Visualizza messaggio citato
Allora confermi la tesi di mio marito, che le donne leone sono tostissime?π Io cerco di tranquillizzarlo dicendogli che la nostra sarΓ bravissima e docileπππ
Ogni tanto qualche colpettino lo sento... Forse in questi giorni sono un po' più in ansia e mi sembra meno del solito ma se mi calmo un pochino qualcosa sento... Poi colpetti un po' più decisi li avrò sentiti forse un paio di volte in una decina di giorni... Quindi probabilmente mi sto facendo paranoie per niente... Poi una settimana fa ho fatto l'ecografia ed era tutto perfetto quindi razionalmente non penso che si possa essere fermato tutto così adesso...
Ciao cara, secondo me Γ¨ normale non sentirli ancora bene a 17 settimane. Io ho iniziato a sentirla abbastanza bene praticamente l 8 marzo, a ridosso della 19esima settimana! Calcola che poi a te sono due, di solito i gemelli sono anche leggermente piΓΉ piccoli e credo che sia normale non sentire nulla di definito!
Io ho provato a mangiare un po' di cioccolata e forse qualcosa ho sentito... Anche io vorrei evitare di farmi prendere dal panico e di andare in ps ma dici che se non li sento neanche con la cioccolata c'Γ¨ da preoccuparsi? O Γ¨ normale non sentirli anche per qualche giorno visto che sono a 17 settimane?
Sopportiamo ancora questi giorni, sperando che passino in fretta..nel frattempo godiamoci i loro primi movimenti πππ₯°
Ti capisco benissimo π€¦ββοΈ sia la mia ginecologa...sia il ginecologo che mi ha fatto un controllo in 3d hanno visto un pisellino e lo abbiamo visto anche noi...ma non ci hanno voluto dare il 100%... perciΓ² aspettiamo il 16 aprile... 16 gg lunghissimi...non lo vediamo dall'11 marzo...e cmq io sono convinta sia maschietto...e anche lui non sta fermo un secondo alle eco π
Si anche io ogni tanto mi chiedo se sia veramente lui/lei..perΓ² poi mio marito giustamente mi dice, che se non ho mai sentito niente ed ora sento questi calcetti (non so come altro definirli π ) deve essere per forza il bimbo..quindi mi piace pensare che sia proprio cosΓ¬ βΊοΈ
Ciaoooo, credo tu abbia proprio sentito il tuo bimbo/a π₯° io sono a 18+2 ed Γ¨ giΓ dalla scorsa settimana che finalmente ho iniziato a sentire qualche movimento π₯° Γ¨ una sensazione stupenda
Buongiorno ragazze...non so se sono pazza...ma potrebbe essere vista la situazione... ma mi sembra proprio che finalmente il mio piccoletto (o piccoletta) mi abbia dato un calcio ππspero che non sono esaurita ioπ€£π€£ sono a 18+4 ma con placenta anteriore... in piΓΉ dall'entrata del 5Β° mese la pancia sta lievitando da giorno in giorno π₯°π₯°
Buongiorno ragazze,fortunatamente oggi la visita (credo morfologica)si farΓ ,credevo venisse annullata ma invece no...anch'io dovrΓ² andare da sola oggi siamo entrati nella 23esima settimana πππππ
Buongiorno ragazze,fortunatamente oggi la visita (credo morfologica)si farΓ ,credevo venisse annullata ma invece no...anch'io dovrΓ² andare da sola oggi siamo entrati nella 23esima settimana πππππ