Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca...si a me capita spesso di sentire i suoi colpetti piΓΉ ammortizzati. Sono passati 4 giorni in cui l ho sentita poco o niente ma da venerdΓ¬ ha cominciato a muoversi in maniera piΓΉ rigorosa 😊Anche io mi ero fatta brutta pensieri ma penso forse dipenda dalla posizione che assumono. La mia monellina l ultima eco era tutta accovacciata tipo bimbo seduto a terra arrabbiato πŸ™ˆ e credo che cosΓ¬ si possano sentire poco. Inoltre ho anche la placenta anteriore. Spero di averti tranquillizzata. Io sono alla 23 settimana πŸ˜™

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... A me di sentirla in maniera ovattata non mi sembra sia capitato, certo Γ¨ che di settimana in settimana la sento sempre piΓΉ vigorosamente rispetto a prima! Poi ci sono giorni che Γ¨ piΓΉ indaffarata e giorni in cui la sento meno! PerΓ² la ginecologa mi ha spiegato che il fatto di sentirli o meno dipende da quanto sfregano contro alle pareti uterine! Io fossi in te non mi preoccuperei, cosa che farei se non la sentissi proprio! PerΓ² se ti senti in ansia senti la ginecologa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, succede anche a me, a giorni la sento con vigore altri meno, puΓ² darsi sia la posizioneπŸ˜† cmq se hai qualche dubbio o pensiero scrivi o chiama la ginecologa 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ho sbagliato a digitare ed Γ¨ andato il post πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Non so come si cancella 😞....
    Comunque dicevo che sono 5 gg che è così e non capisco se è perché lei si è spostata tanto dietro o se c e qlk che non va 😞
    C è qualcuna che mi può aiutare? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera raga..... ogni tanto vi do fastidio con le mie paranoie..... e in merito a qst volevo chiedervi se anche a voi nell arco della gravidanza o almeno fino ad ora vi è capitato di sentire la bambina o il piccolo in maniera ovattata.... in maniera così leggera che sembra veramente di avere strati di ovatta che attutiscono i colpi e li fanno percepire così poco ...... a me sono 5 gg che e
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono sempre stata al massimo 55kg, ho pesato pure meno quando mi impegnavo seriamente tra alimentazione e palestra! Però dai, credo che sia fisiologico mettere su kg in gravidanza, com'è altrettanto normale avere fame! È proprio il corpo che lo richiede... Secondo me il giusto sta nel mezzo, va bene concedersi qualche golosità del palato ( a me molto spesso la sera dopo cena viene voglia del dolcetto), basta non esagerare e soprattutto ponderare bene le dosi dei pasti! Io come ti dicevo ora faccio fatica a mangiare più del dovuto non perché io stia male o soffro di qualche disturbo, ma perché la pelle della pancia tira tantissimo!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io invece ho sempre fame e cerco di tenermi a differenza dei primi 3 mesi che avevo nausee e quindi ho.mangiato poco...essendo magra di costituzione non ho mai fatto diete quindi ora mi sento spaesata non riesco a regolarmi Γ¨ dura per me...anche se mio marito continua a ripetermi che nel corpo sono sempre magra come prima Γ¨ la pancia che si Γ¨ fatta tutta bella piena...chissΓ ..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io sono entrata nel settimo mese oggi e sono a 26+3. Sono bassina, 1.56cm e a dicembre appena scoperto il positivo ero 55kg. Ad oggi sono 61.2. quindi poco più di 6kg. Chiunque mi vede dice che sono in forma ma io mi vedo bella pienotta ovunque 😬
    Diciamo che adesso a differenza dei primi mesi non ho piΓΉ attacchi ingestibili di fame...e anzi, dopo mangiato mi sento la pancia esplodere, quindi mangio anche meno! Spero di arrivare alla fine con non piΓΉ di altri 4kg!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni sono in vena di acquisti! Ho preso un libro β€œprimi passi” (quelli dove puoi scrivere le prime esperienze mettere foto etc ). La ragazza che ci aveva fatto le partecipazioni li fa a mano e ce lo personalizza tutto! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Vi lascio il contatto che magari puΓ² interessare a qualcuna β€œAnnapapercraft”.

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quella non mi han detto nulla, fluidifica un po' il sangue... Sull altra so che causa ritenzione... Non ho mai guardato se lo fa anche la cardioaspirina...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo la cardioaspirina..che tu sappia fa ingrassare?
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trandate 200mg e cardioaspirina 100mg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 settimane fa ero quasi a piΓΉ 8πŸ˜ͺora sono a 23+0, spero di non aver preso di piΓΉ...gli ultimi 5 kg li ho presi nel mese di quarantena πŸ˜”
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che pastiglie prendi?anche io prendo delle medicine chissΓ  che non siano anche quelle..
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 9 kg e tutti di pancia e tette!! La mia ginecologa continua a tranquillizzarmi dicendo che un po' possono essere le pastiglie che prendo, ma che lei alla mia epoca aveva preso 11 kg e in tutto 20...
    Mia madre alla prima gravidanza ne aveva presi 22 e poi Γ¨ tornata magrissima... Dopo 3 gravidanze e a 68 anni fa invidia a un sacco di donne....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 23+4 ma partivo giΓ  in sovrappeso quindi per fortuna, tra nausea dei primi mesi e diabete gestazionale adesso sono riuscita a rimanere uguale.. spero di non lievitare troppo in questi ultimi mesiπŸ˜… Cmq stai tranquilla da come dice il mio ginecologo, se una donna parte in sottopeso o normopeso Γ¨ fisiologico prendere qualche kg in piΓΉ, Γ¨ proprio il tuo organismo che per far crescere il bambino lo richiede!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 e ho preso 6kg non so che consigliarti se giΓ  hai eliminato le cose che fanno male... io in realtΓ  mangio molte schifezze πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo sovrappeso, adesso sono a 22+6 e sono a +4☺️ ho messo tutto insieme nei primi mesi e un solo kg in questa quarantena,.. Mangio tutto quello di prima ma ho fatto caso che non faccio più spuntini ne mattina ne pomeriggio, non ho proprio fame.. Spero di rimanere così!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata proprio l altro giorno e si si puΓ² andare anche perchΓ© sennΓ² non sarebbero aperti! Si scrivi quello sull autocertificazione
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sapete se prima del 4 maggio si puΓ² uscire per andare in un negozio per bambini che si trova nella cittΓ  in cui si vive? Si scrive questo sull'autocertificazione?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io +10πŸ˜… questa quarantena non aiuta ...prima bimba +15 kg Elena Sofia Γ¨ nata a 38 settimane 2,870 kg per 48 cm 😍 ora ha 3 anni mezzo 14 kg per 1 metro 😳😳😳 ( noi siamo bassi per fortuna ha ripreso da nonno Ovidio che era 1,85!!!)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Che fatica ho tolto le cose da femmina πŸ˜… (3 anni di vestiti 10/12 buste 😳) queste sono le cose che voglio iniziare a lavare ...lenzuola sacco nanna ecc a giugno manderΓ² la nonna sotto al box a prendere culla sterilizzatore, navicella, sdraio...facevo meno fatica a ripartire da zero 🀣
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    168cm x 60kg.ma ho vomitato tanto e tanta nausea... Sono calata tanto e li ho ripresi dopo 4 mese.. 27 settimane sono 61 quasi 5kg..
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sΓ¬ ? πŸ™ˆπŸ™ˆ Apposto allora ha preso da mio marito ,lui Γ¨ alto , mia mamma mi dice avrai una bimba di 4 chili ,πŸ˜…πŸ˜… ma a me basta 3 chili
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto stamattina!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°πŸŒΊπŸŒΊπŸŒΊ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❀ bellissimo il nome Camilla comunque πŸ’—
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un paio di settimane fa ero a più 7 .... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia 😭☹️🀐🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi aggiunta πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te. Ho preso 9 kg πŸ™ˆ
    E a pensare che alla prima gravidanza ne presi 11,5 in totale!
    Che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto?????? Ma Γ¨ enorme.....mi sembra tantissimoooooo
    Io oggi 27+0ma dovrebbe essere di circa 33/35cm e pesare quasi 1kg..una amica amica a 25+5 800gr e 30cm....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione