Visualizza messaggio citato
A me Γ¨ capitato circa 2 settimane fa..io ero a 13 e qualcosa... da ieri invece sembra di sentire qualche movimento...mio marito tutte le sere si mette sulla pancia per sentire le bolle... e ogni sera sta in un posto diverso π
Ciao a tutte ragazze.. io oggi sono a 14+6 e ieri sera quando m sono stesa sul letto (ho l abitudine di avere sempre la mano sulla pancia) ho sentito un abbozzo a sinistra. Come se il bimbo / a stesse in verticale.. infatti appena dissi a mio marito d mettere la mano subito se ne accorse anche lui . Avvicino l l'orecchio e sentΓ¬ tipo bolle.. stessa cosa stamattina ho avvertito sotto la mano questo abbozzo sotto la pancia stavolta . Come se stesse steso.. puΓ² essere o mi sono impressionata??? π€π
Ciao Elisa! Da quanto tempo!!! Terza femmina allora πΊπ e Sara del leone Γ¨ bella tosta? Anche noi avremo la femmina, Sara... E se tutto va bene Sara del Leone π ci prepariamo allora?π
No figurati non capisco nulla neanche ioπ e poi Γ¨ tanto per parlare...basta che siano sani...possono scegliere qualsiasi segno, giorno e orario π
Io invece preferisco il leone alla vergine βΊοΈ cmq non Γ¨ che mi intenda di segni, essendo chiusa in casa passo il tempo cosΓ¬
Anche io sono del cancro ma non mi pare di essere molto lunatica... Testarda di sicuro! Mia sorella invece Γ¨ leone e per certi versi ha un carattere non semplicissimo ma comunque Γ¨ un tesoro! A me comunque Γ¨ piΓΉ probabile nascano Vergine... (Si spera!!)
Sposa Principiante
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avevo aggiornamenti βΊοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bene grazie π era da un po' che non ti sentivamo!! Γ bello riaverti con noi nel gruppo!!
Sposa Principiante
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bene grazie, a parte la clausura forzataπ€¦ββοΈ tu come stai?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao carissima Elisa!! Come stai???ππ
Ciao Ale io fino adesso ho scritto piΓΉ sul gruppo mamme settembre ma la mia dpp dovrebbe essere il 27 agosto da applicazione ma dai controlli ecografici tra il 1 ed il 3 Settembre. Scegliamo la data intermedia dell'1 Settembre π ancora non so il sesso, lo sapremo con certezza il prox mese con la morfologica π€π
Sposa Principiante
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, non scrivo da un po, sono Elisa,la ragazza di Bologna con due bimbe, ebbene Γ¨ in arrivo un'altra bimbaπ per il 29/07, mi auguro solo che anticipi come la sorellina Sara e cosΓ¬ nasca del cancro, Sara Γ¨ leone ed Γ¨ bella tosta