Io ho cominciato a sentire i movimenti tra la 19esima e la 20esima. PerΓ² da qualche giorno, dopo quei fastidi li sento in maniera piΓΉ decisa...proprio dei bei copletti
Visualizza messaggio citato
Wowww, comincia a crescere in maniera evidente π€ anche a me fino 2/3 settimane fa si vedeva poco niente, comincerai a sentire anche i movimenti π₯°π₯°π₯°π₯° la morfo l hai fatta???
Ciao! sisi! Sono alla 23esima. Ho avuto dei "fastidi" laterali, un poco da un lato e un poco dall'altro. Sono durati piΓΉ o meno un giorno, poi sono passati.
Il giorno dopo Γ¨ esploso anche il pancione che fino ad allora Γ¨ stato quasi invisibile, nonostante sia nel sesto mese...
Buongiorno! Per chi di voi ha cani che vivono in casa: come si comportano i vostri pelosi? Avvertono la gravidanza? Si avvicinano alla pancia? Il mio Γ¨ diventato piΓΉ protettivo e piΓΉ "appiccicoso" nei miei confronti, ma di dare bacetti alla pancia non ne vuole proprio sapere
Https://www.facebook.com/375628785921254/posts/1655378954612891/?d=n Se non ricordo male, ti interessavano i prodotto Mayoral
Grazie mille! Si infatti magari qualche parente piΓΉ anziano Γ¨ legato all'acquisto in un luogo fisico quindi lo preferisce mentre per gli altri Γ¨ indifferente!
Grazie ancora....la scadenza del parto Γ¨ il 17 agosto.... ed Γ¨ femminuccia... la mia bella Anastasia β€οΈ Grazie mille ancora veramente sarai un ottima consigliera π
Dimenticavo! Assicurati di non avere obbligo di acquisto per ciΓ² che metti in lista: io ho messo di tutto e di piΓΉ anche cose che mi serviranno dopo i 6 mesi, ma che se non mi regalano potrei acquistare piΓΉ in lΓ dato che le spese non mancano
Quasi tutti i negozi offrono la possibilità di creare la lista nascita e di poter pagare attraverso bonifico. Alcuni la caricano online, altri te ne forniscono una copia che puoi girare ad amici e parenti. Prenatal, che è molto diffuso sul territorio nazionale, ti permette di avere una lista visibile in tutti i punti vendita con ritiro nella località da te indicata, così i parenti possono fisicamente recarsi in negozio, scegliere e pagare
Molte stanno prendendo anche l'inglesina, o la Cam...che sono tutti ottimi marchi italiani! PerΓ² il consiglio Γ¨ di andare a vederli da vicino proprio per valutare la comoditΓ !
Io per le misure dei vestitini mi sono lasciata consigliare da mia madre: io e i miei fratelli siamo nati tutti e tre attorno a 3,050 kg e 49 cm; mio nipote Γ¨ nato 2,800 kg 48 cm quindi in famiglia siamo tutti tendenzialmente piccoli. Per questo ho preso un paio di cose 0-1 mesi (50 cm) e meno male dato che mi hanno giΓ detto che Giorgia sarΓ piccina per il problema del cordone ombelicale. Mio marito invece Γ¨ nato circa 3,500 kg e per precauzione ho preso anche delle cose 1-3 mesi (56 cm) che in ogni caso potrΓ mettere successivamente se troppo grandi alla nascita
Avevi avuto modo di chiedere se nel peg Perego la borsa era inclusa? Noi quando siamo andati a febbraio il dettaglio borsa non l'abbiamo proprio chiesto π€¦
Figurati, si noi abbiamo deciso dopo averli visti...abbiamo avuto la "fortuna" di prenotare poco prima del decreto così abbiamo anche riguardato il tutto
Ciao Giulia, grazie mille anche a te per le informazioni, io sono ancora molto indecisa, esteticamente mi piacciono molto entrambi (con una leggera preferenza x Inglesina Aptica) perΓ² credo che la vera decisione potremo prenderla solo una volta visionati dal vivo valutando anche il peso e le caratteristiche di entrambi π