Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe sei organizzatissima! E hai già anche i pannolini!!! 😆
    Pensavo anche io di acquistare su prenatal, solo il trio però e qualche altra cosetta tipo vaschetta per il bagno e materassino per crare il fasciatoio... per il resto della stanzetta ho tutto, o perlomeno mi deve arrivare da ikea il 29!
    Io la cameretta l'ho svuotata a inizio quarantena 😅 non sapevo cosa fare... Poi mi mancano lenzuola, vestitini, articoli per l'igiene, e vestaglie per me... oddio è ancora un sacco di roba 😂😂😂
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella la navicella, mi piacciono molto i colori.
    Io morirei dalla voglia di montare tutto, ma poi non saprei rimettere le cose nelle scatole

• Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese sia piccoline bianche che utilizzerò per lavarla sia più grandi colorate che invece userò quando la terrò in braccio o nell'ovetto per tenerla più fresca

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione!! 😍😍 bellissimo anche il colore della navicella!! Anche io non riuscirei a resistere e aprirei già tutto 🤣 però ovviamente è meglio tenere tutto dentro la scatola finché non è pronta la cameretta!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese 3 ... di cotone 100%.. da Harrods a Londra di Harry Potter, nel viaggio che abbiamo fatto a gennaio.... da fan scatenata volevo qualcosa di harry potter per il piccolo 🤣🥰perciò come marche non so, ma come spessore si confermo che sono sottili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Linda! Bellissima sensazione 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso tutto su Prenatal, questo è un pacchetto "all inclusive" che si chiama cicogna Platinum. Ci sono altri kit, un po' meno costosi che comprendono meno cose, e uno leggermente più costoso di questo. Qua con 1300€ abbiamo comprato fasciatoio, mangiapannolini e lettino Foppapedretti, materasso, cuscino Boppy, due pacchi di pannolini, sdraietta, seggiolone Polly magic Chicco, trio Peg Perego book 51! Probabilmente potevamo aspettare ancora un po' a prendere tutto, ma questa situazione di chiusura generale mi aveva messo un po' d'ansia, ragion per cui abbiamo fatto l'ordine venerdì...ed oggi è già arrivato tutto! Purtroppo dobbiamo tenere tutto inscatolato in garage perché in casa non abbiamo proprio posto! La futura cameretta di Sara la stiamo ancora usando noi... E a breve dovremo svuotarla per pitturare e dovranno arrivare anche qua i mobili!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze stavo guardando per gli asciugamani per i bimbi e mi sono imbattuta nelle mussole.

Qualcuna di voi ha già dato un occhio? Le mussole sembrano proprio sottili sottili ma magari sono fatte apposta Smiley atonished

Se avete già preso qualcosa avete marche da consigliare?

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Non ce la farei mai a veder li tutto inscatolato 😂
    Su che sito hai ordinato? Ho letto che ti è arrivato tutto molto in fretta!
    Io per ora ho ordinato solo cassettiera e poltrona da ikea, il lettino lo stiamo restaurando, ora mi manca di ordinare il trio! Non so se sono in ritardo o a questo punto in anticipo 😂
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze. Ho ufficialmente il garage pieno😅 ho provato una certa emozione mentre il gentilissimo corriere ha scaricato tutto... Ho aperto anche lo scatolone della navicella per vedere com'è, e sono proprio soddisfatta ♥️Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 4

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Cybex è componibile. Puoi comprare tu duo o trio... nasce come passeggino su cui puoi mettere navicella, navicella morbida per quando è un pochino più grande e ovetto.

• Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😍😍 buona ricerca 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee ...... sei stata gentilissima 😍💋
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto la foto con anche la navicella e ovetto.. ha solo 4 colori disponibili però 😞Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 6

• Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊 anche io ho fatto tremila ricerche, mio marito non ne poteva più 🤣 quando gli ho detto che ho trovato quello che volevo mi ha detto di prenderlo subito senza ripensamenti 🤣 comunque questo passeggino non l'ho trovato nei negozi ma solo in internet.. lo vendono o solo passeggino oppure passeggino e navicella.. l'ovetto è a parte.. o almeno in tutti i siti che ho visto, non l'ho mai visto abbinato con anche l'ovetto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo..... senza navicella o ovetto giusto o è un trio anche qst?
    Scusa se chiedo tutto .... ma opto tutti i consigli possibili 😅
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ho preso Hauck Mars ❤ prevalentemente in un passeggino cercavo: che si chiudeva facilmente o comunque il più piccolo possibile 😂 e soprattutto buone ruote con cui riuscire ad andare su qualsiasi terreno.. me l'ha consigliato una mia amica che abita in Svizzera (quindi figurati, tra sentieri di montagna ecc).. 😍
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 7

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleee ma alla fine poi cosa hai preso???? So rimasta incuriosita 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo bene..... la mia piccola in effetti non ha nulla a parte due camicini della fortuna.... poi 0 totale.... con il covid non ho comprato nulla e essere alla prima esperienza mi fa diffidare dall acquistare su internet perché proprio come ora il duo non puoi toccare e vedere per bene materiali grandezze ne nulla.....
    Speriamo che veramente sono altre due settimane così almeno se pur non ritorniamo alla frenesia dei tempi precedenti al covid ma si torni a un minimo di libertà 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘 infatti ho pensato anche io: "già è estate, metterlo poi in una navicella stretta..".. però a parte questo piaceva molto anche a me!! Era ben ammortizzato e si "guidava" veramente bene!! Anche il fatto che fosse un trio ma praticamente con due pezzi 😊 speriamo che questa quarantena finisca, così se riesci a trovarlo, gli dai un'occhiata lo stesso anche te dal vivo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nn so una cippa manco io..... effettivamente considerando quando nascono i nostri pargoletti avere un ovetto navicella piccolo significherebbe fargli fare le saune.... 😢😢😢
    E non è cosa proprio 😞
    Mi piaceva il sistema di chiusura.... il fatto che avesse tre ruote l ho valutato come maggiore confort per me che quando vado a fa la spesa faccio solo casini con il carrello.... e cose così..... grazie ancora veramente per la dritta 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per il consiglio.... ma qst duo cibex porta sempre ovetto navicella?
    Scusa magari è una cosa stupida da chiedere ma non ne capisco proprio un tubo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello imbottito sì per quello secondo me risulta quasi soffocante in versione navicella 😓.. o forse mentalmente l'ho subito confrontato con la navicella della cam (che mi aveva fatto vedere prima del modello Janè) che al contrario era bella spaziosa 😅 poi ovviamente il mio è un giudizio da inesperta.. l'ho solo visto ma non l'ho provato effettivamente con un bimbo 😅 e l'ho trovato per puro caso in un negozio ma effettivamente non si trova ovunque 😓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per il jane, ho letto che pesa 13 kg, secondo me tantissimo!!!!

Il baby jogger costa invece di più, pesa 10 kg quindi più fattibile..

Allo stesso prezzo ti direi di valutare quello che stiamo pensando di prendere noi ... Cybex MIOS o MELIO (il duo costa orientativamente 700 euro... forse qualcosa in meno)... ma sono decisamente più leggeri che per me è un valore aggiunto a cui nn voglio rinuniciare per evitare poi di dover fare un doppio acquisto, come tante - praticamente tutte - mie amiche (hanno comprato prima un trio diciamo ordinario , tipo inglesina, ma ad un anno del bambino non riuscivano a gestire da sole il passeggino per via del peso e hanno poi comprato tutte un passeggino più leggero, tipo yoyo).

Secondo me come diceva qualcuna, è importante darsi un budget... poi capito quanto si può e vuole spendere, si fanno tante valutazioni.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita..... in effetti dal video l ho vedevo bello imbottito ma non riuscivo a capire la reale capienza.... il mio problema è trovare un negozio che nella provincia di Salerno lo venda..... in modo da poterlo vedere di persona.... 😞 uff
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi fa tanto piacere poter avere altri consigli e info 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri mi è arrivato il koala baby plus, devo dire che ho dormito molto meglio stanotte 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io dal "vivo" ho visto il duo della Janè Muum Matrix Light 2 perché ero interessata anche io ma a prima impressione la navicella mi dava la sensazione di troppo piccolo.. quasi soffocante!! Infatti l'ho bocciato per quello perché sennò era nella mia lista dei preferiti (insieme a Cam e peg perego.. che poi alla fine ho scelto tutt'altro ma va beh 🤣).. magari però hai recensioni più positive da altre mamme che l'hanno già testato!!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari avevano già i prodotti in magazzino.
    Penso che farò anch'io così quando mi arriveranno le cose ordinate, se non sarà troppo avanti nei mesi

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io mi sono stupita della rapidità! Ho fatto l'ordine venerdì e oggi già consegnano! Per il momento mettiamo tutto in garage, in casa non abbiamo posto! Però hai ragione...mi sembra così strano avere già le cose... Il momento di averli con noi si sta avvicinando sempre di più ♥️
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di già? Mamma mia, avere le loro cose da' l'impressione che sia tutto più concreto, più reale

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non conosco i due marchi in questione! Oggi mi arriva già tutta la roba che ho ordinato, tra cui il trio(noi abbiamo scelto il book 51 Peg Perego)! Al massimo posso farvi una recensione non appena lo montiamo e ci capiamo qualcosa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione