Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io scherzo molto con il mio compagno sperando che la bambina non prenda troppo da lui.. πŸ˜‚πŸ˜‚
    sopratutto le labbra perche avendole belle carnose sulla sua bimba Γ© terrorizzato.. gia sta mettendo i paletti con i bimbi dei suoi amici che nasceranno anche loro quest'anno essendo tutti maschietti πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch'io sono a 20+4 con placenta anteriore e già da un po' sento movimenti ogni tanto, ma non tutti i giorni..Mi sembra di sentirla più vivace nel tardo pomeriggio e sera. Venerdì prossimo avrò la morfologica, speriamo bene 🀞 Poi, se tutto va bene potrò iniziare a preparare il corredino.. Per ora ho pochissime cose, solo regalini di parenti ed amici io vorrei aspettare la morfologica per scatenarmi😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo sempre in giro mio marito dicendo che spero non somigli troppo a lui!!!! hahaha ha dei lineamenti piuttosto importanti e su una bambina non ce li vedo molto bene!!! Smiley xd

Staremo a vedere che mix verrΓ  fuori.... spero alla morfologica di intravede un pΓ² la sua faccina...anche se dicono che sia ancora un pΓ² presto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per ora hanno regalato tante cose neutre...di maschile nulla, anche perchΓ© un'amica che partorisce a giugno, partorirΓ  una bimba πŸ˜…... poi ho preso anche io molte cose (tutte tema giungla e animaletti, che mi piacciono tanto)...e le copertine che ho fatto sono abbastanza neutre... ora vedremo che diranno cosΓ¬ finirΓ² il corredino... si cmq di solito il maschietto Γ¨ come la mamma e la femminuccia come il papΓ  (ma io sono l'esempio del contrarioπŸ˜…)...e per ora ho sognato solo dei bimbi maschi biondi e occhi azzurri...io ho gli occhi verdi, mio marito castani, ma da piccola ero bionda...quindi chissΓ 
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano regalato un sacco di cose abbastanza mascoline, ho semplicemente tenuto il neutro e diviso per le mie amiche che partoriranno a giugno 2 maschietti quindi in realtΓ  oltre a body e copertine fatte dalla nonna anche noi dobbiamo farle il guardaroba!
    Si dice che i maschietti prendono molto dalla mamma e le femminucce dal papΓ .. vedremo!
    Io l'ho sognata ed era una specie di scimmietta tutta nera con i capelli che sparavano ma occhi e nasino miei.. Sarà una bellissima sorpresa!😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O magari sarΓ² io una mamma di settembreπŸ˜‚
    Tutto puΓ² essere!!
    Noi si.. avevamo gia i nomi quando abbiamo aperto cantiere.. se era maschietto Thomas, femmina c'e sempre stato un piccolo scontro tra Alessia e Noemi..Alla fine ha vinto il papà con Alessia, l'ho trovata una specie di destino perché mio fratello maggiore chiamandosi Alessio e io Jessica le persone si sono sempre confuse e anche certa posta mi arriva a nome Alessia.. quindi confermato!😍Non nascondo che lo zio cammina ad un metro da terra da quando l'ha scoperto..In più lui é diventato papà a fine dicembre quindi praticamente le bambine cresceranno insieme!😍😍Isabel mi piace molto.. negli ultimi anni sta andando tanto.. A dire la verità mi piacciono più i nomi da femminuccia.. da maschietto lo trovo piu difficile!A noi piaceva tanto anche Naomi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque a me la ginecologa ha detto che fino a 26 settimane si sentono fondamentalmente i movimenti piΓΉ forti e inoltre dormono veramente tantissimo quindi ci sta di non sentirli per giorni e non Γ¨ preoccupante... Io prima ho sentito un colpetto bello forte e avevo la mano appoggiata sulla pancia e l'ho sentito anche con la mano!!! Non vedo l'ora di poter tornare a casa da mio marito... Magari riuscirΓ  a sentirli anche lui...Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28/08... ci sentiamo maschio e pare che ce lo abbiano confermato ma aspettiamo il 16 la morfologica per essere sicuri πŸ˜…πŸ˜…prima di prendere tutto il corredino! Anche io sono curiosa di vederlo/a 😍per capire che mix sarΓ  😍
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io entro nella ventesima settimana martedì e ho la DPP al primo di settembre Smiley smile Chissà se nascerà prima e sarò una mamma di Agosto!! Comunque sapete già i nomi? Noi forse finalmente ci siamo decisi e sarà Isabel Smiley heart

Abbiamo cambiato idea 100 volte!!!

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ottimo consiglio c proverΓ² sicuramente... anche il mio e un venduto del papa.. eppure essendo maschietto dovrebbe esser piΓΉ legato a me!! Ma quando il papΓ  accarezza la pancia o ci parla sente sempre questi rumori e dice ke sente muoverlo
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!
    Ti senti pisellino o patatina??🀩
    Noi convintissimi fosse maschietto, 15 giorni prima della morfo abbiamo scoperto che sarΓ  una Princess.. Γ¨ stata una bella botta.. πŸ˜‚πŸ˜‚Ma non vedo l'ora di vederla e scoprire a chi assomiglierΓ  😍😍
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno se appoggia l'orecchio sulla pancia dice di sentire come rumore di sassi che sbattono sott'acqua πŸ˜‚πŸ˜‚
    Noi abbiamo fatto una prova.. da 3 sett piu o meno tutte le sere alla stessa ora le ha picchiettato sulla pancia e parlato per un po..
    Da qualche giorno la sera alla stessa ora Γ© lei come se lo chiamasse perchΓ© mi batte da dentro..Non so se Γ¨ coincidenza o perche funziona davvero (me l aveva suggerito l'ostetrica) ma Γ© gia la 3 sera (non di seguito) che assistiamo a questo spettacolo πŸ˜‚πŸ˜‚Io dico che Γ¨ gia una venduta nei confronti del PapΓ  πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯³πŸ₯³Γ¨ una bella sensazione😁quindi hai la dpp il 29/08?
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍Io domani esattamente a metà percorso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Armati di tanta tantissima pazienza perché se fai la mia fine ti manca un sacco per sentirla o sentirlo.... Ho iniziato a 21+0... Molto poco.. Poi con le settimane aumenti ma ora a 24 la sento di più.. Prima molto poco.. ( ho fatto la visita del controllo sesto mese martedì e va tutto bene e mi ha detto che è normale per le madri prima gravidanza sentirlo addirittura 22 settimane quindi.... devi tenere conto la placenta anche la tua costituzione...)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prego di prendermi a calci 🀣🀣ma niente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti 😁è un periodo stressante e ovviamente abbiamo paura per tutto, ma se siamo positive facciamo del bene ai piccoli πŸ’ͺio da oggi sono esattamente a metΓ  strada πŸ₯³e devo dire che Γ¨ volato il tempo
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero anche x meeeeπŸ˜‚πŸ˜Š
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente! Nel frattempo chissΓ  se che non si decida a darmi un bel calcetto chiaro e limpido Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certooooo

L'importante Γ¨ che stiano bene!!! Io non vedo l'ora di rivederlaaa! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti sto cercando di stare serena, perchΓ© ho capito che non vuol dire nulla.. anche perchΓ© appunto dei minimovimenti li sento e sono certa che sia lui/lei...e poi giovedΓ¬ finalmente lo/la vediamo 😍quindi si tiene duro πŸ’ͺπŸ’ͺli sentiremo presto πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andra sicuramente tutto bene. Poi facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a 16 settimane esatte ho sentito 3 colpetti .. sentiti anche da mio marito .. poi una sera e rimasto con la mano sulla mia pancia mente io dormivo e ha sentito muoverlo. Invece se poggia l l'orecchio sente "tanti rumori ".. così li chiama.. spero cmq d sentirlo bene anch'io il prima possibile !
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Giulia non sento praticamente niente...o meglio...sento dei piccolissimi "movimenti/bolle" ma raramente... sono a 19+3 e finalmente ho la morfologica venerdì prossimo!!!!!

• Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Anch'io placenta anteriore e avevo letto che i movimenti si sarebbero sentito piΓΉ tardi eppure a 17 spaccate ho iniziato a sentire le bolle, la sensazione Γ¨ proprio strana Γ¨ una cosa che distingui perchΓ© non Γ¨ nulla di simile a ciΓ² che hai mai provato..
    A 18+3 ho scoperto che Γ¨ Femmina ed il giorno dopo ho incominciato a sentirla molto chiaramente.. in 2/3 occasioni l'ha sentita anche il papΓ  ed Γ¨ davvero un emozione fuori dal normale.. a pancia in su credo di darle fastidio perchΓ© sembra impazzitaπŸ˜‚Cmq tranquilla quando meno te lo aspetti scoppierai a piangereπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io 😍
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io me la immagino sempre 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un'idea comune.. più che altro perché siamo ansiose di conoscerli...deve essere tutta un'altra vita 😍
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio ahhahah .. io nn vedo l ora che nasca 😍 ..la gravidanza e bellissima ma x me troppo stressante aahhaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚allora si per forza! No, io sono terribile per il sonno, sempre stata, invece mio marito Γ¨ tranquillo e abbastanza dormiglione...ovviamente doveva prendere la parte piΓΉ impegnativa il piccolo 🀣🀣
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi dormiglioni quindi nn poteva essere altrimenti.. spero solo ke una volta nato resti cosΓ¬ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sie fortunata πŸ˜‚πŸ˜‚il mio pensa abbia scambiato notte e giorno...perchΓ© dal pomeriggio si sente...la mattina molto raramente e solo presto... poi in catalessi fino a tardo pomeriggio...avrΓ  preso da me, speravo prendesse da mio marito πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione