Visualizza messaggio citato
Ma poi l assurditΓ e che tutti intorno a me hanno figli con dei nomi che non mi piacciono ma chi si Γ¨ mai permesso di dire niente o di giudicare! π‘π‘π‘
Anche io a 16+5 non sento ancora il piccolo!! Non vedo l'ora di riuscire a sentirlo cosΓ¬ da stare anche un po' piΓΉ tranquilla... Adoro il nome Penelope πππ
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ale se puoi aggiornare la lista la mia piccolina si chiamerΓ Amal, dpp 29 luglio
La cosa migliore da fare in questo caso Γ¨ non dire il nome del/la piccolo/a fino alla nascita π purtroppo tutti hanno da dire la propria.. e continueranno a farlo anche dopo, quando nasce!! Ciuccio sΓ¬/ ciuccio no.. se non allatti non va bene ma se allatti ti rompono le balle su come tenerlo e allattarlo.. per non parlare del momento in cui comincerΓ lo svezzamento!! Praticamente li partoriamo noi ma sono figli di tutti π Comunque approvo il nome Penelope π mi piace π anche la figlia della mia vicina si chiama cosΓ¬ e mi ha sempre detto che Γ¨ stata una "guerra" far accettare il nome a tutti ma lei se ne Γ¨ fregata e glielo ha messo lo stesso.. quindi se a voi piace, non dare retta a nessuno.. la bimba Γ¨ vostra π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La storia della suocera non passa inosservata ππ Comunque lo spero per voi che si vede π€π» continua a fargli/farle le raccomandazioni π
Ragazzeeeee io sono a 17 settimane e questa monella non si fa sentire, ho la placenta anteriore mi sa che dovrΓ² aspettare ancora un poβ πPer il nome forse ci siamo Penelope, ma anche a voi quando vi chiedono se avete deciso il nome si sentono in diritto di dire mi piace oppure non mi piace per niente! Io nella mia vita non ho mai giudicato queste scelte bohπ‘
Cara scusami a che settimane sei per fare la premorfologica? Vorrei chiedere al mio gine.... Ma cosa si riesce a vedere con la premorfologica ?
Di solito se Γ¨ maschietto si vede subito, sono le femmine che sono piΓΊ riservate π, io la saprΓ² il 2 aprile , tu quando fai la morfologica ?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei deluderti ma anche da me dicevano tutti che era femmina (tranne mia suocera π) e anche io e mio marito sentivano femmina.. invece.. maschio π Comunque avevo sentito dire che se il bimbo rimane spesso con le gambe incrociate, Γ¨ piΓΉ probabile femmina π poi ovviamente questa cosa bisogna prenderla con le pinze
Si si le bollicine sono loro sicuramente...mio marito ormai lo fa tutte le sere...e lo trova sempre o da un lato o dall'altro...così stiamo un po' più sereni
Γ successo ieri pure a me , ora aspettiamo la morfologica ma comunque il dottore sospetta che sia femminuccia πππ, e da me pensavano tutti maschietto
Ragazze oggi ho fatto la premorfologica... e anche per oggi non abbiamo scoperto cosβΓ¨ π« gambe incrociate.... vi immaginate se non si fa vedere neanche alla morfologica π±π± sclero al solo pensiero
No no, probabile che sia lui/leiπ
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico Sara Γ¨ un amore ,buonissima e bellissima, ma se non le piace o non le va qualcosa te lo fa capire, Γ¨ una donnina forte