Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Qui ero a 24 settimane e qualcosa non ricordo i giorni πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fretta di crescere , e fare cresc
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle panciotte che vedo oggi 😍 siete stupende! La mia non Γ¨ ancora esagerata pur essendo a 26+7! Ieri ho fatto la curva glicemica e l'infermiere mi ha chiesto se fossi incinta... ho pensato "ma come? Non si nota? Non Γ¨ ciccia!" πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Eccoci anche noi! Condivido con Titty che la pancia nel giro di poco ha iniziato a crescere incessantemente! Ora si vede bene! Noi siamo a 26+5! Da qualche giorno è iniziato il terzo trimestre! Per ora sono a 6kg e 200 grammi in più e la piccola due settimane fa era 760 grammi! Il 25 maggio vediamo quanto è cresciuta... Ah la ginecologa ha chiamato la prossima visita "morfologica della 30esima settimana". Anche a voi l'hanno denominata così?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 si l'ho dipinta con le tempere! Sono stupita anche io dal risultato 🀣 non pitturo qualcosa da quando ero alle medie!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 17.04 (23 settimane) pesava 500 gr. ca.
    Domani avrΓ² la prossima visita e spero sia cresciuta anche la piccola oltre ad essermi esplosa la pancia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda io mi stavo fissando con i percentili perchΓ© comunque avevo sia la circonferenza della testolina che dell’addome piccolini .. ma tutti i medici che mi hanno vista mi hanno detto che Γ¨ la bimba proprio cosΓ¬ di stare serena! Sono sempre quella settimana indietro ( non ho cicli regolari oltretutto ) all’ultima eco mi hanno ulteriormente tranquillizzata perchΓ© Γ¨ nella sua linea di crescita .. mi hanno detto che non Γ¨ maciste ma non Γ¨ neanche minuscola ! Lunga e magra 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 25+6 pesava 730 gr... mi ero preoccupata perché pensavo fosse troppo piccino ma mi hanno tranquillizzata! Ci fanno impazzire ancora prima di nascere 🀣
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita enorme la tua πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando feci l’ultima misurazione ero a 25+3 😊
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ragazze che belle pancie 😍, pure la mia Γ¨ esplosa πŸ˜€
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a 23+6 , 720 grammi ,32 cm , comunque Γ¨ buono il peso della tua, alla fine recuperano un bel po' di peso πŸ˜€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in formissima 😜 a che settimana stai?????
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    745 gr x 33 cm 😁 lunga e magra
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io al momento non ho la spazio per la cameretta e mi sento abbastanza in colpa... L idea era di comprare casa una volta finito il primo trimestre ma poi con il covid si è bloccato tutto! Ci rifaremo il prima possibile con una super cameretta😍
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, bellissimi i vostri trio!! Io ho optato per un duo (ma forse ve l'ho giΓ  detto) con ovetto e passeggino.. la carrozzina uso quella di quando ero piccola.. ho preso Hauck mars e lo adoro!! Non vedo l'ora di usarlo con il piccolo Ettore πŸ’™ mercoledΓ¬ abbiamo la visita cosΓ¬ vedrΓ² quanto Γ¨ cresciuto 😍!!
    Oggi entro nella 27esima settimana, quindi Γ¨ da 4 giorni che sono entrata nel settimo mese e ultimo trimestre..
    Per la valigia dell'ospedale sono ancora un po' in alto mare.. mi manca una tutina e un cappellino per lui e tutte le cose per me 🀣 ma comunque volevo prepararla per inizio giugno.. Anche perché almeno l'ultima tutina vorrei sceglierla in un negozio!!Vi lascio con la foto della mia panza Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Anche la mia Γ¨ esplosa 😍 domani sarΓ² di 24 settimane e finalmente si inizia a capire che sono in dolce attesa e non solo semplicemente sovrappeso πŸ˜… Ancora non riesco a rendermi conto che tra poco piΓΉ di 3 mesi avremo i nostri piccoli con noi ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25+5 oggi, c'è caso mi esplode la prossima settimana 🀣🀣🀣🀣🀣 cmq ho fatto la visita ieri e mi ha stimato un peso di 750 gr, non è grandissima, i vostri quanto pesano?????
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ² anch'io mi sa.
    Grazie πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei? Io in meno di un mese ho avuto una trasformazione assurda
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella anche la vostra! Adoro questi colori 😍 noi purtroppo non abbiamo la borsa compresa...ora sono indecisa se prendere la borsa della stessa linea o andare su tutt'altro! PiΓΉ che altro perchΓ© la borsa della Peg Perego costa troppo a mio avviso, sui 60€! E non mi sembra proprio giustificato quel prezzo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Γ¨ stato il motivo per cui ho voluto provare a montare, per verificare che era tutto a posto. La navicella Γ¨ giΓ  montata e non c'Γ¨ bisogno di fare nulla, ed Γ¨ in un suo scatolone con il cellophane, quindi entra ed esce tranquillamente. Il carrello aveva le ruote smontate e una parte del manubrio. Diciamo che Γ¨ rientrato bene nello scatolone ma ora lo scatolone nella parte superiore non si chiude (proprio a causa delle ruote montate, e per ovviare ho preso un cellophane per coprire la parte che non entrava, messo lo scotch, ed Γ¨ perfettamente chiuso. stesso discorso per l'ovetto, Γ¨ giΓ  montato e pronto per l'uso ed Γ¨ dentro ad un suo scatolone!
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww bellissima e in forma , ragazze io ho un pancino in confronto a voi 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia ieri a 25+6! Finalmente non si nasconde più Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino 😍😍😍😍 comiciano6a farsi sentire πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, dopo aver montato le varie cose sei riuscita a rimetterle nelle scatole?
    Sono indecisa se andare a ritirare o meno tutto ciò che è arrivato per la bambina perché da un lato ancora mi sembra presto per tenerli montati, ma dall'altro vorrei accertarmi che non abbiano difetti ed eventualmente farli sostituire dato che c'è tempo 😰
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte dal mio pancione (ora posso chiamarlo così!) di 25+2 settimaneMamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, avevo intenzione di prepararla intorno alla trentesima settimana, quindi inizio giugnoπŸ€—
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già quasi pronta, ma semplicemente perché mi sono portata avanti dato che ero a casa mentre da lunedì riprendo ad andare in studio
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai ragione. All'inizio nemmeno se ne renderΓ  conto, perΓ² Γ¨ proprio bella l'idea di creare il loro spazio...
    Mi rifarΓ³ piΓΉ in lΓ  πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!!!! noi invece abbiamo preso un trio della cam smart mi pare si chiami non ricordo bene,lo adoroπŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno carissime...ieri non ho resistito e ho provato a montare la carrozzina! Devo dire che è stato un gioco da ragazzi! Si monta e smonta con una facilità estrema ed anche il sistema di chiusura si fa ad occhi chiusi! Per chi ancora ha dubbi... Consiglio il book 51 senza ombra di dubbio!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione