Visualizza messaggio citato
Bhe sei organizzatissima! E hai giΓ anche i pannolini!!! π Pensavo anche io di acquistare su prenatal, solo il trio perΓ² e qualche altra cosetta tipo vaschetta per il bagno e materassino per crare il fasciatoio... per il resto della stanzetta ho tutto, o perlomeno mi deve arrivare da ikea il 29! Io la cameretta l'ho svuotata a inizio quarantena π non sapevo cosa fare... Poi mi mancano lenzuola, vestitini, articoli per l'igiene, e vestaglie per me... oddio Γ¨ ancora un sacco di roba πππ
Io le ho prese sia piccoline bianche che utilizzerΓ² per lavarla sia piΓΉ grandi colorate che invece userΓ² quando la terrΓ² in braccio o nell'ovetto per tenerla piΓΉ fresca
Io ne ho prese 3 ... di cotone 100%.. da Harrods a Londra di Harry Potter, nel viaggio che abbiamo fatto a gennaio.... da fan scatenata volevo qualcosa di harry potter per il piccolo π€£π₯°perciΓ² come marche non so, ma come spessore si confermo che sono sottili
Che emozione!!! Non ce la farei mai a veder li tutto inscatolato π Su che sito hai ordinato? Ho letto che ti Γ¨ arrivato tutto molto in fretta! Io per ora ho ordinato solo cassettiera e poltrona da ikea, il lettino lo stiamo restaurando, ora mi manca di ordinare il trio! Non so se sono in ritardo o a questo punto in anticipo π
Bene ragazze. Ho ufficialmente il garage pienoπ ho provato una certa emozione mentre il gentilissimo corriere ha scaricato tutto... Ho aperto anche lo scatolone della navicella per vedere com'Γ¨, e sono proprio soddisfatta β₯οΈ
Il Cybex Γ¨ componibile. Puoi comprare tu duo o trio... nasce come passeggino su cui puoi mettere navicella, navicella morbida per quando Γ¨ un pochino piΓΉ grande e ovetto.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati ππ buona ricerca π
Grazieeeeeeee ...... sei stata gentilissima ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti metto la foto con anche la navicella e ovetto.. ha solo 4 colori disponibili perΓ² π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati π anche io ho fatto tremila ricerche, mio marito non ne poteva piΓΉ π€£ quando gli ho detto che ho trovato quello che volevo mi ha detto di prenderlo subito senza ripensamenti π€£ comunque questo passeggino non l'ho trovato nei negozi ma solo in internet.. lo vendono o solo passeggino oppure passeggino e navicella.. l'ovetto Γ¨ a parte.. o almeno in tutti i siti che ho visto, non l'ho mai visto abbinato con anche l'ovetto π
Ottimoooo..... senza navicella o ovetto giusto o Γ¨ un trio anche qst? Scusa se chiedo tutto .... ma opto tutti i consigli possibili π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ ho preso Hauck Mars β€ prevalentemente in un passeggino cercavo: che si chiudeva facilmente o comunque il piΓΉ piccolo possibile π e soprattutto buone ruote con cui riuscire ad andare su qualsiasi terreno.. me l'ha consigliato una mia amica che abita in Svizzera (quindi figurati, tra sentieri di montagna ecc).. π
Figurati π infatti ho pensato anche io: "giΓ Γ¨ estate, metterlo poi in una navicella stretta..".. perΓ² a parte questo piaceva molto anche a me!! Era ben ammortizzato e si "guidava" veramente bene!! Anche il fatto che fosse un trio ma praticamente con due pezzi π speriamo che questa quarantena finisca, cosΓ¬ se riesci a trovarlo, gli dai un'occhiata lo stesso anche te dal vivo π
Tranquilla nn so una cippa manco io..... effettivamente considerando quando nascono i nostri pargoletti avere un ovetto navicella piccolo significherebbe fargli fare le saune.... π’π’π’ E non Γ¨ cosa proprio π Mi piaceva il sistema di chiusura.... il fatto che avesse tre ruote l ho valutato come maggiore confort per me che quando vado a fa la spesa faccio solo casini con il carrello.... e cose cosΓ¬..... grazie ancora veramente per la dritta π
Grazie infinite per il consiglio.... ma qst duo cibex porta sempre ovetto navicella? Scusa magari Γ¨ una cosa stupida da chiedere ma non ne capisco proprio un tubo π€¦π»ββοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ bello imbottito sΓ¬ per quello secondo me risulta quasi soffocante in versione navicella π.. o forse mentalmente l'ho subito confrontato con la navicella della cam (che mi aveva fatto vedere prima del modello JanΓ¨) che al contrario era bella spaziosa π poi ovviamente il mio Γ¨ un giudizio da inesperta.. l'ho solo visto ma non l'ho provato effettivamente con un bimbo π e l'ho trovato per puro caso in un negozio ma effettivamente non si trova ovunque π
Ciao, per il jane, ho letto che pesa 13 kg, secondo me tantissimo!!!!
Il baby jogger costa invece di piΓΉ, pesa 10 kg quindi piΓΉ fattibile..
Allo stesso prezzo ti direi di valutare quello che stiamo pensando di prendere noi ... Cybex MIOS o MELIO (il duo costa orientativamente 700 euro... forse qualcosa in meno)... ma sono decisamente piΓΉ leggeri che per me Γ¨ un valore aggiunto a cui nn voglio rinuniciare per evitare poi di dover fare un doppio acquisto, come tante - praticamente tutte - mie amiche (hanno comprato prima un trio diciamo ordinario , tipo inglesina, ma ad un anno del bambino non riuscivano a gestire da sole il passeggino per via del peso e hanno poi comprato tutte un passeggino piΓΉ leggero, tipo yoyo).
Secondo me come diceva qualcuna, Γ¨ importante darsi un budget... poi capito quanto si puΓ² e vuole spendere, si fanno tante valutazioni.
Caspita..... in effetti dal video l ho vedevo bello imbottito ma non riuscivo a capire la reale capienza.... il mio problema Γ¨ trovare un negozio che nella provincia di Salerno lo venda..... in modo da poterlo vedere di persona.... π uff
Infatti anche io mi sono stupita della rapiditΓ ! Ho fatto l'ordine venerdΓ¬ e oggi giΓ consegnano! Per il momento mettiamo tutto in garage, in casa non abbiamo posto! PerΓ² hai ragione...mi sembra cosΓ¬ strano avere giΓ le cose... Il momento di averli con noi si sta avvicinando sempre di piΓΉ β₯οΈ
Ciao cara, non conosco i due marchi in questione! Oggi mi arriva giΓ tutta la roba che ho ordinato, tra cui il trio(noi abbiamo scelto il book 51 Peg Perego)! Al massimo posso farvi una recensione non appena lo montiamo e ci capiamo qualcosa π