Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, l’altro giorno stavo scuriosando su un sito e finalmente avevo deciso di prendere qualcosa e mi sono venuti tutti i dubbi del mondo sulle taglie ....alla fine mi sono confrontata con mia cognata che ha 2 bimbi e mi ha detto che la taglia 0/1 mese nn l’ha mai usata perchΓ© era davvero piccola, alla fine mi sono orientata sulla 1/3 mesi riservandomi di vedere come cresce in questi mesi la bimba e nel caso dalle visite mi dicono che Γ¨ piccolina di prendere qualcosina a luglio
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu queste cose che taglia le hai prese?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ognuno ha il suo punto di vista... c'Γ¨ chi si fa prestare tutto, chi prende tutto usato... Qualche giorno fa una mia amica ci ha dato dei "pazzi" perchΓ© vogliamo prendere tutto nuovo, dalle piccole alle grandi cose. Me ne sono un po' risentita, anche perchΓ© intanto sono scelte nostre, e poi...i nostri genitori come hanno fatto? Un tempo ognuno si comprava il necessario eppure non sono finiti sotto i ponti. Noi abbiamo scelto di comprare tutto nuovo anche per una questione di comoditΓ ! Scegliendo di nostro gusto e sapendo esattamente cosa prendere. Poi appunto, nell' eventualitΓ  di fare due figli le cose si sfruttano due volte! Dai domani vedo di informarmi su quelle due cose e poi ti dico! Grazie a te e buona giornata!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso esattamente come te, poi ovviamente ognuno decide secondo il suo punto di vista, ma credo anch'io che almeno per il primo figlio, valga la pena prendere tutto il necessario di buona qualità, magari per sfruttarlo anche con altri bambini un domani.. Grazie mille per le informazioni, ci teniamo aggiornate..😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti tra le fantasie che ho visto optero' x quella con i cuoricini πŸ’™
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla borsa del trio non sono sicura ci sia... Più che altro io ne ho viste varie su internet che mi piacciono di più e non mi sono preoccupata troppo se fosse o meno compresa! Per il pianale invece direi proprio che sia compreso, alla fine non si può vendere un seggiolone senza pianale per la pappa, non sarebbe un seggiolone 😬 ad ogni modo domani chiamo il servizio clienti e mi informo per bene! E magari ti faccio sapere!
    Credo anche io che questo pacchetto abbia un ottimo rapporto qualitΓ  prezzo, noi avevamo provato a cercare ogni singolo prodotto annotando il prezzo, e facendo la somma prendendo ogni cosa per conto suo avremmo speso molto di piΓΉ! Poi ovviamente si trovano buoni fasciatoi e lettini non necessariamente della Foppapedretti... Ma questi hanno la fama di essere davvero indistruttibili e se un domani li si vuole rivendere credo che lo si riesca a fare tranquillamente! Vai tranquilla, fammi pure le domande che vuoiπŸ’—
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un quesito che mi pongo anch'io!Sono al 4Β° mese ma vorrei iniziare gia' a comprare qualcosina...Alla fine io penso che comprero' un po' di pezzi taglia 50 ed un po' di pezzi taglia 56 anche xche' credo che quelli taglia 50 li sfruttero' pochissimo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Comprato su Amazon a 30€! Se lo prendi vedrai che non te ne pentirai! Poi si puΓ² scegliere tra tante fantasie delle federe!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn ero su Amazon l'ho trovato intorno ai 30€...Grazie del consiglio Linda ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Linda! Sinceramente mi sto convincendo a prenderlo anch'io perchΓ© oltre al risparmio, offrono accessori secondo me molto carini che rientrano nei nostri gusti. Sai per caso se il pianale per la pappa e la borsa del trio Peg Perego Book 51 sono inclusi o bisogna comprarli a parte? Scusa per le innumerevoli domande ma non potendo chiedere al negozio di persona diventa tutto piΓΉ difficile πŸ˜… Anche se prima di prenderlo on- line, i primi di Maggio vorremmo farci un giro per vedere di persona..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso un pacchetto della Prenatal che prevede come trio il book 51 della peg Perego, che mi hanno consigliato moltissime amiche. Io credo che la navicella vada presa a prescindere...l ovetto non Γ¨ adatto per fare stare a lungo un neonato, che per i primi mesi deve stare sdraiato! Infatti in giro si vedono molte persone che portano in passeggiata i neonati nell' ovetto, ma Γ¨ sbagliato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ingera tipo la prima foto per spezzata la seconda Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi abbiamo acquistato il kit ma deve ancora arrivare. Comunque il seggiolone Γ¨ un seggiolone pappa a tutti gli effetti, ma puΓ² essere sfruttato subito dalla nascita perchΓ© ha il sedile reclinabile. Poi ovviamente quando sarΓ  necessario ci si aggancia il pianale per la pappa! Io l'ho visto anche dal vivo ed Γ¨ molto bello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’ospedale non credo ma dovrebbero darti la lista dell’ospedale dove partorirai. In linea di massima servono tutine body etc non pantaloni o magliettine perΓ² magari varia da ospedale a ospedale
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu per tutina intera o spezzata che intendi?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso giΓ  qualcosa ma nulla ancora per l'ospedale...solo magliette a maniche corte e lunghe e pantaloni lunghi...body ancora nn ho visto..serviranno anche queste cose che ho preso?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille! Anch'io sono ancora in dubbio (il trio Inglesina Aptica o Peg-Perego book 51) sono quelli che avrei scelto a prescindere dal kit, quindi volevo valutare anche l'utilità degli altri accessori del pacchetto. Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei kit di : calzine, bavaglia, tutina (intera o spezzata), body a maniche corte (ne porterΓ² un paio a maniche lunghe in caso di aria condizionata troppo forte). In piΓΉ 3 cuffiette, un paio di ciucci ed un golfino di cotone. Ho preso qualcosa prima del lockdown ed il resto su H&M e Kiabi online.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che io non so cosa devo comprargli...non ho la lista dell ospedale e non so come reperirla...tu cosa hai preso per il corredino nascita?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se alla fine non ho preso il kit alla prenatal, avevo "studiato" i prodotti.
    Si, Γ¨ un seggiolone pappa a tutti gli effetti che ha anche la possibilitΓ  di essere messo in diverse posizioni tra cui sdraiato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qualcosa 0 mesi ed il resto 1-3... se nasce piccino i primi giorni userΓ² lo 0 mesi ma ho pensato che anche se dovessero stargli grandine le cose 1-3 poco male. Io ho giΓ  praticamente completato il corredino nascita... tu?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, una domanda per chi ha scelto il kit cicogna Prenatal in cui Γ¨ incluso il seggiolone della Chicco Polly Magic relax...non ho capito se ha solo funzione di sdraietta rialzata, o se volendo aggiungere la parte davanti, puΓ² essere usata anche come seggiolone pappa? πŸ€” Grazie a chi risponderΓ  vorrei capire meglio prima di provvedere con l'acquisto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— al momento non sto facendo niente, aspetto la prossima visita per l'ok della gine, avevo un distacco amniocoriale, speriamo con il riposo si sia rimarginato 😊 cmq avevo visto su you tube dei corsi di yoga interessanti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, sono contenta che Γ¨ andato tutto bene πŸ€—
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho presi quasi tutto 1/3 mesi , 0/1 ho preso pochissimo , perchΓ© ho il sospetto che nascerΓ  grande non sΓ² perchΓ©, ma anche se gli vengono un po' di grande non fa nulla , si sfruttano un po' di piΓΉ
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero posta lo stesso problema ed avevo aperto un post specifico per chiedere informazioni.
    Mi hanno consigliato tutti di prendere anche la navicella perchΓ© 1. i bimbi piccoli possono stare solo per poco tempo nell'ovetto (hanno bisogno di stare sdraiati) 2. andiamo incontro all'autunno/inverno quindi il problema si porrebbe solo per un mesetto 3. esistono dei modelli super ventilati con materassini in fibra di bambΓΉ che dovrebbero tenere freschi i bimbi.
    Alla fine ho optato per il trio completo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso qualcosa di entrambe le taglie non sapendo quali saranno le dimensioni reali della bimba alla nascita
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio dei workout total body a corpo libero o con pesi leggeri alternando con giorni di pilates
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimooooo

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto ok .. sono stata dal medico (la mia ginecologa che e provata m ha farti andare in ambulatorio dove c era un suo collega che gia conoscevo) e il mio piccolino sta benissimo. Ho solo tanta aria nella pancia e m ha prescritto delle bustine per la stitichezza! Solo k io gli ho chiesto conferma del fatto che fosse maschietto ma nn e riuscito a vedete io pisellino e m ha detto di restare ancora in dubbio fino alla strutturale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine mi potete aiutare sulla scelta di un trio? Pensate di comprarlo tutto o la navicella non la prendete considerando il periodo?
    Help meeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione