Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille πŸ™
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo orientando su Leonardo! Scusami se faccio questa domanda indelicata ma è che ho il terrore che succeda qualcosa di simile e io non me ne accorga, ma la tua amica aveva perdite? Sintomi? Mi dispiace così tanto, il fatto è che superato il terzo mese uno si sente anche un po' più tranquillo quindi è ancora peggio...
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love BEATI LORO! Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puΓ² rassicurare ho letto che dormono 18/20 ore durante la giornata quindi ci sta che non li sentiamo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a farti pochi complessi! Qualche chiletto in piΓΉ non ha mai ucciso nessuno... Li perderai tutti dopo! Mia mamma dopo aver fatto me era talmente indaffarata che dopo due settimane dal parto era piΓΉ magra di prima della gravidanza!! Eppure aveva preso 15 kg...
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla! Io ancora non sono riuscita a sapere il sesso e oramai, data la situazione coronavirus, spero di saperlo alla morfologica!

Mi dispiace per i tuoi amici...immagino anche io l'immenso dolore Smiley cry

In bocca al lupo per tutto!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anch'io, alla fine sono "solo" a 19+3, quindi ha ancora tanto spazio.
    Sì, è un maschietto, per il nome siamo indecisi su Elia e Leonardo per ora, lunedì avrò la morfologica, ho timore perché dovrò andare in ospedale dove ci sono già 5 casi di coronavirus.
    Oggi poi sono un po' tesa/spaventata per la morfologica perchΓ© ho appena saputo che una coppia di amici che era in attesa con scadenza il 9 agosto...ha perso il bimbo, lei Γ¨ al Sant'Anna a Torino ora ed Γ¨ da sola perchΓ© non fanno entrare nessuno, che angoscia.Noi ne abbiamo perso uno, alla sesta settimana perΓ² e perderlo a questo punto posso solo immaginare il dolore.
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...anche io mi preoccupo quando non lo sento ma credo sia normale. Dobbiamo stare serene...Sai giΓ  se aspetti un maschio o una femmina?

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono due giorni che non lo sento....
    Domenica lo sentivo un sacco, l'ha sentito anche mio marito piΓΉ volte.
    Invece ora sono due giorni di silenzio...so che non mi devo preoccupare perΓ² in po' lo faccio, spero tanto di sentirlo oggi!
    • Rispondi
  • Marigio
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono alla prima gravidanza ed ho avuto l'impressione di sentire il mio feto tra la 14esima e 15esima settimana... Ora invece sono alla 18esima e ci sono giorni in cui non tanto lo sento e giorni in cui sembra di avere uno tsunami nella pancia Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai complessi relativamente, anch’io sono dell’idea che se dovessi mettere su qualche kg extra pazienza mi metterΓ² a dieta quando partorirΓ³πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente di complessi non ne ho perchΓ© sono giΓ  stata in carne arrivando a pesare 70 kg a 20anni ... Quindi so cosa vuol dire.... (Ora peso 57 e mezzo) quindi diciamo che il mio limite Γ¨ quello.... Ovviamente spero di non arrivare a quello ma sono molto serena, ho giΓ  sofferto tanto in adolescenza.. Ora non me lo faccio piΓΉ pesare.. Importante Lei stia bene.... La cosa brutta sono le smagliature e non ci posso fare nulla perchΓ© appena prendo qualche chilo in piΓΉ e mi vengono subito quindi Γ¨ normale che avendo una pancia avrΓ² qualcosa... perΓ² non mi interessa nel senso era preventivato Insomma che quando fossi diventata mamma sarebbe successo.

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😧 😳certi dottori forse credono di fare i simpatici utilizzato queste battute.. poi in un momento delicato come quello che stiamo passando una ha già mille complessi di suo....

