo caso, sono mia mamma e anche mio fratello!! Vedremo ad agosto come si evolve la situazione.. Nel frattempo siamo arrivate a piΓΉ della metΓ della strada, quindi credo che questi 100 giorni voleranno!! ππ eravamo partite a piΓΉ di 200!! Mi sembra di fare il conto alla rovescia come per il matrimonio π
Anche noi ci siamo ormai..oggi siamo a meno 102! Sembra ancora tanto tempo ma credo invece sia pochissimo, se penso a quanto in fretta siamo arrivate fino a qua! Da noi a Modena il papΓ puΓ² assistere al parto dalla fase del travaglio attivo, ed Γ¨ l'unico che puΓ² stare insieme alla mamma fino al termine del ricovero(queste sono le indicazioni ad oggi, ma andare ad agosto non so se saranno ammessi anche i parenti in ospedale). Per i bambini invece stanno con la mamma praticamente sempre, non c'Γ¨ il nido! I parenti anche se non possono venire in ospedale, non Γ¨ che la cosa mi turba troppo π chissΓ come sarΓ² messa dopo il parto e pensare a tutta la processione di gente non mi entusiasma π€¦π Ovviamente mi dispiace solo se non possano esserci i miei genitori... Quello sΓ¬ che mi dispiacerebbe parecchio!
Anche qua a Modena il negozio ha sia adulto che bambino, ma hanno transennato tutto quello che non si puΓ² vendere lasciando accessibile solo la parte bambini π