Visualizza messaggio citato
Ormai qualsiasi sia me ne sono fatta una ragione, l importante Γ¨ che sia cresciuta col problema che ho alle arterie uterine, anche per la piccola sono rimasta senza tutine in cotone dovrei prendere anche per lei
Quindi hai ancora un minimo di incertezza... s questo punto aspetta l'8 maggio e vedi...intanto magari ci sarΓ un riassortimento delle taglie...purtroppo ora scarseggiano un po'
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtΓ ho guardato ma le taglie erano finite , aspetterΓ², a me alla morfologica la prima dottoressa ha detto che era maschio poi Γ¨ entrata un altra e ha detto femmina, aspetterΓ² l 8 maggio il controllo, cmq sempre stata a gambe chiuse
Io pensavo di usare inizialmente un lettino con due riduttori almeno stanno vicini... Due culle penso sarebbero un po' troppo ingombranti in camera nostra. Anche se ancora sono indecisa se farli dormire fin da subito nella loro camerina o i primi mesi in camera con noi.
A ecco... Allora ricordavo giusto! Io non ho lo spazio per metterla in camera quindi penso di metterla subito nella sua stanzetta, che poi la casa Γ¨ talmente poccola che con le porte aperte potrebbe essere considerata un unica stanza π
Io penso di prendere il cuscino antisoffoco, mentre per il materasso opterΓ³ per qualcosa di anallergico e traspirante, adatto alle 4 stagioni, sfoderabile
Nulla! Ho scelto il trio, il fasciatoio e il lettino, ma non mi conviene comprarli online. Ordinandoli attraverso uno dei negozi presenti nella mia cittΓ risparmio qualcosa e per altro avrei un punto di riferimento per qualsiasi problema.
Ciao Titty, noi non faremo la lista nascita ma prenderemo tutto "di tasca nostra" e se poi i parenti stretti dovessero chiedere cosa ci serve gli diremo che abbiamo giΓ preso il necessario e se gli fa piacere possono darci la cifra che intendevano spendere.
Abbiamo pensato di fare così dato il periodo un po' particolare...ho paura che si protragga e temo di non arrivare in tempo a prendere tutto.
Per ora abbiamo preso trio, lettino, fasciatoio e materassino sul sito babyoneshop... tu hai giΓ preso qualcosa?
Ragazze ma i materassi dei lettini? Io non so quale scegliere! Avete qualcosa da consigliare? Ho visto che su amazon ci sono anche i materassi antisoffoco che sono o ondulati (ma mi sembrano scomodissimi) oppure quelli bucherellati! Cosa avete preso voi?Noi il lettino stiamo restaurando quello di mio marito, ma il materasso dobbiamo sostituirlo!
Ciao! A me proprio stamattina Γ¨ arrivato un pacco di cosine che ho preso su Veepee! Secondo me si fanno davvero affarino...ho preso tante cose carine! PiΓΉ che altro ho trovato poco per la taglia 3 mesi ma ho preso tanto per 6/9 mesi!
Ciao mammine! Sono indecisa sull'aprire una lista nascita in un negozio della mia cittΓ . Ho scelto gli articoli leggendo recensioni e schede tecniche su internet, tranne per il modulare che avevo giΓ visto di presenza. Come per la maggior parte delle liste nascita non c'Γ¨ obbligo di acquisto per i prodotti inseriti in lista. Voi la farete?