Ciao ragazze anch'io sono a 20+4 con placenta anteriore e giΓ da un po' sento movimenti ogni tanto, ma non tutti i giorni..Mi sembra di sentirla piΓΉ vivace nel tardo pomeriggio e sera. VenerdΓ¬ prossimo avrΓ² la morfologica, speriamo bene π€ Poi, se tutto va bene potrΓ² iniziare a preparare il corredino.. Per ora ho pochissime cose, solo regalini di parenti ed amici io vorrei aspettare la morfologica per scatenarmiπ
Io prendo sempre in giro mio marito dicendo che spero non somigli troppo a lui!!!! hahaha ha dei lineamenti piuttosto importanti e su una bambina non ce li vedo molto bene!!!
Staremo a vedere che mix verrΓ fuori.... spero alla morfologica di intravede un pΓ² la sua faccina...anche se dicono che sia ancora un pΓ² presto!
Visualizza messaggio citato
A me avevano regalato un sacco di cose abbastanza mascoline, ho semplicemente tenuto il neutro e diviso per le mie amiche che partoriranno a giugno 2 maschietti quindi in realtΓ oltre a body e copertine fatte dalla nonna anche noi dobbiamo farle il guardaroba! Si dice che i maschietti prendono molto dalla mamma e le femminucce dal papΓ .. vedremo! Io l'ho sognata ed era una specie di scimmietta tutta nera con i capelli che sparavano ma occhi e nasino miei.. SarΓ una bellissima sorpresa!πππ
Comunque a me la ginecologa ha detto che fino a 26 settimane si sentono fondamentalmente i movimenti piΓΉ forti e inoltre dormono veramente tantissimo quindi ci sta di non sentirli per giorni e non Γ¨ preoccupante... Io prima ho sentito un colpetto bello forte e avevo la mano appoggiata sulla pancia e l'ho sentito anche con la mano!!! Non vedo l'ora di poter tornare a casa da mio marito... Magari riuscirΓ a sentirli anche lui...
Io 28/08... ci sentiamo maschio e pare che ce lo abbiano confermato ma aspettiamo il 16 la morfologica per essere sicuri π π prima di prendere tutto il corredino! Anche io sono curiosa di vederlo/a πper capire che mix sarΓ π
Io entro nella ventesima settimana martedì e ho la DPP al primo di settembre Chissà se nascerà prima e sarò una mamma di Agosto!! Comunque sapete già i nomi? Noi forse finalmente ci siamo decisi e sarà Isabel
Aaaa ottimo consiglio c proverΓ² sicuramente... anche il mio e un venduto del papa.. eppure essendo maschietto dovrebbe esser piΓΉ legato a me!! Ma quando il papΓ accarezza la pancia o ci parla sente sempre questi rumori e dice ke sente muoverlo
Ma si infatti πΓ¨ un periodo stressante e ovviamente abbiamo paura per tutto, ma se siamo positive facciamo del bene ai piccoli πͺio da oggi sono esattamente a metΓ strada π₯³e devo dire che Γ¨ volato il tempo
In realtà a 16 settimane esatte ho sentito 3 colpetti .. sentiti anche da mio marito .. poi una sera e rimasto con la mano sulla mia pancia mente io dormivo e ha sentito muoverlo. Invece se poggia l l'orecchio sente "tanti rumori ".. così li chiama.. spero cmq d sentirlo bene anch'io il prima possibile !
Anche io Giulia non sento praticamente niente...o meglio...sento dei piccolissimi "movimenti/bolle" ma raramente... sono a 19+3 e finalmente ho la morfologica venerdì prossimo!!!!!
πallora si per forza! No, io sono terribile per il sonno, sempre stata, invece mio marito Γ¨ tranquillo e abbastanza dormiglione...ovviamente doveva prendere la parte piΓΉ impegnativa il piccolo π€£π€£