Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca...si a me capita spesso di sentire i suoi colpetti piΓΉ ammortizzati. Sono passati 4 giorni in cui l ho sentita poco o niente ma da venerdΓ¬ ha cominciato a muoversi in maniera piΓΉ rigorosa πAnche io mi ero fatta brutta pensieri ma penso forse dipenda dalla posizione che assumono. La mia monellina l ultima eco era tutta accovacciata tipo bimbo seduto a terra arrabbiato π e credo che cosΓ¬ si possano sentire poco. Inoltre ho anche la placenta anteriore. Spero di averti tranquillizzata. Io sono alla 23 settimana π
Ciao Francesca... A me di sentirla in maniera ovattata non mi sembra sia capitato, certo Γ¨ che di settimana in settimana la sento sempre piΓΉ vigorosamente rispetto a prima! Poi ci sono giorni che Γ¨ piΓΉ indaffarata e giorni in cui la sento meno! PerΓ² la ginecologa mi ha spiegato che il fatto di sentirli o meno dipende da quanto sfregano contro alle pareti uterine! Io fossi in te non mi preoccuperei, cosa che farei se non la sentissi proprio! PerΓ² se ti senti in ansia senti la ginecologa!
Ciao Francesca, succede anche a me, a giorni la sento con vigore altri meno, puΓ² darsi sia la posizioneπ cmq se hai qualche dubbio o pensiero scrivi o chiama la ginecologa π
Buonasera raga..... ogni tanto vi do fastidio con le mie paranoie..... e in merito a qst volevo chiedervi se anche a voi nell arco della gravidanza o almeno fino ad ora vi è capitato di sentire la bambina o il piccolo in maniera ovattata.... in maniera così leggera che sembra veramente di avere strati di ovatta che attutiscono i colpi e li fanno percepire così poco ...... a me sono 5 gg che e
Eh io invece ho sempre fame e cerco di tenermi a differenza dei primi 3 mesi che avevo nausee e quindi ho.mangiato poco...essendo magra di costituzione non ho mai fatto diete quindi ora mi sento spaesata non riesco a regolarmi Γ¨ dura per me...anche se mio marito continua a ripetermi che nel corpo sono sempre magra come prima Γ¨ la pancia che si Γ¨ fatta tutta bella piena...chissΓ ..
Ciaoooo! Io sono entrata nel settimo mese oggi e sono a 26+3. Sono bassina, 1.56cm e a dicembre appena scoperto il positivo ero 55kg. Ad oggi sono 61.2. quindi poco piΓΉ di 6kg. Chiunque mi vede dice che sono in forma ma io mi vedo bella pienotta ovunque π¬ Diciamo che adesso a differenza dei primi mesi non ho piΓΉ attacchi ingestibili di fame...e anzi, dopo mangiato mi sento la pancia esplodere, quindi mangio anche meno! Spero di arrivare alla fine con non piΓΉ di altri 4kg!
In questi giorni sono in vena di acquisti! Ho preso un libro βprimi passiβ (quelli dove puoi scrivere le prime esperienze mettere foto etc ). La ragazza che ci aveva fatto le partecipazioni li fa a mano e ce lo personalizza tutto!
Vi lascio il contatto che magari puΓ² interessare a qualcuna βAnnapapercraftβ.
Su quella non mi han detto nulla, fluidifica un po' il sangue... Sull altra so che causa ritenzione... Non ho mai guardato se lo fa anche la cardioaspirina...
Anche io 9 kg e tutti di pancia e tette!! La mia ginecologa continua a tranquillizzarmi dicendo che un po' possono essere le pastiglie che prendo, ma che lei alla mia epoca aveva preso 11 kg e in tutto 20... Mia madre alla prima gravidanza ne aveva presi 22 e poi Γ¨ tornata magrissima... Dopo 3 gravidanze e a 68 anni fa invidia a un sacco di donne....
Io sono a 23+4 ma partivo giΓ in sovrappeso quindi per fortuna, tra nausea dei primi mesi e diabete gestazionale adesso sono riuscita a rimanere uguale.. spero di non lievitare troppo in questi ultimi mesiπ Cmq stai tranquilla da come dice il mio ginecologo, se una donna parte in sottopeso o normopeso Γ¨ fisiologico prendere qualche kg in piΓΉ, Γ¨ proprio il tuo organismo che per far crescere il bambino lo richiede!
Io sono a 25 e ho preso 6kg non so che consigliarti se giΓ hai eliminato le cose che fanno male... io in realtΓ mangio molte schifezze π€¦π»ββοΈ
Io partivo sovrappeso, adesso sono a 22+6 e sono a +4βΊοΈ ho messo tutto insieme nei primi mesi e un solo kg in questa quarantena,.. Mangio tutto quello di prima ma ho fatto caso che non faccio piΓΉ spuntini ne mattina ne pomeriggio, non ho proprio fame.. Spero di rimanere cosΓ¬!
Ciao ragazze, sapete se prima del 4 maggio si puΓ² uscire per andare in un negozio per bambini che si trova nella cittΓ in cui si vive? Si scrive questo sull'autocertificazione?
Io +10π questa quarantena non aiuta ...prima bimba +15 kg Elena Sofia Γ¨ nata a 38 settimane 2,870 kg per 48 cm π ora ha 3 anni mezzo 14 kg per 1 metro π³π³π³ ( noi siamo bassi per fortuna ha ripreso da nonno Ovidio che era 1,85!!!)
Che fatica ho tolto le cose da femmina π (3 anni di vestiti 10/12 buste π³) queste sono le cose che voglio iniziare a lavare ...lenzuola sacco nanna ecc a giugno manderΓ² la nonna sotto al box a prendere culla sterilizzatore, navicella, sdraio...facevo meno fatica a ripartire da zero π€£
168cm x 60kg.ma ho vomitato tanto e tanta nausea... Sono calata tanto e li ho ripresi dopo 4 mese.. 27 settimane sono 61 quasi 5kg..
Ah sΓ¬ ? ππ Apposto allora ha preso da mio marito ,lui Γ¨ alto , mia mamma mi dice avrai una bimba di 4 chili ,π π ma a me basta 3 chili
Anche io come te. Ho preso 9 kg π E a pensare che alla prima gravidanza ne presi 11,5 in totale! Che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!
Quanto?????? Ma Γ¨ enorme.....mi sembra tantissimoooooo Io oggi 27+0ma dovrebbe essere di circa 33/35cm e pesare quasi 1kg..una amica amica a 25+5 800gr e 30cm....