Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siamo proprio nello stesso periodo. Nemmeno io lo sento uff....
    La tua dpp?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è la prima... quindi immagino che dovrò portare pazienza...sarei solo un po' più sollevata a sentirlo...perché ci vuole un mese per rivederlo...si non sono preoccupata (alla fine mi controllano perché ho casi in famiglia) ma solo per la prenotazione...vista la situazione...anche se a Modena stanno mantenendo le visite prenotate...vedremo 🀞 grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Γ¨ la prima gravidanza Γ¨ presto 16+4 per sentirlo, poi dipende dalla posizione della placenta, per la curva da carico Γ¨ piΓΉ difficile a dirsi che a farsi vedrai che andrΓ  bene
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di diabete ne soffro solo in gravidanza, cmq mi hanno detto di andare all ambulatorio perchΓ© c erano delle glicemie alterate. Per il quarto mio marito non vuole perchΓ© dice che faccio solo femmine, cmq poi sto anche invecchiando non so se avrΓ² piΓΉ energie ,me le prosciugando le bimbe
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io oggi chiamo per prenotare la visita della curva da carico. Che dovrò fare ad inizi maggio...speriamo bene... per ora sono in maternità a rischio fino a Pasqua...poi vedrò... ancora non lo sento...siamo a 16+4... aspetto io 16 aprile per la morfologica 🀞🀞e vedere se ci confermano il maschietto ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito. Io la curva da carico la devo fare perchΓ© ho mia nonna diabetica, e per familiaritΓ  la fanno fare. Spero che vada bene e che sia tutto a posto. Quindi di diabete sostanzialmente ci soffri solo in gravidanza?
    Ho letto che aspetti la terza bimba... Eh che dire, capisco la delusione, in effetti un bel maschietto era quel che ci voleva... PerΓ² avrai una bella squadra di donnine! E chissΓ ...se ne avete la voglia e la possibilitΓ ... Potete tentare con il quarto πŸ˜‰
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scoperto con la curva da carico, ma io l avevo avuto anche con la gravidanza di Sara, poi sono ancora sovrappeso e giΓ  da prima delle gravidanze prendevo la metformina perchΓ© soffro di insulinoresistenza. A me l'esame non ha mai fatto venire il vomito , piΓΉ che altro avevo un retrogusto fastidioso per tutto il resto della giornata e bruciore di stomaco. Dopo l'esame per il resto della giornata ti consiglio di mangiare cibi salati
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene grazie, sto cercando di superare la delusione per il sesso del bebè, io ho le bimbe e marito a casa fino al 3 aprile, almeno mi da una mano a intrattenere le bimbe, la mia in pancia sembra abbastanza tranquilla, anche se alla morfologica si muoveva troppo, ho la placenta anteriore, sarà per quello che la avverto meno, tu come stai? Cmq io la morfologica l ho fatta la settimana scorsa in ospedale e non ci sono stati problemi, sia io che i medici avevamo la mascherina e ci siamo igienizzati le mani, io al tuo posto andrei
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il diabete gestazionale lo hanno scoperto dalla curva da carico? È così tremendo come esame? Una mia amica ha detto che bisogna davvero trattenere il vomito🀐
    Comunque si mi pare molto strano sia annullato... Chiama magari te lo spostano solo di qualche giorno.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte carissime. Come va? Come state passando questa clausura forzata? Io da oggi lavorerò da casa, non vedo l'ora che torniamo a essere liberi perché inizio a soffrire di questa situazione! Io e la Sara siamo bene, ora la sento muoversi bene nella pancia! Lunedì prossimo avrei la morfologica in ospedale, sono un po' indecisa se andare, visto che comunque l'ho già fatta a pagamento... Però credo che non si corrano rischi ad andare a fare una visita! Con le dovute accortezze...
    Vi devo dire questa cosa: a volte mi capita di starnutire (purtroppo ho l'allergia ai pollini e in questo periodo inizio a starnutire un sacco, oltre ad aver prurito in faccia e agli occhi) e se sono sdraiata sento male al basso ventre! Questione di pochi secondi, ma anche ieri sera è capitato! Cosa può essere secondo voi? Oggi comunque entro nella 20esima settimana, siamo estremamente a metà strada 😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la cerva da carico l'ho giΓ  fatta, mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale, mi hanno dato una dieta e da monitorare la glicemia 4 volte al giorno, oggi dovevo andare a fare controllare il diario glicemico per vedere se la dieta sta funzionando o ho bisogno dell'insulina. Mi Γ¨ arrivato il messaggio con scritto l'appuntamento Γ¨ stato annullato ma non mi hanno detto quale, alle 10 provo a chiamare l'ambulatorio
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Dovevi fare la curva da carico? Io la devo fare tra circa un mesetto... PerΓ² strano che l'abbiano annullata! Come dici tu, gli esami per la gravidanza sono garantiti!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ arrivato il messaggio che la visita dal diabetologo Γ¨ annullata, mi sembra strano domattina chiamo ,il diabete gestazionale mica Γ¨ una cosa da prendere alla leggera
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani visite... Pensiamo ci a vicenda
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale 😊 allora rimaniamo in attesa di sapere come vΓ  la visita πŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ale .. per fortuna! Un dottore dato che conosce mia zia ( che ha avuto 6 bimbi con il suo aiuto ) si Γ¨ convinto e mi visiterΓ  mercoledi pomer. Speriamo non cambi niente nel frattempo ! Vi ringrazio per l'interessamento e il sostegno
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a prendere appuntamento per la morfo con il dottore? 🀞🏻
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere se hai bisogno.

Ho delle amiche a Trapani e posso provare a chiedere a loro Smiley smile

• Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a Trapani cara Smiley smile alle 16 devo richiamare il dottore di mia zia che forse si convince .. al massimo gli porterΓ² il biglietto aereo come prova che sono qui dal giorno 20
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! In Sicilia dove? Su Palermo posso darti il contatto della mia ginecologa

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le varie telefonate fatte πŸ˜“ speriamo che con il dottore di oggi pomeriggio hai fortuna 🀞🏻
    • Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento solo privatamente perchΓ© penso sia tardi in ospedale ormai. . Forse con un giro di consocenze riesco da un dottore ... devo richiamare nel pomer. Non vi dico quante telefonate abbiamo fatto
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami forse la domanda stupida ma hai sentito solo in privato o anche in ospedale?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire il consultorio?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto x la tua situazione 😞
    • Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono in una valle di lacrime. Sono ormai bloccata in sicilia da 1 mese e non riesco a prenotare la morfologica: o sono chiusi o appena dico di essere residente a bergamo mi dicono che non possono farmela. Che devo fare ? Sono disperata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero questa situazione Γ¨ surreale... Speriamo passi presto e di poter tornare a vivere serenamente questo momento unico...
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati ☺️ io sono a casa in quarantena con le bimbe ho bisogno anche io di compagnia
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘ Speriamo tutto bene.... Grazie mille πŸ’žπŸŒΊ
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a posto cmq te le controllano se hai la pressione alta
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi han fatto l eco e mi han detto che andava tutto bene...
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite ecografia ti fanno la flussimetria delle arterie uterine, perchΓ© Γ¨ un fattore di rischio di gestosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione