Visualizza messaggio citato
Cmq in generale abbiamo sempre sognato il mix...quindi magari 2 femminucce e 2 maschietti...vedremo π₯° qualunque sia il futuro andrΓ bene β€
Mio marito Γ¨ abbastanza moderno come mentalitΓ , il suo problema Γ¨ che le faccio troppo belle π dice che deve prendere un fucile a doppia cannaπ
Noi siamo calabresi π π (viviamo a Modena per lavoro) .. Quindi vicini tuo marito praticamente π anche come modo di pensareπ Cmq si spero davvero che sia cosi...per caritΓ se fosse femmina la ameremmo allo stesso modo ma ci piacerebbe davvero tanto
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beata te lo vorrei tanto io un maschietto, mio marito Γ¨ del Marocco ci teneva ad avere almeno un maschietto
π€£π€£uomo in fuga...dopo la terza bimba π€£ il mio sta sperando sia maschietto giΓ il primo...pare che sia stato accontentato...vedremo il 16 aprile... se non Γ¨ un maschietto Γ¨ una bimba mooolto dotata π
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito non Γ¨ tanto dell ideaπ Γ¨ giΓ tanto che non Γ¨ scappato quando ha sentito terza femmina π
Boh io so che qui anche a 17/18 per quello mi preoccupo.. Io sono a 20+4 e boh... ( a sto punto Manco so se sto sentendo qualcosa o Γ¨ Tutto psicologicoπ’π )
Se ti puΓ² consolare.. anche il mio faceva cosΓ¬!! Appena lo sentivo muovere, chiamavo di corsa mio marito e appena appoggiava la mano sulla pancia, il piccolo si immobilizzavaπ antipatico π€£ Ora, invece, ho capito quando si muove di piΓΉ e quindi anticipiamo π e finalmente anche mio marito Γ¨ riuscito a sentirlo scalciare e muovere π Vedrai che anche tu capirai bene gli orari o i momenti in cui si muove di piΓΉ e riuscirai ad anticiparla π€£ anche se credo che fra poco saranno talmente stretti dentro la pancia che sarΓ quasi impossibile non riuscire a farli sentire anche al marito ππ
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io volevo andare oltre 33 34, cmq si vedrΓ se ne vorrΓ² un altro o noπ
Uguali uguali.. i miei 28 a gennaio...i suoi 30 l'8 marzo π non vi dico la bellezza della reclusione.. luglio 2017 conosciuti... deciso di sposarci a marzo 2018... per problemi non nostri(lasciamo stare) ci siamo sposati a settembre 2019 (sarebbe dovuto essere aprile 2019, i famosi problemi non nostri, ma alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso )... dicembre scopriamo di essere in attesa...ad agosto nasce il piccolo (o piccola)...
Si si certo non si puΓ² dire mai... Secondo mia mamma cambio idea tra un po'... PerΓ² durante questa gravidanza Γ¨ scoppiata una pandemia mondiale (quante probabilitΓ c'erano???) non posso rischiare che alla prossima magari scoppi la terza guerra mondialeXD penso che per il bene dell'umanitΓ Γ¨ meglio fermarsi... (si fa per scherzare ovviamente)
Ora vi spiazzo tutte π io e mio marito stiamo insieme dalla veneranda etΓ di 16 anni! Ovviamente nel periodo del fidanzamento non sono mancate fasi burrascose, ma siamo sempre tornati insieme! A 29 anni ci siamo sposati, e a 34 anni siamo in attesa della nostra bimba! Certo, ora ci diciamo che avremmo potuto aspettare meno tempo per sposarci e di conseguenza per avere un figlio, ma in tutti questi anni ci siamo goduti letteralmente la vita, abbiamo girato il mondo e ci sentiamo soddisfatti cosΓ¬!
ππeh eh...si poi la vita ti porta a fare delle scelte e prende le sue strade...anche noi ora a 28 e 30 (siamo nati anche ad inizio annoπ€£io gennaio, lui marzo π ) aspettiamo il primo..alla fine voi giΓ con due in un colpo ππ Γ¨ sempre stato il mio sogno...chi sa se in futuro non succeda... π
Eh eh π€£si lui anche era partito con 5...ridotti a 4..vedremo ππnon vorrei andare oltre i 33/34... cmq si sarΓ un delirio π€£poi mi aggiornerai π
Anche io mi sentivo in ritardo Anche io ho 28 anni e mio marito 30... Noi ci siamo messi insieme quando io avevo 16 anni quindi Γ¨ una vita che stiamo insieme... Ma tra laurearsi trovare lavoro sistemare la casa ecc ci siamo sposati a luglio 2018 e a maggio 2019 abbiamo cominciato la ricerca... Poi nell'estate c'Γ¨ stato un as e quindi siamo arrivati ad oggi... Anche a noi Γ¨ sempre piaciuta l'idea di averne 3 e magari anche vicini ma dopo questa gravidanza con le sue preoccupazioni e l'aborto prima non so se me la sentirΓ² di cercare il terzo Magari tra qualche anno....
SΓ¬ hai ragione...per loro il monitor Γ¨ l'unico modo per vedere cosa succede dentro di noi! Oltretutto quando sento la bimba muoversi e dico a mio marito di mettere la mano... Sta ferma immobile! Piccola dispettosaπ Lui dice che vorrebbe fosse giΓ agosto... Ehehe, dobbiamo aspettare ancora un po'! E speriamo che ad agosto quello che stiamo vivendo in questi giorni sia solo in lontano ricordo! Dai magari faranno entrare anche lui, alla fine se mette guanti e mascherina Γ¨ super protetto! Altrimenti chiedi per il video, credo non avranno problemi a fartelo fare!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra di leggere la stessa cosa tra me e mio marito π abbiamo etΓ diverse: io 27 (28 sabato prossimo.. bellissimo festeggiare con il coronavirus π) e mio marito 35.. Ci siamo conosciuti a novembre 2016, a gennaio 2017 ci siamo messi insieme, ad aprile dello stesso anno Γ¨ venuto ad abitare da me e a settembre sempre del 2017 mi ha chiesto di sposarlo β€ abbiamo perΓ² cominciamo a organizzare il matrimonio a ottobre del 2018 e ad aprile 2019 ci siamo sposati!! Ora in attesa del primo bimbo π ma anche noi, se ci fossimo conosciuti prima, avremmo iniziato prima π
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e mio marito ne volevamo 5,poi dopo 3 femmine abbiamo cambiato idea π cmq poi ti saprΓ² dire com'Γ¨ averle con 11 mesi di differenza, secondo me Γ¨ un delirio π