Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu oggi sei riuscita a parlare con la prenatal di San Damaso? Io ho provato ma diceva che il numero non era attivo 😅 domani riprovo...impazzirò di sicuro 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un occhio anche io sul sito dove avete acquistato voi ma non c'è nei pacchetti il trio che vogliamo noi, il book 51 peg Perego! Ora anche Prenatal ha messo in vendita i kit su internet, ma il pacco è che costando 1300€ quello che abbiamo scelto noi, le nostre carte di credito non hanno un massimale così alto... domani chiamerò in banca chiedendo se per piacere possono aumentarmi il massimale, anche se dubito che mi faranno questo piacere per telefono! Per la pittura invece, ne abbiamo un avanzo in garage! Almeno per quella, siamo a posto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi eravamo inizialmente intenzionati a prendere uno dei loro pacchetti ma poi, anche causa/grazie al lockdown, abbiamo sbirciato su internet ed abbiamo trovato ad un prezzo molto inferiore quello che cercavamo.

L'abbiamo ordinato proprio per evitare le menate di queste cavolo di chiusure (spediamo non spediamo, apriamo non apriamo...che scatole!) e sono arrivati proprio stamattina!!!

Sicuramente con largo anticipo sull'arrivo di Pietro ma almeno abbiamo già sistemato la sua cameretta...

PS: noi abbiamo ordinato pittura ed attrezzi vari alla Brico ancora 3 settimane fa e ci hanno consegnato tutto prestissimo nonostante siamo in provincia di Brescia (quindi zona ad alto rischio)! Te lo dico perchè leggo che dovete pitturare anche voi e magari vi torna utile.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, andando a fare gli esami di routine io ho visto delle ragazze farlo in un centro prelievi normalissimo staccato dall'ospedale.

Poi non so se normale o meno farlo fuori dall'ospedale

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho visto che state parlando dell’esame della glicemia e dato che ne stavo parlando proprio stamattina con un’amica, volevo chiedervi se per caso voi sapete se in questo periodo la fanno davvero solo negli ospedali?!? In teoria penso che il ginecologo me la prescriverà alla prossima visita il 28 aprile perché calcolando dovrei farlo fra almeno 2 settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì... io spero ancora di andare a mare a giugno...ma mi sembra un'utopia
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non se ne può davvero più. Spero riaprono tutto e basta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto prenotato lì con consegna all'8 maggio..penso che pomeriggio chiamo anche io per capire...avevo prenotato il giorno prima della chiusura totale... speriamo riescano a consegnare...per questo vorrei che mio marito andasse il 9 mentre faccio la curva...sperando in una riapertura...ma chissà... è una situazione snervante
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho chiamato la Prenatal per chiedere in merito alla prenotazione del famoso pacchetto... Di certo non mi hanno saputo dire niente. Io ho chiesto che tempistiche ci sono tra la prenotazione e il ritiro e non mi ha saputo rispondere. Senza considerare che ha detto che, se ad esempio avessero il trio già disponibile lo possiamo ritirare, ma che se ci fossero disponibili anche fasciatoio lettino e il resto non lo possiamo ritirare e loro nemmeno lo possono consegnare. Perchè per ora questo dicono le disposizioni. Però se invece compri on line puoi prendere tutto. Insomma, a me questo limbo sta veramente iniziando a stancare... Anche i mobili della camera non si sa quando li portano. Considerando che dobbiamo svuotare la camera dalla roba che c'è dentro, pitturare e fare mettere i mobili nuovi... Non si sa quando possiamo iniziare a muoverci!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍si 24 cmq per 385 gr di cucciolotto... da ieri ci siamo dati alla pazza gioia 💙
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che bello! Congratulazioni 😍 ora potete fare gli acquisti mirati 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono sempre stata bene 😅e mi sa che rovinerò la media all'esame 🤣cmq a 20+6😄ieri abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto che sarà un maschietto 💙
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai vomitato nemmeno mezza volta in gravidanza...e vado a rimettere stamattina con questo esame 🙈🙈🙈
    E dire che ero anche partita carica, pensando di poter resistere nel caso fossi stata male... Invece niente, se ti prende male ti prende male! Tu a che settimana sei ora?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai vomitato nemmeno mezza volta in gravidanza...e vado a rimettere stamattina con questo esame 🙈🙈🙈
    E dire che ero anche partita carica, pensando di poter resistere nel caso fossi stata male... Invece niente, se ti prende male ti prende male! Tu a che settimana sei ora?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino, è una sensazione brutta (io l'ho provata spesso quando ho donato il plasma)... cmq si lo spero tanto🤞grazie 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, allora possibile abbia capito male, chiederò nuovamente alla mia amica 😅 anche perché ho appena sentito la ginecologa che le ho mandato i referti della morfologica e mi ha detto che vuole farmela fare anche a me..devo prenotare per metà maggio 😑😑 speravo di scamparmela..invece 😭
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro che sono ancora mezza stordita da stamattina. Mi ha fatto veramente un brutto effetto... Dopo per sicurezza chiamo anche la ginecologa ma non ho nessuna intenzione di ripeterlo, è davvero fastidioso! Dai speriamo che potrete avere gli accompagnatori con voi!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora appena si può andare fuori paese il 4 maggio ci vado, qui ci sono i negozi ,ma molte cose li fanno vedere dal catalogo. Comunque grazie mille per il consiglio sei stata di grande aiuto 😘😘
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato tutto da Baby dove mi sono trovata benissimo sia per la cortesia del personale sia per l'ampia scelta dei prodotti. E' un negozio adatto a tutte le tasche perché trattano tantissime marche, tra cui Inglesina.

Un altro ottimo negozio è Milazzo, ma tra i due io ho preferito Baby.

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho visto qualcosa in internet , un passeggino 2000 euro 😅😅😅, io volevo vedere l Inglesina apriva perché me ne parlo tutti bene, e poi devo comprare tutto, lettino fasciatoio, non sò caso mai vado al Prenatal , o da baby srl che ho visto che sono molto forniti ,
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di doverla fare entro la fine del mese 🤮 solo a pensarci mi viene la nausea, al momento stesso cerco di essere positiva non su tutti ha lo stesso effetto 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno 😁così non ti devi sottoporre di nuovo alla tortura... io vedrò se faranno stare mio marito, visto che sarà (in teoria) passato il lockdown...altrimenti lo farò andare via e poi tornare a prendermi
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è quell'esame! Purtroppo la bottiglia da bere è da 150ml! Anche io pensavo fosse la metà! Dove sono stata io stamattina non facevano stare dentro gli accompagnatori. C'erano tutte le dottoresse a nostra disposizione... Comunque ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di non ripeterlo e di controllare solo l'alimentazione. E lo farò, pur di non rifare quell' esame tremendo🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'ha data da fare a 24 settimane...beh...vedremo...dai speriamo bene per te 🤞😊😊
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'esame che hai fatto è la curva da carico glicemico? Io dovrò farlo il 6 maggio.
    Mi hanno detto che devo andare a digiuno e fanno un primo prelievo, poi mi somministrano il glucosio (mi pare 75) e ripetono il prelievo dopo 1 h e dopo 2 h dall'assunzione. E' lo stesso?
    Se c'è il rischio che possa sentirmi male forse è il caso che mi faccia accompagnare.

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 24esima settimana. Tra l'altro ho capito che si fa anche più avanti come esame, ma avendo la familiarità l'ho fatto prima del solito. Ad ogni modo ora chiamo la dottoressa e sento cosa è meglio fare.
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al momento, per motivi di spazio, non abbiamo creato la cameretta della bimba: il fasciatoio lo metteremo in bagno e il lettino nella nostra camera da letto, per il suo corredino abbiamo ricavato dello spazio negli armadi che già avevamo.

Più in là decideremo il da farsi, soprattutto quando la bimba comincerà ad avere l'esigenza di un'area tutta per sé

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace che ti sei sentita male 😔, io l ho fatto pure diciamo che bere quel glucosio è stato abbastanza nauseante , poi io qualsiasi medicinale da prendere mi viene da vomitare, ma per fortuna sono riuscita a farlo ed è andato bene, spero che sarà lo stesso per te
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il beverone va bevuto in 5 minuti al massimo!ed è una bottiglia da 150ml con aroma arancia, pare veramente lo sciroppo per la tosse. Ma ti dico, non è nemmeno bere quello... è che quando ti entra in circolo iniziano gli effetti collaterali! Avevo la bambina nella pancia dopo i primi 10 minuti che sembrava una pallina da ping pong....poi non l'ho più sentita 😣 chissà anche su di loro non deve essere il massimo dargli questa bomba di glucosio! Ma dico, per misurare sta benedetta glicemia...fateci mangiare un bel bombolone alla crema!!😅 Ora chiamo la dottoressa e sento cosa mi suggerisce! Ma io solo al pensiero di rifarlo sudo freddo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe la curva glicemica? Per ora no...non vorrei dire una blasfemia ma mi sembra che il ginecologo all'ultima visita mi abbia detto che per ora me la risparmia data la menata virus(ho preso " solo 5 kg ")...però credo me la farà fare con la prossima visita ad inizio maggio.

Tu?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi spiace, posso capire bene perché in tante non sono state bene... mah vedremo...tu sei più avanti giusto? Cmq secondo me la dottoressa sarà comprensiva😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione