Buon pomeriggio ragazze , oggi Γ¨ esplosa la mia pancia, π₯° la prossima settimana finalmente ho la morfologica non vedo l ora. Voi come state? Mostrate le vostre pancie π₯°
Visualizza messaggio citato
Stessa identica situazione π una volta in PS quando sono andata per dei dolori alla pancia ha visto una cosina in mezzo alle gambe, e poi anche alla visita di controllo la mia ginecologa ha detto la stessa cosa, ma senza troppe certezze..lo scopriremo quasi insieme se ci hanno azzeccato o se ci sarΓ la sorpresa, io ho la morfologica il 15..non vedo l'ora π
Si si lo penso anche io...ma quando non vogliono prendersi la responsabilitΓ evitano di darti certezze π€£π€£e quindi siamo al 90% convinti... aspettiamo la morfo...ormai ci siamo
Ah ok allora mi pareva di ricordare bene! Comunque a 15+5 i genitali sono giΓ differenziati (si differenziano a 14) quindi penso sia abbastanza certo.. a noi ieri l'hanno dato per certo e sono a 16+1
Si ormai mi sono data al fai da te ππgrazieβ€β€si sia alla premorfologica che alla visita successiva (2 ginecologi diversi) ci hanno detto che dovrebbe essere maschietto...ed effettivamente noi abbiamo visto qualcosa...anche abbastanza chiaramente π ma per non illuderci visto che cmq eravamo a 15+5... aspettiamo la morfo il 16...che saremo a 20+6
Dai ma li hai cuciti te????? Ma sei bravissima!!! Sono stupendi... E gli elefantini sono tenerissimi! Ma sul sesso vi hanno detto qualcosa?
No a me piace molto l'uncinetto πe mi sono data da fare ππ ora spero di prendere l'occorrente per la culla grande ππ l'ultima copertina l'ho fatta a stella ed Γ¨ meravigliosa...mi diverto troppo..cmq si appena saprΓ² finirΓ² i fiocchi e le bomboniere e ve le posterΓ² πse farai qualcosa poi fammi vedere..vedrai che con il feltro/pannolenci Γ¨ abbastanza semplice
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una mia zia che per passare il tempo mi sta facendo le copertine π io non sono capace ma lavorare il pannolenci mi piace!! Comunque bravissima!! Sono curiosa di vedere il risultato finale in base al sesso del piccolo ππ
Ma che belli che sono ππ complimenti ππ hai usato il pannolenci? Volevo fare anche io qualcosa del genere.. giusto per passare il tempo π sto facendo una lista di cose da fare per passare il tempo π
Idem ππpoi il verde Γ¨ il mio colore preferito...ho deciso di fare coordinate bomboniere e fiocchi...tutto a tema elefantino... e ne farΓ² 3 uno per noi, e 2 per i nonni... ti mando le foto di come li vorrei...per ora ho fatto solo nuvolette e due elefantini...mi manca il terzo da decidere
A me piacciono tanto il verde e il giallo come colori che sono neutri... Anche io non vado pazza per rosa e celeste... Belli i fiocchi! Come li fai?
Eh bravissima!! Io sto cercando di decidere come sistemare la cameretta e come imbiancarla... Vorrei fare una parete piΓΉ decorata magari con qualche motivo geometrico... Su pinterest vedo delle foto meravigliose!!
Si ma infatti Γ¨ giusto per tutte affrontare una cosa per volta! La gravidanza Γ¨ giΓ impegnativa di suo quindi bisogna procedere a piccoli passi... Per ora i miei pensieri sono per sperare che ogni visita vada bene e che i bimbi crescano... Tanto sono convinta che quando nasceranno niente sarΓ come ce lo immaginiamo adesso π€£ almeno per noi che non abbiamo ancora figli... Chi ha giΓ dei bimbi di sicuro Γ¨ piΓΉ preparato! Anche per te Γ¨ il primo bimbo?
All'inizio Γ¨ per tutti una scommessa...ci si deve abituare gli uni agli altri...ma siete giovani e siete in due...basta questoπͺΓ¨ una benedizioneβ€sarete una splendida famiglia