Visualizza messaggio citato
No, Γ¨ quasi una prassi ma non a tutte...di solito devi avere parenti con il diabete (nel mio caso i nonni), o essere molto sovrappeso, o cmq avere problemi di diabete
Ciao io sono una futura mamma di luglio ma ogni tanto vengo a leggervi!! La curva glicemica non Γ¨ obbligatoria anche se ormai la maggior parte dei ginecologi la fa fare.. la mia ad esempio Γ¨ ancora una di quelle che la fa fare solo se c'Γ¨ la necessitΓ . Io non l'ho dovuta fare
Eh effettivamente un pΓ² tardi, ma vedrai sicuramente benissimo il bimbo... tieni duro...io il 9 devo fare la curva invece...
Io sono a 19+5 e sento sempre dei colpetti sotto la pancia, non capisco se possa essere lui o no, mi sembra strano cosi in basso!!
Nooo il mio la notte e tranquillo o almeno nn lo sento. Di solito nemmeno d prima mattina quando sono ancora stesa a letto.. ma oggi si e fatto sentire eccome
Si siππe sono riuscita a fare il video...oggi Γ¨ molto attivo...non che di solito sia calmoπ ma vederlo cosΓ¬ Γ¨ meraviglioso...vedrai tra poco riuscirai anche tu π₯°π₯°π₯°π₯°
Io sento ogni tanto delle vibrazioni che penso siano il tuo strisciare...ma da due settimane abbondanti sento proprio lui che da i colpi...e vedendo il video oggi si capisce proprio...anche mio marito Γ¨ riuscito a vederlo e a sentirlo πΓ¨ uno spettacolo
Ciao Luisana , io oggi sono a 22+1 e addirittura sono riuscita a fare un video alla pancia mentre il piccolo mi prende a calci...da oggi si Γ¨ proprio scatenato, e di solito lo sento da sotto l'ombelico fin sotto le costole π
Oddio ππ immagino i tuoi pensieri ππ io per conferma ho mandato un mess alla gine x chiedere se fosse il bambino .. r m ha detto d si .. ma avrΓ preso x scema ma ovviamente x me e tutto nuovo.. cmq oggi il piccolino sarΓ un po esaurito.. m sta dando colpetti in continuazione π€¦ββοΈπππ
Ciao, io sono a 22+6 oggi e Γ¨ solo 2 gg che lo sento, e mi tira di quei colpi...,π ma sempre in basso... L altro ieri ho fatto la visita ginecologica e quando la dottoressa mi ha fatto la visita dentro con 2 dita mi ha detto... "Γ¨ basso sento la testina"... " controlliamo con l ecografia... Eh si, ho sentito proprio quella"!
Mi Γ¨ venuto un colpo π€ͺπ³La prima cosa che ho pensato Γ¨ che il giorno prima io e mio marito avevamo fatto l amore e ho pensato subito a quei momenti π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ
Ah quindi probabile che sia questa la spiegazione?!? Sabato scorso era in orizzontale . Testa a destra e piedini a sinistra ... si sarΓ girato xke lo sento spesso in basso .. anche adesso che sono in piedi π€
Oddio a me sta capitando spesso sentirlo in basso ... sarΓ la sua posizione preferita .. ma un continuo guarda . Nn smetteva piΓΉ π
Ciao a tutte ragazze oggi sono entrata nella 21esima settimana.. ho vissuto un po questi gg nel pallone xke nn riuscivo a sentire il piccolino .. ma può essere ke stamattina e oggi stesa sul divano sento colpetti sotto la pancia ... ma può essere lui così in basso ?? Io immaginavo colpetti sulla pancia ma non sopra a pube... a qualcuna d voi e capitato???
Guarda quando avevo consultato la lista dei punti vendita aperti anche Modena non c'era... Se ti vuoi togliere il dubbio prova a chiamare il negozio! Per la morfologica, benissimo π la soddisfazione piΓΉ grande Γ¨ sapere che tutto sta andando per il meglio!!!
Ah beh allora si!!!!Ho pure controllato sull elenco dei punti vendita aperti ma la mia cittΓ non c Γ¨ quindi penso che non abbiano fatto cosΓ¬ π comunque ieri fatto morfologica! Pesa 425gr ed Γ¨ lunga 23 cm...mi sono tranquillizzata ed ora veramente non vedo l ora di fare shopping π
Anche io ho la placenta anteriore ma posso dire che a me Γ¨ un terremoto vivente... Io giΓ vedo calci e pugni con la pelle della pancia rialzarsiππ. Se la riesco a beccare con un video, ve lo mando