Qualcuna come me ha il ferro basso? Che state prendendo? Io, nonostante gli integratori, non riesco a far risalire i valori della ferritina e adesso anche l'emoglobina inizia a scendere. Onestamente da quando ho iniziato gli integratori mi sento fisicamente bene, carica ed energica, perΓ² i valori ematici non sono d'accordo con questa sensazione di benessere.
Buongiorno a tutte! Come state? Noi ieri abbiamo finalmente deciso il nome anche del maschietto... I nostri bambini si chiameranno Elia e Iris!!! πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Sinceramente pensavo di essere ingrassata di piΓΉ, non mi peso a casa solo alla visita ed erano 2 mesi che non mi pesava! Ma il mio segreto Γ¨..in questa gravidanza soffro un sacco di mal di pancia e spesso sono in bagnoππ
Non posso darti torto, anch'io ho una preferenza per il leone π Io ho la data presunta parto il 24 Agosto ma tra diabete gestazionale ecc ho la sensazione che non ci arrivo.. Sicuramente dopo aver passato Pasqua e tutte le feste in Quarantena, come minimo ci passiamo pure Ferragosto a partorire π
π€π€π€π€ Speriamo bene per tutto... A tirti la veritΓ io spero anticipi un pochino... All inizio la mia dpp era il 18 agosto e io da sempre ho come la sensazione di partorire o al 15 o al 17...e la cosa non mi dispiacerebbe affatto... CosΓ¬ sarebbe un leoncino come meπ π€ππ
Ciao Marzi, allora siamo molto vicine come DPP βΊοΈ Il mio ginecologo la fa fare a prescindere a tutti per scrupolo, ma adesso a maggior ragione che ho il diabete gestazionale si Γ¨ raccomandato. Io la farΓ² l'8 speriamo bene per entrambe π€π
Ma infatti con mio marito l'altra sera si diceva... Se ora Γ¨ cosΓ¬ la pancia e sono ancora cosΓ¬ piccoli chissΓ come sarΓ alla fine!!! π±
Mi capisci π€£π€£π€£π€£π€£ piccoli pasti, do prioritΓ alle proteine poi se c'Γ¨ posto passo al carboidrato π€£π€£π€£
Io fino a pranzo non ho fame , ma la sera ho piΓΉ fame, ed ho il problema se qualcuno nomina qualcosa da mangiare, mi viene subito il desiderio di mangiarla π―π―
BhΓ¨ ti avendo i gemelli , Γ¨ normale che prenderai peso in piΓΉ ,βΊοΈ io pure per fortuna ero magro, ovvero sono ancora una s, e la pancia che cresce come un pallone , sono curiosa di come saremmo ad agosto, io esaurita sicuramente π€£π€£π€£
Tu hai messo poco complimenti, io da 2 settimane che mi sembra che ingrasso anche respirando l aria π, ho mal di schiena dall' inizio e mi sΓ‘ che ancora non ho visto nulla
Bene, in effetti anche se Γ¨ un rischio non Γ¨ detto che si presenti π io anche prendo qualcosa per fluidificare il sangue e tengo sotto controllo la pressione. Che esami di controllo fai??
Al momento prendo solo la pastiglia per la pressione e la pastiglia per la fluidificazione del sangue... Spero di non averla mai, e che sia solo un rischio che rimanga tale e non si manifesti... Comunque ogni 3 settimane circa faccio le analisi per verificare...
Anche a me la mattina dorme beato.. ieri pomeriggio e ieri sera si e scatenato.. calcetti sempre allo stesso posto.. la sera ad una certa l ho implorato d cambiare posizione .. ma nulla . Alla fine l cambiata io π€¦ββοΈππ