Raga buonasera.... ho fatto un poβ di ricerche e sono indecisa tra il duo della JalΓ¨ o quello della City..... voi cosa mi consigliate? Siete propense per il duo navicella/ovetto? Grazie mille a chi mi risponderΓ π
Visualizza messaggio citato
Ciao sono contenta sia andato tutto bene anche per te! π In effetti questo periodo un po' difficile non permette ne a noi ne ai medici di essere particolarmente spensierati, ma sono convinta che se ci fosse stato qualcosa di strano non avrebbe esitato a dirtelo...Quindi non ci resta che dedicarci ai preparativi per i nostri piccoli π
Ciao Martina!! Morfologica tutto bene, la dottoressa perΓ² Γ¨ stata abbastanza silenziosa, era decisamente nevrotica (come un pΓ² tutti i medici in questo periodo poveri )
PerΓ² il referto dice che Γ¨ tutto nella norma, per sicurezza lo invierΓ² anche al mio ginecologo!
Scrivi in anonimo per cortesia Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+2 .. giovedΓ¬ ho avuto una colica addominale e un attacco di colite.. pochi gg prima ho iniziato a sentire i movimenti del mio piccolino.. ma dopo la colica m e diventato piΓΉ difficile sentirli ... sono andata in clinica sabato sera e il bambino stava benissimo solo che il medico m ha trovato tanta aria nella pancia e m ha prescritto bustine x la stitichezza e fermenti lattici. Ad oggi faccio ancora difficoltΓ a sentire i movimenti.. probabile che sia tutta quest aria che mi ritrovo?π qualcuna d voi ha avuto la mia stessa esperienza?
Buongiorno, mia suocera ha un chihuahua, abitiamo nello stesso palazzo, e da qualche mese che quando mi vede impazzisce che vuole stare in braccio da me ,vuole essere coccolata e tutto , gli animali sentono l odore , secondo me quando vedranno i bambini all inizio saranno un po' gelosi
C'era un avviso per chi comprava i trio a prescindere dal pacchetto... ma per ora l'ho visto solo online... cmq si vedrai che arriverΓ tutto ci vuole solo un pΓ², ma per fortuna abbiamo tempo
Che poi io mentre stavo facendo l'ordine non ho letto da nessuna parte che c'era in regalo questa gift card! Ma appena mi Γ¨ arrivata la mail di conferma ordine subito dopo mi Γ¨ arrivata la mail contenente il numero della gift card in regalo! Probabilmente si Γ¨ una cosa che fanno solo on line... Ora spero solo che arrivi tutto e che sia tutto a posto!
*Mi Γ¨ partito il messaggio, *non davano la gift card a marzo in negozio, ad oggi non so se hanno cambiato politica...ma secondo me vale solo online come promozione
Ciao Linda, e ciao ragazze , no confermo che almeno a marzo, in negozio non da la gift card, ve lo dico cosΓ¬ magari potete decidere cosa vi conviene di piΓΉπ
Guarda grazie alle tue domande mi sono tolta anche io dei dubbi! Comunque io avendo acquistato on line ho ricevuto anche una gift card da 50β¬, che magari danno anche in negozio! Quindi ho pensato che volendo si potrebbe usare quella per acquistare la borsa... Γ che mi pare esagerato il prezzo! Ed esteticamente non mi piace nemmeno cosΓ¬ tanto! Ad ogni modo sceglierai bene solo quando li vedrai dal vivo! Teniamoci aggiornate! Un abbraccio π£
Buongiorno Linda! Ti ringrazio tantissimo per il pensiero che hai avuto e per avermi aggiornata π Ottimo, per il seggiolone sono contenta, forse era anche una domanda stupida ma vedendolo nelle foto sempre senza mi era sorto il dubbio π per quanto riguarda la borsa sono d'accordo con te, 60 euro mi sembra un po' esagerato fai benissimo a provvedere in maniera diversa...Ora ho un'idea molto piΓΉ chiara, sono indirizzata anch'io su uno dei due kit, appena posso vado in negozio e prendiamo una decisione...Grazie ancora per la disponibilitΓ π
A me il mio non mi molla un secondo!! Mi sta sempre appiccicato... Il primo trimestre che stavo male ha passato pomeriggi intero sul divano accanto a me con la testina sulle mie gambe... Troppo tenero.. mi segue anche per andare al bagno π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono tranquilla ππ anche i miei ignorano π!! Forse noi la consideriamo indifferenza ma magari loro hanno giΓ capito e sono diventati a modo loro piΓΉ delicati π vedremo quando nasceranno questi bimbi, poi ci terremo aggiornate ππ
Non Γ¨ detto, sono speranzosa πππ inizio mese contatto l'ospedale e chiedo alla ginecologa. A me sarebbe piaciuto farlo, a noi toccherebbe fine maggio... Vedremo π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho tre cani, quattro gatti e due capre.. e tra questi solo un gatto e una capra si comportano diversamente!! PiΓΉ attaccati a me e piΓΉ coccoloni β€ i cani si comportano normalmente.. anzi, se gli faccio vedere la pancia, si girano dall'altra parte π€£
Io ho un cane, un golden retriever. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto animali domestici, sia cani che gatti, e ho avuto modo di vedere la loro reazione con l'arrivo di un cucciolo d'uomo in casa. Non ho ancora chiesto nulla all'ostetrica, ma sicuramente appena torneremo dall'ospedale farΓ² come ai tempi avevano consigliato a mia madre: metterΓ² la piccola nell'ovetto a terra in modo che il cane possa tranquillamente odorarla e cominciare a familiarizzare con lei e asseconderΓ² la sua curiositΓ tutte le volte che vorrΓ avvicinarsi
Io ho tre mici ed una in particolare spesso si accoccola sulla pancia o proprio accanto e fa un sacco di fusa, appena arriva Pietro inizia a farsi sentire! Sono giΓ migliori amici! Gli altri due sembrano accorgersene meno per ora. Tu hai un cane o un gatto? A noi lβostetrica ha detto di non preoccuparsi per quando arriverΓ il bambino e di lasciar fare ai gatti quello che vogliono cosΓ¬ si ambientano loro nei loro tempi. A te hanno detto qualcosa?
Anche io ho iniziato a sentirli in maniera piΓΉ decisa dalla 20 esima. Sento colpetti, movimenti anche ad occhio si vede, va a giornate certi giorni sono piΓΉ frequenti altri meno. Dovrei fare la curva da carico in settimana πππ tu la fai????