Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titty vedo che sei pure tu di Palermo, volevo chiederti quindi nonostante partoriamo ad agosto qualche tutina a manica lunga la dobbiamo portare? PerchΓ© io volevo iniziare il corredino ma avevo questo dubbio, visto che avremmo un estate molto calda
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i tempi di spedizione?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono H&M
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze!!
    Vi leggo sempre..
    Finalmente anche noi oggi finalmente abbiamo scoperto il sesso!Ovviamente alla visita son dovuta andare da sola, sono a 18+3 quindi visita.di controllo pre morfologica..Ho chiesto alla ginecologa che se nel caso si vedesse bene il sesso di scriverlo in busta chiusa che poi l avrei aperta a casa col papΓ  e le mamme in videochiamata..Non vi nascondo che le.nostre sensazioni fin da subito erano quelle di un maschietto.. tutto quelli che mi vedevano la.pancia dicevano-"Sicuro Γ¨ un maschietto"-È bene dirvi che ad Agosto anche per noi con molto stupore arriverΓ  una FEMMINUCCIA!!πŸ’–πŸ’–PapΓ  ha scelto il nome Alessia e lo shock pervade ancora un Po tra le mura di casa 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow.. bellissimi che sito??
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ale, vogliono maniche lunghe solo per il momento immediatamente successivo alla nascita.
    Io avevo preso 3 tutine con le maniche lunghe e le porterò comunque, magari ci sarà l'aria condizionata troppo forte.Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AvrΓ  preso l’altra mia fantastica abilitΓ‘: dormire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono a 19+5 ☺️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno giΓ  chiari i loro gusti: molto meglio il salato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i vestitini 😍😍 ma la lista dell'ospedale dove partorirai tu richiede tutine a maniche corte?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si Smiley smile

Ho dato un'occhiata alla lista dell'ospedale dove vorrei partorire e ho comprato le cose che richiedevano tra H&M e Prenatal

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliii 😍sono h&m vero?? Anche a me oggi sono arrivate tante cosine 😊 sono cosΓ¬ carine e piccoleπŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Ormai che abbiamo accertato che è femminuccia, possiamo sbizzarrirci con lo shopping (online ovviamente) 😊

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 g l'uno che tenerezza 😍😍 comunque anche io le primissime volte sentivo 2/3 calcetti di Ettore, nell'arco di 24 ore.. E sempre e solo quando stavo seduta con le gambe belle stese!! Quindi anche per me puoi stare tranquilla ❀ anche se capisco la tua ansia perchΓ© anche io quando non lo sentivo da un po' gli rompevo le balle pur di sentire anche un minimo calcetto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Qualcuna di voi prende la pastiglia per la pressione?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì ci provo anche io ad attaccarmi alle cose razionali ma ci sono dei momenti che proprio mi sento sopraffatta e non riesco a gestirla... Mi piacerebbe tanto riuscire a stare più tranquilla ma non so davvero come fare... Non posso neanche precipitarmi a fare un'ecografia una volta a settimana senza motivi apparenti... Soprattutto ora che meno dottori si vedono e meglio è!

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti, anche io vengo da un AS ma un po prima di te, ero a 6 sett e qualcosa. Infatti ho fatto i primi tre mese in superparanoia, poi pian piano mi sono tranquillizzata! Anche se lo ammetto ogni tanto vado anche io in ansia ancora ora πŸ˜… penso che sarΓ  sempre cosΓ¬ da adesso in poi quindi ora cerco di essere piΓΉ razionale (con l'aiuto di mio marito) perchΓ© non voglio essere una mamma super apprensiva πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... Probabilmente Γ¨ davvero tutta questa situazione che mi crea stress e ansia... E ci sta che non sia del tutto lucida... Poi ho il terrore che succeda qualcosa di brutto e che non me ne accorga... So che a 17 settimane Γ¨ difficile soprattutto se una settimana fa all'eco andava tutto benissimo... PerΓ² vengo da un as in cui il bimbo si era fermato a 10 settimane e io me ne sono accorta solo a 12 all'eco della translucenza... Ovviamente non Γ¨ la stessa situazione ma sono rimasta un po' shockata...

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi stare supertranquilla! Io a
    17 ancora non sentivo proprio nulla πŸ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in due sacche... No ma qualcosina alla fine anche ieri sera ho sentito... Alla fine dei conti qualcosa tutti i giorni sento.. ancora ovviamente sono sensazioni molto leggere perchΓ© sono solo di 17 settimane...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla! Ovviamente se l'ansia diventa tanta piuttosto che restare così fai un controllo ma probabilmente sarà tutto a posto!
    Sono gemelli in un unica sacca o hanno ognuno la sua sacca? Nel secondo caso capisco che magari un po piΓΉ di apprensione ci sia quindi se non li senti per tanti giorni una visitina la farei.
    Comunque avevo anche letto che ora dormono tantissimo quindi Γ¨ normale che siano tranquilli!
    Alla morfologica si capiva che era sveglia perchΓ© muoveva gambine e braccine ma pur con il gine che mi pressava l'ecografo sulla pancia non sentivo comunque nulla! πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! I miei sono 150g l'uno quindi anche messi insieme più piccoli della tua!! Non so perché in questi giorni sono così agitata... Forse è anche tutta questa situazione assurda e il fatto di essere proprio sola sola da 3 settimane... Alla fine ho fatto un'eco la settimana scorsa ed era tutto perfetto, razionalmente non penso possa essere successo qualcosa di brutto in questa settimana...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22+3 e ancora la sento poco, magari un giorno la sento spesso poi per qualche giorno non sento proprio nulla! La scorsa settimana ho fatto la morfologica e ho detto questa cosa, mi han detto che Γ¨ normalissimo e di non preoccuparmi perchΓ© adesso hanno ancora tanto spazio e i movimenti che percepiamo sono solo quelli ampi, se invece fa mocimenti piccolini al momento non li sentiamo! Fra un po, quando saranno piΓΉ grandicelli sentiremo anche i movimenti piΓΉ piccoli!
    E la mia vitellina l'hanno stimata di giΓ  mezzo kilo di peso quindi non Γ¨ piccola!
    Quindi non preoccupatevi!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 il sonno ha vinto sui dolci..a che settimana sei? Il/la mio/a credo sarΓ  golosone come la mamma πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio non frega niente della cioccolata πŸ˜‚ si muove di piΓΉ quando sono a tavola per il pranzo πŸ˜‚ giΓ  me lo vedo che sarΓ  di bocca buona πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi Γ© vero del mangiare cioccolato/dolce per far sΓ¬ che si muovano un po’....allora dev’essere la mia con gusti strani che non gli piace perchΓ© settimana scorsa mia suocera ha detto a mio marito questa cosa, e lui per sentirla mi ha fatto mangiare un bel pezzo di kΓ­nder ma niente, zero per me se la dormiva beata e tranquilla πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora!!! Anche io ora devo stare sdraia a pancia in su per sentire qualcosa...

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha poverino tuo marito πŸ™ˆ non posso che confermare...ho due amiche Leonesse e sono.... Veramente dure!!😬
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensa che non sentivo nulla se non ero sdraiata a pancia in su ferma immobile! È solo questione di tempo, tra qualche settimana vedrai che ginnastica che sentiraiπŸ’—
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Proprio adesso mi sembra di aver sentito qualcosina...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo marito( e anche per il mio che adesso se ne troverΓ  due) ma le leonesse sono molto determinateπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io prima di sentirla bene ed ogni giorno sentivo qualcosa ma non tutti i giorni! Non ti fare cattivi pensieri, va tutto bene β™₯οΈπŸ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione