Visualizza messaggio citato
Ho la pressione alle stelle e continua a fare su e giΓΉ... Ieri non han fatto entrare nemmeno mio marito al pronto soccorso e sΓ¬, sono qui da sola da ieri... Perfortuna ci sono i telefoni e comunichiamo cosΓ¬, perΓ² che situazione ππ₯π
Come mai sei ricoverata? Io l'ho appena provata e non so come farò mi manca davvero il respiro...anche nell'ospedale dove andrò io ci sono casi, però caspita, essere ricoverata è davvero brutto, poi sei lì da sola immagino.
Io credo di essere messa peggio di tutte voi per quanto riguarda le paure.... Γ da ieri sera che sono ricoverata in ospedale... Un ansia... Tra l altro qui Γ¨ pieno di casi... Abbiamo tutti la mascherina, ma tenendola sempre si respira a fatica se non si Γ¨ abituati.... ππ€π€π€π€
Purtroppo perΓ² dipende dalle direttive dell'ASL, nella mia privatamente non te la fanno attualmente, la fanno solo in ospedale...
Io questa mattina e con mascherina e guanti andrΓ², la morfologica mi hanno detto tutti essere troppo importante e non si puΓ² non fare...ho paura ma devo andare per forza.
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco anche io devo cambiare la mia, io ho una panda ,quella di mio marito invece Γ¨ grande
Io ho preso il brevi ovo twin, Γ¨ abbastanza leggero, mi piaceva anche il baby jogger city Select che come qualitΓ Γ¨ migliore, ma alla fine ho preso il brevi
Aaaaa si lo so... Ma nn capisco.. La differenza abbisale tra Emilia e Lombardia... 21 e una settimana in meno... π
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero βΊοΈ ,la piccola Γ¨ molto gelosa del padre ,questo un po mi preoccupa π, secondo me la picchierΓ π poi se non anticipa e nasce del leone pure lei auguri π
Eh immagino che dopo due femmine si speri nel maschietto... PerΓ² tanto quando poi ce li hai non li cambieresti per niente al mondo... Sei giovanissima comunque per avere giΓ 2 figlie ed essere in attesa della terza!! Ci credo tu ti voglia fermare... Io penso che mi fermerΓ² direttamente a questa.. Due in un colpo solo e tutti contenti...
19+0 e 22+0 meglio tra la 20 e 21+6...a me hanno detto cosΓ¬... Ho un foglioπ
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stavolta desideravo tanto il maschietto, ma penso mi fermerΓ² qui, anche questa gravidanza Γ¨ stata inaspettata, perΓ² penso che sarΓ l'ultima, ho giΓ 29 anni , volevo finire entro i 33 anni