Ora ho deciso che voglio comprargli una bella tutina ciascuno! Ancora non avevo avuto il coraggio di prendere nulla ma dopo questa ecografia voglio proprio festeggiare!
Visualizza messaggio citato
Beh Γ¨ giusto ci sta..fate le varie prove e vedete quale secondo voi ci sta meglio...eh si per fortuna avete tempo π€£visto il periodo...si prende a ridere
Eh ci credo l'importante Γ¨ che sia sana! Comunque la mia gine mi dice sempre che le femmine hanno una marcia in piΓΉ Apparte gli scherzi vedrai che quando nascerΓ tuo marito si innamorerΓ follemente... Una mia amica che ha avuto una bambina l'anno scorso mi raccontava che il suo compagno aveva paura di non riuscire a legare troppo con una bambina che magari con un maschio gli sarebbe venuto piΓΉ naturale... Beh ora sono INSEPARABILI!
Allo screening e lo scorso mese ci avevano detto che "sembrava" femmina quindi oggi hanno confermato quanto giΓ preannunciato. Il papΓ avrebbe preferito un maschietto come primo figlio, ma ormai ha metallizzato la notizia. Per me era davvero indifferente
Che bello sono contenta che sia andato tutto bene! E che bel nome Giorgia! Contenti del fiocco rosa? Ma qualcosa sapevate giΓ o Γ¨ stata totalmente una sorpresa?
Buongiorno a tutte!! Stamani ho fatto la visita e va tutto alla grande!!!! Un'emozione incredibile... I bambini si muovevano come forsennati e infatti c'Γ¨ voluto un sacco per prendere per bene tutte le misure... Sono belli grandini e sono cresciuti bene... Hanno controllato per bene il funzionamento del cuore (l'hanno guardato circa un quarto d'ora a bambino!), tutti gli organi che fossero per bene e che funzionasse tutto correttamente... Incredibile quante cose riescono a vedere... Abbiamo anche saputo il sesso!!!! Sono un maschio e una femmina!!!! Abbiamo fatto bingo! Sono super contenta ed erano bellissimi... Ho visto anche i loro visini ed erano meravigliosi... A un certo punto la bambina si Γ¨ messa pure il dito in bocca! La femmina si chiamerΓ Iris mentre per il maschio ci dobbiamo pensare bene... Ci vorrΓ un po' per decidere...
Si π Sono l'unico modo che abbiamo al momento per vedere le loro evoluzioni e per quei pochi momenti riusciamo a stare tranquille
Grazie ππ le ecografie sono una piΓΉ bella dell'altra π vedere questi piccolini che si formano, che si muovono π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche nel mio caso gli accompagnatori proprio fuori dall'ospedale π Comunque congratulazioni per il tuo fiocco rosa πππ sono contenta che la piccolina sta bene!! π
Domani dovrò fare la visita di controllo in ospedale, ma non so se mi faranno la morfologica. Mi hanno già detto con certezza che non potrà entrare nessuno con me, infatti andrò da sola. Venerdì, invece, farò la visita privata con morfologica e lì potrà entrare anche mio marito
In ospedale...ufff, questa cosa mi rende tanto triste βΉοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata in ospedale.. prima di entrare anche solo in atrio, mi hanno fatto compilare un foglio per chiedermi se ho febbre, se ho viaggiato in Cina nell'ultimo periodo, se ho sintomi ecc.. e quando hanno visto mio marito gli hanno detto "mi dispiace, devi aspettare fuori dall'ospedale" π’π’ figurati lui!! Morale subito a terra.. La dottoressa che mi ha visitata mi ha detto che purtroppo queste sono le disposizioni che hanno per forza dovuto prendere π per fortuna perΓ² che almeno la morfologica Γ¨ andata bene e il bimbo Γ¨ perfetto π Tu andrai in privato o in ospedale?
Ma ciao Ettoreee..come sei carino π noi vedremo la nostra bimba venerdΓ¬ alla morfo, spero tanto facciano entrare mio marito xkΓ¨ davvero mi sembra triste che lui la veda solo via cell π’ ma se le disposizioni saranno queste non si discute! Che t ha detto la ginecologa?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie π sono contenta anche io anche se non ha potuto partecipare mio marito π ma Γ¨ rimasto contento del video e del fatto che Γ¨ stato confermato il maschietto π ora aspetto di sentire come vanno tutte le vostre morfo π