Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non appena l ho nominato mio marito se ne Γ¨ innamorato πŸ’•
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo nome beatrice...il mio preferito...ma a mio marito nn convince piΓΉ...forse l'ho nominato troppe volte Smiley love

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete giΓ  comprato una marea di cose...addirittura i sacchetti dove mettere i vestitini...le camicie da notte...

mancano ancora esattamente 4 mesi (praticamente pieni)...

non so se invidiarvi o preoccuparmi per nn avere la smania di comprare... io avrei aspettato ancora un (bel) pΓ²...almeno fino alla famosa settimana in cui, ove anche dovesse nascere, andrebbe piΓΉ o meno bene... (mi sembra sia la 26 esima???)

Smiley ups Smiley surprise

• Rispondi
  • Pulcina19
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca anche noi oggi abbiamo scoperto di aspettare una patatina πŸ’• siamo felicissimi 😊 si hai ragione sulla questione morfologica perchΓ¨ io oggi ho fatto quella e sono a 19+6 dall'ultimo ciclo e 19+3 dalla data presunta parto
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey mammine ciao. Io sono appena tornata dalla morfologica e abbiamo scoperto che Γ¨ una polpettina di 290 gr che si chiamerΓ  Beatrice πŸ’• va tutto bene e sta bene ringraziando Dio.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tornata dopo un po..! Oggi abbiamo fatto la premorfologica anche se secondo me a 19+4 avrebbe potuto fare la morfologica ma vabbe.. Tutto procede bene... E finalmente sappiamo che arriverà una sorellina per Chloe.. MIRIAM❀️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ siii rispondevo a te, non so perchΓ© non ha preso il mex..io devo aspettare esattamente una settimana per la morfologica, tenterΓ² di chiedere di fare il video soprattutto quando mi dirΓ  il sesso, nel caso in cui al 99% mio marito non potrΓ  entrare 🀞🏻
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stavi rispondendo a me, si, tutto ok... Mio marito non l hanno fatto entrare, e quando ho chiesto di fare un video mi han detto che non era possibile... Ti dirΓ², anche se l avessi fatto non si sarebbe capito nulla.. Io che sentivo le dottoresse parlare e indicare sul monitor, ti assicuro che era impossibile capirci qualcosa πŸ˜‚πŸ˜‚
    Avevo fatto la villocentesi, quindi il sesso lo sapevamo giΓ ... πŸ’™
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se hai possibilità di chiedere ad un ostetrica è ancora meglio ☺️☺️
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 che carino..tu sapevi giΓ  il sesso giΓ  prima della morfologica? L'importante Γ¨ che fosse tutto ok, tolte le strane posizioni πŸ˜‚ tuo marito ha assistito o sei andata sola?
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Oggi morfologica... Durata quasi 2 ore perchΓ© il piccolo era in una posizione poco favorevole... Aveva le ginocchia davanti al nasino e le mani sulla testaπŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ le dottoresse mi han detto che era una posizione assurda e quindi per prendere le misure c Γ¨ voluto un bel po'!
    Ma sta bene... L unica cosa che mi dispiace Γ¨ che sono di 20+3 e ad oggi Γ¨ sempre stato in posizioni strane, quindi non ho nessuna foto del suo profilo, o comunque una foto che si capisca bene πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ... È circa 20.5 cm x 292gr 😍
    Tanto amore!! πŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cognata Γ¨ stata aiutata tanto in questo senso anche dall'ostetrica. L'ha aiutata a fare la lista nascita e le indicava quello che era necessario avere e quello di cui secondo lei poteva fare a meno. L'ha aiutata a fare la borsa per l'ospedale ecc... Io probabilmente mi rivolgerΓ² alla stessa ostetrica e quindi penso che qualche consiglio glielo chiederΓ² anche io...

• Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… ti capisco bene, anche io ho guardato la lista dell'ospedale..io sto chiedendo ad una mia amica che ha avuto 3 figli nel giro di 4 anni πŸ˜….l'ultimo nato ad agosto dello scorso anno..quindi mi sto affidando un po' a cosa mi dice lei..anche se ogni tanto mi sento "tonta" pensavo che avrei fatto acquisti con molta piΓΉ facilitΓ  (senza troppi dubbi su taglie, modelli, colori ecc) 🀣 spero che la scoperta del sesso mi aiuti 🀞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Io ho preso questi da amazon per i cambi in ospedale...sono 6 buste e un pennarello...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora comprato le buste per i cambi da portare in ospedale, ma credo che l'importante sia applicare le etichette col nome e il giorno in cui dovrebbero essere utilizzati.

PorterΓ² 3 cambi a maniche lunghe e gambe lunghe di cotone (per il momento immediatamente dopo la nascita e nel caso ci sia freddo a causa dell'aria condizionata) e 4/5 cambi a maniche corte e gambe corte (nell'elenco del mio ospedale ne richiedono 3, ma meglio averne qualcuno in piΓΉ nel caso in cui dovesse sporcarsi).
    Per me credo di portare soltanto camicie da notte anche se non le tollero molto, ma dovrebbero essere piΓΉ comode e pratiche per eventuali medicazioni.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per sicurezza me lo faccio dire alla morfologica, o forse scrivere su un foglietto...non vorrei che il giorno dopo si mettesse in una posizione meno limpida πŸ˜… e sto pensando nel caso a come dirlo al papΓ ...πŸ₯°anche se fino alla fine spero che riesca ad entrare 🀞
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchioooo . Che strana cosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, almeno riesce ad assistere alla visita il giorno dopo ❀ così vede il vostro bimbo attraverso l'eco e non solo per foto ❀ ti fai dire il sesso alla morfo o aspetti il giorno dopo?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi era sempre nello stesso punto!! Una vibrazione quasi fastidiosa perchΓ© non sapevo come farla passare.. perΓ² appunto il giorno dopo mi passava quindi non ci ho dato tanto peso
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero...lo dicono tutti...probabile che ci mancherΓ  veramente... perΓ² si un pΓ² di senso lo fa πŸ˜…πŸ˜… poi perΓ² pensi cha sia lui e tutto assume un altro significato... si cmq sarΓ  la morfologica, penso che purtroppo neanche mio marito potrΓ  entrare...perΓ² il gg dopo dobbiamo andare dalla ginecologa mia e li potrΓ  assistere πŸ₯°πŸ₯°intanto se riesco gli faccio il video della morfo

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica a non capire cosa sono quelle vibrazioni πŸ€”
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi anche tu le avvertivj sempre stesso posto ?? 5 min fa m e capitato d nuovo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare il 6 maggio per rivederlo!!
    Quindi la tua prossima visita è la morfologica? 😍😍 Secondo me la eco più bella anche se di questi tempi è "rovinata" dal coronavirus perché mio marito non ha potuto assistere 😒
    Per i movimenti del/la piccolo/a vedrai quando comincerΓ  a ballare 😍 io ammetto che alcuni movimenti mi fanno quasi senso πŸ˜‚ perchΓ© non capisco quello che sta facendo ma poi trovo tutto cosi bello e magico!! Tutte mi dicono "goditeli perchΓ© ti mancheranno" πŸ’™
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa m ha risp "normale" quindi boh.. leggendo su internet parecchie ragazze le hanno avute ma senza alcuna spiegazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora ricordavo bene che giΓ  lo sentivi😍 si cmq a poco a poco si riesce a distinguere meglio...ora sono a 19+5 e tra 8 gg finalmente lo rivediamo 😁 perΓ² se intanto inizia a ballare Γ¨ meglio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a sentire i suoi movimenti a 16+6 πŸ˜… ma sentivo max 3 calcettini in 24h (la sensazione era tipo come se qualcuno spingesse da dentro) e soprattutto verso sera quando ero seduta con le gambe distese e con la mano appoggiata sulla pancia πŸ˜….. ora appunto sono a 23 settimane e ho il terremoto in pancia ogni giorno!!πŸ’™ Tranne sabato che ha fatto il monello e non si Γ¨ fatto sentire πŸ€” ha recuperato il giorno dopo!! Se senti proprio dei calcettini allora credo proprio che sia lui/lei 😍 Vedrai che li sentirai sempre piΓΉ spesso e sempre piΓΉ chiari!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima preparai 5 cambi, ma in realtΓ  ne usai solo 3 perchΓ© mi dimisero presto (anzichΓ© 4 giorni, rimasi 3). Io ho usato i sacchetti per il sottovuoto dell'ikea e sopra ho attaccato delle etichette adesive con i dati della bambina e miei, e scritto che cambio era (1Β° giorno, 2Β° giorno). Loro la mattina mi chiedevano il sacchetto del giorno e poi quando mi riportavano la piccola, nel sacchetto mettevano il cambio tolto. Sicuramente farΓ² lo stesso per il secondo, ma non sapendo ancora il sesso non ho comprato nulla, quindi non so ancora cosa prenderΓ², ma credo andrΓ² di pagliaccetti e forse solo un paio di tutine intere in cotone. Ma chiederΓ² meglio in ospedale per conferma. PiΓΉ che altro non so com'Γ¨ la situazione per l'aria condizionata, quindi se almeno per l'ospedale sia meglio la manica lunga
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alee tu non senti i suoi movimenti? Io sto cercando di concentrarmi per sentirli, e sento delle vibrazioni e mini mini calcetti da circa 3 gg...dal pome fino a notte o fino al mattino dopo, ma ovviamente non costanti...sto sperando sia lui/lei
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso aiutarti molto perchΓ© fin dall'inizio della gravidanza non ho mai avuto i seni troppo sensibili.. Per dirti, adesso continuano a crescere ma non li sento doloranti (sono a 23 settimane)..
    Per quanto riguarda le vibrazioni, le ho sentite anche io 2/3 volte, che durano pochi secondi.. ma il giorno dopo non sento piΓΉ niente.. Non so cosa possa essere πŸ€”
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella lista dell'ospedale dove partorirΓ² io richiedono 2/3 cambi.. ma penso che ne porterΓ² anche 4/5 πŸ˜… non si sa mai.. meglio in piΓΉ piuttosto che giusti!!
    Per il sacchettino non so come funziona.. penso che trasparenti o non, faccia poca differenza.. l'importante Γ¨ metterli nei sacchettini πŸ˜… forse i trasparenti sono comodi perchΓ© vedi meglio cosa c'Γ¨ dentro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara il discorso dei sacchetti penso dipenda dall’ospedale... per i cambi io penso di portare 6body manica corta, 3 tutine a manica lunga e 3 a manica corta. Per il parto non so se portare una tutina a manica lunga di cotone pesante per le prime 2 ore πŸ€” c’è chi usa addirittura la ciniglia anche d’estate 😳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te!! Ho comprato solo una tutina per il maschio e una per la femmina proprio per levarmi lo sfizio ma stop! Tra l'altro non mi sono ancora arrivate e le ho ordinate due settimane fa... Vedendo tutte le altre qui sul forum che si danno agli acquisti ho cominciato a guardare un po' per i body e i lenzuolini anche se su questi ultimi non ho ancora capito bene cosa serva Smiley laugh Poi ho dato un'occhiata alla lista del mio ospedale...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione