Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq in generale abbiamo sempre sognato il mix...quindi magari 2 femminucce e 2 maschietti...vedremo πŸ₯° qualunque sia il futuro andrΓ  bene ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna, anche noi anche perchΓ© entrambi abbiamo studiato fuori casa e abbiamo fatto esperienze diverse (e poi anche la mia famiglia per fortuna Γ¨ di mentalitΓ  aperta πŸ˜ƒ)... perΓ² anche mio marito preferisce il maschietto perchΓ© piΓΉ "gestibile" secondo lui πŸ˜‚se avessimo delle femmine in futuro impazzirebbe di gelosia πŸ˜‚ poveri questi papΓ 
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito Γ¨ abbastanza moderno come mentalitΓ , il suo problema Γ¨ che le faccio troppo belle πŸ˜‚ dice che deve prendere un fucile a doppia cannaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo calabresi πŸ˜…πŸ˜…(viviamo a Modena per lavoro) ..
    Quindi vicini tuo marito praticamente πŸ˜…anche come modo di pensareπŸ˜‚
    Cmq si spero davvero che sia cosi...per caritΓ  se fosse femmina la ameremmo allo stesso modo ma ci piacerebbe davvero tanto
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te lo vorrei tanto io un maschietto, mio marito Γ¨ del Marocco ci teneva ad avere almeno un maschietto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣uomo in fuga...dopo la terza bimba 🀣 il mio sta sperando sia maschietto giΓ  il primo...pare che sia stato accontentato...vedremo il 16 aprile... se non Γ¨ un maschietto Γ¨ una bimba mooolto dotata πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non Γ¨ tanto dell ideaπŸ˜‚ Γ¨ giΓ  tanto che non Γ¨ scappato quando ha sentito terza femmina πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero πŸ˜‚πŸ˜‚le casualitΓ 
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...perΓ² Γ¨ la prima...quindi ci vorrΓ .. per ora se mi concentro sento dei piccolissimissimi movimenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei alla grande πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la placenta anteriore, la sento poco nonostante sia la terza ,cmq dalle eco Γ¨ sempre un terremoto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!! Mercoledì appena torno dalla visita vi faccio sapere!! Mi dispiace solo che mio marito non potrà entrare... Anche lui vorrebbe rivederli...

• Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sicuramente!!! Se è posteriore sentirai prima... 😊😊😊Aggiornami
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco ragazze che li hanno sentiti anche molto più tardi!! Ieri parlavo con una mia amica che è ora di 27 settimane e lei ha cominciato a sentirlo verso le 22/23... Poi dice che il primo figlio si senta molto più tardi perché non si sa riconoscere e dipende anche dalla placenta se è anteriore o posteriore... A me alla tn dissero che ancora non si capiva com'era messa la placenta ma che forse era posteriore per entrambi.. Mercoledì ho la visita e magari si vedrà meglio...Non vedo l'ora di rivederli! Speriamo vada tutto bene...

• Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io so che qui anche a 17/18 per quello mi preoccupo.. Io sono a 20+4 e boh... ( a sto punto Manco so se sto sentendo qualcosa o Γ¨ Tutto psicologicoπŸ˜’πŸ˜…)
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l'ora di sentirli per bene... Ma vedo che tutte li sentite intorno alla ventesima settimana quindi ancora mi sa che avrΓ² un mesetto davanti... A volte mi sembra di sentire un formicolio sottopelle nella zona sotto l'ombelico ma mi sa che Γ¨ troppo presto perchΓ© siano loro... Sono a 15 settimane...

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 tempistiche quasi uguali 🀣🀣 fortissimo 🀣
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no cosΓ¬ bene ho iniziato sabato a 20+1... Ogni tanto leggeri.. Cmq meno male che oggi ho la morfologica cosi vedo che va tutto bene....perchΓ© si ho placenta anteriore maa preoccupa sta cosa di non sentirla πŸ˜”πŸ˜­
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puΓ² consolare.. anche il mio faceva cosΓ¬!! Appena lo sentivo muovere, chiamavo di corsa mio marito e appena appoggiava la mano sulla pancia, il piccolo si immobilizzavaπŸ™ˆ antipatico 🀣
    Ora, invece, ho capito quando si muove di più e quindi anticipiamo 😝 e finalmente anche mio marito è riuscito a sentirlo scalciare e muovere 😍
    Vedrai che anche tu capirai bene gli orari o i momenti in cui si muove di piΓΉ e riuscirai ad anticiparla 🀣 anche se credo che fra poco saranno talmente stretti dentro la pancia che sarΓ  quasi impossibile non riuscire a farli sentire anche al marito πŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io volevo andare oltre 33 34, cmq si vedrΓ  se ne vorrΓ² un altro o noπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali uguali.. i miei 28 a gennaio...i suoi 30 l'8 marzo πŸ˜…non vi dico la bellezza della reclusione.. luglio 2017 conosciuti... deciso di sposarci a marzo 2018... per problemi non nostri(lasciamo stare) ci siamo sposati a settembre 2019 (sarebbe dovuto essere aprile 2019, i famosi problemi non nostri, ma alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso )... dicembre scopriamo di essere in attesa...ad agosto nasce il piccolo (o piccola)...
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto bene! Io ti dirò che all'inizio quando abbiamo cominciato la ricerca era più lui che insisteva per un bimbo poi io avevo avuto tanti problemi col ciclo e ho ovaio policistico quindi avevamo paura che ci sarebbe voluto molto tempo... Io ero più per aspettare un altro pochino più che per i viaggi che secondo me riusciremo a fare anche con i bimbi quando saranno un po' più grandi era perché per me voleva dire rinunciare a tante cose della mia vita che per me erano importanti... Ho una cavalla che ora ovviamente non posso più montare e facevo equitazione a livello agonistico, stavo addirittura cercando un'altro cavallo per poter salire di categoria e avere dei bimbi voleva dire mettere tutto in stand by e probabilmente non ricomincerò mai a farlo come prima (montavo tutti i giorni più un fine settimana intero di gare ogni mese). So che sembra stupido ma per me è una parte importante della mia vita... Ovviamente appena sono rimasta incinta la prima volta è passato tutto in secondo piano e quando l'ho perso non riuscivo a pensare ad altro che a cercare un'altra gravidanza... Avevo ricominciato a montare ma non era più così importante come prima...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo non si puΓ² dire mai... Secondo mia mamma cambio idea tra un po'... PerΓ² durante questa gravidanza Γ¨ scoppiata una pandemia mondiale (quante probabilitΓ  c'erano???) non posso rischiare che alla prossima magari scoppi la terza guerra mondialeXD penso che per il bene dell'umanitΓ  Γ¨ meglio fermarsi... (si fa per scherzare ovviamente)

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vi spiazzo tutte πŸ˜… io e mio marito stiamo insieme dalla veneranda etΓ  di 16 anni! Ovviamente nel periodo del fidanzamento non sono mancate fasi burrascose, ma siamo sempre tornati insieme! A 29 anni ci siamo sposati, e a 34 anni siamo in attesa della nostra bimba! Certo, ora ci diciamo che avremmo potuto aspettare meno tempo per sposarci e di conseguenza per avere un figlio, ma in tutti questi anni ci siamo goduti letteralmente la vita, abbiamo girato il mondo e ci sentiamo soddisfatti cosΓ¬!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁eh eh...si poi la vita ti porta a fare delle scelte e prende le sue strade...anche noi ora a 28 e 30 (siamo nati anche ad inizio anno🀣io gennaio, lui marzo πŸ˜…) aspettiamo il primo..alla fine voi giΓ  con due in un colpo 😁😁 Γ¨ sempre stato il mio sogno...chi sa se in futuro non succeda... 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh 🀣si lui anche era partito con 5...ridotti a 4..vedremo πŸ˜‚πŸ˜‚non vorrei andare oltre i 33/34... cmq si sarΓ  un delirio 🀣poi mi aggiornerai 😁
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sentivo in ritardo Smiley laugh Anche io ho 28 anni e mio marito 30... Noi ci siamo messi insieme quando io avevo 16 anni quindi Γ¨ una vita che stiamo insieme... Ma tra laurearsi trovare lavoro sistemare la casa ecc ci siamo sposati a luglio 2018 e a maggio 2019 abbiamo cominciato la ricerca... Poi nell'estate c'Γ¨ stato un as e quindi siamo arrivati ad oggi... Anche a noi Γ¨ sempre piaciuta l'idea di averne 3 e magari anche vicini ma dopo questa gravidanza con le sue preoccupazioni e l'aborto prima non so se me la sentirΓ² di cercare il terzo Smiley xd Magari tra qualche anno....

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ hai ragione...per loro il monitor Γ¨ l'unico modo per vedere cosa succede dentro di noi! Oltretutto quando sento la bimba muoversi e dico a mio marito di mettere la mano... Sta ferma immobile! Piccola dispettosaπŸ˜… Lui dice che vorrebbe fosse giΓ  agosto... Ehehe, dobbiamo aspettare ancora un po'! E speriamo che ad agosto quello che stiamo vivendo in questi giorni sia solo in lontano ricordo!
    Dai magari faranno entrare anche lui, alla fine se mette guanti e mascherina Γ¨ super protetto! Altrimenti chiedi per il video, credo non avranno problemi a fartelo fare!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di leggere la stessa cosa tra me e mio marito πŸ˜‚ abbiamo etΓ  diverse: io 27 (28 sabato prossimo.. bellissimo festeggiare con il coronavirus πŸ˜“) e mio marito 35..
    Ci siamo conosciuti a novembre 2016, a gennaio 2017 ci siamo messi insieme, ad aprile dello stesso anno Γ¨ venuto ad abitare da me e a settembre sempre del 2017 mi ha chiesto di sposarlo ❀ abbiamo perΓ² cominciamo a organizzare il matrimonio a ottobre del 2018 e ad aprile 2019 ci siamo sposati!! Ora in attesa del primo bimbo πŸ’™ ma anche noi, se ci fossimo conosciuti prima, avremmo iniziato prima 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ne volevamo 5,poi dopo 3 femmine abbiamo cambiato idea πŸ˜‚ cmq poi ti saprΓ² dire com'Γ¨ averle con 11 mesi di differenza, secondo me Γ¨ un delirio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti a 25 e 27 anni...dopo 2 anni ci siamo sposati e ora aspettiamo il primo bimbo... se ci fossimo conosciuti prima avremmo iniziato prima πŸ˜… perΓ² guarda "ti invidio" nel senso piΓΉ buono del termine perchΓ© se non ricordo male le tue ultime bimbe si passeranno 11 mesi... piacerebbe tanto anche a me averne 3 ( mio marito 4πŸ˜…) vicini vicini...SarΓ  piΓΉ faticoso ma vederli crescere insieme deve essere qualcosa di meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione