Visualizza messaggio citato
Ok grazie mille, ora inizio a cercare qualcosina anche io..vi leggo e vedo che voi avete giΓ un sacco di cose, mentre io sul vestiario sia per me che per il bimbo/a sono ancora in alto mare π ma non sapendo ancora il sesso non riesco a lanciarmi negli acquisti..per fortuna la settima prossima lo scoprirΓ² anche io π
Mi sono basata sulla mia taglia, porto una s/m solitamente. La camicia lβho presa 42/44 mentre il pigiama (che sembra abbastanza sagomato) ho preferito prenderlo 46/48 per stare piΓΉ comoda π
Ciao βΊοΈ tu con le taglie come hai fatto? Hai ordinato sulla base della tua taglia prima della gravidanza o ne ordini una in piΓΉ? Con il fatto che non possiamo provarle sono in dubbio π€
I psntoloncini a pinocchietto te li sconsiglio... Se ti devono medicare soffri sia cesareo o normale le prime ore....(se proprio prendili corti e morbidi) Meglio camicie notte io le odio ma ci tocca...
Si si Kiabi spedisce solo abbigliamento premamam e neonato, 10/15 giorni.. ma Γ¨ una buona attesa di sti tempi, infatti ho preso anche gli ultimi vestitini x lei.. A me manca ancora qualcosina ma aspetterΓ² ancora un pochino..
La camicia da notte anch'io avevo trovato questa.. ma mia madre mi aveva detto che era orrenda.. quindi alla fine x ora ne ho presa 1 sola sul sito di Kiabi, piu o meno allo stesso prezzo..
Ciao a tutte ragazze.. 2 domandine un po strane.. oggi sono a 18+3 ed Γ¨ da stamattina ke avverto tipo una vibrazione alla pancia.. in alto a destra.. dira pochi secondi.. stamattina in modo piΓΉ frequente poi si e calmato un po.. e stasera che sono seduta a tavola di nuovo una continuazione. Pochi secondi .. si ferma e dopo qualche minuto lo rifΓ per altri 2 secondi . A qualcuna d voi e capitato? Un altra domanda .. ho notato una cosa .. i capezzoli sembrano piu piccolo e nn sono piΓΉ sensibili come qualche gg fa.. e questa cosa m fa stare in ansia ....
Ciao ragazze oggi ho fatto un bel pΓ³ di shopping , domani mi arriva tutto ππ, tantissimo rosa ππ, poi per il resto aspetto l apertura dei negozi , se tutto va bene fra un mese aprono
Infatti ho questo pensiero, se poi dovesse essere maschietto ho anche il dubbio della pipΓ¬ al volo durante il cambio πe quindi preferisco essere il piΓΉ preparata possibile... π₯°π₯°grazie
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Porta un cambio o due in piΓΉ la mia poche ore dopo la nascita aveva rigurgitato e ho dovuto cambiarla tutta π₯°
Si si hai ragione, infatti ne ho preso un bel po'... e cmq mi porto 3 cambi in cotone lungo e 3 in cotone corto...e poi qualcosa in piΓΉ giusto per essere sicuri π forse sono un po' eccessiva, ma preferisco riportarmele piuttosto che mandare mio marito a prenderle a casa
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fino all'anno per prevenire la Sids Γ¨ consigliabile che i bambini dormano in camera coi genitori
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prenderei 2 3 tutine di cotone a maniche lunghe, consiglio da mamma
Ma infatti visto che sembra sia più consigliato così penso che all'inizio metteremo in camera nostra un lettino con due riduttori in modo che anche tra di loro siano vicini. E poi verso i 4 mesi li sposteremo nella loro camerina.
Infatti si Γ¨ proprio bloccato.. si si mi piace anche il suono in arabo, molto dolce... no qui a Modena ho visto suo sito del policlinico e vogliono tutto corto... la dpp Γ¨ il 28 agosto...ora vediamo se la rispetta o meno π perΓ² praticamente hanno scritto di portare tutine e body tutti a mezza manica... io per sicurezza porto anche quelli a manica lunga, ho preso 6 sacchetti nascita, e poi mi porto qualcosina a parte...
Si si sicuramente Γ¨ soggettivo, ma non sei l'unica che mi ha parlato bene di Oviesse e di altri marchi... ormai ovviamente li provo tutti e vediamo π questa Γ¨ carina...sembra molto dolce... io ho visto che in ospedale non vogliono tutine a maniche e gambe lunghe...anche se le porterΓ² lo stesso...da te invece le vogliono lunghe?
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari tu con kiabi ti troverai bene Γ¨ soggettivo, perΓ² obbiettivamente come qualitΓ sono migliori altri marchi. Io per la nascita avevo adocchiato questa tutina