Visualizza messaggio citato
Io ne ho 28 e sono alla prima...e ne vorremo altri... e giΓ mi sento "in ritardo " π a 29 ne hai tre, direi che sei piΓΉ che giovaneπ
Dai tutto sommato questo metΓ percorso... Γ¨ volato π noi abbiamo giΓ fatto la morfologica a pagamento due settimane fa, e mio marito Γ¨ riuscito ad entrare! Pazienza se questa volta non riesce ad entrare, l'importante Γ¨ che tutto procede bene e soprattutto speriamo di uscire presto da questo incubo del coronavirus! Sai, io nella posizione da sdraiata Γ¨ proprio quando sento meglio i calcettiβ€οΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello ππ anche il mio piccolo mi riempie di calcetti per tutto il giorno!! E ogni tanto mi arriva uno di quei calcioni forti che ammetto mi fa ancora stranissimo π€£π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Linda!! Sono a quota 20+2 quindi sono anche io a metΓ percorso π che bello che finalmente riesci a sentire anche tu la piccola girarsi π Per quanto riguarda la morfologica, io ho appuntamento martedΓ¬ prossimo in ospedale e andrΓ² lo stesso.. penso che giΓ i medici prenderanno le dovute accortezze, soprattutto con noi donne in attesa!! L'unica cosa Γ¨ che molto probabilmente non faranno entrare i mariti (purtroppo π’)..
Devi dire a tuo marito che il gene che determina il sesso lo da proprio l'uomo, quindi non sei tu che fai solo femmine, ma luiπ¬ Cavoli se tu a 29 anni stai invecchiando, e sei anche giΓ alla terza gravidanza...io che ho 34 anni e sono alla prima praticamente sono un rottameπ
Caspita, no noi lo abbiamo visto l'11 marzo e ora ci vuole il 16 aprile...e mi sembra una vita, non oso immaginare tu...ma sei seguita dal consultorio?...cmq sono riuscita a prenotare la curva e l'eco del 3Β° trimestre... rispettivamente 9maggio e 8 luglio π€almeno un pensiero in meno
Ciao il 28 agosto la mia...la tua?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche qui a Bologna per ora mantengono le visite, io ora prossima eco l 8 maggio, manca un'eternitΓ e la morfologica l ho fatta il 12 marzo