Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa m ha risp e m ha detto d passare in clinica dopo le 20 .. e nn v nego che me la sto facendo addosso.. ho tanta paura .
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Assolutamente si, presente con gengivite. Mai sofferto in vita mia e ho denti perfetti e devo dire che li accudisco molto eheh
    Io ho risolto con i prodotti jalma dentifricio e collutorio. Ciao,
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo sia così e che sia solo più minuta

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non Γ¨ nulla di preoccupante, Γ¨ la bambina che si mantiene piΓΉ minuta , per esempio il mio ginecologo mi dice che la mia Γ¨ avanti di una settimana, ma c Γ¨ mio marito che 1,83 e penso che abbia preso da lui. Comunque i bambini anche se non nascono grandi, recuperano facilmente , stai tranquilla che andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok scusami avevo capito male😣😣😣😣 a breve hai la prossima visita, incrociamo le dita 😊
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la morfologica il 27/03 e allora i parametri erano regolari.
    Ho fatto un'altra visita ieri e la dottoressa ha ripreso le misure dato che sapeva giΓ  del problema del cordone e quindi monitora il corretto sviluppo del feto. Dai parametri di ieri risulta che la bimba sia una settimana indietro rispetto al 50simo percentile
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono regolari come mai sta indietro di una settimana????
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regolari rispetto al periodo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale al nostro 😍solo che noi ci abbiamo abbinato l'inglesina...
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai ci puΓ² stare, poi c'Γ¨ caso recupera in queste settimane 😁 le femminucce sono piΓΉ piccole πŸ˜€ i controlli sono frequenti e questo Γ¨ ottimo, l'apprensione ci sta, chi non c'Γ¨ l ha πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ le misure della morfo come sono?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ una "Γ¨" al posto di e...
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fino alla morfologica (27/03) era perfettamente in regola con i tempi. Al momento soltanto monitoraggio piΓΉ frequente, prossima visita il 04/05.
    Se ci rifletto, magari non Γ¨ niente di che Γ¨ la bimba Γ¨ solo piΓΉ piccolina della media, ma d'altronde io sono appena 1,55 m e il papΓ  Γ¨ 1,70 m quindi puΓ² starci che non sia un gigante.
    PerΓ² la preoccupazione Γ¨ inevitabile...
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì Titty, complimenti bellissima Giorgia ❀️ capisco la tua preoccupazione, la ginecologa che ti ha consigliato di fare? So che in questi casi fanno fare dei controlli frequenti e anche che sono nati bimbi santissimi in questa situazione. Per il fatto che sta indietro di una settimana può darsi che hai concepito prima, agli altri controlli la bimba era in linea coi tempi?
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per il prezzo non pensavo fosse così di qualità! Invece ha veramente un bel tessuto, è grandissimo e resta bello gonfio! Sono proprio soddisfatta 😍
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno pancine!
    Ieri abbiamo fatto la visita di controllo nello studio privato e anche mio marito ha potuto vedere la bimba.
    Giorgia è vivace come sempre e sembra stare bene.La dottoressa mi ha confermato che il cordone ombelicale ha una sola arteria al posto di 2 e dalle misure prese ieri è come se la bimba fosse indietro di una settimana rispetto al periodo gestazionale.Nonostante le rassicurazioni, non vi nego che sono parecchio preoccupata e in ansia, non tanto per il fatto che possa nascere più piccolina (in genere entro i 3 kg) ma per la paura che questo rallentamento nella crescita possa incidere sugli organi vitali.Vi lascio le foto dell'eco della mia bimba per augurarvi una buona giornata Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale al cuscino che ho preso io! È un po' più economico del Koala ma la funzione è uguale
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo . Appena risponde vi scrivoπŸ€žπŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣 Stessa cosa ioπŸ˜› hai fatto bene a scrivere alla ginecologa, aggiornaci πŸ‘Œ
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ma nn sono molto d accordo xke paranoica come sono potrebbe capitare ke nn riesce a rilevare il battito io potrei pure morire ahhaha .. nel senso che andrei troppo in paranoia.. cmq x togliermi il dubbio ho mandato un mess alla ginecologa.. cosΓ¬ almeno lei m puΓ² tranquillizzare un po πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, questi piccoli malesseri penso siano dovuti alla crescita dell'utero, gli organi vengono compressi e in piΓΉ almeno a me la digestione si Γ¨ rallentata un saccoπŸ™„ anch'io delle volte la sento di piΓΉ, altre meno penso dipenda dalla posizione e dalle giornate, cmq se hai qualche dubbio scrivi alla ginecologa. Penso che noi tutte dovremmo avere un ecografo a portata di mano per vedere quello che succede lΓ¬ dentro 🀣🀣🀣🀣🀣 hai mai sentito parlare Dell 'angel sound?
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho contattata x il semplice fatto ke m capito anche qualche mese fa e m disse d stare tranquilla ed era normale qualche gg dopo essere ancora indolenzita e prendete spasmex.. di colite e coliche gia ci soffro d mio .. e ho mangiato male x 3 gg senza nemmeno pensarci . Nn so cosa m sia preso ma veramente nn c ho dato peso .
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ieri hai sentito il medico/ginecologa? Se proprio non sei tranquilla che non riesci a sentire i movimenti non stare a patire di ansia...vai in ps! Anche se credo che dopo lo scombussolamento sia normale sentire poco perchΓ© magari il piccolo si Γ¨ spostato o semplicemente come dici tu hai tanta aria nella pancia!
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei dolori strani . Nel senso nn e un solo molare ke m fa male . Ma ho come i denti freddi al lato destro . Mi sento come se pompasse. Nn so spiegartelo bene. E m prendo il viso e l'orecchio. M capito un paio d mesi fa e l l'altra notte d nuovo. Una sensazione bruttissima
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...ieri finalmente sono riuscita a prendere on-line il kit Prenatal da noi scelto! Mi Γ¨ venuto in mente che ho una carta ricaricabile della banca che praticamente non uso mai, Γ¨ bastato dall' home banking fare la ricarica con l' importo del kit e in 5 minuti ho completato la transazione! Oltretutto comprando on line c'Γ¨ una sdraietta molto piΓΉ bella di quella che veniva offerta in negozio, due pacchi di pannolini e pure il seggiolone ha un colore che mi piace di piΓΉ! E in regalo mi Γ¨ arrivata una gift card da 50€! Siamo molto soddisfatti, ora aspettiamo che ci mandano tutto, ed almeno siamo tranquilli su questo fronte! Vi allego le foto del tutto! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8

Ed inoltre ieri mi è arrivato da Amazon un cuscino che ho ordinato per riuscire a dormire più comoda di notte... Devo dire che stanotte sono stata decisamente meglio, è comodissimo e segue bene le forme del corpo! Inoltre lo si può usare anche quando saranno nati i bimbi! Ve lo consiglio tantissimo!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 10

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny diciamo ke va un pochino meglio ma ho ancora qualche piccolo crampo all addome . Infatti ora ho preso spasmex.. fiato corto me ne sono accorta anchio . Non so da cosa sia dovuto. L'unica cosa che m fa stare in pensiero e ke nn riesco a sentire bene i movimenti del piccolino. Anche xke sono piena d aria nella pancia.. e quindi nn riesco ad avvertire i suoi movimenti 😣
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, beh se vai di corpo e non hai dolori direi che Γ¨ perfetto, poi sicuramente seguirai un'alimentazione sana e questo va solo a tuo favore per il colon irritabile πŸ˜‚ io vado tutti i giorni, piΓΉ che altro comincia a diventare un problema di spazio il mio, mi ritrovo a centellinare gli alimenti 🀣
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io onestamente non ho ancora capito perchΓ©...ma ho dei momenti in cui vado in bagno frequentemente! PerΓ² senza crampi o dolori! MercoledΓ¬ che ho il controllo dalla ginecologa chiedo! Non credo sia niente di preoccupante, in passato ho avuto un periodo in cui soffrivo di colon irritabile ma avevo anche degli attacchi di mal di pancia fortissimi! Invece ora non ho dolori ma solo vado in bagno spesso e con feci non proprio formate! Scusate se sono scesa nel dettaglio πŸ™ˆ ma almeno qua ci possiamo confrontare liberamente! Secondo me Γ¨ sempre una questione ormonale!
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisana, come va oggi??? Ieri pom sono anch'io stata poco bene di stomaco, crampi e dolori, se mangio qualcosina di piΓΉ esplodo😣😣 stamattina va meglio ma mi sento ancora costipata. Capita anche a voi di mangiare poco di piΓΉ e di stare malissimo, addirittura mi viene il fiato corto πŸ™„πŸ˜•
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non sΓ² se ha qualcuno di voi Γ¨ capitato, e da 3 settimane che ho le gengive infiammatissime sto provando il secondo colluttorio sperando che faccia effetto, a quanto pare la gravidanza accentua l infiammazione , a qualcuno di voi Γ¨ capitato?
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima... ho paura d mangiate qualcosa d dolce a causa della colica e colite πŸ€¦β€β™€οΈ.. prima ho sentito qualcosina ma piΓΉ in alto.. quindi nn so se era lui o qualche movimento intestinale dovuto alla colica d ieri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Francesca e ti dico tranquilla a me capita spesso e non ti nego che sono corsa anche due volte al ps.... ma loro avvertono piu lo stato di preoccupazione che le coliche.... se puoi mangia qlk di tanto dolce o molto aspro e rilassati completamente e vedi se riesci a sentirlo c e la possibilitΓ  che si sia spostato un po piu indietro e quindi lo senti molto poco.... spero che ti sono stata d aiuto.... baci πŸ’‹
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 11
    Scusa il ritardo! Ti mando le misure che mi hanno dato alla morfologica, al momento mi han detto che era sul mezzokilo!
    Io sinceramente non le ho nemmeno guardate, mi han detto tutto ok e mi son fidata πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione