Visualizza messaggio citato
SΓ¬ alla fine l'abbiamo scelto π aspettiamo la morfo (martedΓ¬) e poi lo annunciamo π Ho letto che ti piace il nome Elia, dalle mie parti Γ¨ un nome molto gettonato in questo periodo π
ππnon lo sapevo! Vedremo allora π In realtΓ Luigi si chiama anche il figlio della mia testimone (il mio nipotino acquisito), ma era troppo importante per noi perciΓ² ce ne siamo infischiati...perΓ² per esempio Anna si chiama una nostra nipotina, quindi anche se ci piaceva lo abbiamo scartato (Γ¨ la figlia del fratello di mio marito), sarebbero stati troppi doppioni π
Noi per il maschietto sicuramente Luigi, si chiamava cosΓ¬ mio zio ( a cui ero molto legata) e si chiama cosΓ¬ mio fratello (sempre a causa miaπ, avevo 11 anni quando Γ¨ nato e ho deciso di dargli il nome piΓΉ importante in assoluto per me)... femminuccia in caso ci piacciono Arianna, Amelia o Eleonora..non sappiamo ancora...
Allora nel caso fossero due femmine come ci hanno ipotizzato una sicuramente si chiamerebbe Iris e l'altra siamo indecisi... A me piace tanto Lilia (che tra l'altro era anche la nonna di mio marito) ma lui non Γ¨ convintissimo.... SennΓ² Diana o Emma... Per i nomi da maschio siamo in alto mare invece... A me piace Elia ma a lui per niente quindi per ora buio totale... Voi?
Ecco ma infatti mi pareva tu aspettassi un maschietto... Dai speriamo tu possa avere la certezza il 16! Comunque se te l'anno detto in due probabilmente sarà così...
Ah ecco io mercoledì sarò di 16... Spero tanto di riuscire a sapere il sesso... Non che abbia grandi preferenze mi va benissimo tutto però sono super curiosa!!! E poi mi piacerebbe cominciare a chiamarli per nome... Te a 14 settimane alla premorfologica l'hai saputo? (Scusa ci sta tu l'abbia già scritto ma mi confondo tra le varie ragazze)
Ma cosa sono le ecografie di secondo livello? A me l'hanno fissata per il 25 che sarò di 16 settimana e mi hanno scritto così prima ancora di farmi l'eco della tn... Mi hanno detto che le fanno per via della gemellarità ma non ho capito cosa vuol dire "di secondo livello"
Immagino... Ho avuto una volta la cistite Γ¨ stato davvero brutto... Fortunatamente per ora non ho bruciori ne nulla... BerrΓ² un po di piΓΉ che male sicuramente non fa! Io quando avevo la cistite ho trovato molto sollievo bevendo succo di mirtillo, Γ¨ un antinfiammatorio naturale! Dovresti provare magari ti aiuta un po, anche quello male non fa!
Credo che l'orientamento sia proprio quello di garantire almeno quelle piΓΉ importanti. La mia ginecologa infatti mi ha detto che se fosse stata la visita a 24 settimane l'avremmo saltata, ma trattandosi della morfologica non era possibile. Sicuramente garantiranno anche le indagini di 2^ livello, qualora fosse necessario (speriamo proprio di no!)
Io ho una visita il 25 in ospedale e sembra essere confermata. Avrei dovuto fare una visita privata il 23 ma l'hanno spostata al 27. Sembra perΓ² che in linea di massima confermi o le visite.Stamattina sentivo su Sky tg 24 che anche in Lombardia si stanno organizzando in modo da garantire il funzionamento del reparto di ostetricia e ginecologia
Io ho la visita il 25 e per ora sembra tutto confermato... Ho sentito una ginecologa che conosco all'ospedale dove vado io (Firenze) e mi ha detto che le visite in gravidanza sono tutte confermate... Penso che se il tuo gine te la voleva annullare ti avrebbe giΓ avvertito no?
Io ho fatto la morfologica privatamente .. ovviamente il dottore prende delle precauzioni infatti tra un appuntamento e l'altro lasciava dei " buchi " cosi da non fare incontrare le persone in sala di attesa
A me Γ¨ successo il mese scorso ma il gine mi disse di non preoccuparmi e di bere molto. Ora devo ripetere le analisi tra cui anche le urine ma per via di questa emergenza non mi muovo da casaπͺ. Io la morfologica ce l'ho fissata per sabato 28 anche io non vedo l'oraπππ
Io di compere non ne ho ancora fatte, per ora stiamo posando il parquet nella cameretta e mia mamma sta restaurando il lettino di mio marito per ammodernarlo un po! Non vedo l'ora di vederlo!! Per le cosine da comprare per l'ospedale vi posto la lista delle cose che chiedono nell'ospedale dove andrΓ²... Magari potete iniziare a farvi un idea anche voi, non penso che cambi moltissimo da ospedale a ospedale!