Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non posso aiutarti perchΓ© non conosco nessuna delle due marche.
    Per City intendi il modello della Baby Jogger?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga buonasera.... ho fatto un po’ di ricerche e sono indecisa tra il duo della JalΓ¨ o quello della City..... voi cosa mi consigliate? Siete propense per il duo navicella/ovetto?
    Grazie mille a chi mi risponderΓ  πŸ’‹
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono contenta sia andato tutto bene anche per te! 😊 In effetti questo periodo un po' difficile non permette ne a noi ne ai medici di essere particolarmente spensierati, ma sono convinta che se ci fosse stato qualcosa di strano non avrebbe esitato a dirtelo...Quindi non ci resta che dedicarci ai preparativi per i nostri piccoli 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina!! Morfologica tutto bene, la dottoressa perΓ² Γ¨ stata abbastanza silenziosa, era decisamente nevrotica (come un pΓ² tutti i medici in questo periodo poveri Smiley sad )

PerΓ² il referto dice che Γ¨ tutto nella norma, per sicurezza lo invierΓ² anche al mio ginecologo!

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivi in anonimo per cortesia

Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 20+2 .. giovedΓ¬ ho avuto una colica addominale e un attacco di colite.. pochi gg prima ho iniziato a sentire i movimenti del mio piccolino.. ma dopo la colica m e diventato piΓΉ difficile sentirli ... sono andata in clinica sabato sera e il bambino stava benissimo solo che il medico m ha trovato tanta aria nella pancia e m ha prescritto bustine x la stitichezza e fermenti lattici. Ad oggi faccio ancora difficoltΓ  a sentire i movimenti.. probabile che sia tutta quest aria che mi ritrovo?πŸ˜… qualcuna d voi ha avuto la mia stessa esperienza?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, mia suocera ha un chihuahua, abitiamo nello stesso palazzo, e da qualche mese che quando mi vede impazzisce che vuole stare in braccio da me ,vuole essere coccolata e tutto , gli animali sentono l odore , secondo me quando vedranno i bambini all inizio saranno un po' gelosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era un avviso per chi comprava i trio a prescindere dal pacchetto... ma per ora l'ho visto solo online... cmq si vedrai che arriverΓ  tutto ci vuole solo un pΓ², ma per fortuna abbiamo tempo
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi io mentre stavo facendo l'ordine non ho letto da nessuna parte che c'era in regalo questa gift card! Ma appena mi Γ¨ arrivata la mail di conferma ordine subito dopo mi Γ¨ arrivata la mail contenente il numero della gift card in regalo! Probabilmente si Γ¨ una cosa che fanno solo on line... Ora spero solo che arrivi tutto e che sia tutto a posto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Mi Γ¨ partito il messaggio, *non davano la gift card a marzo in negozio, ad oggi non so se hanno cambiato politica...ma secondo me vale solo online come promozione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, e ciao ragazze , no confermo che almeno a marzo, in negozio non da la gift card, ve lo dico così magari potete decidere cosa vi conviene di più😊
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda grazie alle tue domande mi sono tolta anche io dei dubbi! Comunque io avendo acquistato on line ho ricevuto anche una gift card da 50€, che magari danno anche in negozio! Quindi ho pensato che volendo si potrebbe usare quella per acquistare la borsa... È che mi pare esagerato il prezzo! Ed esteticamente non mi piace nemmeno cosΓ¬ tanto! Ad ogni modo sceglierai bene solo quando li vedrai dal vivo! Teniamoci aggiornate! Un abbraccio 🐣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Linda! Ti ringrazio tantissimo per il pensiero che hai avuto e per avermi aggiornata 😘 Ottimo, per il seggiolone sono contenta, forse era anche una domanda stupida ma vedendolo nelle foto sempre senza mi era sorto il dubbio πŸ˜… per quanto riguarda la borsa sono d'accordo con te, 60 euro mi sembra un po' esagerato fai benissimo a provvedere in maniera diversa...Ora ho un'idea molto piΓΉ chiara, sono indirizzata anch'io su uno dei due kit, appena posso vado in negozio e prendiamo una decisione...Grazie ancora per la disponibilitΓ  😘
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima buongiorno. Stamattina ho chiamato il servizio clienti Prenatal, che di servizio fanno ben poco in quanto su tre volte che ho chiamato ultimamente, non sanno mai dare una risposta concreta! Ho chiesto informazioni in merito al kit cicogna Platinum che abbiamo acquistato, per quanto riguarda la borsa del book 51 e il pianale del seggiolone. La centralinista sosteneva che nel trio la borsa fosse compresa, ma non era sicura (grazie per l'aiuto πŸ˜•). Per il seggiolone ovviamente ha detto che il pianale anche se non era specificato Γ¨ chiaramente compreso. Lei mi ha detto di chiamare in negozio che probabilmente mi avrebbero risposto con piΓΉ certezza. E cosΓ¬ ho fatto. Ho chiamato Prenatal di Modena e la commessa mi ha detto che nel P. Perego book 51 non Γ¨ compresa la borsa, che generalmente Γ¨ sempre venduta a parte nell' acquisto del trio( in questo caso la borsa costa sui 60€, che mi pare un'esagerazione). Nel pacchetto invece allo stesso prezzo con il trio Inglesina la borsa Γ¨ compresa perchΓ© il prezzo di partenza del trio Γ¨ piΓΉ basso rispetto al P. Perego e quindi sono riusciti a farla rientrare. Per il seggiolone invece mi ha confermato che Γ¨ venduto completo di pianale! A questo punto sto guardando su internet borse da passeggino e ne ho giΓ  trovate di molto carine al massimo a 30€! Questo Γ¨ quanto...spero di esserti stata utile πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio non mi molla un secondo!! Mi sta sempre appiccicato... Il primo trimestre che stavo male ha passato pomeriggi intero sul divano accanto a me con la testina sulle mie gambe... Troppo tenero.. mi segue anche per andare al bagno 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla πŸ˜‚πŸ˜‚ anche i miei ignorano πŸ˜‚!! Forse noi la consideriamo indifferenza ma magari loro hanno giΓ  capito e sono diventati a modo loro piΓΉ delicati πŸ˜… vedremo quando nasceranno questi bimbi, poi ci terremo aggiornate πŸ˜πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah quindi non Γ¨ solo il mio ad essere indifferente alla pancia Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto, sono speranzosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ inizio mese contatto l'ospedale e chiedo alla ginecologa. A me sarebbe piaciuto farlo, a noi toccherebbe fine maggio... Vedremo 😁
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre cani, quattro gatti e due capre.. e tra questi solo un gatto e una capra si comportano diversamente!! Più attaccati a me e più coccoloni ❀ i cani si comportano normalmente.. anzi, se gli faccio vedere la pancia, si girano dall'altra parte 🀣
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Con questo virus sarΓ  difficile fare un corso! Magari cercherΓ² di farne qualcuno online...non ho troppa voglia perΓ²XD

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okk, lo testo e ti aggiorno 😁 ho preso quello plus. Per il corso pre-parto? Ti sei informata???
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok...fammi sapere...

non ho ancora preso il koala baby anche se ho intenzione di comprarlo a breve...

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, sicuramente più avanti lo farò 🀣🀣🀣🀣 oggi mi arriva il koala baby plus, hai preso qualcosa di simile???
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un cane, un golden retriever.
    Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto animali domestici, sia cani che gatti, e ho avuto modo di vedere la loro reazione con l'arrivo di un cucciolo d'uomo in casa.
    Non ho ancora chiesto nulla all'ostetrica, ma sicuramente appena torneremo dall'ospedale farΓ² come ai tempi avevano consigliato a mia madre: metterΓ² la piccola nell'ovetto a terra in modo che il cane possa tranquillamente odorarla e cominciare a familiarizzare con lei e asseconderΓ² la sua curiositΓ  tutte le volte che vorrΓ  avvicinarsi

• Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la bimba...

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia anche per me 😊 per l 'igiene della bimba o nostra???
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una femminuccia! a te?

Hai giΓ  pensato ai prodotti per l'igiene che utilizzerai?

Per me Γ¨ la prima gravidanza e non so proprio cosa scegliere...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre mici ed una in particolare spesso si accoccola sulla pancia o proprio accanto e fa un sacco di fusa, appena arriva Pietro inizia a farsi sentire! Sono giΓ  migliori amici! Gli altri due sembrano accorgersene meno per ora. Tu hai un cane o un gatto? A noi l’ostetrica ha detto di non preoccuparsi per quando arriverΓ  il bambino e di lasciar fare ai gatti quello che vogliono cosΓ¬ si ambientano loro nei loro tempi. A te hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tra fine mese e i primi di maggio 😁 femminuccia o maschietto???
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero vivamente di no. La prossima visita Γ¨ tra due settimane.

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma la maggior parte dei medici la fanno fare ed Γ¨ una vera schifezza, quando hai la visita?
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love

Non so ancora se dovrΓ² fare la curva da carico... me lo farΓ  sapere il dottore alla prossima visita.

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato a sentirli in maniera piΓΉ decisa dalla 20 esima. Sento colpetti, movimenti anche ad occhio si vede, va a giornate certi giorni sono piΓΉ frequenti altri meno. Dovrei fare la curva da carico in settimana πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ tu la fai????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione