Visualizza messaggio citato
Forse 250 tutto, se vai su luxurykids ci sono tutti i prezzi , ma io sinceramente voglio vedere i prezzi nei negozi qui , tanto hanno le stesse marche βΊοΈ
Γ bellissimo,che prezzo ha tutto completo ? Io sinceramente ho preso il vestitino per il primo giorno tra scarpine e vestitino (graziosissimo) 90 euro SCONTATI ma devo acquistare il resto tipo copertina e lenzuolini piΓΉ sfiziosi per i primi giorni
Ciao ragaaaa la mia dpp nn e piΓΉ 5 settembre che giΓ feci segnare.. ma se tt va bene dovrei fare il taglio il 26 agosto e nascerΓ un bellissimo maschietto di nome Antonio π₯°π₯°π₯°
Impossibile... ogni bimbo/a in pancia adora il cioccolato fino a 37settimane.....me lha detto la Gine, gine della morfo e gine dell ospedaleπ Quindi si vede che nn aveva voglia di muoversiππππ
Sei riuscita tu a trovare qualcosa di cosΓ¬ abbinato? Anche io per lβospedale volevo il coordinato magari body, tutina, cappellino, guantini antigraffio e cosΓ¬ ma non riesco a trovarli su internet πͺ o almeno non a prezzi decenti π
Riguardo le visite prenotate e le regole da rispettare in questo periodo, ne avevamo giΓ parlato riguardo alle norme differenti da comune a comune. Oggi si Γ¨ aggiunta la telefonata a casa: nel mio comune chiamano per assicurarsi che tu e i tuoi famigliari stiate bene, non abbiate sintomi e non siate sotto controllo tampone. In oltre mi ha chiesto se sono residente nello stesso comune dove faccio l'ecografia e non in uno "chiuso", zona rossa; mi ha riferito di presentarmi possibilmente con mascherina e in orario (ovvero sul foglio c'Γ¨ scritto di presentarsi 30 minuti prima, ma in questo caso per evitare assembramenti ci si presenterΓ solo all'orario in punto).
Forse piΓΉ che al ginecologo, dovresti provare a chiedere alle ostetriche della struttura: sono loro che "comandano" fuori dalla sala operatoria π
Visto il periodo Coronavirus, Γ¨ molto dolce che hai deciso di scoprire il sesso insieme alle mamme in videochiamata e con il papΓ accanto ππ e comunque evviva il tuo fiocco rosa ππ a noi Γ¨ successo il contrario: convinti della femmina e invece Γ¨ Ettore π€£ quindi capisco lo shock π