Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee Titty 😍😍😍😍😍 quindi approssimativamente dovrebbe essere lunga 28cm giusto?
    Sei gentilissima e preparatissima 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile
    Γ¨ incoraggiante saperlo dato che all'ultima eco la mia bimba sembrava una settimana indietro rispetto ai valori percentili

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il peso Γ¨ ca. 608 gr con una probabile oscillazione in piΓΉ o in meno di 89 gr.
    la lunghezza complessiva non viene piΓΉ riportata ma ci sono le misure dei singoli arti e puoi approssimativamente calcolarla moltiplicando per 7 la lunghezza del femore (FL cm 4.02)

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sunny sai leggerla? Se si per caso c e scritto una lunghezza o un peso? Io non la so proprio decifrare 🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo tranquillizzare tutte quelle che diventano ansiose x colpa delle misure e dei percentili di crescita...tutto puΓ² cambiare da un’ecografia all’altra! La mia cucciola alla morfologica del 27/3 pesava 337 gr risultando leggermente piccolina, mentre oggi pesa 777 grammi🐽🐷, leggermente grande 🀣 quindi non vi fossilizzate sui cm e i grammi πŸ’ͺ🏼
    Comunque come state mammine? ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, da quello che vedo sembra tutto ok πŸ‘ŒπŸ†—
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... Per stare sicuri sicuri direi anche Ottobre, molte volte il caldo c'Γ¨ fino a settembre inoltrato πŸ˜‚πŸ˜‚
    Noi siamo in affitto in una casa indipendente, con un bel giardino che verrΓ  sfruttato molto bene per l'occasione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo in appartamento in condominio...non Γ¨ il caso di fare soffrire gli ospiti ad agosto, sarebbe meglio rimandare a settembre Smiley laugh

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bellissimo e benedetto giardino... Quindi ad agosto riceverΓ² le visite comodamente in giardino πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si speriamo dai 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vai tranquilla... Magari fino ad agosto il papà può stare dall' inizio alla fine! Soprattutto perché il travaglio attivo comunque dura un po', immagino 😲
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii che palle . Secondo me le persone ansiose nn dovrebbero avere la placenta anteriore!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricorda sempre che noi con la placenta anteriore, purtroppo, li sentiamo di meno

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Dopo averla attesa 9 mesi vorrei stare tutto il tempo con lei quindi per me va benissimo se la lasciano in stanza

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho sentito solo qualche colpetto stamattina e poi nulla . Lo so k m fisso fosse per me lo vorrei sentire in continuazione πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo...speriamo che poi le cose migliorino fino ad agosto...mi dispiace se si perde la nascita del piccolo πŸ˜“ grazie
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi voglio iniziare a sbrigare πŸ˜…πŸ˜…, non posso continuare fino al parto a chiamarla piccolina πŸ˜„
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto l'altro giorno alla ginecologa...lei lavora anche al policlinico!
    Mi ha detto che il papΓ  puΓ² assistere dalla fase del travaglio attivo!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle sono nate al civico ed erano in stanza, non penso che hanno cambiato qualcosa in questi anni
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho sempre aspettato prima di fare le visite a casa, ma non tutti hanno la stessa delicatezza e sembra scortese dire che non vuoi ancora riceverli.

L'unica cosa che mi consola Γ¨ che normalmente ad agosto (e soprattutto la settimana del Ferragosto) la cittΓ  si svuota perchΓ© molti sono in villeggiatura quindi magari riuscirΓ² a non avere un gran via vai fino ai primi di settembre Smiley xd

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E infatti nei ospedali in cui sono andata a fare visita ho visto sempre i bimbi nella stanza. Non so se al Civico hanno una politica diversa

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre aspettato prima di andare a trovare la neo mamma.. Anche se aspettavo un mese ma immaginavo che doveva "ambientarsi" nel ruolo di mamma!! Tra allattamento, casa, pannolini, nottate!! Purtroppo perΓ² la maggior parte delle persone non la pensa come noi πŸ˜“ vengono tutti il primo mese e poi non si fanno piΓΉ vedere πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu ti sei informata sul policlinico? Sai se fanno assistere il marito al parto?

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti anche se penso a tutto il traffico a casa...già saremo sottosopra, poi bisognerà pure fare in modo di avere la casa presentabile per accogliere le visite 🀐 io onestamente ho sempre aspettato qualche settimana prima di andare a "disturbare" a casa qualcuno con un bimbo appena nato! Eh già, sembra come il countdown del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Palermo i bambini rimangono in stanza con la mamma, pure a me hanno detto che non ci saranno visite dei parenti, se il marito puΓ² assistere ancora questo non lo sΓ², ma speriamo di si
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Non dispiacerebbe neanche a me non avere tutti i parenti che ci vengono a trovare in ospedale.. giΓ  immagino a casa il viavai di gente πŸ˜… gli unici appunto che mi dispiacerebbe, come nel tuo caso, sono mia mamma e anche mio fratello!! Vedremo ad agosto come si evolve la situazione..
    Nel frattempo siamo arrivate a piΓΉ della metΓ  della strada, quindi credo che questi 100 giorni voleranno!! 😍😍 eravamo partite a piΓΉ di 200!! Mi sembra di fare il conto alla rovescia come per il matrimonio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga si vede? Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Γ¨ vero 🀣🀣🀣🀣 la posto subito πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima...la foto forse non l'hai allegata!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo ormai..oggi siamo a meno 102! Sembra ancora tanto tempo ma credo invece sia pochissimo, se penso a quanto in fretta siamo arrivate fino a qua! Da noi a Modena il papΓ  puΓ² assistere al parto dalla fase del travaglio attivo, ed Γ¨ l'unico che puΓ² stare insieme alla mamma fino al termine del ricovero(queste sono le indicazioni ad oggi, ma andare ad agosto non so se saranno ammessi anche i parenti in ospedale). Per i bambini invece stanno con la mamma praticamente sempre, non c'Γ¨ il nido! I parenti anche se non possono venire in ospedale, non Γ¨ che la cosa mi turba troppo πŸ˜‚ chissΓ  come sarΓ² messa dopo il parto e pensare a tutta la processione di gente non mi entusiasma πŸ€¦πŸ˜…
    Ovviamente mi dispiace solo se non possano esserci i miei genitori... Quello sì che mi dispiacerebbe parecchio!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ProverΓ² a chiedere durante il corso pre - parto

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qua a Modena il negozio ha sia adulto che bambino, ma hanno transennato tutto quello che non si puΓ² vendere lasciando accessibile solo la parte bambini πŸ’—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione