Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amal mi piace...ancora un po' di tempo c'è...noi se è maschietto sarà Luigi, se è femminuccia non sappiamo bene, perché non c'è un nome che per ora ci piace da morire
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ha un nome ben definito, io ho scelto Amal, ma il nome doveva sceglierlo mio marito e non ha ancora scelto
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace tanto , i body cedono e si sformano subito, preferisco quelli di Oviesse anche come cotone o di okaidi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂vabbè non si sa mai... io il 16 devo sapere perché se no giuro che do di matto... devo dargli/le un nome 😅😅se no non mi sembra vero... non ti piace kiabi? Io qualcosa l'ho presa, ma ovviamente ancora non ho lavato nulla perciò non so che riuscita fa
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi illudo che sia maschio 😂 Cmq per la piccola avevo fatto in tempo a prendere dei body di cotone a manica corta taglia 9 mesi da kiabi , non sono un granché come qualità ma ero là a prendere dei leggins premaman per me e li ho presi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, non intendevo per la preferenza, mi riferivo alle cosine da prendere, perché ovviamente nel caso fosse maschietto dovrai prendere qualcosa in più... beh se anche per la piccola sei rimasta senza, un po' di shopping dovrai farlo... purtroppo in questo periodo è tutto un po' così, speriamo passi presto
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai qualsiasi sia me ne sono fatta una ragione, l importante è che sia cresciuta col problema che ho alle arterie uterine, anche per la piccola sono rimasta senza tutine in cotone dovrei prendere anche per lei
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai ancora un minimo di incertezza... s questo punto aspetta l'8 maggio e vedi...intanto magari ci sarà un riassortimento delle taglie...purtroppo ora scarseggiano un po'
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho guardato ma le taglie erano finite , aspetterò, a me alla morfologica la prima dottoressa ha detto che era maschio poi è entrata un altra e ha detto femmina, aspetterò l 8 maggio il controllo, cmq sempre stata a gambe chiuse
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...sono contenta di sapere che stai meglio ❤ perché magari non provi a vedere se online riesci a prenderle giusto il primo vestitino? Per ora quasi tutti i siti fanno consegne gratuite... io ho ordinato ieri da h&m...anche se ancora senza la conferma del sesso sono un po' in forse su tutto, ci sta poco di neutro...tra 9 gg ho la morfologica e mi peserò...per ora evito che se no mi deprimo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno non scrivo da tanto, con l'aiuto della preghiera e qualche seduta online con una psicoterapeuta sono riuscita a superare il periodo difficile che stavo passando.
    Per la bambina non ho nulla metterà la roba usata della sorella a questo punto, avrei voluto che almeno per la nascita avesse qualcosa di nuovo solo suo, il trio gemellare l avevo già comprato i primi di febbraio per fortuna per il resto ho tutto.
    Per il peso avevo perso 3 kg con la dieta per il diabete gestazionale, ora li sto prendendo perché cmq sono sempre in casa ero abituata a fare 2 passeggiate al giorno, è anche vero che essendo la terza gravidanza sono molto grossa sembro prossima al termine, non so come arriverò a luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità tienili nella vostra stanza all inizio, è molto importante! Ed è anche più comodo x voi...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è più corretto farli dormire direttamente nella propria camera, ma almeno finché allatteró (o per lo meno fino all'inizio dello svezzamento), per mia comodità, preferisco tenerla in camera con noi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di usare inizialmente un lettino con due riduttori almeno stanno vicini... Due culle penso sarebbero un po' troppo ingombranti in camera nostra. Anche se ancora sono indecisa se farli dormire fin da subito nella loro camerina o i primi mesi in camera con noi.

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove abiti tu ? C è un negozio del mio paese che mi sta mandando le foto su WhatsApp sul corredo, e poi fa la consegna a domicilio, perché in internet non trovo nulla, sono andata poco fa in un negozio qui vicino, perché avevo bisogno delle cose io, ed era quasi vuoto il negozio 😯, ho iniziato a comprare le cremine ,lo sterilizzatore, spugne, così già lo conservo
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco... Allora ricordavo giusto!
    Io non ho lo spazio per metterla in camera quindi penso di metterla subito nella sua stanzetta, che poi la casa è talmente poccola che con le porte aperte potrebbe essere considerata un unica stanza 😅
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io acquisterò il lettino per un secondo momento, perché inizialmente utilizzerò una culla co - sleeping, nella quale la bambina potrà dormire circa 6/9 mesi a secondo del suo sviluppo. Nella culla non metterò alcun cuscino, per il lettino lo comprerò e magari lo utilizzerò successivamente

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di mettere il cuscino, ho letto che è sconsigliato per il rischio sids
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ovvio!! È che mi attirano proprio di più i nomi corti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oltre al tutto esaurito, non so da te o nelle altre zone, ma qui da me manco fanno le consegne....è da più di un mese che sto aspettando due ordini di cui uno ormai lo rimandano a mittente perché non possono consegnare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é normale penso associare i nomi alle persone, pure io tanti li scarto solo perché mi viene in mente gente che magari non mi è proprio simpatica 🤦🏻‍♀️😂.....anche io ho “il problema cognome” perché essendo mio marito di origine latinoamericana ha il doppio cognome ma va be se ci piace e suona bene vada anche per nome lungo o doppio nome
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prendere il cuscino antisoffoco, mentre per il materasso opteró per qualcosa di anallergico e traspirante, adatto alle 4 stagioni, sfoderabile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prendendo trio, lettino e facendo la lista nascita da loro
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo aprendo la lista? Senza un acquisto minimo?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla!
    Ho scelto il trio, il fasciatoio e il lettino, ma non mi conviene comprarli online. Ordinandoli attraverso uno dei negozi presenti nella mia città risparmio qualcosa e per altro avrei un punto di riferimento per qualsiasi problema.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Titty, noi non faremo la lista nascita ma prenderemo tutto "di tasca nostra" e se poi i parenti stretti dovessero chiedere cosa ci serve gli diremo che abbiamo già preso il necessario e se gli fa piacere possono darci la cifra che intendevano spendere.

Abbiamo pensato di fare così dato il periodo un po' particolare...ho paura che si protragga e temo di non arrivare in tempo a prendere tutto.

Per ora abbiamo preso trio, lettino, fasciatoio e materassino sul sito babyoneshop... tu hai già preso qualcosa?

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i materassi dei lettini?
    Io non so quale scegliere! Avete qualcosa da consigliare? Ho visto che su amazon ci sono anche i materassi antisoffoco che sono o ondulati (ma mi sembrano scomodissimi) oppure quelli bucherellati!
    Cosa avete preso voi?Noi il lettino stiamo restaurando quello di mio marito, ma il materasso dobbiamo sostituirlo!
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me proprio stamattina è arrivato un pacco di cosine che ho preso su Veepee! Secondo me si fanno davvero affarino...ho preso tante cose carine! Più che altro ho trovato poco per la taglia 3 mesi ma ho preso tanto per 6/9 mesi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty io la farò xké dove ho comprato lettino e trio facendo anche la lista nascita nel negozio mi regalano la next to me.... praticamente sono costretta a farla 🙃 tanto come dici tu non c’è obbligo di acquisto!!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mammine!
    Sono indecisa sull'aprire una lista nascita in un negozio della mia città.
    Ho scelto gli articoli leggendo recensioni e schede tecniche su internet, tranne per il modulare che avevo già visto di presenza.
    Come per la maggior parte delle liste nascita non c'è obbligo di acquisto per i prodotti inseriti in lista.
    Voi la farete?

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x chi sta cercando le taglie piccole c è ancora qualcosa della Chicco su Vepee 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera pancine,ogni tanto scrivo anch'io qua!!!
    Vedo che si parla già di parto🙈
    Io col primo ho avuto il cesareo perché era podalico,fissato alla 38esima settimana,ho patito l inferno,c ho messo più di un mese per riprendermi,ricordo la mia compagna di stanza che partorì naturalmente alla stessa ora,si alzava e faceva già tutto dopo un paio d ore e mi guardava con compassione. Invece so di alcune che appena passati i dolori ai punti si sono riprese subito,come so che alcune col naturale han avuto brutte esperienze.. Secondo me la cosa più brutta,come qualcuna ha già scritto,è quando aspettano ore ed ore e poi fanno il cesareo d urgenza,t ammazzano due volte🙈Ragazze è troppo soggettiva la cosa..Speriamo che in qualsiasi modo escano,siano sani e poi vedere quel Visino è un'emozione che vale tutti i dolori del mondo ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione