Visualizza messaggio citato
A me piace! Mi sembra robusto ed Γ¨ molto βammortizzatoβ sembra adatto a molte tipologie di terreno. Facile da aprire e chiudere (ci si mette un attimo le prime volte ma una volta che ci hai preso la mano Γ¨ un attimo). I vari accessori (ovetto, navicella, cappottine, ...) si agganciano e sganciano con facilitΓ . Non Γ¨ leggero non lo nego ma non lo trovo nemmeno incredibilmente pesante.. una via di mezzo. I materiali sono ottimi al tatto ed alla vista. Per ora sono contenta del mio acquisto
13 kg contro 6 π ( pliko Mini ) il passeggino del trilogy lβho usato poco giusto se dovevamo uscire ( essendo piΓΉ grande sembrava comodo per dormire )
No, nulla...nessun nome sembra adatto dopo che lo nomino per un po' πππ. Uno c'Γ¨ che ci accomuna ed Γ¨ Silvia, ma ancora mi deve entrare in testa... In bocca al lupo per la visita πͺ
L'Aptica e l'Aptica XT sono identici da un punto di vista del peso. Cambiano le dimensioni delle ruote e il sistema di ammortizzazione oltre alla colorazione e alla tipologia di tessuto del trio. Dipende molto dal tuo stile di vita: se non pensi di utilizzarlo molto su terreni sconnessi, l'Aptica va benissimo, costa di meno e lo trovi anche in molti pacchetti
Molto bello ho visto che c Γ¨ la promozione che costa cento euro in meno , devo vederlo di presenza cosΓ¬ inizio ad ordinare βΊοΈ
Ciao Stefania, ancora la mia si chiama piccolina πππ, con mio marito abbiamo gusti diversi e non riusciamo a metterci d' accordo π€£π€£, tu hai deciso ? Tu sei una settimana piΓΉ avanti da me, fra qualche ora ho la visita non vedo l ora di sapere quanto Γ¨ fatta π
Tipo ad es la mattina nn ne vuole proprio sapere si farsi sentire . Nulla di nulla.. e la sera fino ad una certa ora.. poi basta.. sarΓ dormiglione come me e il papΓ π€¦ββοΈ .. e poi devo sfarare il mito delle cose dolci.. il mio quando mangio dolci nn s muove proroio . Ma se mangio cose salate mi riempie di calcetti π
Io sabato entro nella 22esima.. sono un po piΓΉ indietro.. e l'ultima volta che ho fatto eco avevo anche la placenta anteriore π
Anche a me Γ¨ un terremoto e ogni qualvolta voglio farle un video, come se lo capisse, smette. Una dispettosellaπ. Oggi entro nella 25. Hai scelto piΓΉ il nome o vogliamo chiamarla ancora piccolina?
Anche a meeeee. Allora non sono L unica.. oggi si e mosso poco .. e quelle poche volte l ho "scocciato" un po per farlo muovere un po d piΓΉ. Ma nulla.. nn m calcola proroio ... iniziamo bene π€¦ββοΈπ