Visualizza messaggio citato
Ciao Fabiola, eccomi, scusa se scrivo solo ora, la giornata di oggi Γ¨ volata. Attualmente femore e addome sono conformi alla media, quindi rispetto a due settimane fa ha recuperato il "difetto di crescita". Mentre la circonferenza della testa che il ginecologo ha preso per scrupolo due volte, risulta essere piccola, praticamente una settimana indietro.Questa volta era cefalico quindi la misura dovrebbe essere stata corretta.Il ginecologo ha detto che devo stare tranquilla, ma che la mia gravidanza sarΓ da seguire maggiormente per verificare la crescita, ora andrΓ² il 20 aprile in ospedale e due settimane dopo nuovamente da lui Mi ha anche prescritto degli esami del sangue per verificare il funzionamento del fegato.Sarei stata piΓΉ contenta nel sapere che tutto era a posto perΓ² rispetto a ieri sono comunque piΓΉ rassicurata.Non so, penso che con queste tabelle stressino un po' troppo, capisco che Γ¨ il loro lavoro, ma non tutti siamo uguali no?
Per quello che vale, la mia esperienza in ospedale (Palermo) Γ¨ che sono state adottate tutte le misure necessarie a scongiurare il contagio. Peraltro la morfologica Γ¨ un'esame importante quindi, se non sei sicura di riuscire ad effettuarla privatamente, io non la salterei.
Salve a tutte... Qualche giorno fa avevo espresso la mia paura di andare a fare la morfologica lunedΓ¬30 in ospedale causa virus. Poi mi ero piano piano rassicurata. Da oggi ho tutta la famiglia contro, non vogliono che vada e non sono proprio di aiuto. Ho paura si faccia trascinare anche mio marito. Io ho tanta voglia di vederla. Mi state deliziando con le vostre fotoππ
Io lo metterò in lista nascita: se qualcuno ce lo vuole regalare bene, altrimenti più in là lo prenderemo. Io per fortuna mi ero fatta un giro prima ed avevo avuto modo di vedere da vicino le cose che devo comprare subito (modulare, fasciatoio, lettino...), così appena riaprono sarò pronta ad ordinarle
E si servirΓ sicuramente qualcosa di piΓΉ leggero ma penso che lo comprerΓ² piΓΉ avanti! Non vedo l'ora di poter iniziare a girare per negozi per le cose della bimba! Prima della quarantena mi sembrava troppo presto... π
Ciao ! ti lascio il link che ho usato io x il calcolo delle misure dei nostri piccoli Γ¨ molto facile e calcola tante cose π spero sia utile a tutte ! https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gravidanzaonline.it/calcola-on-line/calcola-lunghezza-feto&ved=2ahUKEwjN04KFgr3oAhWCiVwKHbFyAXYQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw1dCO0ZKgvgaeJ8YFZRQMyj
Ah si? ProverΓ² a fare questo calcolo allora π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi molto carina e dolce la suocera π€£π€¦π»ββοΈ Comunque questa mattina mio marito si Γ¨ alzato presto ma mi ha detto che mentre io dormicchiavo, ha appoggiato la mano sulla pancia e l'ha sentito muoversi bene π sembra che si stiracchia anche Ettore la mattina π
Ah molto carina tua suocera... Della serie che mentre sceglievate la potevate interpellare sui suoi gusti in fatto di nomiπ€¦ va bhe bisogna davvero imparare a farsi scivolare addosso una marea di cose, anche se Γ¨ difficile! Allora stamattina il papΓ Γ¨ riuscito a sentire Ettore? Sara la mattino fa qualche timido movimento... Si vede che se la dormeπ
Io, per la tua stessa ragione, ho optato per il nuovo modello Inglesina, Aptica XT. Non l'ho ancora ordinato, ma sono a vederlo di presenza e secondo noi merita davvero. Al trio, associeremo un passeggino leggero peri viaggi. Ne abbiamo visto alcuni che si fanno piccoli come una borsa da portare a tracolla e che possono essere riposti sulla cappelliera degli aerei.
Anche noi stiamo valutando questo! Ci serve qualcosa che vada bene sullo sterrato e questo sembra ottimo! Siamo indecisi tra quello, il chicco best friend o il trio adon della brevi... L'unica prerogativa Γ¨ prodotto italiano, con la crisi che ci sarΓ tra poco vogliamo sostenere la nostra economia! π
Se la gente ti dice che non gli piace il nome...devi rispondere NON MI PARE DI AVERVELO CHIESTO! Ma pensa te! Va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma non credo che vadano per forza esplicitati! Per la fame, lasciamo perdere! A stare in casa purtroppo noia e poco movimento fanno la loro parte... Io mi sono pesata stamattina e sono arrivata a 59.6, partita da 54.9! Soltanto due mesi fa al bi test ero 56kg! Mi consolo pensando che siamo quasi nel sesto mese, ma la vera esplosione deve ancora arrivare π€π€π€ io a tavola sono brava, sono gli spizzichi vari che mi fregano! Cucchiaiate di nocciolata, pezzetti di cioccolato, gelati, patatine, grissini, crackers... π€¦π€¦π€¦π€¦ Ettore Γ¨ un birbantello allora! In realtΓ ho sentito un sacco di ragazze dire che appena i papΓ poggiano la mano sulla pancia, dopo mille capriole, all' improvviso...tutto fermoπ Sara invece tutte le sere dopo cena appena ci mettiamo sul divano o ci sdraiamo a letto fa una sessione di ginnastica con la mano di mio marito appoggiataπ
Grazie mille ci do un'occhiata di sicuro!!! Magari anche su ebay o subito per vedere se trovo qualche usato... Alla fine non vengono usati per molto tempo quindi anche usati sono praticamente nuovi!
Ciao Cami! Che dolci i tuoi gemelli... Credo che l'esperienza dei gemelli maschio e femmina sia impagabile! Come ti avevo detto qualche tempo fa io sono stata tata di Alessandro e Laura, da appena nati, praticamente era come se fossero figli miei(la mamma non aveva nessuna intenzione di fare fatica e cambiare le sue abitudini per i figli... Va bhe sΓ¬ aprirebbe un capitolo mooooooooolto lungo). Se ti posso dare un consiglio spassionato per il trio.. guardate su internet il Tfk gemellare. Γ veramente imparagonabile ai trio delle marche italiane ( la marca Γ¨ tedesca). Lo si spinge veramente a occhi chiusi e senza fatica, ha le ruote con le camere d'aria e i freni a disco. Unico neo Γ¨ che nuovo costa una mezza fortuna, ma tutti lo acquistano usato! I genitori dei gemelli che ho tenuto l'hanno preso addirittura di terza mano ed era NUOVO! E l'ho consigliato anche ad una mia amica che ha avuto due gemelle nemmeno due anni fa. Ancora mi ringrazia per averglielo consigliato! Anche lei ha trovato un buonissimo usato! Mi sento davvero tanto di consigliarlo πβ₯οΈ
Ciao cara!! Come va? Ho letto che avete deciso il nome!! Mi piace tantissimo Ettore! Nome classico, non banale e molto decisoπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella pancia ππ ciao Linda, sono contenta che sta andando tutto bene, che la piccola Sara sta bene e che fa le sue belle capriole quotidiane β€ cara β€