Buona sera ragazze!! Vi leggo sempre.. Finalmente anche noi oggi finalmente abbiamo scoperto il sesso!Ovviamente alla visita son dovuta andare da sola, sono a 18+3 quindi visita.di controllo pre morfologica..Ho chiesto alla ginecologa che se nel caso si vedesse bene il sesso di scriverlo in busta chiusa che poi l avrei aperta a casa col papΓ e le mamme in videochiamata..Non vi nascondo che le.nostre sensazioni fin da subito erano quelle di un maschietto.. tutto quelli che mi vedevano la.pancia dicevano-"Sicuro Γ¨ un maschietto"-Γ bene dirvi che ad Agosto anche per noi con molto stupore arriverΓ una FEMMINUCCIA!!ππPapΓ ha scelto il nome Alessia e lo shock pervade ancora un Po tra le mura di casa π€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Si Ale, vogliono maniche lunghe solo per il momento immediatamente successivo alla nascita. Io avevo preso 3 tutine con le maniche lunghe e le porterΓ² comunque, magari ci sarΓ l'aria condizionata troppo forte.
Eh sì ci provo anche io ad attaccarmi alle cose razionali ma ci sono dei momenti che proprio mi sento sopraffatta e non riesco a gestirla... Mi piacerebbe tanto riuscire a stare più tranquilla ma non so davvero come fare... Non posso neanche precipitarmi a fare un'ecografia una volta a settimana senza motivi apparenti... Soprattutto ora che meno dottori si vedono e meglio è!
Grazie... Probabilmente Γ¨ davvero tutta questa situazione che mi crea stress e ansia... E ci sta che non sia del tutto lucida... Poi ho il terrore che succeda qualcosa di brutto e che non me ne accorga... So che a 17 settimane Γ¨ difficile soprattutto se una settimana fa all'eco andava tutto benissimo... PerΓ² vengo da un as in cui il bimbo si era fermato a 10 settimane e io me ne sono accorta solo a 12 all'eco della translucenza... Ovviamente non Γ¨ la stessa situazione ma sono rimasta un po' shockata...
π€£π€£ il sonno ha vinto sui dolci..a che settimana sei? Il/la mio/a credo sarΓ golosone come la mamma π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche al mio non frega niente della cioccolata π si muove di piΓΉ quando sono a tavola per il pranzo π giΓ me lo vedo che sarΓ di bocca buona π
Io pensa che non sentivo nulla se non ero sdraiata a pancia in su ferma immobile! Γ solo questione di tempo, tra qualche settimana vedrai che ginnastica che sentiraiπ
Si esatto anche io prima di sentirla bene ed ogni giorno sentivo qualcosa ma non tutti i giorni! Non ti fare cattivi pensieri, va tutto bene β₯οΈπ