Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tesoro perchΓ© ti devi sentire in colpa! Io ho iniziato a comprare dal giorno dopo che ho saputo che Γ¨ una femmina, ed ero appena entrata nel quarto mese! Non bisogna farsi cattivi pensieri, ma solo pensieri positivi!
    Non bisogna sopprimere le cose belleπŸ’— Da OVS hanno davvero delle cosucce molto graziose...ieri mi sono controllata a comprare solo perchΓ© ero a piedi e dopo avrei avuto troppo peso da portare a casaπŸ˜‚ hanno anche i completi di lenzuola da culla e carrozzina che li ho trovati davvero molto belli!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una curiositΓ , ma avete scelto giΓ  tutti il nome della vostra bambina o bambino?! Io non riesco proprio a decidermi πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quegli elefantini...quanto sono dolci😍😍 sei stata veramente bravissima e soprattutto sei a buon punto! Io non so se faremo le bomboniere nascita... Però a vedere le tue mi è venuta voglia 😍
    Si il feltro in realtΓ  non Γ¨ difficile da cucire, al nido nei laboratori di Natale si sono create tante volte cose cucite con il feltro! Tu il materiale dove l'hai preso? PerchΓ¨ magari anche io potrei assemblare una nuvoletta con il nome, e poi fare un bel fiocco vaporoso di tulle rosaπŸ’— bene mi Γ¨ giΓ  venuta l'ispirazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Palermo, e da noi fino a novembre c è caldo, comunque ho preso delle tutine maniche lunghe per l ospedale , perché quando nascono sentono freddo, e poi tanti pagliaccetti e dei vestitini , boby maniche corte, e ne prenderò qualcuno anche smanicati , bhè riguardo la misura ho preso qualcosa di un mese, e poi quasi tutto 1/3 mesi, ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LindaπŸ₯°πŸ₯°guarda in realtΓ  non Γ¨ tutto cucito, in alcuni casi si usa anche la colla... cmq se ti sei giΓ  cimentata nei fai da te, secondo me riesci...da internet si prendono tantissimi spunti😁io ho finito gli altri due fiocchi...e le bomboniere nascitaπŸ˜„ poi dovrΓ² solo assemblarle con le scatoline...non so se si nota 🀣ma sarΓ  tutto a tema elefantino πŸ₯° cmq anche a cucire il feltro Γ¨ una cavolata... secondo me riesci tranquillamente Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per due giorni sono giΓ  della vergine, la pupa in teoria se Γ¨ puntuale leone..... nel caso sia ritardataria povero papΓ  con due donne della vergine in casa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ direi proprio di sΓ¬!!! Va be πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ mal che vada dall’anno prossimo si fa a metΓ  con la torta πŸŽ‚πŸ€£
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli Giulia! Sei bravissima! Io non so cucire, purtroppo... altrimenti mi cimentavo pure io! Per il matrimonio avevo fatto un sacco di fai da te... Ma non dovevo cucire niente! ChissΓ  se magari comprassi del tulle e dei nastri rosa se riesco a creare qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io leggendo le varie risposte mi sa che sono la piΓΉ vecchietta del gruppo! Il 23 dicembre compirΓ² 35 anniπŸ˜…
    Sei giovanissima tu!
    Comunque io sono un'educatrice di nido e fortunatamente poche volte sono capitati bimbi con i pannolini lavabili...per me erano un delirio πŸ™ˆ ragion per cui ti dico che compreremo valanghe di usa e getta stando attenti a quelli piΓΉ eco-friendly!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜… ma solo perchΓ© giΓ  a febbraio mi era capitato di trovare una buonissima offerta in un supermercato che chiudeva per cambio gestione e allora ne ho approfittato, purtroppo avevano solo dalla 3 in su quindi ho fatto scorta di quelli che comunque facendo 4/9 kg ho calcolato che sΓ¬ useranno per un bel po’ πŸ˜‚. Poi sinceramente volevo prenderli ma dalla 2. Tu hai idea di prendere anche la 1? Mi sembrano tanto piccolini 😱
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, anch'io per il momento niente Pannolini lavabili, credo che opterΓ² per i classici usa e getta πŸ€·β€β™€οΈ ho 29 anni, anzi il mese prossimo saranno 30 πŸŽ‚πŸ˜‚ Io ragazze ho un dubbio: ho la DPP il 24 Agosto e vivo vicino Roma, qui da noi le temperature sono nella media, ma se la piccola rispetta la data presunta sarΓ  fine estate. Mi conviene prendere dei pagliaccetti o dei completini estivi taglia (1-3) (ne vedo di bellissimi sia nei negozi che su internet) o rischio di non usarli praticamente mai? Voi come vi siete regolate? Solo body di cotone a maniche corte e tutine e completini a maniche lunghe?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Anche io sono nata il 15 agosto(32candeline), e ho dpp il 13...spero tanto che tardi di due giorni per festeggiare insieme alla piccolina ❣️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto molto usarli... ma come per le altre ragazze autonome ho intenzione di prendermi agosto e settembre di pausa poi tornerΓ² al lavoro almeno per mezza giornata, penso sia molto piΓΉ comodo usare gli usa e getta... probabilmente almeno operΓ² per quelli piΓΉ ecologici in commercio...
    Io spero di riuscire a lavorare fino a fine luglio (dpp 2/5 agosto ancora non ho capito πŸ˜‚), alla fine sono seduta ad una scrivania!
    Una ragazza che conosco, ha partorito a febbraio, era 15 giorni prima del termine e stava lavorando come barista il giorno che poi Γ¨ dovuta correre in ospedale per partorire! Se ce l'ha fatta lei con un lavoro sicuramente piΓΉ stancante fisicamente del mio spero di farcela anche io! Vedremo...Io ho 27 anni, ma a fine maggio ne faccio 28!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non li utilizzerΓ², sono spesso fuori casa e in giro sarebbe difficile immagino.. Boh non mi attiranoπŸ˜… io 29 cmq e sono alla 2^ bimba!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Desy πŸ₯°πŸ₯°in realtΓ  Γ¨ la prima volta che mi ci metto, ma devo dire che non Γ¨ difficile e il risultato ripaga😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli Giulia 😁 sei bravissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°mille
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi Smiley love

