Visualizza messaggio citato
Eh si, puΓ² dipendere da diversi fattori π la morfologica l'ho fatta i primi di Aprile in un centro privato vista la situazione, purtroppo sono entrata sola ππ dicono che si senta di piΓΉ quando ci si rilassaβ€οΈ
Ciao Giulia, grazie per il benvenuto π che bello sentirlo/aπ€ la mia placenta Γ¨ posteriore, ho iniziato a sentirla intorno alla 20 esima settimana anch'io, la sento sporadicamente mattina o sera, i movimenti non sono sempre di uguale intensitΓ , sarΓ la posizione. Hai in programma la morfologica???
Ciao Sunny e benvenuta πio sono a 20+5 con placenta anteriore e lo/a sento da una settimana circa...ma non tutto il giorno, un pΓ² la mattina e un pΓ² la sera πtu?
Che poi sai nascessero a giugno potresti anche comprare roba estiva un po' piΓΉ grande e magari gliela metti dopo un paio di mesi, ma nascendo a fine estate se prendi roba corta troppo grande va a finire che non se la mettono mai.
Io oggi sono andata in alcuni negozi che hanno prodotti di qualitΓ ,ed hanno pochissimo, aspettano che tutto si blocchi per poter arrivargli la merce
Speriamo che da questa settimana che hanno riaperto i negozi per neonati inizieranno a risultare di nuovo disponibili le taglie piccole π€π»π€π»
Concordo con te. Anche il mio Γ¨ simile al Koala e l'ho comprato meno di un mese fa. Aiuta un po' per il mal di schiena, ma una di miracoloso
Io ne ho uno simile...comprato proprio per ora e per dopo...ma non ho avuto grossissimi miglioramenti... perΓ² di sicuro aiuta un pΓ²
A proposito delle notti insonni, io stavo pensando di comprare il koala baby plus... Pare sia un toccasana. E poi Γ¨ comodo anche dopo per i pargoli... Quindi alla fine lo si sfrutta un bel po'...
Io da circa una settimana non riesco piΓΉ a dormire bene: mi addormento tardissimo e mi sveglio piΓΉ volte durante la notte e in piΓΉ ho difficoltΓ a trovare una posizione comoda.
Si penso che incide molto il periodo... mi snerva il fatto di non riuscire proprio a riposare, no come dicevo non sono mai stata da sonno...ho sempre dormito poco e mi sono sempre svegliata presto...ma dormire da mezzanotte alle 3 e mezzo non Γ¨ vita ππe chi c'Γ¨ giΓ passata ti mette ansia dicendo che dovrei recuperare ora che dopo non potrΓ² piΓΉ dormire ππbellissimo