Esatto! Almeno poi ci "godremo" luglio senza piΓΉ pensieri per quanto riguarda camerette, valigia per l'ospedale, corredino, ...
Noi abbiamo proprio sistemato la camera (l'abbiamo imbiancata, abbiamo pitturato e decorato una parete, preso i mobili che monteremo nei prossimi giorni) e tutte le cose per il corredino...
ottima l'idea di lavare ed imbustare! finiti i mobili mi ci butto anche io
Visualizza messaggio citato
Si cara sono andata al Cam. Onestamente non ho veramente nessuna intenzione di rifarlo, se devo stare cosΓ¬ male! Tra poco chiamo la dottoressa e sento cosa dice. A quanto pare delle ragazze che c'erano (eravamo in 5) io sono stata l'unica a stare male, le altre reggevano con sintomi un po' piΓΉ lievi. Ero anche andata carica stamattina, due amiche mi avevano detto che tutto sommato era questione di passare la prima ora... Ma farla passare la prima ora, non Γ¨ affatto facileπ€
Cavolo mi dispiace..purtroppo questo esame provoca spesso malessere..io ancora non so se dovrΓ² farlo..spero vivamente di no.. La mia amica che partorirΓ a inizio luglio l'ha fatto circa 3 settimane fa e ci ha messo 45 Min a bere il bicchiere..se l'Γ¨ presa con comodo ma almeno cosΓ¬ Γ¨ riuscita a resistere e non star male..se mai dovessi farlo credo che proverΓ² con il suo metodo.. La settimana prossima Γ¨ giΓ certo che devi tornare?π
Io la penso proprio come te ed ho approfittato di questo periodo per scegliere tutti gli articoli che mi serviranno per la bimba, ho fatto la lista nascita, ho completato gli acquisti del corredino necessario alla nascita ed ho anche iniziato a lavare, stirare e imbustare tutto... Se Γ¨ vero che il mese prossimo tornerΓ² a lavoro non voglio avere pensieri
ππ si a memoria mi sembra che agosto sia abbastanza popolato dai maschietti βΊοΈ poco fa ci Γ¨ pure arrivata la culletta πππ
Siamo vicine π meglio portarsi avanti in questo periodo, una cosa in meno a cui pensare i prossimi mesi π l hai fatta la curva da carico??
Io 23+4 ed aspettiamo Pietro. So che cβΓ¨ ancora un sacco di tempo ma ci siamo portati avanti con gli acquisti anche per combattere la noia da quarantena π tanto prima o dopo avremmo comunque dovuto prendere tutto
Siiii! Almeno ci teniamo occupati! Ho preso tutto sul sito babyoneshop... abbiamo trovato davvero una bella offerta (699β¬ con il trio cam dinamico up). Sono stati velocissimi! Lo consiglio, hanno un sacco di βpacchettiβ
Ti dico, io solo da oggi comincio ad essere meno stanca...penso proprio che sia dovuto all'ansia...fino a ieri non riuscivo a fare nulla e neanche dormivo, penso che da oggi le cose miglioreranno...fa tanto la testa π
Fibrinogeno anche io ! Alto e mi ha detto che Γ¨ normale per la gravidanza! Ma ho letto in giro che Γ¨ quasi un bene che lo sia !
Il bello che oggi ho sentito la gine e glieli ho mandati mi ha detto che vanno bene ! E che in gravidanza si alzano perΓ² io vado sempre a pensare a cose brutte π
In piΓΉ ho alle stelle il FRIBINOGENO o qualcosa del genere, ma prendendo la cardioaspirina mi han detto essere normale... Se non mi dicono niente di che cerco di stare tranquilla, altrimenti andiamo davvero in panico per nulla... Comunque se ti fa stare piΓΉ tranquilla domani chiama la tua ginecologa...
Secondo il laboratorio devono stare a 10,90 e i miei sono a 11 (di pochissimo) ma la ginecologa mi disse che a prescindere un pΓ² piΓΉ alti non rappresentavano nulla... perΓ² capisco la tua preoccupazione, perciΓ² se hai la possibilitΓ domani chiama per avere rassicurazioni...anche se sono sicura non sia nullaβ€
Nel laboratorio dove le faccio il max Γ¨ 10.20 e io settimana scorsa li avevo a 13.98... Stai tranquilla... Poi mi han detto che se hai fatto raffreddore o hai avuto leggeri sintomi influenzali o anche il cambio di stagione puΓ² capitare...
A quanto li hai? Comunque consultai anche l ematologo a febbraio che mi disse che se fossero appunto stati fluttuanti e se si fossero abbassati anche di poco che erano fisiologici della gravidanza ( infatti poi a marzo erano sempre alti ma si erano abbassati ) perΓ² ora a aprile sono rialzati peggio π’