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte leonesse, con piccoli leoncini/e in arrivo (la mia in realtΓ  dovrebbe giΓ  essere vergine, ma sicuro mi farΓ  lo scherzetto di nascere leone... e ne andrei ovviamente fiera eheheheh)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze πŸ₯°πŸ₯°che belle cosine che hai preso Linda, io se riesco vado pomeriggio da oviesse....cmq vedere le eco Γ¨ sempre un'emozione πŸ₯°πŸ₯° finalmente da oggi ho iniziato a completare i fiocchi nascita...questi sono i primi 2 , il piΓΉ grande lo useremo per l'ospedale, poi sto facendo quello per i nonni e quello per la porta di casa, spero di finirli entro oggi... ah cmq io ho 28 anni (non mi ricordo chi di voi l'ha chiesto) Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noto che non sono l'unica a "rischiare" il compleanno in ospedale: DPP 14 agosto e il mio compleanno Γ¨ il 17

• Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehehe ci hanno fatto lo scherzetto...io DPP 24 agosto ed il 15 agosto compio 34 anni!

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GiΓ  li hai presi? E come taglia? 1?

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello senza dubbio e soprattutto avrΓ² la possibilitΓ  di portare la bimba con me in studio quando non avrΓ² ricevimento Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente ho giΓ  approfittato di offerte varie trovare in giro per fare scorta di quelli usa e getta😬 sicuramente l’ambiente non mi apprezzerΓ  πŸ˜“πŸ˜ͺ....io ho 33 anni, per la precisione DPP 21 agosto e il 25 ne compio 34 πŸ‘΅πŸ»
    • Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai speriamo in un'estate non torrida..cosi da continuare piΓΉ a lungo possibile. Se lavori da autonoma avrai quantomeno la possibilitΓ  di organizzarti liberamente...

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io avvocato.
    Io perΓ² lavoro in proprio quindi non ho ferie nΓ© congedi da poter prendere. Le mie pratiche ed i miei clienti devo gestirli da sola, non Γ¨ pensabile che chiuda lo studio.
    Mi auguro di arrivare a metΓ  luglio con serenitΓ  (la mia DPP Γ¨ 14 agosto), poi magari vedrΓ² di allentare nella seconda metΓ  del mese, anche perchΓ© farΓ  davvero caldo (vivo in Sicilia) ed io non sarΓ² in formissima

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente pannolini lavabili πŸ˜… ma stavo piuttosto guardando quelli della lillydoo o marche comunque piΓΉ "eco" dei soliti pampers πŸ˜…
    Comunque io ho 28 anni
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che brava, ti sei portata avanti 😁 se ti va poi fammi una recensione di quelli che ti sono arrivati ☺️
    • Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq nessuna intenzione di comprare i pannolini lavabili...me mancano giusto quelli!Smiley xd

Se hai tempo - credo che il risparmio sia considerevole!

• Rispondi
  • F
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io libera professionista...perΓ² ogni cassa di previdenza e assistenza dΓ  un contributo (la mia abbastanza rilevante) maternitΓ  per 5 mesi... non so che tipo di professione svolgi. Io sono un avvocato e i 5 mesi che mi vengono riconosciuti ho intenzione di sfruttarli appieno! (spero anche di arrivare piΓΉ lunga possibile..lavorare fino a fine luglio, (DPP 24 agosto) ferie, e poi congedo fino a fine gennaio..se cosi fosse, sarebbe equiparabile - o quasi - ad una dipendente!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei ricevere oggi i primi Smiley smile ne ho presi metΓ  del totale che mi serve Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione