Visualizza messaggio citato
Nooo macchΓ¨ π€£π€£ nel mio caso decide lui quando muoversi π€£ quando sento che sta facendo qualche leggero movimento e gli rompo le scatole allora si muove di piΓΉ.. SennΓ² non mi dΓ retta π€¦π»ββοΈ
Si tanto si mette sotto π Elena Sofia Γ¨ nata a novembre 2016...una con il freddo uno con il caldo π³ infatti sono indecisa se comprare tutine a maniche lunghe ( a milano in ospedale a novembre tenevano il riscaldamento al max...niente ciniglia ma solo cotone ) come sarΓ lβaria condizionata in reparto ?
Γ arrivato il cappellino in cotone per il mio principino... Lo adoro... π Non vedo l ora di fare altri acquisti... Io rispetto a voi sono mooolllttooo indietro con i preparativi... π π
Ciao a tutte... Si,io lho comprato proprio ieri per la carrozzina,per evitare di lavare di continuo il materassino..lo usai pure per il primo figlio..basta prenderne uno di cotone secondo me!
Si esatto. Io ero titubante se farla, ma ho pensato che di questi tempi meglio farla! E se comunque certe cose le prescrivono un motivo c'Γ¨...
A me ancora non me l ha nominato ma penso lo farΓ presto, cmq pensavo di farlo visto I tempi che corrono, Γ¨ una protrezione in piΓΉ π
Comprato nel 2016 , lβho usato per la culla next to me, invece per la navicella (inglesina trilogy ) non mi sembra, il materasso Γ¨ molto sottile si puΓ² lavare in lavatrice
Coprimaterasso carrozzina o culla: pensate di acquistarlo? In genere questi prodotti sono impermeabili e potrebbero evitare di macchiare il materasso in caso di rigurgiti o fuoriuscite di pipì, ma proprio per questo non rischiano di essere poco traspiranti e tenere i bimbi troppo caldi?
Ragazze buongiorno, volevo farvi una domanda π qualcuna di voi farΓ il vaccino anti tetano, difterite e pertosse? So che si fa intorno alla 30 esima settimana
Ciao a tutte Elisa mamma di Elena Sofia (3anni ) in attesa di Lorenzo il 19 agosto!!! Sono seguita presso il Mangiagalli di Milano...i miei bimbi sono con me grazie a loro ( centro regina Elena ) questβultima gravidanza Γ¨ stata problematica ( test combinato ad alto alto rischio ) per fortuna il peggio sembra passato...resta solo lβincubo Gestosi ;( maledetto test combinato ...