Visualizza messaggio citato
Eh giΓ π guarda di solito ogni 20 giorni lo vedevo...ora passerΓ piΓΉ di 1 mese...dall'11 marzo al 16 aprile... ma ce la faremo
Che bello π₯°π₯°un amore! Il nome deve piacere a voi e basta πβ€congratulazioni...io lo rivedrΓ² tra 23 gg per la morfologica...impazzirΓ² prima
La c in effetti un po' si perde con l'accento fiorentino π con il nostro accento veneto, invece, si perde la "n" del nome Enrico π con Ettore non si puΓ² sbagliare π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi eravamo indecisi se tenere il nome segreto fino al parto o dirlo ma alla fine l'abbiamo detto!! C'Γ¨ giΓ chi mi dice che non gli piace ma sinceramente problemi loro π si abituano loro!! Non cambiamo idea noi π€£ Aspettiamo allora domani il vostro verdetto πππ
Anche io l'ultima volta che l'ho visto era il 2 marzo π e prima ancora era dal 29 gennaio.. il tempo sembra non passare mai!! Tranne quando fai l'eco che vola π
Ragazze... Come siete messe a peso? Io oggi sono a 18+2, ma Γ¨ da 3 settimane che con il peso sono sempre uguale... +3.5kg....la pancia si, Γ¨ cresciuta, e non mi dispiace non mettere su troppo peso, ma non vorrei fosse un problema... π₯
Io domani ho la morfologica e oltre tutte le domande del caso e le precauzioni che devo adottare, mi hanno detto che sarΓ² sola, quindi senza altre mamme in sala d'attesa e naturalmente mio marito non potrΓ entrare. Me lo aspettavo, ma lui Γ¨ ugualmente tristeπdella prima non si Γ¨ perso neanche una ecografia. Alla fine perΓ² l'importante Γ¨ che vada tutto bene
Mamma mia quando leggo che alcuni papΓ non li fanno assistere al parto mi si stringe il cuore... Γ¨ un momento unico! E poi anche per la mamma non avere il compagno accanto deve essere davvero pesante in quel momento... Speriamo che per agosto la cosa sia migliorata...
Che dolcezza π anche io non vedo l'ora di vederlo/a Γ¨ dal 2 marzo che ho fatto l'ultima visita ed inizio ad essere giΓ insofferente ad aspettare la prossima eco π per fortuna ogni tanto sento qualche movimento..comunque si meglio perdersi un ecografia rispetto al parto..rimaniamo positive πͺπ»
Lasciamo perdere il disegno un po' infantile π€£ gli ho fatto questo bigliettino (lui Γ¨ un amante del mare e della pesca).. e tirando la "levetta" arancione che vedi a destra, la barca si sposta verso il faro e sotto ho scritto "Γ¨ maschio".. l'ho scritto dopo la visita ovviamente mentre ero in parcheggio π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti stamattina hanno lasciato fuori dall'ospedale un papΓ che gli era appena nato il figlio.. mi sono commossa quando la segretaria me l'ha detto π’ almeno io sono riuscita a fare un piccolo video della morfo per mio marito.. E sappi comunque che alla suocera il nome Ettore non piace π si deve abituare π€£
Grazie ππ anche io ho scoperto il sesso da sola e la sera ho fatto una sorpresa a mio marito π Γ da una parte brutto fare queste visite da sole.. ma si spera che questa situazione si risolva e che riusciamo ad averli con noi almeno al parto!!
Oddio ma Γ¨ meraviglioso!!!!!! ChissΓ che bel bambino sarΓ Ettore peccato che tuo marito non sia potuto entrare... Io ho la visita domani mattina e neanche il mio potrΓ venire....Se si dovesse sapere il sesso pensavo di preparargli una piccola sorpresa...