Visualizza messaggio citato
Ma quegli elefantini...quanto sono dolciππ sei stata veramente bravissima e soprattutto sei a buon punto! Io non so se faremo le bomboniere nascita... PerΓ² a vedere le tue mi Γ¨ venuta voglia π Si il feltro in realtΓ non Γ¨ difficile da cucire, al nido nei laboratori di Natale si sono create tante volte cose cucite con il feltro! Tu il materiale dove l'hai preso? PerchΓ¨ magari anche io potrei assemblare una nuvoletta con il nome, e poi fare un bel fiocco vaporoso di tulle rosaπ bene mi Γ¨ giΓ venuta l'ispirazione π
Grazie Lindaπ₯°π₯°guarda in realtΓ non Γ¨ tutto cucito, in alcuni casi si usa anche la colla... cmq se ti sei giΓ cimentata nei fai da te, secondo me riesci...da internet si prendono tantissimi spuntiπio ho finito gli altri due fiocchi...e le bomboniere nascitaπ poi dovrΓ² solo assemblarle con le scatoline...non so se si nota π€£ma sarΓ tutto a tema elefantino π₯° cmq anche a cucire il feltro Γ¨ una cavolata... secondo me riesci tranquillamente
Io per due giorni sono giΓ della vergine, la pupa in teoria se Γ¨ puntuale leone..... nel caso sia ritardataria povero papΓ con due donne della vergine in casa πππ
Ahahahahah πππ direi proprio di sΓ¬!!! Va be π€·π»ββοΈ mal che vada dallβanno prossimo si fa a metΓ con la torta ππ€£
Ma che belli Giulia! Sei bravissima! Io non so cucire, purtroppo... altrimenti mi cimentavo pure io! Per il matrimonio avevo fatto un sacco di fai da te... Ma non dovevo cucire niente! ChissΓ se magari comprassi del tulle e dei nastri rosa se riesco a creare qualcosa di carino!
Ciao cara! Io leggendo le varie risposte mi sa che sono la piΓΉ vecchietta del gruppo! Il 23 dicembre compirΓ² 35 anniπ Sei giovanissima tu! Comunque io sono un'educatrice di nido e fortunatamente poche volte sono capitati bimbi con i pannolini lavabili...per me erano un delirio π ragion per cui ti dico che compreremo valanghe di usa e getta stando attenti a quelli piΓΉ eco-friendly!
Ciao Clara, anch'io per il momento niente Pannolini lavabili, credo che opterΓ² per i classici usa e getta π€·ββοΈ ho 29 anni, anzi il mese prossimo saranno 30 ππ Io ragazze ho un dubbio: ho la DPP il 24 Agosto e vivo vicino Roma, qui da noi le temperature sono nella media, ma se la piccola rispetta la data presunta sarΓ fine estate. Mi conviene prendere dei pagliaccetti o dei completini estivi taglia (1-3) (ne vedo di bellissimi sia nei negozi che su internet) o rischio di non usarli praticamente mai? Voi come vi siete regolate? Solo body di cotone a maniche corte e tutine e completini a maniche lunghe?
Wow... Anche io sono nata il 15 agosto(32candeline), e ho dpp il 13...spero tanto che tardi di due giorni per festeggiare insieme alla piccolina β£οΈ
Anche a me sarebbe piaciuto molto usarli... ma come per le altre ragazze autonome ho intenzione di prendermi agosto e settembre di pausa poi tornerΓ² al lavoro almeno per mezza giornata, penso sia molto piΓΉ comodo usare gli usa e getta... probabilmente almeno operΓ² per quelli piΓΉ ecologici in commercio... Io spero di riuscire a lavorare fino a fine luglio (dpp 2/5 agosto ancora non ho capito π), alla fine sono seduta ad una scrivania! Una ragazza che conosco, ha partorito a febbraio, era 15 giorni prima del termine e stava lavorando come barista il giorno che poi Γ¨ dovuta correre in ospedale per partorire! Se ce l'ha fatta lei con un lavoro sicuramente piΓΉ stancante fisicamente del mio spero di farcela anche io! Vedremo...Io ho 27 anni, ma a fine maggio ne faccio 28!
No, non li utilizzerΓ², sono spesso fuori casa e in giro sarebbe difficile immagino.. Boh non mi attiranoπ io 29 cmq e sono alla 2^ bimba!
Grazie Desy π₯°π₯°in realtΓ Γ¨ la prima volta che mi ci metto, ma devo dire che non Γ¨ difficile e il risultato ripagaπ
Tutte leonesse, con piccoli leoncini/e in arrivo (la mia in realtΓ dovrebbe giΓ essere vergine, ma sicuro mi farΓ lo scherzetto di nascere leone... e ne andrei ovviamente fiera eheheheh)
Ciao ragazze π₯°π₯°che belle cosine che hai preso Linda, io se riesco vado pomeriggio da oviesse....cmq vedere le eco Γ¨ sempre un'emozione π₯°π₯° finalmente da oggi ho iniziato a completare i fiocchi nascita...questi sono i primi 2 , il piΓΉ grande lo useremo per l'ospedale, poi sto facendo quello per i nonni e quello per la porta di casa, spero di finirli entro oggi... ah cmq io ho 28 anni (non mi ricordo chi di voi l'ha chiesto)
Ciao, sinceramente ho giΓ approfittato di offerte varie trovare in giro per fare scorta di quelli usa e gettaπ¬ sicuramente lβambiente non mi apprezzerΓ ππͺ....io ho 33 anni, per la precisione DPP 21 agosto e il 25 ne compio 34 π΅π»
Dai speriamo in un'estate non torrida..cosi da continuare piΓΉ a lungo possibile. Se lavori da autonoma avrai quantomeno la possibilitΓ di organizzarti liberamente...
Io niente pannolini lavabili π ma stavo piuttosto guardando quelli della lillydoo o marche comunque piΓΉ "eco" dei soliti pampers π Comunque io ho 28 anni
Anche io libera professionista...perΓ² ogni cassa di previdenza e assistenza dΓ un contributo (la mia abbastanza rilevante) maternitΓ per 5 mesi... non so che tipo di professione svolgi. Io sono un avvocato e i 5 mesi che mi vengono riconosciuti ho intenzione di sfruttarli appieno! (spero anche di arrivare piΓΉ lunga possibile..lavorare fino a fine luglio, (DPP 24 agosto) ferie, e poi congedo fino a fine gennaio..se cosi fosse, sarebbe equiparabile - o quasi - ad una dipendente!