Visualizza messaggio citato
Che belle panciotte che vedo oggi π siete stupende! La mia non Γ¨ ancora esagerata pur essendo a 26+7! Ieri ho fatto la curva glicemica e l'infermiere mi ha chiesto se fossi incinta... ho pensato "ma come? Non si nota? Non Γ¨ ciccia!" π
Eccoci anche noi! Condivido con Titty che la pancia nel giro di poco ha iniziato a crescere incessantemente! Ora si vede bene! Noi siamo a 26+5! Da qualche giorno è iniziato il terzo trimestre! Per ora sono a 6kg e 200 grammi in più e la piccola due settimane fa era 760 grammi! Il 25 maggio vediamo quanto è cresciuta... Ah la ginecologa ha chiamato la prossima visita "morfologica della 30esima settimana". Anche a voi l'hanno denominata così?
Grazie π si l'ho dipinta con le tempere! Sono stupita anche io dal risultato π€£ non pitturo qualcosa da quando ero alle medie!
Il 17.04 (23 settimane) pesava 500 gr. ca. Domani avrΓ² la prossima visita e spero sia cresciuta anche la piccola oltre ad essermi esplosa la pancia π
Ti capisco, anche io al momento non ho la spazio per la cameretta e mi sento abbastanza in colpa... L idea era di comprare casa una volta finito il primo trimestre ma poi con il covid si Γ¨ bloccato tutto! Ci rifaremo il prima possibile con una super camerettaπ
Visualizza messaggio citato Anche la mia Γ¨ esplosa π domani sarΓ² di 24 settimane e finalmente si inizia a capire che sono in dolce attesa e non solo semplicemente sovrappeso π Ancora non riesco a rendermi conto che tra poco piΓΉ di 3 mesi avremo i nostri piccoli con noi β€οΈ
25+5 oggi, c'Γ¨ caso mi esplode la prossima settimana π€£π€£π€£π€£π€£ cmq ho fatto la visita ieri e mi ha stimato un peso di 750 gr, non Γ¨ grandissima, i vostri quanto pesano?????
Infatti Γ¨ stato il motivo per cui ho voluto provare a montare, per verificare che era tutto a posto. La navicella Γ¨ giΓ montata e non c'Γ¨ bisogno di fare nulla, ed Γ¨ in un suo scatolone con il cellophane, quindi entra ed esce tranquillamente. Il carrello aveva le ruote smontate e una parte del manubrio. Diciamo che Γ¨ rientrato bene nello scatolone ma ora lo scatolone nella parte superiore non si chiude (proprio a causa delle ruote montate, e per ovviare ho preso un cellophane per coprire la parte che non entrava, messo lo scotch, ed Γ¨ perfettamente chiuso. stesso discorso per l'ovetto, Γ¨ giΓ montato e pronto per l'uso ed Γ¨ dentro ad un suo scatolone!
Si, hai ragione. All'inizio nemmeno se ne renderΓ conto, perΓ² Γ¨ proprio bella l'idea di creare il loro spazio... Mi rifarΓ³ piΓΉ in lΓ π
Buongiorno carissime...ieri non ho resistito e ho provato a montare la carrozzina! Devo dire che Γ¨ stato un gioco da ragazzi! Si monta e smonta con una facilitΓ estrema ed anche il sistema di chiusura si fa ad occhi chiusi! Per chi ancora ha dubbi... Consiglio il book 51 senza ombra di dubbio!