Ma dove guardate per ordinare il trio? Mio marito vorrebbe aspettare la fine della quarantena per andarli a vedere di persona ma chissΓ quando finisce... E magari le spedizioni ora sono pure piΓΉ lente! Ma Γ¨ possibile ordinare solo ovetto e passeggino senza navicella? Anche io penso che la navicella si usi principalmente in casa e quindi posso trovare qualcosa tra le cose di mia cognata e la carrozzina di mia sorella. Tanto per stare in casa non mi importa che siano attaccate posso prendere due carrozzine separate.
Bellissima la parete così!! Ma avete fatto solo una parete o tutta la stanza così? Anche noi stiamo pensando a come dipingere la stanza... A me piaceva buttarmi su verde e giallo e pensavo di fare una parete più scura verde e il resto bianco e poi decorare o con qualche stensil oppure con i tessuti ecc sul giallo ocra...
Visualizza messaggio citato
Sei in gran forma! Io li ho presi piΓΉ di sedere e cosce che di pancia π€¦πΌββοΈ Tranquilla che poi si perdono: ci vorrΓ tanta forza di volontΓ , alimentazione corretta e attivitΓ fisica, ma i chili presi andranno via.Anchβio ho le tue stesse paure dato che sono appena 1,55 m e il mio peso normale era di 50 kg scarsi
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho consumato anche io i vari siti π nomi spagnoli, italiani, americani, Australiani π di tutto e di piΓΉ!! Non so se sia piΓΉ difficile scegliere il trio o il nome del/la bimbo/a π Vedrai comunque che prima o poi salta fuori il nome che vi piacerΓ π e sono curiosa di sapere quale sarΓ !!
Il mio si sarebbe chiamato Claudio...conserveremo il nome per un eventuale futuro maschietto
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara π 5 kg vanno bene!! Ti trovo anche io in forma πͺπΌ Io sono arrivata a +6kg π sta quarantena non aiuta!! Bellissima comunque la culla!! Noi dobbiamo ancora prendere il trio.. che poi alla fine abbiamo deciso per un duo (ovetto e passeggino), la carrozzina uso quella di quando ero piccola io.. Tanto la userΓ² prevalentemente per far dormire Ettore in casa.. quando uscirΓ² per fare le varie commissioni, userΓ² l'ovetto π vedremo se questo mese riusciamo a ordinarlo!!Nel frattempo mi guardo i vari siti di abbigliamento per trovare i vari completini che gli metterΓ² in ospedale!! π
Troppe ππ e poi vista la quarantena saranno tutte o quasi rimandate invece se fosse stato tutto normale almeno avrei comprato nei mesi piano piano un poβ per volta πͺ
Morfologica fatta ed Γ¨ entrato anche mio marito... Pietro sta benissimo e pesa 460gr! Che soddisfazione! Ieri ho anche fatto alcuni acquisti su H&M (cβΓ¨ il 20% di sconto sulla collezione bambino). In questi giorni di stiamo anche dando alla pittura della cambretta... vi lascio unβanticipazione
Grazie milleβ₯οΈ sono a piΓΉ 5kg! Partivo da 55 ora sono a 60 e me li sento tutti... Poi io sono piccoletta, mi sento giΓ molto appesantita! Spero di non superare ulteriori 5kg... La mia paura Γ¨ di non buttarli piΓΉ giΓΉ dopo il parto!
Noi eravamo indecisi tra Leonardo Tommaso e Gabriele...ma x fortuna arriva Giulia su cui eravamo convinti entrambi da subito π
Buongiorno amiche di pancia! Come state? Io questa settimana sono entrata nel sesto mese e ho fatto una foto ricordo... E ieri finalmente abbiamo comprato la culla! Tutto sta prendendo sempre piΓΉ forma... Soprattutto io, visto che i kg salgono sempre piΓΉ ππ€¦π₯°π₯° L'abbiamo presa su questo sito che mi ha consigliato un'amica, anche lei in attesa! La cosa bella Γ¨ che la culla arriva giΓ con tutto il completo tessile e la tendina che vedete in foto! La adoro β₯οΈsperiamo piaccia anche a Saraπ
Ma nei siti di H&M, Zalando e cosΓ¬ qualcosa si trova, io per il momento sto solo guardando senza ordinare perΓ² qualcosina cβΓ¨. In giro io i coordinati non ho fatto in tempo prima dellβisolamento a guardare π. ProverΓ² a guardare quei siti che dici magari vista la quarantena hanno pietΓ di noi e fanno qualche sconto πππ