Buonasera ragazze! Mi sono riaggiornata con tutti i commenti persi! Vi aggiorno anche io, ieri mi hanno chiamata dall'ospedale, morfologica rimandata al 26! Va bhe sono solo due giorni dopo... Non vedo l'ora!! Ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e ho la carica batterica alta... A qualcuna Γ¨ successo? Spero non sia nulla di grave! Ho scritto al Ginevra ma Γ¨ due giorni che non mi risponde! Spero che stia bene...
Visualizza messaggio citato
Ho appena letto cara.. mi spiace tanto saperti di quest umore ma penso sia normalissimo dato la tua situazione, se mi metto nei tuoi panni con una neonata e saper di essere nuovamente incinta mi vengono i brividi, io ho aspettato 6 anni per aver il secondo,ma sono sicura che piano piano ne uscirai e amerai la tua bimba come le altre.. tieni duro e fatti aiutare piΓΉ che puoiβ₯οΈ
Io ho visto di presenza solo il Priam e il Balios, che ha prezzi accessibili ai comuni mortali. Ma, per mia personalissima opinione e gusto, ho preferito l'Inglesina Aptica XT al Balios. In ogni caso, sono prodotti fatti benissimo e con materiali ottimi (sono fabbricati in Germania)
Io per quanto riguarda i vestiti non compro nulla prima della morfo (metΓ aprile)...ma zara ha delle cose per neonatini carinissime!!!! sono scaramantica, anzi, voglio rimanere con i piedi per terra il piΓΉ possibile...
nessuna di voi ha preso in considerazione il Cybex come marca di passeggino, carrozzina, ovetto?? (noi vivendo a Rm abbiamo necessitΓ di qualcosa che sia principalmente rapido e leggero...avevamo visto lo yoyo ma la navicella Γ¨ a dir poco ridicola..)
Misto... Prenatal la trapunta e qualche completo, kiabi altri completini, h&m quelli di i love mum e i love dad, le muffole le abbiamo prese da harrods a Londra a gennaio (tema harry potter), la copertina di lana colorata l'ho fatta io...poi ne ho fatta un'altra di cotone e ne sto facendo un'altra adesso π ah c'Γ¨ anche un completo di original marines
Eh si speriamo davvero!! Dai siamo fiduciose... Da qui ad agosto spero davvero che la situazione sia quantomeno migliorata nettamente... Magari ci sarΓ ancora qualche caso ma spero che il peggio sarΓ passati
Poi ho scoperto di recente un detto "ogni bambino viene col suo pacchettino" quindi a voi magari vi porterΓ la casa perfetta!
Eh si...come tutte le cose che verranno...metteranno alla prova e si scenderΓ a compromessi... anche con i figli Γ¨ cosΓ¬...giustamente ognuno porta le proprie esperienze e il proprio bagaglio...e si deve fondere con quello della moglie o del marito π Γ¨ bello fare tutto insieme e superare gli ostacoli
Io sono a 15+2! Si ne aspetto due e sono troppo felice!! Sicuramente sarΓ impegnativo ma penso che alla fine le cose pratiche in un modo o nell'altro si affrontano... Poi mio marito Γ¨ medico di famiglia quindi non lavora proprio tutto il giorno a meno che non abbia tante tante telefonate e visite domiciliari... Quindi penso mi potrΓ dare una bella mano...
Si si lo so... ma la curiositΓ Γ¨ tanta Tu di quanto sei? Tra l'altro se non ho capito male ne aspetti 2... wow!!! Anche mio marito ha avuti due gemellini con la sua ex compagna... sicuramente impegnativo, ma vederli crescere insieme Γ¨ bellissimo. Sono davvero molto uniti e complici!
Eh si sistemare casa propria Γ¨ sicuramente molto bello (anche se un po' stressante!)... Il problema poi Γ¨ scegliere tra il milione di idee che ti vengono
Comunque non so se vi Γ¨ mai capitato di farci un giro ma su pinterest ci sono delle camerine incredibili!!! La maggior parte delle cose sono fotoniche ma spesso irrealizzabili perΓ² ci sono anche molte cose carine e fattibile che danno degli spunti... Per esempio anche per l'imbiancatura e la decorazione delle pareti... Mi piacerebbe fare una cosa un po' particolare e solare...