Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia πŸ’™ sono contenta Alee sia andato tutto bene. Io la morfologica la dovrΓ² fare il prox mese πŸ˜—
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ  πŸ˜…guarda di solito ogni 20 giorni lo vedevo...ora passerΓ  piΓΉ di 1 mese...dall'11 marzo al 16 aprile... ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😍😍 guarda.. ti capisco perchΓ© l'ultima volta l'avevo visto il 2 marzo!! Sono sempre i giorni piΓΉ lunghi quelli tra un'eco e un'altra.. poi arriva l'eco e il tempo vola πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello πŸ₯°πŸ₯°un amore! Il nome deve piacere a voi e basta 😁❀congratulazioni...io lo rivedrΓ² tra 23 gg per la morfologica...impazzirΓ² prima
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 agosto😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ce la faccio a tenerlo segreto soprattutto con i miei genitori... Mi scapperebbe detto di sicuro quindi tanto vale dirlo e fine... Smiley laugh

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sola anche io.. Nessuna in sala d'attesa, corridoi vuoti.. faceva quasi senso!! Quando hai la dpp te?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love

che meraviglia!!!

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La c in effetti un po' si perde con l'accento fiorentino πŸ˜… con il nostro accento veneto, invece, si perde la "n" del nome Enrico πŸ™ˆ con Ettore non si puΓ² sbagliare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi se tenere il nome segreto fino al parto o dirlo ma alla fine l'abbiamo detto!! C'Γ¨ giΓ  chi mi dice che non gli piace ma sinceramente problemi loro πŸ˜… si abituano loro!! Non cambiamo idea noi 🀣
    Aspettiamo allora domani il vostro verdetto πŸ˜πŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche Enrico non Γ¨ brutto ma noi i nomi con la c nel mezzo essendo fiorentini li abbiamo scartati a priori perchΓ© non ci piace che vengano storpiati... Quindi niente Federico/a, Luca, Michele/a ecc Smiley laugh

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 mia suocera ci teneva di piΓΉ che lo chiamassimo Enrico come suo padre.. che per caritΓ  era un nome che ci piaceva ma volevamo qualcosa di piΓΉ "particolare".. quindi Ettore Γ¨ e sarΓ  πŸ’™ se uno dei due piccolini alla fine si rivela maschio e decidete per Ettore, quindi io approvo in pieno perchΓ© mi piace 😍 ma alla fine abbiamo anche gli stessi gusti
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ultima volta che l'ho visto era il 2 marzo πŸ˜… e prima ancora era dal 29 gennaio.. il tempo sembra non passare mai!! Tranne quando fai l'eco che vola πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€ͺπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo bilancia a casa e non potendo uscire sai che non ne ho proprio ideaπŸ˜… non mi peso da 20giorni
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrΓ² portare mio marito xkΓ© Γ© una visita privata e mi ha dato l’ok x un accompagnatore... cmq le suocere... non si smentiscono mai 🀣 io inizialmente avevo pensato di non dire il nome almeno fino al nono mese x evitare le solite opinioni personali non richieste πŸ˜… poi ho pensato che sinceramente non me ne frega niente di quello che pensa la gente quindi domani appena lo scopriremo lo diremo tranquillamente πŸ€—
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Come siete messe a peso? Io oggi sono a 18+2, ma Γ¨ da 3 settimane che con il peso sono sempre uguale... +3.5kg....la pancia si, Γ¨ cresciuta, e non mi dispiace non mettere su troppo peso, ma non vorrei fosse un problema... πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho la morfologica e oltre tutte le domande del caso e le precauzioni che devo adottare, mi hanno detto che sarò sola, quindi senza altre mamme in sala d'attesa e naturalmente mio marito non potrà entrare. Me lo aspettavo, ma lui è ugualmente triste😞della prima non si è perso neanche una ecografia. Alla fine però l'importante è che vada tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quando leggo che alcuni papΓ  non li fanno assistere al parto mi si stringe il cuore... Γ¨ un momento unico! E poi anche per la mamma non avere il compagno accanto deve essere davvero pesante in quel momento... Speriamo che per agosto la cosa sia migliorata...

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che dici??? E' un nome bellissimo! Piace tanto anche a noi per un maschio...

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza πŸ’™ anche io non vedo l'ora di vederlo/a Γ¨ dal 2 marzo che ho fatto l'ultima visita ed inizio ad essere giΓ  insofferente ad aspettare la prossima eco πŸ˜… per fortuna ogni tanto sento qualche movimento..comunque si meglio perdersi un ecografia rispetto al parto..rimaniamo positive πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!!! Che fantasia che hai!!!

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere il disegno un po' infantile 🀣 gli ho fatto questo bigliettino (lui Γ¨ un amante del mare e della pesca).. e tirando la "levetta" arancione che vedi a destra, la barca si sposta verso il faro e sotto ho scritto "Γ¨ maschio".. l'ho scritto dopo la visita ovviamente mentre ero in parcheggio πŸ˜…Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stamattina hanno lasciato fuori dall'ospedale un papà che gli era appena nato il figlio.. mi sono commossa quando la segretaria me l'ha detto 😒 almeno io sono riuscita a fare un piccolo video della morfo per mio marito..
    E sappi comunque che alla suocera il nome Ettore non piace πŸ˜‚ si deve abituare 🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu che sorpresa gli hai fatto?

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍 anche io ho scoperto il sesso da sola e la sera ho fatto una sorpresa a mio marito πŸ’™
    È da una parte brutto fare queste visite da sole.. ma si spera che questa situazione si risolva e che riusciamo ad averli con noi almeno al parto!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te🀞🏻 È stato bellissimo vedere il mio bimbo ma allo stesso tempo "triste" perchΓ© mio marito era fuori in macchina ad aspettare πŸ˜“
    Anche io avevo chiesto se potevo fare il video.. e all'inizio non volevano, poi mi hanno permesso di farlo.. È breve ma almeno mio marito Γ¨ riuscito a vedere Ettore in movimentoπŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te🀞🏻 È stato bellissimo vedere il mio bimbo ma allo stesso tempo "triste" perchΓ© mio marito era fuori in macchina ad aspettare πŸ˜“
    Anche io avevo chiesto se potevo fare il video.. e all'inizio non volevano, poi mi hanno permesso di farlo.. È breve ma almeno mio marito Γ¨ riuscito a vedere Ettore in movimentoπŸ’™
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si vedono perfettamente i lineamenti 😊 bel nome Ettore πŸ’™ io ho la morfologica domani... peccato x tuo marito anche se penso a tutte quelle ragazze che stanno partorendo da sole ed Γ© molto peggio😳
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ma Γ¨ meraviglioso!!!!!! ChissΓ  che bel bambino sarΓ  Ettore Smiley love peccato che tuo marito non sia potuto entrare... Io ho la visita domani mattina e neanche il mio potrΓ  venire....Se si dovesse sapere il sesso pensavo di preparargli una piccola sorpresa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione