Visualizza messaggio citato
Ciao Clara, noi ci stiamo informando e siamo seriamente intenzionati ad utilizzarli βΊοΈ stiamo solo cercando di capire quale modello ci sembra il migliore per noi π io ho 27 anni
Purtroppo essendo libero professionista non ho diritto a permessi o congedi di maternitΓ . Col COVID l'attivitΓ lavorativa si Γ¨ necessariamente ridotta quindi non posso permettermi altre "vacanze" dopo la fine del lockdown SarΓ una bimba lavoratrice
Ciao Clara! Io non ci penso proprio pannolini usa e getta e via...l'ambiente non ringrazierΓ , ma per me sarΓ meno stressante. Peraltro io riprenderΓ² a lavorare giΓ da settembre, portando la piccola con me in studio quando possibile o lasciandola ai miei. Ti immagini avere a che fare con i pannolini lavabili? Io ho 32 anni
Buongiorno ragazze, qualcuna utilizzerΓ i pannolini lavabili o sono l'unica pazza scatenata ? π€£ cmq volevo chiedervi per curiositΓ quanti anni avete io 25
Buongiorno a tutte!! Mi sono aggiornata un po' e sono contenta di tutte le visite andate bene e poi Γ¨ un amore vederli nelle ecoπ E quanti bei acquisti che avete fatto.. io adoro ovs per i bimbi,peccato che nn ci sia in Germania,il loro cotone lo trovo veramente buonoπ€·π»ββοΈ Avete parlato anche del fattore economico, e si se ne vanno un bel po' di soldini,perΓ² lo si fa con piacere e poi stiamo risparmiando con le uscite con la scusa della quarantenaππ
Ma che tenera la tua piccolina π sono contenta che sta crescendo bene, e quelle cosine sono tutte carinissime... Appena possibile vorrei passare anch'io da Ovs mi hanno parlato molto bene dei loro prodotti.. Comunque Γ¨ incredibile di come, anche se in Quarantena il tempo stia volando, alcune volte non realizzo che tra qualche mese avremo con noi i nostri piccoli a stravolgerci la vita πβ€οΈ
Che tenera!!! Γ bellissima!! Sembra proprio stia sbadigliando dopo aver fatto una hran fatica π€£ Hai fatto bene a comprarle delle cosine!! Comunque per il cibo se va tutto bene tranquilla non me ne farei un cruccio... Te mangia equilibrato e stai tranquilla...
Che meraviglia ππ sono veramente felicissima che sia andato tutto bene! Evidentemente le donnine di Agosto sono belle tremendine...anche la mia nelle eco Γ¨ un terremoto! E infatti anche io oggi ho avuto la visita di controllo e non si Γ¨ fatta fare una foto decente... Aveva sempre le manine davanti alla faccia, sbadigliava... Ma ciΓ² che conta Γ¨ che sta andando anche per noi tutto benissimo!! La piccolina pesa 760grammi, tutto Γ¨ regolare, per il momento Γ¨ cefalica! E per la curva glicemica che non Γ¨ andata a buon fine ha detto che non fa niente, che il mio peso Γ¨ giusto, che Γ¨ giusto quello della bambina, che c'Γ¨ il giusto liquido amniotico (ha detto che se ce ne fosse stato troppo non andava bene), che lo sviluppo Γ¨ super regolare. Non mi ha nemmeno detto di stare attenta a quello che mangioπ in realtΓ penso io di non essere brava ma tutto sommato a giudicare dal tutto, mi sto regolando bene! Le ho chiesto la posizione giusta per dormire e mi ha detto assolutamente no a pancia in su(accidenti, ci sto cosΓ¬ comoda!) ma di stare sui fianchi. Nel tornare indietro dalla visita, mi sono fermata da Oviesse (Γ¨ dentro al centro commerciale Ipercoop vicinissimo a casa mia) che con mio grande stupore ho trovato aperto! E ho comprato alcune adorabili cosucce... Dei body, delle mini calze, dei mini bavaglini, una copertina e un carrilonπ
Nella foto la piccolina sta sbadigliando con una mano sulla fronte...dura la vitaπ π₯°
Eh noi per quello aspetteremo un po'! Ma non vediamo l'ora di arrivare anche a quello step! Del resto Roma non Γ¨ stata costruita in un giorno π
marche carine: Lullalove, Aden + Anais (pacchetti da 3) Le mie amiche già mamma dicono che sono fondamentali, sia come telino per coprirli d'estate che per avvolgerli, ma anche per tenerli in braccio e perchè no anche per coprirsi un pochino in caso di allattamento pubblico!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..come state ? Γ da un pΓ³ che non scrivevo piΓΉ qua.. non trovavo neanche piΓΉ il gruppo nelle notifiche
Fortissimo tuo marito π€£π€£ ma da una parte ha ragione.. i bimbi sono talmente piccoli eppure gli servono tutte queste cose π€£π€£β€ facci sapere della visita π io rivedrΓ² Ettore il 6 maggio π
Ma queste sono le spese quelle perΓ² β€οΈ. Anche noi non ci siamo mai fatti mancare nulla ,e siamo felici di tutto questo, purtroppo la gravidanza la stiamo vivendo in un brutto momento, ma l importante Γ¨ che tutto vada bene β€οΈ
Esattamente β₯οΈβ₯οΈ del resto quando si decide di fare dei figli si sa che le spese avanzano! E lo si fa volentieri! Noi davvero ci siamo goduti tanto tanto la vita... abbiamo viaggiato un sacco e non ci siamo fatti mancare nulla. E ora siamo ben felici di tutto ciΓ² che verrΓ ...
E questo giΓ Γ¨ un grande aiuto, si ci voglio tanti soldi ma per i nostri piccoli questo ed altro βΊοΈ, tanto con questo virus non possiamo ne mangiare fuori, ne andare in vacanza , quindi alla fine stiamo risparmiando un poco ππ
In realtΓ anche a noi tutte le cose che abbiamo preso le comprano i genitori. Noi al momento abbiamo solo anticipato la spesa ma poi ci "rimborseranno" i nonni π₯°. Ma sta di fatto che comunque ci vogliono tanti soldiniπ
Si sono tutti uguali ,πππ non si erano resi conto di quanti soldi ci vogliono, io gli avevo chiesto di fare pure la stanzetta per quando Γ¨ piΓΉ grande π€£π€£,da me per fortuna si usa che il trio lo regalano i miei genitori , e lettino e fasciatoio suoceri . Certo voi comprando la macchina avete una bella spesa da fare βΊοΈ
Wow bellissimo , ti sei tolto un grande pensiero πππ, io ancora devo ordinare tutto il trio e lettino e fasciatoio, ogni giorno quanto soldi se ne vanno per comprare le cose per la bambina , e mio marito mi chiede ma tutte queste cose ci vogliono π€£π€£π€£π€£
GiΓ !! Ora su questo fronte sono tranquilla! Ma Inizia l'ansia per la prossima consegna dei mobili di mondo convenienza ππ
Confermo, Γ¨ una grandissima emozione! Prima al rientro di mio marito siamo stati in garage che gli ho fatto vedere il tutto e ha esordito dicendo NOSTRA FIGLIA ADESSO Γ GRANDE COME UNA TUA SCARPA E HA GIΓ BISOGNO DI TUTTA QUESTA ROBA E ANCHE DI UNA MACCHINA PIΓ GRANDE ππ domani tra l'altro ho anche la visita di controllo cosΓ¬ vediamo che progressi ha fatto la piccola Sara β₯οΈ
Si il colore piace molto anche a me! Diciamo che nei prossimi giorni apriremo tutto per controllare che la roba sia in buono stato, ma dopo la dovremo fare rientrare negli scatoloni π¬ purtroppo il nostro appartamento Γ¨ troppo piccolo per tenere tutto in casa, e per fortuna che abbiamo una piccola cameretta che andrΓ benissimo per Sara! Ma al momento la usiamo ancora noiπ
Ehhh anche e me mancano tutte le ultime cose che hai elencato, compresi i vestitini di taglie molto piccole!! Finora ho comprato solo cose un po' piΓΉ grandine! Γ che contavo di fare queste spese da Primark, che il piΓΉ vicino da Modena Γ¨ a Verona...chissΓ‘ se ci sarΓ modo di andarci! PerΓ² conto nelle riaperture per cominciare a comprare!