Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiola, eccomi, scusa se scrivo solo ora, la giornata di oggi Γ¨ volata.
    Attualmente femore e addome sono conformi alla media, quindi rispetto a due settimane fa ha recuperato il "difetto di crescita".
    Mentre la circonferenza della testa che il ginecologo ha preso per scrupolo due volte, risulta essere piccola, praticamente una settimana indietro.Questa volta era cefalico quindi la misura dovrebbe essere stata corretta.Il ginecologo ha detto che devo stare tranquilla, ma che la mia gravidanza sarΓ  da seguire maggiormente per verificare la crescita, ora andrΓ² il 20 aprile in ospedale e due settimane dopo nuovamente da lui Mi ha anche prescritto degli esami del sangue per verificare il funzionamento del fegato.Sarei stata piΓΉ contenta nel sapere che tutto era a posto perΓ² rispetto a ieri sono comunque piΓΉ rassicurata.Non so, penso che con queste tabelle stressino un po' troppo, capisco che Γ¨ il loro lavoro, ma non tutti siamo uguali no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣wow stupende davvero
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente no 🀣 sono negatissima ! Le fa mia zia su commissione πŸ˜€ la trovate anche su instagram : ag.creazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ecografia troppo importante...non puoi saltarla...vedrai che avranno tutte le precauzioni del caso
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 😍le hai fatte tu?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7
    Ecco le prime cosine fatte a mano per Diana Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria novitΓ ???
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quello che vale, la mia esperienza in ospedale (Palermo) Γ¨ che sono state adottate tutte le misure necessarie a scongiurare il contagio.
    Peraltro la morfologica Γ¨ un'esame importante quindi, se non sei sicura di riuscire ad effettuarla privatamente, io non la salterei.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte... Qualche giorno fa avevo espresso la mia paura di andare a fare la morfologica lunedì30 in ospedale causa virus. Poi mi ero piano piano rassicurata. Da oggi ho tutta la famiglia contro, non vogliono che vada e non sono proprio di aiuto. Ho paura si faccia trascinare anche mio marito. Io ho tanta voglia di vederla. Mi state deliziando con le vostre foto😍😍
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterΓ² in lista nascita: se qualcuno ce lo vuole regalare bene, altrimenti piΓΉ in lΓ  lo prenderemo.
    Io per fortuna mi ero fatta un giro prima ed avevo avuto modo di vedere da vicino le cose che devo comprare subito (modulare, fasciatoio, lettino...), così appena riaprono sarò pronta ad ordinarle
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si servirΓ  sicuramente qualcosa di piΓΉ leggero ma penso che lo comprerΓ² piΓΉ avanti!
    Non vedo l'ora di poter iniziare a girare per negozi per le cose della bimba! Prima della quarantena mi sembrava troppo presto... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho usato anche io questo calcatore πŸ˜… sia per capire il peso sia la lunghezza ❀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! ti lascio il link che ho usato io x il calcolo delle misure dei nostri piccoli Γ¨ molto facile e calcola tante cose πŸ˜„ spero sia utile a tutte ! https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gravidanzaonline.it/calcola-on-line/calcola-lunghezza-feto&ved=2ahUKEwjN04KFgr3oAhWCiVwKHbFyAXYQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw1dCO0ZKgvgaeJ8YFZRQMyj
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? ProverΓ² a fare questo calcolo allora πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi molto carina e dolce la suocera πŸ€£πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Comunque questa mattina mio marito si Γ¨ alzato presto ma mi ha detto che mentre io dormicchiavo, ha appoggiato la mano sulla pancia e l'ha sentito muoversi bene πŸ’™ sembra che si stiracchia anche Ettore la mattina πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ bellissima!!!! Ha un visino stupendo... Comunque a me hanno detto che se vuoi farti un'idea (molto approssimativa) della lunghezza puoi moltiplicare per 7 la lunghezza del femore... Poi ovviamente Γ¨ una stima molto poco precisa perchΓ© un bimbo potrebbe avere il femore un po' piΓΉ lungo di un altro e magari essere piΓΉ corto... PerΓ² ti fai un'idea... Ormai sono troppo grandi per poter essere misurati per intero...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah molto carina tua suocera... Della serie che mentre sceglievate la potevate interpellare sui suoi gusti in fatto di nomi🀦 va bhe bisogna davvero imparare a farsi scivolare addosso una marea di cose, anche se Γ¨ difficile! Allora stamattina il papΓ  Γ¨ riuscito a sentire Ettore? Sara la mattino fa qualche timido movimento... Si vede che se la dormeπŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto il contrario, invece, e cioΓ¨ che Ettore si fa vedere bene πŸ˜… si muoveva anche lui tanto ma sono riusciti a farmi la morfo tranquillamente.. mi ha detto che sono stata l'unica mamma a non dover far uscire a metΓ  morfo perchΓ© hanno preso tutte le giuste misure.. il piccolo Γ¨ stato collaborativo!! Mi sa che sarΓ  un amante delle foto πŸ˜…
    Comunque bellissima Giorgia 😍 e tenerissima che si ciuccia le mani 😍 che amore πŸ’—
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo il book 51 della peg Perego... PerchΓ© abbiamo avuto da molti amici feedback piΓΉ che positivi! Per la comoditΓ , la leggerezza, la qualitΓ , il modo facilissimo per chiuderlo! Lo acquisteremo con un pacchetto della Prenatal...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolce monellina Giorgiaβ™₯️ si adesso che hanno ancora tanto posto in cui muoversi scappano da una parte all'altra! PerΓ² man mano che passa il tempo e lo spazio si riduce, non potranno piΓΉ scappare durante le ecografie 😁
    Mi ha spiegato la ginecologa che ora non riescono piΓΉ a misurarli in cm... perchΓ© in realtΓ  l'ecografo non Γ¨ piΓΉ in grado di prendere la misura! E quindi si fa una stima del peso! Anche io avrei voluto sapere quanti cm Γ¨ ora Sara! Io la prossima eco in 3d l'ho a fine aprile e speriamo si faccia fotografare a modo, l'ultima volta all' inizio di marzo non c'era stato modo di farle una foto decente!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9
    Ecco qui Giorgia, la monella che sfugge alla mano del papΓ .
    Ieri, 20 settimane precise, pesava circa 327 gr.
    Sulla lunghezza non hanno detto nulla perché stava tendenzialmente seduta.Si muove come pazza!!! La dottoressa aveva difficoltà a fare le foto ed a valutare gli organi perché lei scappava appena avvertiva la pressione della sonda.Già è la seconda eco in cui la vedo ciucciarsi le manine 😊Dalle immagini n 3D, in questo momento sembra molto somigliante al suo papà
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per la tua stessa ragione, ho optato per il nuovo modello Inglesina, Aptica XT.
    Non l'ho ancora ordinato, ma sono a vederlo di presenza e secondo noi merita davvero.
    Al trio, associeremo un passeggino leggero peri viaggi. Ne abbiamo visto alcuni che si fanno piccoli come una borsa da portare a tracolla e che possono essere riposti sulla cappelliera degli aerei.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬ piccini e cosΓ¬ importanti.... πŸ₯°πŸ’˜
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo valutando questo! Ci serve qualcosa che vada bene sullo sterrato e questo sembra ottimo! Siamo indecisi tra quello, il chicco best friend o il trio adon della brevi...
    L'unica prerogativa è prodotto italiano, con la crisi che ci sarà tra poco vogliamo sostenere la nostra economia! 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh guarda..per il nome lasciamo perdere perchΓ© non lo vengono a dire a me che non piace ma lo vanno a dire a mia mamma πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ mia mamma risponde "a me invece piace tantissimo e anche a loro" .. mia suocera ce l'ha detto in faccia praticamente ma lΓ  ha risposto mio marito dicendole che si deve abituare πŸ˜‚
    Comunque anche a me fregano le varie schifezze πŸ™ˆ parto anche positiva: con la frutta a metΓ  mattina e il pranzo senza sgarri.. poi perΓ² arriva il lungo pomeriggio.. e "frutta scansati che ho bisogno di dolce" 🀣 mi consola sapere che non sono l'unica πŸ˜…Ah vedi che brava che Γ¨ Sara? 😍😍 ultimamente il mio la sera Γ¨ tranquillo.. Γ¨ la mattina che si scatena, quando papΓ  vΓ  a lavoro πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ vediamo se domani mattina (che mio marito Γ© a casa) riesco a prevenire i movimenti πŸ’™πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente ti dice che non gli piace il nome...devi rispondere NON MI PARE DI AVERVELO CHIESTO! Ma pensa te! Va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma non credo che vadano per forza esplicitati!
    Per la fame, lasciamo perdere! A stare in casa purtroppo noia e poco movimento fanno la loro parte... Io mi sono pesata stamattina e sono arrivata a 59.6, partita da 54.9! Soltanto due mesi fa al bi test ero 56kg! Mi consolo pensando che siamo quasi nel sesto mese, ma la vera esplosione deve ancora arrivare 🀐🀐🀐 io a tavola sono brava, sono gli spizzichi vari che mi fregano! Cucchiaiate di nocciolata, pezzetti di cioccolato, gelati, patatine, grissini, crackers... 🀦🀦🀦🀦
    Ettore Γ¨ un birbantello allora! In realtΓ  ho sentito un sacco di ragazze dire che appena i papΓ  poggiano la mano sulla pancia, dopo mille capriole, all' improvviso...tutto fermoπŸ˜… Sara invece tutte le sere dopo cena appena ci mettiamo sul divano o ci sdraiamo a letto fa una sessione di ginnastica con la mano di mio marito appoggiataπŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ci do un'occhiata di sicuro!!! Magari anche su ebay o subito per vedere se trovo qualche usato... Alla fine non vengono usati per molto tempo quindi anche usati sono praticamente nuovi!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee 😍 alla fine ce l'abbiamo fatta a trovare un nome che piace a tutti e due πŸ’™ c'Γ¨ giΓ  chi ci dice che non gli piace ma non ci facciamo problemi πŸ˜‚ si devono abituare perchΓ© lui sarΓ  Ettore πŸ’™
    Comunque io tutto bene grazie cara!! Sono sempre affamata, infatti ho paura a salire sulla bilancia πŸ˜‚
    Il piccolo si muove parecchio anche lui, solo che quando il suo papΓ  appoggia la mano sulla pancia, Ettore fa il monello e si ferma.. dΓ  appena un piccolo calcio e poi si ferma πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Che dolci i tuoi gemelli... Credo che l'esperienza dei gemelli maschio e femmina sia impagabile! Come ti avevo detto qualche tempo fa io sono stata tata di Alessandro e Laura, da appena nati, praticamente era come se fossero figli miei(la mamma non aveva nessuna intenzione di fare fatica e cambiare le sue abitudini per i figli... Va bhe sΓ¬ aprirebbe un capitolo mooooooooolto lungo). Se ti posso dare un consiglio spassionato per il trio.. guardate su internet il Tfk gemellare. È veramente imparagonabile ai trio delle marche italiane ( la marca Γ¨ tedesca). Lo si spinge veramente a occhi chiusi e senza fatica, ha le ruote con le camere d'aria e i freni a disco. Unico neo Γ¨ che nuovo costa una mezza fortuna, ma tutti lo acquistano usato! I genitori dei gemelli che ho tenuto l'hanno preso addirittura di terza mano ed era NUOVO! E l'ho consigliato anche ad una mia amica che ha avuto due gemelle nemmeno due anni fa. Ancora mi ringrazia per averglielo consigliato! Anche lei ha trovato un buonissimo usato! Mi sento davvero tanto di consigliarlo πŸ’™β™₯️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Come va? Ho letto che avete deciso il nome!! Mi piace tantissimo Ettore! Nome classico, non banale e molto decisoπŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia πŸ˜πŸ’— ciao Linda, sono contenta che sta andando tutto bene, che la piccola Sara sta bene e che fa le sue belle capriole quotidiane ❀ cara ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione