Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora confermi la tesi di mio marito, che le donne leone sono tostissime?πŸ˜‚ Io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che la nostra sarΓ  bravissima e docileπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io di agosto...avrΓ  preso proprio da meπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni tanto qualche colpettino lo sento... Forse in questi giorni sono un po' più in ansia e mi sembra meno del solito ma se mi calmo un pochino qualcosa sento... Poi colpetti un po' più decisi li avrò sentiti forse un paio di volte in una decina di giorni... Quindi probabilmente mi sto facendo paranoie per niente... Poi una settimana fa ho fatto l'ecografia ed era tutto perfetto quindi razionalmente non penso che si possa essere fermato tutto così adesso...

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte delle monelle queste leoncine di agosto β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me Γ¨ normale non sentirli ancora bene a 17 settimane. Io ho iniziato a sentirla abbastanza bene praticamente l 8 marzo, a ridosso della 19esima settimana! Calcola che poi a te sono due, di solito i gemelli sono anche leggermente piΓΉ piccoli e credo che sia normale non sentire nulla di definito!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puΓ² essere normale, Γ¨ ancora presto, ma ribadisco se non ti senti sicura un salto al PS fallo..io non sono andata ma perchΓ© ho visto che con la cioccolata e un po' di relax ho risentito qualcosa, dipende molto da ogniuna di noi ☺️ fai ancora una prova questa sera e poi se proprio non riesci a stare tranquilla prova ad andare a farti vedere cosΓ¬ non passi giornate ulteriori in ansia πŸ₯° fammi sapere!!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a mangiare un po' di cioccolata e forse qualcosa ho sentito... Anche io vorrei evitare di farmi prendere dal panico e di andare in ps ma dici che se non li sento neanche con la cioccolata c'Γ¨ da preoccuparsi? O Γ¨ normale non sentirli anche per qualche giorno visto che sono a 17 settimane?
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami ☺️ capisco la tua preoccupazione ho passato un weekend con il magone!! Come dicevo da inizio della scorsa settimana ho iniziato a sentire questi colpetti..erano abbastanza ben definiti e li sentivo bene tutte le mattine dopo colazione, finchΓ© sabato non ha pensato bene di smettere..il panico..sono stata magonata tutto sabato e tutta domenica per entrambe le giornate l'ho sentito solo un paio di volte, finchΓ© domenica sera per non disturbare la mia ginecologa mi sono fatta dare da una mia amica il numero di sua sorella ostetrica 🀣 mi ha consigliato di mangiarmi un cucchiaio di Nutella o comunque qualcosa di dolce, mettermi sul divano rilassata e vedere come andava..ovviamente poi l'ho sentito/a di nuovo bene πŸ˜… lunedΓ¬ ho comunque sentito la mia ginecologa ed anche lei mi ha consigliato la stessa cosa, ed in piΓΉ mi ha detto di stare tranquilla se non lo sento proprio sempre perchΓ© comunque Γ¨ presto..poi ovviamente entrambe mi hanno anche detto di andare in Pronto soccorso se non mi sentivo tranquilla..ma dentro di me so che Γ¨ tutto ok..ma che ogni tanto mi faccio prendere dalle ansie, diciamo che in un momento cosΓ¬ difficile per la sanitΓ  ho reputato fosse meglio recarmi in ospedale se non lo avessi sentito nemmeno con la Nutella..ma con quella ha subito funzionato 🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche io ogni tanto sento qualche colpettino... Ma te lo senti proprio tutti i giorni? PerchΓ© io bene bene li ho sentiti qualche giorno fa e in questi giorni molto meno e mi sono quasi un po' preoccupata Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopportiamo ancora questi giorni, sperando che passino in fretta..nel frattempo godiamoci i loro primi movimenti 😁😁πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo πŸ€¦β€β™€οΈ sia la mia ginecologa...sia il ginecologo che mi ha fatto un controllo in 3d hanno visto un pisellino e lo abbiamo visto anche noi...ma non ci hanno voluto dare il 100%... perciΓ² aspettiamo il 16 aprile... 16 gg lunghissimi...non lo vediamo dall'11 marzo...e cmq io sono convinta sia maschietto...e anche lui non sta fermo un secondo alle eco πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ancora no πŸ™„ l'ultima eco fatta in studio dalla mia ginecologa sembrava ci fosse un pisellino, ma non era tanto convinta perchΓ© si continuava a muovere e non si vedeva bene..la morfologica sarΓ  il 15 aprile..non passa piΓΉ il tempo 😱 poi stando sempre a casa Γ¨ ancora peggio..davvero non vedo l'ora passino questi 15 giorni 😍😍 tu invece?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu non sai il sesso? Quando hai la morfologica?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava...siccome penso che sono io a fantasticare perché è una che desidero...mi sa che è come dici tu ❀sono loro
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ogni tanto mi chiedo se sia veramente lui/lei..perΓ² poi mio marito giustamente mi dice, che se non ho mai sentito niente ed ora sento questi calcetti (non so come altro definirli πŸ˜…) deve essere per forza il bimbo..quindi mi piace pensare che sia proprio cosΓ¬ ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ₯°πŸ₯°spero proprio sia lui/lei... si Γ¨ fantastico
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, credo tu abbia proprio sentito il tuo bimbo/a πŸ₯° io sono a 18+2 ed Γ¨ giΓ  dalla scorsa settimana che finalmente ho iniziato a sentire qualche movimento πŸ₯° Γ¨ una sensazione stupenda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...non so se sono pazza...ma potrebbe essere vista la situazione... ma mi sembra proprio che finalmente il mio piccoletto (o piccoletta) mi abbia dato un calcio 😍😍spero che non sono esaurita io🀣🀣 sono a 18+4 ma con placenta anteriore... in piΓΉ dall'entrata del 5Β° mese la pancia sta lievitando da giorno in giorno πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+6... Va tutto bene anche se non vedo l'ora di sentirli piΓΉ chiaramente!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,fortunatamente oggi la visita (credo morfologica)si farà,credevo venisse annullata ma invece no...anch'io dovrò andare da solaSmiley sad oggi siamo entrati nella 23esima settimana 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,fortunatamente oggi la visita (credo morfologica)si farà,credevo venisse annullata ma invece no...anch'io dovrò andare da solaSmiley sad oggi siamo entrati nella 23esima settimana 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cuore
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21+5 ... Voi come state?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍auguroniiii
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Finalmente Morfologica effettuata. Una monella perché la sua posizione non era delle migliori. Manine che le coprivano il volto e il cuore che non voleva far ascoltare. Cmq alla fine Un'ora e mezza di ecografia per 440g di morbidezza e 26.7 cm di altezza!! Mi sembrava eccessivo.. Sono a 20+4 ma la gine ha detto che è tutto in norma. Ovviamente ospedale deserto, era sola e in diretta comunicazione tramite auricolare con mio marito. Lascio l unica foto in cui si intravede un timido profilo😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale!! Di quante settimane sei?

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si solo sto tabto a riposo πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella pancia!!! Spero che le perdite non siano state nulla di che e che si sia risolto tutto...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione