Visualizza messaggio citato
Noi momentaneamente siamo in affitto in un bilocale...quindi starΓ con noi πma anche se avessimo avuto spazio all'inizio sarebbe stato con noi
Io sto guardando su vari siti (quelli che avete detto voi fondamentalmente) perΓ² ancora non ho preso nulla...Solo il chiama angeli mio marito Γ¨ molto scaramantico e vuole aspettare un altro po'... Poi ancora non sappiamo il sesso quindi aspetteremo di avere la certezza di quello...Mi sto concentrando su scegliere come sistemare la camerina, come dipingerla, quali lettini scegliere, fasciatoi ecc e salvo quello che mi piace tra i preferiti... Ho guardato un po' di trio e abbiamo ristretto la scelta a due che perΓ² vorremmo poi vedere dal vivo quando questa quarantena sarΓ finita... Ma voi pensate all'inizio di farli dormire in camera con voi o li terrete fin da subito nella loro camerina?
Anche io... Guardavo le borse... E ora ho la lista nascita su Amazon ho il carrello di h&m ho comprato da un li quelle due vestitini che ancora non sono andata a ritirare per il coronavirus
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se prima guardavo i siti solo per me, ora basta π€£ posso vestirmi anche con un sacco dell'immondizia ma per lui devo sbizzarrirmi π€£π€£
Hai ragione! Io per fortuna avevo fatto un giro per i negozi prima e ho avuto modo di vedere e toccare i prodotti dal vivo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
DarΓ² un'occhiata al sito allora, grazie π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo hai ragione!! Non avevo preso in considerazione anche questo dettaglio!! Grazie per la dritta π Devo prendere qualcosa anche io a manica lunga.. mi conviene
Più che altro non puoi neanche vedere nulla Capito tipo Io per il momento ho solo quella tuta lì e le cose sul carrello di h&m...
Mamma mia comunque ti sono durate tantissimo le nausee!! Io giΓ a 13 stavo decisamente molto meglio... Poi non la perfezione perΓ² niente di paragonabile a prima...
ππsi fare shopping per loro Γ¨ proprio una tortura π€£π€£ ora stando a casa si puΓ² approfittare e farsi una cultura π
Io la prima tuta l'ho presa manica lunga ed h&m ho comprato due a maniche lunghe... il resto lo prenderΓ² tutto manica corta.
Γ quasi identico solo che ha le ruote piΓΉ grandi e piΓΉ ammortizzare che potrebbero esserci utili per le gite fuori porta (normalmente siamo spesso in giro). Per il resto navicella, ovetto e passeggino restano uguali