Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Mi sono riaggiornata con tutti i commenti persi!
    Vi aggiorno anche io, ieri mi hanno chiamata dall'ospedale, morfologica rimandata al 26! Va bhe sono solo due giorni dopo... Non vedo l'ora!!
    Ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e ho la carica batterica alta... A qualcuna Γ¨ successo? Spero non sia nulla di grave! Ho scritto al Ginevra ma Γ¨ due giorni che non mi risponde! Spero che stia bene...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa...mi dispiace leggerti così triste. Ci siamo scritte qualche giorno fa nel gruppo mamme di luglio e mi avevi detto che volevi un maschietto in effetti ma il fatto che aspetti la terza bimba non deve farti sprofondare così tanto né temere di avere una depressione post partum..pensa che io sono alla mia prima gravidanza e avrei tanto voluto una bimba invece aspetto un bimbo. All'inizio non ti nascondo che ci sono rimasta male però poi pensi che l'importante è che siano sani e che cmq ti renderanno felice! Coraggio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto cara.. mi spiace tanto saperti di quest umore ma penso sia normalissimo dato la tua situazione, se mi metto nei tuoi panni con una neonata e saper di essere nuovamente incinta mi vengono i brividi, io ho aspettato 6 anni per aver il secondo,ma sono sicura che piano piano ne uscirai e amerai la tua bimba come le altre.. tieni duro e fatti aiutare piΓΉ che puoiβ™₯️
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto di presenza solo il Priam e il Balios, che ha prezzi accessibili ai comuni mortali. Ma, per mia personalissima opinione e gusto, ho preferito l'Inglesina Aptica XT al Balios.
    In ogni caso, sono prodotti fatti benissimo e con materiali ottimi (sono fabbricati in Germania)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di Cybex ne esistono diversi...questo costa meno...meno di 1500

https://store.cybex-online.com/itm/pushchairs/buggys/cybex-gold-buggys/eezy-s-2/eezy-s-2.html

alla fine Γ¨ molto leggero...noi stiamo pensando ad uno di questi modelli...nn a quello della Ferragni Smiley tongue

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Cybex Γ¨ meraviglioso, ma Γ¨ davvero caro. Il trio modello Priam parte da 1500€

Mi sarebbe piaciuto, ma facendo i conti e pensando a tutto il resto delle cose da acquistare ho dovuto optare per altro

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per quanto riguarda i vestiti non compro nulla prima della morfo (metΓ  aprile)...ma zara ha delle cose per neonatini carinissime!!!! sono scaramantica, anzi, voglio rimanere con i piedi per terra il piΓΉ possibile...

nessuna di voi ha preso in considerazione il Cybex come marca di passeggino, carrozzina, ovetto?? (noi vivendo a Rm abbiamo necessitΓ  di qualcosa che sia principalmente rapido e leggero...avevamo visto lo yoyo ma la navicella Γ¨ a dir poco ridicola..)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😁si ormai con la situazione di adesso gli preparo il corredino 😁
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misto... Prenatal la trapunta e qualche completo, kiabi altri completini, h&m quelli di i love mum e i love dad, le muffole le abbiamo prese da harrods a Londra a gennaio (tema harry potter), la copertina di lana colorata l'ho fatta io...poi ne ho fatta un'altra di cotone e ne sto facendo un'altra adesso πŸ˜…ah c'Γ¨ anche un completo di original marines
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che sito Γ¨?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh sì se aspetti conferma è meglio sicuro... io penso che aspetterò il 16 la morfologica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ² a dare un occhio anche se alla fine sono molto indecisa perchΓ© da una parte vorrei comprare, dall’altra aspettare la conferma del sesso (il 6 aprile) anche perchΓ© a quel punto mi passeranno i vestiti dei cuginetti piΓΉ grandi....tanto quando sono cosΓ¬ piccoli crescono talmente alla svelta che non li hanno sfruttati e mi pare uno spreco comprare tutto nuovo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che l'estate ci aiuti... Anche io rimango fiduciosa...Vorreigodermi la maternitΓ  e la mia bimba in libertΓ  Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si speriamo davvero!! Dai siamo fiduciose... Da qui ad agosto spero davvero che la situazione sia quantomeno migliorata nettamente... Magari ci sarΓ  ancora qualche caso ma spero che il peggio sarΓ  passati
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah😁non sapevo questo detto... beh allora speriamo di si ❀❀
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho scoperto di recente un detto "ogni bambino viene col suo pacchettino" quindi a voi magari vi porterΓ  la casa perfetta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...come tutte le cose che verranno...metteranno alla prova e si scenderà a compromessi... anche con i figli è così...giustamente ognuno porta le proprie esperienze e il proprio bagaglio...e si deve fondere con quello della moglie o del marito 😁 è bello fare tutto insieme e superare gli ostacoli
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai, sarΓ  fantastico!!! Smiley smile

In bocca al lupo per tutto..e speriamo che quando nascano i nostri piccolini sto strazio di covid sia terminato!

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate proprio bene!! È bello costruire dei progetti insieme e lega davvero tanto... è anche una bella palestra di comunicazione e gestione della vita familiare perché ovviamente ognuno ha le sue idee e bisogna imparare a rispettare le idee dell'altro e a trovare una strada comune...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁passato questo periodo ricominceremo la ricerca πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+2! Si ne aspetto due e sono troppo felice!! Sicuramente sarΓ  impegnativo ma penso che alla fine le cose pratiche in un modo o nell'altro si affrontano... Poi mio marito Γ¨ medico di famiglia quindi non lavora proprio tutto il giorno a meno che non abbia tante tante telefonate e visite domiciliari... Quindi penso mi potrΓ  dare una bella mano...
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si lo so... ma la curiositΓ  Γ¨ tanta Smiley smile Tu di quanto sei? Tra l'altro se non ho capito male ne aspetti 2... wow!!! Anche mio marito ha avuti due gemellini con la sua ex compagna... sicuramente impegnativo, ma vederli crescere insieme Γ¨ bellissimo. Sono davvero molto uniti e complici!

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito Γ¨ normale non sentirli bene fino a 20 settimane o anche oltre!! Bisogna avere pazienza.. πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si certo!!! Immagino...avere una casa tutta tua Γ¨ ovviamente un'altra cosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo si...ma ci piacerebbe averla così da poter costruire il nido 😁
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze... io sono a 16+3 e movimento zero di zero!!! Uffaaaa...

spero di sentirla presto la mia polpettona (non abbiamo ancora deciso il nome... Smiley xd )

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si sistemare casa propria Γ¨ sicuramente molto bello (anche se un po' stressante!)... Il problema poi Γ¨ scegliere tra il milione di idee che ti vengono Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di comprare casa...così potremo sbizzarrirci😁😁
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque non so se vi Γ¨ mai capitato di farci un giro ma su pinterest ci sono delle camerine incredibili!!! La maggior parte delle cose sono fotoniche ma spesso irrealizzabili perΓ² ci sono anche molte cose carine e fattibile che danno degli spunti... Per esempio anche per l'imbiancatura e la decorazione delle pareti... Mi piacerebbe fare una cosa un po' particolare e solare...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla...vedrò nei prossimi giorni 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·