Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se ti consola io nemmeno quello! Smiley laugh

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio ragazze , oggi Γ¨ esplosa la mia pancia, πŸ₯° la prossima settimana finalmente ho la morfologica non vedo l ora. Voi come state? Mostrate le vostre pancie πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete bravissime!!
    Pannolenci, uncinetto... Io al massimo so rammendare le calze πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚posso capirti...dai manca poco πŸ’ͺπŸ’ͺe sapremo cosa fare πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione πŸ˜‚ una volta in PS quando sono andata per dei dolori alla pancia ha visto una cosina in mezzo alle gambe, e poi anche alla visita di controllo la mia ginecologa ha detto la stessa cosa, ma senza troppe certezze..lo scopriremo quasi insieme se ci hanno azzeccato o se ci sarΓ  la sorpresa, io ho la morfologica il 15..non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo penso anche io...ma quando non vogliono prendersi la responsabilità evitano di darti certezze 🀣🀣e quindi siamo al 90% convinti... aspettiamo la morfo...ormai ci siamo
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora mi pareva di ricordare bene! Comunque a 15+5 i genitali sono giΓ  differenziati (si differenziano a 14) quindi penso sia abbastanza certo.. a noi ieri l'hanno dato per certo e sono a 16+1
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai mi sono data al fai da te πŸ˜‚πŸ˜‚grazie❀❀si sia alla premorfologica che alla visita successiva (2 ginecologi diversi) ci hanno detto che dovrebbe essere maschietto...ed effettivamente noi abbiamo visto qualcosa...anche abbastanza chiaramente πŸ˜… ma per non illuderci visto che cmq eravamo a 15+5... aspettiamo la morfo il 16...che saremo a 20+6
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma li hai cuciti te????? Ma sei bravissima!!! Sono stupendi... E gli elefantini sono tenerissimi! Ma sul sesso vi hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me piace molto l'uncinetto πŸ˜ƒe mi sono data da fare πŸ˜‚πŸ˜‚ ora spero di prendere l'occorrente per la culla grande 😍😍 l'ultima copertina l'ho fatta a stella ed Γ¨ meravigliosa...mi diverto troppo..cmq si appena saprΓ² finirΓ² i fiocchi e le bomboniere e ve le posterΓ² 😁se farai qualcosa poi fammi vedere..vedrai che con il feltro/pannolenci Γ¨ abbastanza semplice
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una mia zia che per passare il tempo mi sta facendo le copertine πŸ˜… io non sono capace ma lavorare il pannolenci mi piace!! Comunque bravissima!! Sono curiosa di vedere il risultato finale in base al sesso del piccolo 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alee, si ho usato il pannolenci... stesso colore delle piccole bomboniere.. a cui mancano le orecchie🀣perché vorrei farle con un colore che richiamino il sesso 😁 lo sto facendo proprio per passar il tempo...ho fatto anche 3 copertine... ora vorrei fare quella per la culletta
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che sono 😍😍 complimenti 😍😍 hai usato il pannolenci? Volevo fare anche io qualcosa del genere.. giusto per passare il tempo πŸ˜… sto facendo una lista di cose da fare per passare il tempo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Questi sono quelli che ho fatto...vanno finiti e assemblati...appena sapremo con assoluta certezza il sesso 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😍😍poi il verde è il mio colore preferito...ho deciso di fare coordinate bomboniere e fiocchi...tutto a tema elefantino... e ne farò 3 uno per noi, e 2 per i nonni... ti mando le foto di come li vorrei...per ora ho fatto solo nuvolette e due elefantini...mi manca il terzo da decidere Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto il verde e il giallo come colori che sono neutri... Anche io non vado pazza per rosa e celeste... Belli i fiocchi! Come li fai?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.
    Spero che lo stare a casa a riposo di questi giorni serva per farlo crescere...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si fantastico 😍😍noi stavamo per comprare casa...ma poi non è andata ..e già mi immaginavo come decorare la camera... poi io sono un po' particolare...nel senso che non amo né il rosa né l'azzurro, mi piacciono di più le cose neutre...anche perché vorremmo altri bimbi e non sappiamo cosa avremo in futuro... nel caso tuo però sarebbe bello fare un mix 😍😍 è un ottimo svago...per ora io faccio le bomboniere nascita e i fiocchi...così passo il tempo😁
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bravissima!! Io sto cercando di decidere come sistemare la cameretta e come imbiancarla... Vorrei fare una parete piΓΉ decorata magari con qualche motivo geometrico... Su pinterest vedo delle foto meravigliose!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava πŸ˜‚πŸ˜‚io lo penso anche. .perchΓ© ovviamente preferirei il naturale ma siccome nella vita non si sa mai...bisognerΓ  vedere se il cucciolo sarΓ  collaborativo πŸ˜… e quindi si affollano i pensieri...e cambio argomento..ora mi concentro sulle compere da fare, le cose "tecniche " cosΓ¬ mi svago 🀣🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no no al parto è meglio pensarci il meno possibile 🀣🀣 a volte mi metto a pensare se riuscirò a farlo naturale o dovrò fare il cesareo ma scaccio subito il pensiero perché è troppo presto ora per pensarci!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio così...io non riesco neanche ad immaginarmi il parto...anche perché per ora lo vedo "lontano"... cmq si il primo..quindi già ci sono le paure del caso...meglio dedicarsi ad una cosa alla volta...per stare bene e sereni...altrimenti ci giochiamo la sanità mentale 🀣🀣
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto Bene Valeria.. πŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti è giusto per tutte affrontare una cosa per volta! La gravidanza è già impegnativa di suo quindi bisogna procedere a piccoli passi... Per ora i miei pensieri sono per sperare che ogni visita vada bene e che i bimbi crescano... Tanto sono convinta che quando nasceranno niente sarà come ce lo immaginiamo adesso 🀣 almeno per noi che non abbiamo ancora figli... Chi ha già dei bimbi di sicuro è più preparato! Anche per te è il primo bimbo?
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Camiiiiii❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀il minimo... l'unico pensiero per ora deve essere un nome all'altezza per il piccolo...per il resto ci sarΓ  tempo πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio Γ¨ per tutti una scommessa...ci si deve abituare gli uni agli altri...ma siete giovani e siete in due...basta questoπŸ’ͺΓ¨ una benedizione❀sarete una splendida famiglia
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·