Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clara, noi ci stiamo informando e siamo seriamente intenzionati ad utilizzarli ☺️ stiamo solo cercando di capire quale modello ci sembra il migliore per noi 😁 io ho 27 anni
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo essendo libero professionista non ho diritto a permessi o congedi di maternitΓ .
    Col COVID l'attivitΓ  lavorativa si Γ¨ necessariamente ridotta quindi non posso permettermi altre "vacanze" dopo la fine del lockdown
    SarΓ  una bimba lavoratrice Smiley xd

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in quel caso ci sta 🀣 io prenderΓ² diversi mesi di permesso quindi stando a casa io ci provo.. vedremo come va πŸ˜€
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara!
    Io non ci penso proprio Smiley xd pannolini usa e getta e via...l'ambiente non ringrazierΓ , ma per me sarΓ  meno stressante.
    Peraltro io riprenderΓ² a lavorare giΓ  da settembre, portando la piccola con me in studio quando possibile o lasciandola ai miei. Ti immagini avere a che fare con i pannolini lavabili?
    Io ho 32 anni

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna utilizzerà i pannolini lavabili o sono l'unica pazza scatenata ? 🀣 cmq volevo chiedervi per curiosità quanti anni avete Smiley smile io 25
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!! Mi sono aggiornata un po' e sono contenta di tutte le visite andate bene e poi è un amore vederli nelle eco😍
    E quanti bei acquisti che avete fatto.. io adoro ovs per i bimbi,peccato che nn ci sia in Germania,il loro cotone lo trovo veramente buonoπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Avete parlato anche del fattore economico, e si se ne vanno un bel po' di soldini,perΓ² lo si fa con piacere e poi stiamo risparmiando con le uscite con la scusa della quarantenaπŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenera la tua piccolina 😍 sono contenta che sta crescendo bene, e quelle cosine sono tutte carinissime... Appena possibile vorrei passare anch'io da Ovs mi hanno parlato molto bene dei loro prodotti.. Comunque Γ¨ incredibile di come, anche se in Quarantena il tempo stia volando, alcune volte non realizzo che tra qualche mese avremo con noi i nostri piccoli a stravolgerci la vita πŸ˜‚β€οΈ
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose carineee😍non vedo l ora di andare anche io da ovs!!! Oggi mio marito si Γ¨ trovato alla chicco che Γ¨ appiccicato alla farmacia e mi ha preso due tutine adorabili😍 anche se ha detto che c era poco e niente dato che c'Γ¨ stato un assalto alla riapertura πŸ™„ e menomale che i bimbi che nasceranno la maggior parte saranno maschietti πŸ€”πŸ˜‚che poi ha anche chiesto conferma alla commessa e gli ha assicurato che l ospedale vuole le maniche lunghe per l aria condizionata, cosa confermata i anche da altri negozi di bimbi della mia cittΓ .. Una certezza almeno! Cmq che dolce la tua pupa❀️io la mia la rivedo alla morfologica venerdΓ¬! Che poi mi sono sentita in colpa per quelle tutine perchΓ© ho pensato che per scaramanzia dovevo aspettare.. Ma mio marito mi ha detto di smetterla con brutti pensieri dato che nemmeno 15gg fa ho fatto la premorfologica. . E vabbe forse ha ragione....!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tenerezza! Smiley love

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenera!!! È bellissima!! Sembra proprio stia sbadigliando dopo aver fatto una hran fatica 🀣 Hai fatto bene a comprarle delle cosine!! Comunque per il cibo se va tutto bene tranquilla non me ne farei un cruccio... Te mangia equilibrato e stai tranquilla...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia πŸ’—πŸ’™ sono veramente felicissima che sia andato tutto bene! Evidentemente le donnine di Agosto sono belle tremendine...anche la mia nelle eco Γ¨ un terremoto! E infatti anche io oggi ho avuto la visita di controllo e non si Γ¨ fatta fare una foto decente... Aveva sempre le manine davanti alla faccia, sbadigliava... Ma ciΓ² che conta Γ¨ che sta andando anche per noi tutto benissimo!! La piccolina pesa 760grammi, tutto Γ¨ regolare, per il momento Γ¨ cefalica! E per la curva glicemica che non Γ¨ andata a buon fine ha detto che non fa niente, che il mio peso Γ¨ giusto, che Γ¨ giusto quello della bambina, che c'Γ¨ il giusto liquido amniotico (ha detto che se ce ne fosse stato troppo non andava bene), che lo sviluppo Γ¨ super regolare. Non mi ha nemmeno detto di stare attenta a quello che mangioπŸ˜… in realtΓ  penso io di non essere brava ma tutto sommato a giudicare dal tutto, mi sto regolando bene! Le ho chiesto la posizione giusta per dormire e mi ha detto assolutamente no a pancia in su(accidenti, ci sto cosΓ¬ comoda!) ma di stare sui fianchi. Nel tornare indietro dalla visita, mi sono fermata da Oviesse (Γ¨ dentro al centro commerciale Ipercoop vicinissimo a casa mia) che con mio grande stupore ho trovato aperto! E ho comprato alcune adorabili cosucce... Dei body, delle mini calze, dei mini bavaglini, una copertina e un carrilonπŸ’—Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Nella foto la piccolina sta sbadigliando con una mano sulla fronte...dura la vitaπŸ˜…πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la morfologica ed Γ¨ andata benissimo!! I bambini sono sani e crescono bene e le misure erano perfettamente nella norma... La bimba Γ¨ stata un po' birba perchΓ© non si voleva mettere in modo da farci vedere per bene la colonna vertebrale e quindi mi hanno fatta alzare un paio di volte e l'ecografia Γ¨ durata un sacco! D'altra parte Γ¨ sempre quella un po' penalizzata perchΓ© viene un po' coperta dal fratellino che interferisce un po'... Comunque si muovevano entrambi tantissimo ed erano bellini un sacco...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi per quello aspetteremo un po'! Ma non vediamo l'ora di arrivare anche a quello step! Del resto Roma non Γ¨ stata costruita in un giorno πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me.... stiamo acquistando una casa totalmente da ristrutturare πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Γ¨ l'unica cosa praticamente che ho comprato.

marche carine: Lullalove, Aden + Anais (pacchetti da 3) Le mie amiche già mamma dicono che sono fondamentali, sia come telino per coprirli d'estate che per avvolgerli, ma anche per tenerli in braccio e perchè no anche per coprirsi un pochino in caso di allattamento pubblico!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..come state ? È da un pó che non scrivevo più qua.. non trovavo neanche più il gruppo nelle notifiche
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortissimo tuo marito 🀣🀣 ma da una parte ha ragione.. i bimbi sono talmente piccoli eppure gli servono tutte queste cose 🀣🀣❀ facci sapere della visita 😍 io rivedrΓ² Ettore il 6 maggio πŸ’™
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste sono le spese quelle però ❀️. Anche noi non ci siamo mai fatti mancare nulla ,e siamo felici di tutto questo, purtroppo la gravidanza la stiamo vivendo in un brutto momento, ma l importante è che tutto vada bene ❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ ! PerΓ² lo si fa consapevolmente β™₯️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente β™₯️β™₯️ del resto quando si decide di fare dei figli si sa che le spese avanzano! E lo si fa volentieri! Noi davvero ci siamo goduti tanto tanto la vita... abbiamo viaggiato un sacco e non ci siamo fatti mancare nulla. E ora siamo ben felici di tutto ciΓ² che verrΓ ...
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo giΓ  Γ¨ un grande aiuto, si ci voglio tanti soldi ma per i nostri piccoli questo ed altro ☺️, tanto con questo virus non possiamo ne mangiare fuori, ne andare in vacanza , quindi alla fine stiamo risparmiando un poco πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  anche a noi tutte le cose che abbiamo preso le comprano i genitori. Noi al momento abbiamo solo anticipato la spesa ma poi ci "rimborseranno" i nonni πŸ₯°. Ma sta di fatto che comunque ci vogliono tanti soldiniπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono tutti uguali ,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ non si erano resi conto di quanti soldi ci vogliono, io gli avevo chiesto di fare pure la stanzetta per quando Γ¨ piΓΉ grande 🀣🀣,da me per fortuna si usa che il trio lo regalano i miei genitori , e lettino e fasciatoio suoceri . Certo voi comprando la macchina avete una bella spesa da fare ☺️
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e questo Γ¨ solo l'inizio...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era preoccupato perchΓ© pensava che quando non starΓ  piΓΉ nella navicella bisognava comprarne una piΓΉ grandeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ i maschi veramente sono di un altro pianeta! E beati loroπŸ˜‚πŸ˜‚ noi abbiamo fatto i calcoli che tra la macchina nuova e tutto il contorno che ci vuole, ci vogliono circa 15000β‚¬πŸ€¦πŸ€¦πŸ€¦πŸ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo , ti sei tolto un grande pensiero 😍😍😍, io ancora devo ordinare tutto il trio e lettino e fasciatoio, ogni giorno quanto soldi se ne vanno per comprare le cose per la bambina , e mio marito mi chiede ma tutte queste cose ci vogliono 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚mi sembra giusto πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ !! Ora su questo fronte sono tranquilla! Ma Inizia l'ansia per la prossima consegna dei mobili di mondo convenienza πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, Γ¨ una grandissima emozione! Prima al rientro di mio marito siamo stati in garage che gli ho fatto vedere il tutto e ha esordito dicendo NOSTRA FIGLIA ADESSO È GRANDE COME UNA TUA SCARPA E HA GIΓ€ BISOGNO DI TUTTA QUESTA ROBA E ANCHE DI UNA MACCHINA PIΓ™ GRANDE πŸ˜‚πŸ˜‚ domani tra l'altro ho anche la visita di controllo cosΓ¬ vediamo che progressi ha fatto la piccola Sara β™₯️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il colore piace molto anche a me! Diciamo che nei prossimi giorni apriremo tutto per controllare che la roba sia in buono stato, ma dopo la dovremo fare rientrare negli scatoloni 😬 purtroppo il nostro appartamento Γ¨ troppo piccolo per tenere tutto in casa, e per fortuna che abbiamo una piccola cameretta che andrΓ  benissimo per Sara! Ma al momento la usiamo ancora noiπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh anche e me mancano tutte le ultime cose che hai elencato, compresi i vestitini di taglie molto piccole!! Finora ho comprato solo cose un po' più grandine! È che contavo di fare queste spese da Primark, che il più vicino da Modena è a Verona...chissÑ se ci sarà modo di andarci! Però conto nelle riaperture per cominciare a comprare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione