Visualizza messaggio citato
Eh si infatti! Poi spero nell'aiuto anche di genitori e suoceri... Anche se i miei in realtΓ lavorano a tempo pieno quindi non Γ¨ che avranno troppo tempo... In qualche modo ci organizzeremo...
Eh sì sicuramente all'inizio sarà un po' più faticoso ma penso che in qualche modo si farà ... Poi ho la fortuna di avere io marito che è tanto a casa... Lui è medico di base e riesce a ricavarsi quasi sempre mezza giornata libera...
Wow che bello,auguroni, la coppietta!! Perfetto proprio, miii immagino che emozione vederli entrambi,poi avranno un legame speciale.. magari all inizio t esauriscono un po',ma sarΓ sicuramente bellissimo vederli crescere insieme.. il nome per il maschietto Γ¨ sempre piΓΉ difficile,buon divertimento per la scelta!
Che bello π mi ha trasmesso un sacco di gioia il tuo racconto di oggi π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai π’π’ ma che brutto!! Mi dispiace che sia stato cosΓ¬ scontroso π’ certo, l'importante Γ¨ che sia stato scrupoloso nella visita ma in questo periodo abbiamo anche bisogno di vedere i nostri bimbi.. la nostra gioia e la nostra calma dipende da quello schermo
ππ Ti capisco cara π ci ho messo un po' anche io a realizzare ma dopo il primo acquisto tutto si concretizza e ci si innamora sempre di piΓΉ di questo piccolino π auguri per la ricerca del nome π facci sapere appena decidete π
Anche io ho sempre avuto il "terrore" dei gemelli, piΓΉ che altro il necessario aiuto che si ha bisogno all'inizio. Mia madre ancora lavora, non ho sorelle, i parenti di mio marito vivono in un'altra cittΓ e lavorano anche loro... Per fortuna Γ¨ una sola!!! Anche se deve davvero essere un'esperienza meravigliosa sia per i genitori sia per i bimbi stessi
Su questo non ho alcun dubbio, anche osservando il meraviglioso rapporto che ho sempre avuto io con mio padre. Credo che la sua paura sia piΓΉ legata ad un'eventuale gelosia nei confronti della figlia...ma si ammorbidirΓ come tutti i padri. Ne sono certa che tra i due, quella piΓΉ severa alla fine sarΓ² io
Io invece ho sempre adorato l'idea dei gemelli ma non avendo casi in famiglia pensavo non fosse possibile... e invece... eh si il rapporto che hanno Γ¨ sicuramente molto particolare... dice in parte venga da una sorta di memoria di esser stati insieme nella pancia. Addirittura una ginecologa che conosco mi diceva che a 16 settimane cominciano a rendersi conto dell'ambiente che li circonda e quindi ci sta che si rendano conto dell'altro... Incredibile...