Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La morfo l'ho fatta ed รจ tutto ok, grazie a Dio!

Io ho cominciato a sentire i movimenti tra la 19esima e la 20esima. Perรฒ da qualche giorno, dopo quei fastidi li sento in maniera piรน decisa...proprio dei bei copletti Smiley love

e tu cosa senti?

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww, comincia a crescere in maniera evidente ๐Ÿค— anche a me fino 2/3 settimane fa si vedeva poco niente, comincerai a sentire anche i movimenti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ la morfo l hai fatta???
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Smiley smile

Cosa porterete in ospedale nel beauty case del bebรจ?

E soprattutto quali marche di prodotti consigliate?

• Rispondi
  • Marigio
    Marigio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sisi! Sono alla 23esima. Ho avuto dei "fastidi" laterali, un poco da un lato e un poco dall'altro. Sono durati piรน o meno un giorno, poi sono passati.

Il giorno dopo รจ esploso anche il pancione che fino ad allora รจ stato quasi invisibile, nonostante sia nel sesto mese...

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!
    Per chi di voi ha cani che vivono in casa: come si comportano i vostri pelosi? Avvertono la gravidanza? Si avvicinano alla pancia?
    Il mio รจ diventato piรน protettivo e piรน "appiccicoso" nei miei confronti, ma di dare bacetti alla pancia non ne vuole proprio sapere

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty si adoro la mayoral , un po' di cose li ho preso, ora vedo se posso comprare altro grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/375628785921254/posts/1655378954612891/?d=n
    Se non ricordo male, ti interessavano i prodotto Mayoral
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si verissimo ๐Ÿ˜Š cosรฌ รจ molto comodo !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci stiamo un po' informando per la lista nascita... Quasi tutti i negozi danno la possibilitร  di mettere la lista online perรฒ penso tutti prevedano il ritiro in negozio. Noi stiamo seriamente valutando la possibilitร  di farla su amazon. Principalmente per il fatto che varie cose che ci piacciono le troviamo sparse in vari negozi mentre su amazon troviamo praticamente tutto. Inoltre, spedirebbero le cose direttamente a casa via via che le persone le ordinano. Io ero un po' scettica per via del fatto che molti parenti magari anche piรน anziani preferiscono andare in negozio ma visto il periodo e l'emergenza covid forse non molti ci andrebbero in ogni caso anche se ora riapriranno a pieno regime... L'unico neo di amazon รจ che se hai necessitร  di cambiare un prodotto per un qualsiasi motivo (magari perchรฉ difettato oppure perchรฉ dai la prioritร  ad altro che non ti รจ stato regalato) non puoi farlo direttamente te ma devi contattare chi ti ha fatto il regalo.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si infatti magari qualche parente piรน anziano รจ legato all'acquisto in un luogo fisico quindi lo preferisce mentre per gli altri รจ indifferente!
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io vorrei inserire prodotti anche che mi serviranno piรน avanti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ti consiglio di farla da prenatal, potrai decidere di andare in negozio e scegliere e valutare tutto ciรฒ che ti piace dal vivo oppure farla online senza problemi. In piรน se la fai in negozio ogni tot di soldi che saranno spesi da amici e parenti diventeranno dei buoni acquisto x te. La lista dura finchรฉ non decidi te di chiuderla e non avrai obbligo di acquisto se resta qualcosa invenduto. Poi essendo un negozio fisico anke chi ti regala online sarร  piรน spensierato sapendo che potrai andare di persona in caso di problemi.๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora....la scadenza del parto รจ il 17 agosto.... ed รจ femminuccia... la mia bella Anastasia โค๏ธ Grazie mille ancora veramente sarai un ottima consigliera ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non ho chiesto, ma se non ricordo male non รจ inclusa nella peg perego
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Assicurati di non avere obbligo di acquisto per ciรฒ che metti in lista: io ho messo di tutto e di piรน anche cose che mi serviranno dopo i 6 mesi, ma che se non mi regalano potrei acquistare piรน in lร  dato che le spese non mancano
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutti i negozi offrono la possibilitร  di creare la lista nascita e di poter pagare attraverso bonifico. Alcuni la caricano online, altri te ne forniscono una copia che puoi girare ad amici e parenti.
    Prenatal, che รจ molto diffuso sul territorio nazionale, ti permette di avere una lista visibile in tutti i punti vendita con ritiro nella localitร  da te indicata, cosรฌ i parenti possono fisicamente recarsi in negozio, scegliere e pagare
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io sono alla prima gravidanza e mi sto facendo una cultura adesso ๐Ÿ˜…
    Per quello che ho visto, la prima cosa da valutare รจ il budget a disposizione e poi sulla base di quello orientarvi verso le diverse marche.
    Ormai fanno prodotti molto standardizzati anche se chiaramente ci sono delle differenze tra i vari modelli che noti anche nei prezzi.Noi abbiamo optato per una fascia medio/alta perchรฉ contiamo di utilizzare il trio anche per un futuro figlio, con telaio in alluminio per essere piรน leggero, con ruote grandi e buona ammortizzazione per essere adatto a qualsiasi condizione stradale, anche su terreni sterrati, dato che ci piace fare spesso gite fuori porta
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace per le precedenti gravidanze ๐Ÿ˜ฃ capisco che per questa ci sei andata con i piedi di piombo! Perรฒ ora dai, rilassati e pensa alle cose belleโค๏ธ quando partorisci? Bimbo o bimba?
    Io molte cose le so giร  perchรฉ con i bimbi ci lavoro (sono educatrice di nido) e ho fatto anche a lungo la babysitter di bimbi anche molto piccoli...quindi su alcune cose ho le idee abbastanza chiare ma in linea di massima tutti iniziano ad approcciarsi a queste cose senza saperne molto! Quindi vai tranquilla...ora fai tutte le tue ricerche anche su internet e insieme a tuo marito valutate cosa vi serve e come lo voleteโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte stanno prendendo anche l'inglesina, o la Cam...che sono tutti ottimi marchi italiani! Perรฒ il consiglio รจ di andare a vederli da vicino proprio per valutare la comoditร !
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio lo cerco subito e ll mostro a mio marito..... se hai altre aziende da consigliarmi fai pure...... ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... maro so troppo non informata in neinte..... ho perso due gravidanze e con qst mi sono approcciata in maniera molto diffidente perchรฉ ho sofferto tanto.... ora mi trovo a non sapere veramente nulla a non sapere manco dove prendere le info ๐Ÿ˜ž
    Hai marche in particolare che vorresti consigliarmi?
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche io sono alle prese con i primi acquisti online.
    Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa se ci sono siti in cui fare liste nascita online.. Perchรฉ noi abbiamo parenti e amici che vorrebbero farci regali in diverse parti d Italia ma non sappiamo esattamente come fare..
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le misure dei vestitini mi sono lasciata consigliare da mia madre: io e i miei fratelli siamo nati tutti e tre attorno a 3,050 kg e 49 cm; mio nipote รจ nato 2,800 kg 48 cm quindi in famiglia siamo tutti tendenzialmente piccoli. Per questo ho preso un paio di cose 0-1 mesi (50 cm) e meno male dato che mi hanno giร  detto che Giorgia sarร  piccina per il problema del cordone ombelicale.
    Mio marito invece รจ nato circa 3,500 kg e per precauzione ho preso anche delle cose 1-3 mesi (56 cm) che in ogni caso potrร  mettere successivamente se troppo grandi alla nascita
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi avuto modo di chiedere se nel peg Perego la borsa era inclusa? Noi quando siamo andati a febbraio il dettaglio borsa non l'abbiamo proprio chiesto ๐Ÿคฆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio cosรฌ!! Anche per i vestitini noi stiamo pian piano comprando tutto, sfruttando anche le mille occasioni che ci sono adesso ( io ho comprato una valanga di roba su Veepee della Chicco, a prezzi veramente stracciati), ma almeno ci stiamo scegliendo tutto come piace a noi! La mia amica che ci ha dato dei pazzi a febbraio mi ha voluto dare una borsa contenente cose che erano delle sue gemelle, che a loro volta sono state prestate giร  a diverse persone...io la borsa l'ho presa giusto per vedere le cose in che condizioni fossero: bene, i vestitini erano ovviamente giร  rovinati, un po' a pallini, un po' sformati, con alcune macchie che probabilmente non vengono piรน via. E ho pensato ma perchรฉ mai per risparmiare qualche euro dovrei mettere alla nostra creatura appena nata cose in queste condizioni? Ovviamente se non ci potessimo permettere di comprare, prenderei tutto ad occhi chiusi, ma nella decisione di fare un figlio sapevamo che avrebbe comportato avere delle spese!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se ne hai la possibilitร  vederli di presenza รจ tutta un'altra cosa anche perchรฉ hai la possibilitร  di provare tu stessa il sistema di apertura/chiusura, il montaggio di navicella/ovetto/passeggino, alzare i singoli componenti e valutarne il peso...
    Personalmente posso dirti di aver trovato il sistema Inglesina di una semplicitร  estrema: sono riuscita a fare tutto da sola senza alcuna spiegazione.
    La navicella รจ un po' ingombrante da maneggiare, infatti penso di usarla solo montata sul telaio o nello stand up a casa, ma non anche in auto
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te.
    Essendo il figlio (e spero non anche l'ultimo) abbiamo preferito acquistare tutto nuovo e di buona qualitร .Alla fine non ho scelto il kit perchรฉ ho optato per la versione piรน nuova dell'Inglesina, non inclusa nel set. Tutto il resto l'ho messo in lista nascita e penso che tra amici e parenti arriverร  tutto o quasi. Ciรฒ che non ci regaleranno lo prenderemo noi, ma almeno รจ tutto secondo i nostri gusti e secondo le nostre preferenze.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, si noi abbiamo deciso dopo averli visti...abbiamo avuto la "fortuna" di prenotare poco prima del decreto cosรฌ abbiamo anche riguardato il tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie mille anche a te per le informazioni, io sono ancora molto indecisa, esteticamente mi piacciono molto entrambi (con una leggera preferenza x Inglesina Aptica) perรฒ credo che la vera decisione potremo prenderla solo una volta visionati dal vivo valutando anche il peso e le caratteristiche di entrambi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io ho preso lo stesso kit di Linda ma con l'inglesina perchรฉ ci ha colpito di piรน...e lรฌ c'รจ anche la borsa inclusa... cmq sono d'accordo con quello che รจ stato detto, รจ un ottimo kit completo per chi deve prendere tutto e soprattutto sfruttabile in futuro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio 0 mesi ed il resto 1-3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione