Una domanda... A me verso le 13 settimane (quindi 2 settimane fa) sono praticamente finite le nausee... Oggi che sono a 15+1 ho avuto nausea fortissima stamani e ora un po' meglio ma non completamente apposto... A voi Γ¨ capitato? Γ normale??
Visualizza messaggio citato
Dai pensa ai lati positivi... Saranno veramente tanto legate! Capisco la delusione adesso ma vedrai che appena la vedrai non la vorresti diversa per niente al mondo...
Mi spiace...posso solo immaginare "la delusione"... perΓ² devi reagire...pensa che avrai una bella famiglia numerosa..e da grandi saranno amiche e un sostegno l'una per l'altra...Γ¨ una cosa meravigliosa
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che andrΓ² in depressione post partum stavolta ,giΓ sono di brutto umore adesso ,figuriamoci dopo con gli ormoni
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anzi spero che quando partorirΓ² in camera siano solo femmine, potrei prenderla molto male, giΓ adesso la vivo male
Me lo auguro di cuore, grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato, avrei tanto voluto un esito diverso per questa morfologica....
Non ti fare colpe, tanto a posteriori non puoi correggere eventuali comportamenti "sbagliati". Cerca di guardare avanti e coccolarti! Vedrai che andrΓ tutto bene