Visualizza messaggio citato
Ciao Ale, manco io nel caso ti sia possibile aggiungermi. Sono Mariella Ddp 22 agosto ed aspetto un maschietto...nome in corso di definizione π . Grazie mille
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se manca qualcuna nella lista, vi aggiungo ovviamente π siamo talmente tante che puΓ² essere che qualcuna mi sia sfuggita π
Ciao ragazze come va? Visto il periodo critico che stiamo vivendo π. Ieri ho fatto la visita e ringrazio Dio il piccolo o piccola sta bene ,pesa 180 g ed Γ¨ 18 cm, un gigante, non si fa vedere ma si sospetta che sia una femminuccia π. Dobbiamo essere tante ottimiste ma la paura Γ¨ tanta, sembra di vivere in un incubo .
A me Γ¨ successo alla 6 settimana...una paura ... Invece tutto OK lei si muoveva ... Riposo forzato e progesterone... Ora sono a 19 settimane ...stai tranquilla
Siamo appena tornati dalla visita... la ginecologa ha fatto entrare anche mio marito β€ il piccolo cresce... anche secondo lei Γ¨ maschio ma preferisce aspettare la morfologica... stiamo impazzendo dalla curiositΓ ...data parto 28/08... siamo a 15+5.. E lui sta benissimo...
Quasi 16.... ieri sono andata in panico!!! L'ho telefonato 2 e voi e mi ha chiesto di aggiornarlo stamattina e così ho fatto. Ora ho paura di fare pipì
Ragazze buonasera, qualcuna ha mai avuto esperienze di perdite marroni? Mi Γ¨ capitato ieri in un singolo evento ed il fine ha detto di nn preoccuparmi e che puΓ² capitare. Avete esperienze?
Tranquilla, noi lo chiamiamo Mirtillo!π€£π€£π€£π€£ Sai che l'app ce l'ho anch'io e la uso solo per i video settimanali, non sapevo che ci fossero aggiornamenti, che pirla, potevo anche notarlo prima, grazie per la dritta!
Veramente che brutta situazione π Come nomi ci piacciono anche Lorenzo, Alessandro, Stefano perΓ² per il momento Leonardo Γ¨ in pole position!