In che senso rischiavi i gemelli? Hai casi in famiglia? Noi in realtΓ non avevamo nessun caso in famiglia infatti Γ¨ stata super inaspettata come cosa...
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No allora non Γ¨ la morfologica, la morfologica si fa da 19+6 a 21+0, si la gravidanza gemellare va monitorata di piΓΉ, anche io rischiavo i gemelli, per fortuna tutte gravidanze singole
Io la morfologica l ho fatta la settimana scorsa, io sono di Bologna, qui le visite e le ecografie per le gestanti sono garantite, non hanno fatto entrare mio marito, ma la morfologica l'hanno fatta, Γ¨ importante e va fatta entro le 21+0 settimane
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino che sarΓ bello per loro, io stavolta volevo tanto un maschietto, mi passerΓ , l'importante Γ¨ che la bimba sia sana
Buongiorno... Vi chiedo un parere... Il 25/03 avrei una ecografia di secondo livello (non ho ancora ben capito che vuol dire) all'ospedale. Secondo voi Γ¨ il caso di andare in ospedale o sarebbe meglio fare la visita dal gine privato? In ambulatorio da quello privato non incontrerei sicuramente nessuno in sala d'attesa quindi pensavo magari ci sono meno rischi di prendere questo virus...
Anche io ho una visita il 25/03! Speriamo non me la spostino... Saranno passate 4 settimane dalla visita precedente e tra l'altro il 25 mi scade pure il certificato per la maternitΓ quindi me lo dovranno rinnovare...
Fai bene a dirlo dopo tanto ognuno ha i suoi gusti per i nomi e deve piacere a voi! Comunque Penelope a me piace! Tra l'altro conosco solo una bimba che si chiama cosΓ¬ ed Γ¨ un amore!! Bellina da morire e super simpatica e peperina... Appena l'ho letto mi Γ¨ venuto da sorridere pensando a lei β€οΈ
Ti faccio compagnia! Abbiamo scelto Pietro e nel dirlo a mia madre mi ha detto "sisi bello, mi piace...perΓ² proprio il secondo nome di tuo padre dovevate scegliere??" I miei sono separati e mia mamma ancora non ha preso bene la cosa ma, come ho detto a lei, il fatto che Pietro Γ¨ il secondo nome di mio padre nemmeno me lo ricordavo quando abbiamo scelto