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono 16+5, stasera ho la visita e non vedo l ora di andare per sapere che vada tutto bene , bhe è spero che si sappi il sesso, credevo di poter resistere scoprendolo assieme alla mia famiglia, ma visto la situazione che abbiamo perora che non si può uscire nessuno, penso proprio di volerlo sapere 😍😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai a me l'hanno visto a 15+4....
    Si vedrΓ ... Si vedrΓ ..
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'ho mangiato quando mi ha fatto uscire e mi ha detto fatti un giro e vedi se magari cambia posizione e si sveglia....
    Niente....
    Allora dopo gli ho detto che avevo mangiato la cioccolata e lui carinamente mi ha detto amaAh ma Spero che la cioccolata sia stata fondente perché sai dove va😡😡😡😡
    Volevo dirgli ho perso un sacco di kg e anche se fosse a lei non deve importare dove va la mia cioccolata
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi l’hanno fatto entrare 😊che bello con la scusa la rivedi la prossima settimana ☺️ Avevi mangiato qualcosa di dolce?? Io venerdΓ¬ devo andare dalla gine per la premorfologica spero di riuscire a scoprire il sesso finalmente, venerdΓ¬ sarΓ² a 18+2 direi che sarebbe anche l’ora πŸ˜“
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi informo che ieri ho fatto la morfologica perΓ² la mia bimba Γ¨ stata poco collaborativa e quindi dovrΓ² finirla prossima settimana πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sta bene pesa 270gr e dormiva Beata... Menomale che voi l'avete giΓ  fissata perΓ² chi la deve ancora fissare lo faccia dopo 19+6...
    Hanno fatto entrare mio marito perΓ² Γ¨ dovuto stare una distanza di un metro e mezzo.... PerciΓ² si ha visto qualcosina ma non benissimo.
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a lavorare tra casa e studio, dove ho annullato il ricevimento del pubblico salvo necessitΓ . Per il resto, esco solo per andare a comprare qualcosa di prima necessitΓ  e per fare la passeggiata con il cane.
    Evito il piΓΉ possibile i contatti con le persone,
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coronavirus e gravidanza. Come mi devo comportare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi proprio di si😊 siamo molto soddisfatti...sembra tutto più reale
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel pacchetto πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti...se non sbaglio si chiama platinum...praticamente è quello da 1299... ci sta l'inglesina trilogy quattro system con la borsa my bag e il sistema che tiene la navicella ferma in casa, lettino hyppolove foppapredetti, cassettiera foppapredetti hyppolove con mangiapannolini, la sdraietta ingenuity con la pecorella, il cuscino boppy jungle, il seggiolone polly magic della chicco e il materasso per il lettino della giordani 😁
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se si puΓ² evitare, anch’io dovevo andare fisicamente xkΓ© alcuni capi non sono disponibili online sennΓ² avrei giΓ  fatto l’ordine 😌pazienza aspetterΓ². Quale pacchetto hai scelto??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto online e poi ho chiesto in negozio... effettivamente ormai si dovrà aspettare...io avevo paura per le tempistiche e visto che sabato e domenica resterà tutto chiuso, siamo andati stasera...anche perché purtroppo questo pacchetto si poteva prenotare solo di persona...se no avremmo evitato anche noi di uscire 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie non ricordavo si chiamasse cosΓ¬, l’avevo visto sul sito πŸ™‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo visto la promo non sapevo la chiamassero cosΓ¬ 😊 nella mia cittΓ  non c’è questo negozio, volevo andarci sabato con mio marito per vedere qualche vestitino ma ormai penso che rimanderΓ² ad aprile visto che non si puΓ² uscire dalla cittΓ  πŸ˜… Trio e lettino li ho acquistati anch’io a Gennaio.... ti togli proprio un peso 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome per noi è il primo bimbo/a...e dalla mia famiglia anche il primo nipote, i miei ci tenevano a regalarci tutto il necessario...quindi oggi abbiamo prenotato tutto 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati 😁
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, abbiamo risposto in contemporanea
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pacchetto della Prenatal.
    In realtΓ  ce n'Γ¨ piΓΉ di uno e hanno vari prezzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prenatal ci sono vari kit, chiamati kit cicogna...hanno trio, seggiolone, sdraietta, cuscino allattamento, lettino, materasso, fasciatoio e mangiapannolini😊 a seconda del prezzo variano le marche e i componenti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione