Visualizza messaggio citato
Anche noi ci stiamo orientando su Leonardo! Scusami se faccio questa domanda indelicata ma è che ho il terrore che succeda qualcosa di simile e io non me ne accorga, ma la tua amica aveva perdite? Sintomi? Mi dispiace così tanto, il fatto è che superato il terzo mese uno si sente anche un po' più tranquillo quindi è ancora peggio...
Fai bene a farti pochi complessi! Qualche chiletto in piΓΉ non ha mai ucciso nessuno... Li perderai tutti dopo! Mia mamma dopo aver fatto me era talmente indaffarata che dopo due settimane dal parto era piΓΉ magra di prima della gravidanza!! Eppure aveva preso 15 kg...
Io invece sono due giorni che non lo sento.... Domenica lo sentivo un sacco, l'ha sentito anche mio marito piΓΉ volte. Invece ora sono due giorni di silenzio...so che non mi devo preoccupare perΓ² in po' lo faccio, spero tanto di sentirlo oggi!
Ciao! Io sono alla prima gravidanza ed ho avuto l'impressione di sentire il mio feto tra la 14esima e 15esima settimana... Ora invece sono alla 18esima e ci sono giorni in cui non tanto lo sento e giorni in cui sembra di avere uno tsunami nella pancia
Ma si dai complessi relativamente, anchβio sono dellβidea che se dovessi mettere su qualche kg extra pazienza mi metterΓ² a dieta quando partorirΓ³π
π§ π³certi dottori forse credono di fare i simpatici utilizzato queste battute.. poi in un momento delicato come quello che stiamo passando una ha giΓ mille complessi di suo....
Buongiorno ragazze sono 16+5, stasera ho la visita e non vedo l ora di andare per sapere che vada tutto bene , bhe Γ¨ spero che si sappi il sesso, credevo di poter resistere scoprendolo assieme alla mia famiglia, ma visto la situazione che abbiamo perora che non si puΓ² uscire nessuno, penso proprio di volerlo sapere ππ
Anzi lβhanno fatto entrare πche bello con la scusa la rivedi la prossima settimana βΊοΈ Avevi mangiato qualcosa di dolce?? Io venerdΓ¬ devo andare dalla gine per la premorfologica spero di riuscire a scoprire il sesso finalmente, venerdΓ¬ sarΓ² a 18+2 direi che sarebbe anche lβora π
Ragazze vi informo che ieri ho fatto la morfologica perΓ² la mia bimba Γ¨ stata poco collaborativa e quindi dovrΓ² finirla prossima settimana ππππsta bene pesa 270gr e dormiva Beata... Menomale che voi l'avete giΓ fissata perΓ² chi la deve ancora fissare lo faccia dopo 19+6... Hanno fatto entrare mio marito perΓ² Γ¨ dovuto stare una distanza di un metro e mezzo.... PerciΓ² si ha visto qualcosina ma non benissimo.
Io continuo a lavorare tra casa e studio, dove ho annullato il ricevimento del pubblico salvo necessitΓ . Per il resto, esco solo per andare a comprare qualcosa di prima necessitΓ e per fare la passeggiata con il cane. Evito il piΓΉ possibile i contatti con le persone,
Eh si infatti...se non sbaglio si chiama platinum...praticamente Γ¨ quello da 1299... ci sta l'inglesina trilogy quattro system con la borsa my bag e il sistema che tiene la navicella ferma in casa, lettino hyppolove foppapredetti, cassettiera foppapredetti hyppolove con mangiapannolini, la sdraietta ingenuity con la pecorella, il cuscino boppy jungle, il seggiolone polly magic della chicco e il materasso per il lettino della giordani π
Si avevo visto la promo non sapevo la chiamassero cosΓ¬ π nella mia cittΓ non cβΓ¨ questo negozio, volevo andarci sabato con mio marito per vedere qualche vestitino ma ormai penso che rimanderΓ² ad aprile visto che non si puΓ² uscire dalla cittΓ π Trio e lettino li ho acquistati anchβio a Gennaio.... ti togli proprio un peso π
Siccome per noi Γ¨ il primo bimbo/a...e dalla mia famiglia anche il primo nipote, i miei ci tenevano a regalarci tutto il necessario...quindi oggi abbiamo prenotato tutto π
Alla prenatal ci sono vari kit, chiamati kit cicogna...hanno trio, seggiolone, sdraietta, cuscino allattamento, lettino, materasso, fasciatoio e mangiapannoliniπ a seconda del prezzo variano le marche e i componenti...