Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze Smiley smile 2 domande: quanti cambi porterete per i piccoli in ospedale ? Si devono mettere per forza nei sacchetti trasparenti ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto per il piccolo/piccola Γ© fondamentale.... anch’io non ho comprato niente fino alla morfologica! Oggi sono entrata nel sesto mese e ho detto caspita non ho niente per l’ospedale πŸ˜… quindi anche provvisoriamente li ho presi visto il prezzo ridotto eventualmente li uso per casa πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille, ora inizio a cercare qualcosina anche io..vi leggo e vedo che voi avete giΓ  un sacco di cose, mentre io sul vestiario sia per me che per il bimbo/a sono ancora in alto mare πŸ˜… ma non sapendo ancora il sesso non riesco a lanciarmi negli acquisti..per fortuna la settima prossima lo scoprirΓ² anche io 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono basata sulla mia taglia, porto una s/m solitamente. La camicia l’ho presa 42/44 mentre il pigiama (che sembra abbastanza sagomato) ho preferito prenderlo 46/48 per stare piΓΉ comoda 😊
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ma avete un sacco di roba... Solo io null e sono anche la seconda del gruppo in dpp... Ma chiunque mi consiglia di prendere vestitini x ospedale e primi 2 mesi dopo accrescimento che si saprΓ  la stima vera di peso. E pesare a 6-9 mesi mi sembra di esagerare...
    X culla o altro nn ho mai visto nulla perciΓ² nn so cosa Γ¨ davvero comodo.. E poco pesante e manco so I prezzi.. Mi piace la roba di cybex e stokke ma costa un bordello... πŸ˜‚ L'unica cosa che sono convinta Γ¨ farla dormire con me nella next to me... (Ma esistono tanti modelli) qual'Γ© la migliore? Pali, chicco, cam???? E vero che dondola? Diciamo che sta chiusura in quarentena nn aiuta... Ma io senza vedere da internet posso comprare solo tutine e vestitini... Il resto nn me la sento.....
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo magari li uso l’ultimo giorno o a casa.... neanch’io sopporto le camicie da notte...
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ tu con le taglie come hai fatto? Hai ordinato sulla base della tua taglia prima della gravidanza o ne ordini una in piΓΉ? Con il fatto che non possiamo provarle sono in dubbio πŸ€”
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I psntoloncini a pinocchietto te li sconsiglio... Se ti devono medicare soffri sia cesareo o normale le prime ore....(se proprio prendili corti e morbidi) Meglio camicie notte io le odio ma ci tocca...
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tuo figlio nn prende il doppio cognome di suo papΓ ... Chi te lha detto!? io sono sud americana... E ho preso il primo cognome di papΓ  e il primo di mamma... Il primo di tutti e due.... Se tuo figlio Γ¨ mezzo e mezzo nn Γ¨ giusto dargli solo i suoi cognomi perchΓ© Γ¨ giusto prenda il primo quello paterno..
    Al massimo il secondo se proprio Γ¨ il tuo...
    Ma non esiste proprio che abbia il doppio suo... (Γ¨ un po egoista mettere quello di sua mamma.. Visto che sei tu la mamma.. Mette il tuo se proprio) Nel mio caso xla mia bimba sarΓ  il contrario... PrenderΓ  quello di mio marito e poi il mio x rispetto a me e x tradizione..Se facessi come ragioni tu io dovrei avere 4 cognomi..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gli darΓ² un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Kiabi spedisce solo abbigliamento premamam e neonato, 10/15 giorni.. ma Γ¨ una buona attesa di sti tempi, infatti ho preso anche gli ultimi vestitini x lei..
    A me manca ancora qualcosina ma aspetterΓ² ancora un pochino..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😱 io ho letto solo recensioni positive... kiabi forse non fa spedizioni al momento πŸ€”
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camicia da notte anch'io avevo trovato questa.. ma mia madre mi aveva detto che era orrenda.. quindi alla fine x ora ne ho presa 1 sola sul sito di Kiabi, piu o meno allo stesso prezzo..
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. 2 domandine un po strane.. oggi sono a 18+3 ed Γ¨ da stamattina ke avverto tipo una vibrazione alla pancia.. in alto a destra.. dira pochi secondi.. stamattina in modo piΓΉ frequente poi si e calmato un po.. e stasera che sono seduta a tavola di nuovo una continuazione. Pochi secondi .. si ferma e dopo qualche minuto lo rifΓ  per altri 2 secondi . A qualcuna d voi e capitato? Un altra domanda .. ho notato una cosa .. i capezzoli sembrano piu piccolo e nn sono piΓΉ sensibili come qualche gg fa.. e questa cosa m fa stare in ansia ....
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii ☺️ che bello che avrete la coppia 😁
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto un bel pó di shopping , domani mi arriva tutto 😍😍, tantissimo rosa 😍😍, poi per il resto aspetto l apertura dei negozi , se tutto va bene fra un mese aprono
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi morfologica che era stata rimandata: dopo il maschio arriva la femmina

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ero in crisi per il pigiama/camicia da notte da portare in ospedale. Ho trovato un pigiamino carino e una camicia da notte davvero β€œsbarazzini” sul sito bon prix.... di uno mi hanno messo consegna tra 3 settimane ma tanto chi se ne frega il tempo c’è πŸ™ƒ per il prezzo che hanno Γ© davvero un affare! La consegna Γ© gratuita fino al 08/04 Spero di essere stata utile a qualcuna 😬😊Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, la penso uguale...piΓΉ che altro perchΓ© immagino lo stato d'animo di quei poveri papΓ ...e immagino la poca luciditΓ  nostra in quel momento...meglio essere preparate πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² la stessa cosa anche se in ospedale chiedono solo il corto, anche perchΓ© molte persone che hanno partorito in estate mi hanno detto che spesso l'aria condizionata Γ¨ troppo forte per i bimbi.
    Meglio avere giΓ  tutto nel borsone che mandare papΓ  confusi alla ricerca disperata di vestitini πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho questo pensiero, se poi dovesse essere maschietto ho anche il dubbio della pipΓ¬ al volo durante il cambio 😁e quindi preferisco essere il piΓΉ preparata possibile... πŸ₯°πŸ₯°grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta un cambio o due in piΓΉ la mia poche ore dopo la nascita aveva rigurgitato e ho dovuto cambiarla tutta πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si hai ragione, infatti ne ho preso un bel po'... e cmq mi porto 3 cambi in cotone lungo e 3 in cotone corto...e poi qualcosa in piΓΉ giusto per essere sicuri πŸ˜… forse sono un po' eccessiva, ma preferisco riportarmele piuttosto che mandare mio marito a prenderle a casa
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'anno per prevenire la Sids Γ¨ consigliabile che i bambini dormano in camera coi genitori
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei 2 3 tutine di cotone a maniche lunghe, consiglio da mamma
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti visto che sembra sia più consigliato così penso che all'inizio metteremo in camera nostra un lettino con due riduttori in modo che anche tra di loro siano vicini. E poi verso i 4 mesi li sposteremo nella loro camerina.

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa sono molto contenta nel leggere che stai meglio...😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si Γ¨ proprio bloccato.. si si mi piace anche il suono in arabo, molto dolce... no qui a Modena ho visto suo sito del policlinico e vogliono tutto corto... la dpp Γ¨ il 28 agosto...ora vediamo se la rispetta o meno πŸ˜… perΓ² praticamente hanno scritto di portare tutine e body tutti a mezza manica... io per sicurezza porto anche quelli a manica lunga, ho preso 6 sacchetti nascita, e poi mi porto qualcosina a parte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito perchΓ© ma non mi fa rispondere al messaggio sul nome... cmq si Luigi non si sente molto e poi per me ha un significato importante... Giona Γ¨ bello, anche questo Γ¨ poco usato... si la prossima volta lo puoi usare πŸ™‚ noi da femminuccia ci piacciono Arianna, Amelia ed Eleonora... ma non siamo decisi..ormai aspettiamo questi interminabili giorni e vediamo chi sarΓ  πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente è soggettivo, ma non sei l'unica che mi ha parlato bene di Oviesse e di altri marchi... ormai ovviamente li provo tutti e vediamo 😊 questa è carina...sembra molto dolce... io ho visto che in ospedale non vogliono tutine a maniche e gambe lunghe...anche se le porterò lo stesso...da te invece le vogliono lunghe?
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tu con kiabi ti troverai bene Γ¨ soggettivo, perΓ² obbiettivamente come qualitΓ  sono migliori altri marchi.
    Io per la nascita avevo adocchiato questa tutinaMamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di oviesse me ne hanno parlato tutti benissimo...mi hanno regalato due tutine di cotone di Oviesse...appena so il sesso faccio un bell'ordine.. perchΓ© purtroppo online ha tutto o da maschietto o da femminuccia... a questo punto evito di prendere altro da kiabi πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione